Domanda M2Bob "error patching"

NikoBoy09

Utente Bronze
12 Ottobre 2018
10
2
1
24
Buongiorno, premetto che sono tornato su metin da poco dopo tanti tanti anni e sto provando a scaricare M2Bob (mai usato prima) ho sentito ed a quanto pare è vero che registrandosi e scaricando il tutto dovresti avere un tot di tempo di prova, ma giungiamo al problema, ho scaricato il patcher provo ad avviarlo e mi dice "error patching" ho cercato un po online e dicono di disattivare l'antivirus cosa che gia ho fatto windows defender è off e non ho altri antivirus, dicono di provare a cancellare sia metin che il patcher e ho fatto anche questo metin riscaricato e patcher idem e ancora niente sempre lo stesso errore... quindi non so mi affido a voi sperando che qualcuno ne capisca più di me. (Allego foto dell'errore)
Error Patching.PNG
 
Disattiva Windows Defender e antivirus, estrai la cartella di m2bob in una cartella pulita, avvia il patcher. Se avvii il patcher con Windows Defender te lo elimina, e per farlo ritornare devi ripristinare l'elemento.
 
Ce ne sono molti che workano sull'official, a prescindere dal fatto che non funzionano al 100%, ma se servono funzioni specifiche allora sono utili. Poi se non sbaglio una volta ne esisteva uno (non ricordo se il nome era Kramer o Kamer) che praticamente era un m2bob gratis. Se non sbaglio funziona ancora, sempre che sia aggiornato.
 
  • Mi piace
Reazioni: NikoBoy09
Ce ne sono molti che workano sull'official, a prescindere dal fatto che non funzionano al 100%, ma se servono funzioni specifiche allora sono utili. Poi se non sbaglio una volta ne esisteva uno (non ricordo se il nome era Kramer o Kamer) che praticamente era un m2bob gratis. Se non sbaglio funziona ancora, sempre che sia aggiornato.
Adesso lo cerco è provo, a dire la verità lo stavo già cercando perchè ho visto una tua risposta sotto un post di gennaio che lo citava già.. mo vedo grazie ;)
 
non posso dirtelo perchè poi patchano tutto ;c
Messaggio unito automaticamente:

comunque devi cercare cercare e cercare e dopo aver capito il procedimento riesci a trovare quelli funzionanti, se sei sveglio li trovi ;) in bocca al lupo!!
 
non posso dirtelo perchè poi patchano tutto ;c
Messaggio unito automaticamente:

comunque devi cercare cercare e cercare e dopo aver capito il procedimento riesci a trovare quelli funzionanti, se sei sveglio li trovi ;) in bocca al lupo!!
Non riusciresti a mandarmi un pm perpiacere in modo che non rimanga pubblico? ;)
 
non posso dirtelo perchè poi patchano tutto ;c
Messaggio unito automaticamente:

comunque devi cercare cercare e cercare e dopo aver capito il procedimento riesci a trovare quelli funzionanti, se sei sveglio li trovi ;) in bocca al lupo!!

è un forum, le cose vanno condivise, se non vuoi non commentare direttamente

Per quanto riguarda il resto contatta m2bob con una mail