Domanda problema blocco schermo g3 d722

scott22

Utente Bronze
13 Ottobre 2018
30
11
0
28
volevo sapere se' mi potevi aiutare siccome un amico mi ha dato un un vecchio telefono lg g3 d722 da usare solo per facebook e' altre cose cosi solo che ora aveva messo il codice ma non lo ricorda piu' siccome ho provato a fare il reset come ce' scritto sul loro sito ma non succede nulla nelle impostazioni non posso entrare sai indicarmi se' ce' qualche programma qualcosa per ripristinare ho provato fare con il programma drfone ma purtroppo non vede il telefono allego la foto per farvi capire meglio grazie
 

Allegati

  • 42045037_329596597787077_6751136655949692928_n.jpg
    42045037_329596597787077_6751136655949692928_n.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 12
volevo sapere se' mi potevi aiutare siccome un amico mi ha dato un un vecchio telefono lg g3 d722 da usare solo per facebook e' altre cose cosi solo che ora aveva messo il codice ma non lo ricorda piu' siccome ho provato a fare il reset come ce' scritto sul loro sito ma non succede nulla nelle impostazioni non posso entrare sai indicarmi se' ce' qualche programma qualcosa per ripristinare ho provato fare con il programma drfone ma purtroppo non vede il telefono allego la foto per farvi capire meglio grazie
se non è un blocco google ,ma del telefono,e il reset da recovery non ha risolto nulla,puoi provare a riflashare il suo firmware stock!
 
si ho provato tutto ma nulla ottima idea magari provo con quello per vedere se' finalmente risolvo solo che non so' dove trovare il software per PC giusto
 
si ho provato tutto ma nulla ottima idea magari provo con quello per vedere se' finalmente risolvo solo che non so' dove trovare il software per PC giusto
guarda,se non vado errato il software è Lg Flash Tool 2014 e l'ultimo firmware disponibile per questo modello.
Non so se posso mettere i link qui,quindi onde evitare violazioni ti mando i link via pm...
Poi se nel frattempo qualche mod mi da l'ok li metto anche qui in risposta,cosi se è utila anche ad altri.... :)