Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare tutto in solitaria, senza problemi. Ovviamente la classe consigliata per reggere e far danno è l'AM sennò io col corporale sto andando benissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
si expa male per essere un new style
L'exp è giusta, la pecca del server è la monotonia nel dover nerdare come un cane per farti equi e upparlo.
Sei molto ristretto nelle scelte di mappe per droppare item utili, contando che le % sono veramente bassissime rispetto alle % up che possiedono ogni item, per non parlare della % di epicizzazione dei vari item.
Io giocando, sono arrivato ad essere over 70, con la rottura di scatole che sono costretto a bloccarmi per poter finire tutto l'equi, visto che, come ho detto prima, le % drop sono sproporzionate rispetto all'up, poi, chi a iniziato a fare i prezzi, è stato veramente un emerito '.....', visto che i prezzi sono troppo alti, e il drop yang è squallido.
Le cose sono due, o nerdi come un cane o shoppi, perchè giocare a perdita tempo + divertirti è impossibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
L'exp è giusta, la pecca del server è la monotonia nel dover nerdare come un cane per farti equi e upparlo.
Sei molto ristretto nelle scelte di mappe per droppare item utili, contando che le % sono veramente bassissime rispetto alle % up che possiedono ogni item, per non parlare della % di epicizzazione dei vari item.
Io giocando, sono arrivato ad essere over 70, con la rottura di scatole che sono costretto a bloccarmi per poter finire tutto l'equi, visto che, come ho detto prima, le % drop sono sproporzionate rispetto all'up, poi, chi a iniziato a fare i prezzi, è stato veramente un emerito '.....', visto che i prezzi sono troppo alti, e il drop yang è squallido.
Le cose sono due, o nerdi come un cane o shoppi, perchè giocare a perdita tempo + divertirti è impossibile.
grazie del info, non lo provo
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
L'exp è giusta, la pecca del server è la monotonia nel dover nerdare come un cane per farti equi e upparlo.
Sei molto ristretto nelle scelte di mappe per droppare item utili, contando che le % sono veramente bassissime rispetto alle % up che possiedono ogni item, per non parlare della % di epicizzazione dei vari item.
Io giocando, sono arrivato ad essere over 70, con la rottura di scatole che sono costretto a bloccarmi per poter finire tutto l'equi, visto che, come ho detto prima, le % drop sono sproporzionate rispetto all'up, poi, chi a iniziato a fare i prezzi, è stato veramente un emerito '.....', visto che i prezzi sono troppo alti, e il drop yang è squallido.
Le cose sono due, o nerdi come un cane o shoppi, perchè giocare a perdita tempo + divertirti è impossibile.

Scusami hai mai provato a scrivere in chiama "scambio x per y" perché c'è tanta gente che scambia i pezzi del 50 . Io ho dovuto farlo solo per l'armatura del sura che non riuscivo a trovare . I yang tranquillo che ti sei fermato proprio all' inizio del gioco perché già ad atlantide 1 inizi a fare parecchi kk (anche kkk ) , ostriche e perle e quest'ultimi molto ricercati e pagati bene per yang .
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Scusami hai mai provato a scrivere in chiama "scambio x per y" perché c'è tanta gente che scambia i pezzi del 50 . Io ho dovuto farlo solo per l'armatura del sura che non riuscivo a trovare . I yang tranquillo che ti sei fermato proprio all' inizio del gioco perché già ad atlantide 1 inizi a fare parecchi kk (anche kkk ) , ostriche e perle e quest'ultimi molto ricercati e pagati bene per yang .
Aspettavo una risposta simile.
Si, ho visto, e fidati, che per fare un equi fullato del 50+9 ho sprecato veramente molto tempo, il che non è normale visto che ha delle basi totalmente contrastanti tra di loro.
Non si può mica aspettare un LV adatto per Atla solo per far soldi.
Parliamo di un retro ''semi-new'' creato nel 2018, ed è veramente scandaloso vedere come ci siano ancora contrasti che si creavano nel lontano 2012 anche prima nei primi retro dedicati gestiti senza un senso logico.
Per l'amor di dio, nulla da dire sull'impegno dello staff -visto che qualcuno potrebbe fraintendere-, però, non è normale che nel 2018 bisogna nerdare manco fosse Metin2It...
Bisogna comprendere che al player va data un'agevolazione giusta, ovvero scegliere se: il drop o il drop yang sin dalle basi.

Poi, vabbe, se si sistemasse una delle due cose, e la gente che ci gioca -non tutta obv- imparasse ad avere un minimo di cervello e maturità, ci sarebbe un ottimo game play tra player... E questa cosa è stata confermata nell'ultimo evento di ieri, ovvero che giocano ancora bambocci.
Spero di essere stato chiaro in quel che cerco di dire <3
 
Aspettavo una risposta simile.
Si, ho visto, e fidati, che per fare un equi fullato del 50+9 ho sprecato veramente molto tempo, il che non è normale visto che ha delle basi totalmente contrastanti tra di loro.
Non si può mica aspettare un LV adatto per Atla solo per far soldi.
Parliamo di un retro ''semi-new'' creato nel 2018, ed è veramente scandaloso vedere come ci siano ancora contrasti che si creavano nel lontano 2012 anche prima nei primi retro dedicati gestiti senza un senso logico.
Per l'amor di dio, nulla da dire sull'impegno dello staff -visto che qualcuno potrebbe fraintendere-, però, non è normale che nel 2018 bisogna nerdare manco fosse Metin2It...
Bisogna comprendere che al player va data un'agevolazione giusta, ovvero scegliere se: il drop o il drop yang sin dalle basi.

Poi, vabbe, se si sistemasse una delle due cose, e la gente che ci gioca -non tutta obv- imparasse ad avere un minimo di cervello e maturità, ci sarebbe un ottimo game play tra player... E questa cosa è stata confermata nell'ultimo evento di ieri, ovvero che giocano ancora bambocci.
Spero di essere stato chiaro in quel che cerco di dire <3

Quel che ho capito è che ti aspettavi un server dove in 3 giorni arrivi al lv max con set final e ti sei ritrovato su un server difficile dove livellare (che poi non è tanto difficile visto che al 160 ci si arriva in una settimana circa) e droppare non sono propriamente facili . Bhe posso dirti solo che hai sbagliato server e che te ne devi trovare un altro più facile . Ah mi sono dimenticato di dirti che in covo pure ti fai molti yang e in atla , se passi dalla valle , puoi entrarci dal lv 50 .
Riguardo l'evento lo staff ha preso provvedimenti riguardo ai giocatori che hanno violato le regole bannandoli o permabannandoli . Non era semplice gestirlo e ci hanno provato per una volta .
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Deduco che non si possa giocare in solitaria, mi sbaglio? vi prego di dire la verità! non vorrei scaricare con la convinzione di fare TUTTO in solitaria, per poi ritrovarmi che non si può! Aspetto notizie...
Quel che ho capito è che ti aspettavi un server dove in 3 giorni arrivi al lv max con set final e ti sei ritrovato su un server difficile dove livellare (che poi non è tanto difficile visto che al 160 ci si arriva in una settimana circa) e droppare non sono propriamente facili . Bhe posso dirti solo che hai sbagliato server e che te ne devi trovare un altro più facile . Ah mi sono dimenticato di dirti che in covo pure ti fai molti yang e in atla , se passi dalla valle , puoi entrarci dal lv 50 .
Riguardo l'evento lo staff ha preso provvedimenti riguardo ai giocatori che hanno violato le regole bannandoli o permabannandoli . Non era semplice gestirlo e ci hanno provato per una volta .
In un newschool ti aspetti che expare sia abbastanza facile per dirti io dal 20 al 30 giá trovavo difficoltá nella mappa castle o una cosa simile stessa cosa per 40 45 :D,non dico che devi fare il 160 in un giorno ma neanche 1 settimana in un newschool mi aspetto di livellare facile e farmi diciamo il culo con la parte pvp intendo droppare uppare dungeon e cagate simili.spero di aver reso piú o meno l'idea
 
In un newschool ti aspetti che expare sia abbastanza facile per dirti io dal 20 al 30 giá trovavo difficoltá nella mappa castle o una cosa simile stessa cosa per 40 45 :D,non dico che devi fare il 160 in un giorno ma neanche 1 settimana in un newschool mi aspetto di livellare facile e farmi diciamo il **** con la parte pvp intendo droppare uppare dungeon e cagate simili.spero di aver reso piú o meno l'idea
Come è stato detto più volte su questo post . Non tutti i server sono uguali . Se te ne aspettavi uno con il focus solo pvp allora hai sbagliato luogo . Qui c'è sia la parte pvp che la parte pvm che vanno a pari passo . Non starò qui a spiegarti come funziona ecc perché sarà tempo perso visto che hai già deciso di abbandonare . Chi è interessato puo' entrare farsi un giro CAPIRE come funziona il server e decidere cosa fare di conseguenza .
 
In un newschool ti aspetti che expare sia abbastanza facile per dirti io dal 20 al 30 giá trovavo difficoltá nella mappa castle o una cosa simile stessa cosa per 40 45 :D,non dico che devi fare il 160 in un giorno ma neanche 1 settimana in un newschool mi aspetto di livellare facile e farmi diciamo il **** con la parte pvp intendo droppare uppare dungeon e cagate simili.spero di aver reso piú o meno l'idea
Ti devi fare il "c" anche per expare e droppare sia item pvp che da exp.
 
Ti devi fare il "c" anche per expare e droppare sia item pvp che da exp.
Allora possono levare newschool e mettere middleschool >O il mio prototipo di newschool é tipo se ricordate otherside2,americanlongju ecc quelli erano newschool.

PS: non sto infamando il server voglio solo chiarimenti perché newschool quando la gente dice che ti devi fare il famoso c per items addiritura quelli del 50 <.<
 
Quel che ho capito è che ti aspettavi un server dove in 3 giorni arrivi al lv max con set final e ti sei ritrovato su un server difficile dove livellare (che poi non è tanto difficile visto che al 160 ci si arriva in una settimana circa) e droppare non sono propriamente facili . Bhe posso dirti solo che hai sbagliato server e che te ne devi trovare un altro più facile . Ah mi sono dimenticato di dirti che in covo pure ti fai molti yang e in atla , se passi dalla valle , puoi entrarci dal lv 50 .
Riguardo l'evento lo staff ha preso provvedimenti riguardo ai giocatori che hanno violato le regole bannandoli o permabannandoli . Non era semplice gestirlo e ci hanno provato per una volta .
Diciamo che non cerco un server da pappa bella e pronta ne uno dove nerdare come un matto nel mio tempo libero restante, ma uno equilibrato..
E' qui il punto, questo server ha l'exp alta, le % drop bassissime e le % up sproporzionate in base al % drop.
Per come la vedo io, avrebbero dovuto pensare a questi tre punti e farli combaciare tutti tra di loro, cosi da creare un game play molto equilibrato..
Messaggio unito automaticamente:

Allora possono levare newschool e mettere middleschool >O il mio prototipo di newschool é tipo se ricordate otherside2,americanlongju ecc quelli erano newschool.

PS: non sto infamando il server voglio solo chiarimenti perché newschool quando la gente dice che ti devi fare il famoso c per items addiritura quelli del 50 <.<
Di 'new' non ha nulla ormai, visto che sono cose viste e riviste dal 2011 circa, più che altro, è che non combaciano bene i tre punti: exp, drop e up.
 
Ragazzi, io gioco circa 3 ore (effettive) al giorno.
Ho la bellezza di 4 personaggi, 1 principale e 2 dropper over 100 e uno under 100...
Vorrei capire la difficoltà nell'uppare i primi set, dove servono solo perle, ostriche e uniformi nere, quando in 1 ora ad atlantide 2 con le nuove stanze per farmare fai 100 di ciascuna perla e 200 ostriche circa all'ora, e gli up ne richiedono al massimo 5 a botta, con una percentuale tra l'altro anche abbastanza alta.
Prima di sputare contro un server mi chiederei se lo conosco abbastanza bene da poterlo giudicare.
Ti riporto un altro fatto : dal 75 al 99 ci si mette un'ora in atlantide2.
E' ovvio che poi piano piano che si sale e si iniziano ad epicizzare i set le cose si facciano più complicate, ma è giusto che sia così no?
Posso inoltre garantirvi che lo staff sta facendo update giornalieri con fix di tutto ciò che viene segnalato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Ultima modifica:
L'exp è giusta, la pecca del server è la monotonia nel dover nerdare come un cane per farti equi e upparlo.
Sei molto ristretto nelle scelte di mappe per droppare item utili, contando che le % sono veramente bassissime rispetto alle % up che possiedono ogni item, per non parlare della % di epicizzazione dei vari item.
Io giocando, sono arrivato ad essere over 70, con la rottura di scatole che sono costretto a bloccarmi per poter finire tutto l'equi, visto che, come ho detto prima, le % drop sono sproporzionate rispetto all'up, poi, chi a iniziato a fare i prezzi, è stato veramente un emerito '.....', visto che i prezzi sono troppo alti, e il drop yang è squallido.
Le cose sono due, o nerdi come un cane o shoppi, perchè giocare a perdita tempo + divertirti è impossibile.
beh ti credo
L'exp è giusta, la pecca del server è la monotonia nel dover nerdare come un cane per farti equi e upparlo.
Sei molto ristretto nelle scelte di mappe per droppare item utili, contando che le % sono veramente bassissime rispetto alle % up che possiedono ogni item, per non parlare della % di epicizzazione dei vari item.
Io giocando, sono arrivato ad essere over 70, con la rottura di scatole che sono costretto a bloccarmi per poter finire tutto l'equi, visto che, come ho detto prima, le % drop sono sproporzionate rispetto all'up, poi, chi a iniziato a fare i prezzi, è stato veramente un emerito '.....', visto che i prezzi sono troppo alti, e il drop yang è squallido.
Le cose sono due, o nerdi come un cane o shoppi, perchè giocare a perdita tempo + divertirti è impossibile.
perdonami ma stai dicendo delle balle enormi...la questione e che su qualsiasi server andate, avete qualcosa da dire,oltre questo e vero, c'erano alcuni drop bassi ma lo staff ascolta molto i player ed hanno apportato delle grandi modifiche sia come drop che come upp....non sei nemmeno costretto a nerdare ma se vuoi tutto pronto ci sono tanti fan Pvp pronti ad accoglierti,poi se parli di shop fai tutto in game anche con la ruota del drago tutti hanno la possibilita' di prendere item dello shop con questo evento basta entrare in game per vedere tu stesso....
Messaggio unito automaticamente:

Ti devi fare il "c" anche per expare e droppare sia item pvp che da exp.
ma cosa parli te...dell'exp della sua difficolta quando sei stato permabannato per uso di bug e hack per fare il 160 in una settimana,e adesso mi parli di exp troppo lenta??ma dove sta la coerenza e la maturità,parli cosi solo perchè hanno preso provvedimenti nei tuoi confronti,visto tutto quello che hai fatto koneko, anche durante un'evento importante non hai seguito le regole del gioco credendoti il re del server e killando tutti noi player di basso lv.Cresci ed impara ad aver rispetto per tutti,io se un player come te non lo vorrei mai se avessi un server,meglio perderti che averti.Tutti i player hanno parlato male di te,allora rifletti e cerca di capire di chi è il problema.Buona notte.
 
beh ti credo

perdonami ma stai dicendo delle balle enormi...la questione e che su qualsiasi server andate, avete qualcosa da dire,oltre questo e vero, c'erano alcuni drop bassi ma lo staff ascolta molto i player ed hanno apportato delle grandi modifiche sia come drop che come upp....non sei nemmeno costretto a nerdare ma se vuoi tutto pronto ci sono tanti fan Pvp pronti ad accoglierti,poi se parli di shop fai tutto in game anche con la ruota del drago tutti hanno la possibilita' di prendere item dello shop con questo evento basta entrare in game per vedere tu stesso....
Messaggio unito automaticamente:


ma cosa parli te...dell'exp della sua difficolta quando sei stato permabannato per uso di bug e hack per fare il 160 in una settimana,e adesso mi parli di exp troppo lenta??ma dove sta la coerenza e la maturità,parli cosi solo perchè hanno preso provvedimenti nei tuoi confronti,visto tutto quello che hai fatto koneko, anche durante un'evento importante non hai seguito le regole del gioco credendoti il re del server e killando tutti noi player di basso lv.Cresci ed impara ad aver rispetto per tutti,io se un player come te non lo vorrei mai se avessi un server,meglio perderti che averti.Tutti i player hanno parlato male di te,allora rifletti e cerca di capire di chi è il problema.Buona notte.

Da come parli, sembra che il serve ha ricevuto modifiche positive nell'arco di questi giorni.
Proverò a vedere se é realmente come dici tu ora o meno.
E ribadisco una cosa, io cerco equilibrio, visto che a me piace più expare che fare i pvp a dir il vero.
Ma comunque sia, vedremo se questi fix e tutto siano stati utili
 
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
 
Ultima modifica:
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
Hai usato sempre hack, perchè devi sminuire il server?
 
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
ma come adesso dici che il 160 lo fai in 2-3 giorni e fino a prima dicevi che l'exp era lenta per essere un server semiNew o_O ma un po' di coerenza con con cio' che dici xd....Infatti uno di questi bambini eri te,visto che non rispetti nemmeno le regole di gioco che vengono impostate anche per gli eventi....oltre questo dici che non ci sono piu' player che passavano 10-12 ore per fare un boss...e normale,quando il primo a lamentarsi per exp lenta,boss,drop,ecc eri te,adesso vieni a scrivere il contrario...senti fai pace con il cervello e non arrampicarti sugli specchi,perchè scivoli da tutte le parti.La cosa e che te sei per un server dove fai tutto subito senza nemmeno poterti realmente godere il gioco in tutte le sue sfaccettature....se ce qualcuno di poco serio qui quello sei te non i server,e non sai nemmeno cosa sia la competizione.Visto che hai fatto di tutto per arriare in 3 giorni al 160 senza nemmeno goderti il gioco e ritrovandoti solo con l'equip iniziale,che competizione cercavi?quella di expare come te??o quella di sapersi creare un buon pg in tutto e per tutto?e poter fare dei duelli e risse nel vero senso di metin.

cit.Breve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko. Ti consiglio di gaurdarti meno Manga visto che hai confuso il reale con la fantasia.per quanto riguarda lo staff ti lamentavi che non riuscivi a droppare certe cose ...normalissimo visto che hai avuto tanta fretta di arrivare al lv massimo rimanendo indietro con tutto...ed a certi lv tante cose non le potevi droppare,cosi chiedi di apportare tante modifiche non per il gioco ma per te stesso.Ah non sei stato bannato solo per non aver rispettato le regole dell'evento e per il rispetto di tutti i giocatori,ma anche per aver sfruttato un bug a tuo favore e non solo riferendolo agli amici,e non facendolo presente allo staff,e poi mi parli di competizione,di metin per i bambini e di player di una volta....prima di parlare guardati bene allo specchio e non sparare parole, quando il primo a non essere corretto cercando di mascherare le tue problematiche con false parole,denigrando un qualsiasi server sei proprio te.Coerenza.......leggete le sue parole e capirete da soli...sta a voi.buona giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.