Gruppo Metin2.sg Lista Player di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'SG è ufficiale,avete rotto ormai,giocate e spammate nei server che giocate e non rompete,grazie.

Non dovresti prendertela così tanto.
L'SG non è ufficiale tanto quanto non lo è alcun server privato. Esiste una presentazione su inforge creata da loro stessi, e altre presentazioni in altri siti (prevalentemente di hacking). Pensi che un server ufficiale si faccia pubblicità in questo modo? Pensi che un server ufficiale utilizzi nella ricerca di google "Metin2sg è il miglior server di metin2 online!" Hai un sito Webzen che riporta a metin2sg?
Dai sul serio, non sei uno stupido, dovresti capire da te. Non sto screditando l'sg, sono solo realista.

p.s inoltre, facci caso, la descrizione dell'sg è stata postata nella sezione server privati esteri, e non qui.

L'unico Metin2 ufficiale, con licenza e tutto, in stretto contatto con webzen è quello Gameforge, non confondetevi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Io sono tornato per vedere, purtroppo mi sembra di vedere che la community è diminuita molto, e con essa anche gli italiani
 
Non dovresti prendertela così tanto.
L'SG non è ufficiale tanto quanto non lo è alcun server privato. Esiste una presentazione su inforge creata da loro stessi, e altre presentazioni in altri siti (prevalentemente di hacking). Pensi che un server ufficiale si faccia pubblicità in questo modo? Pensi che un server ufficiale utilizzi nella ricerca di google "Metin2sg è il miglior server di metin2 online!" Hai un sito Webzen che riporta a metin2sg?
Dai sul serio, non sei uno stupido, dovresti capire da te. Non sto screditando l'sg, sono solo realista.

p.s inoltre, facci caso, la descrizione dell'sg è stata postata nella sezione server privati esteri, e non qui.

L'unico Metin2 ufficiale, con licenza e tutto, in stretto contatto con webzen è quello Gameforge, non confondetevi.
https://www.tec-interactive.com/partners.php
Basta questo link per farti capire che metin2.sg è un ufficiale!
Scrivi giusto così per sentito dire oppure sei uno dei tanti analfabeti funzionali che ci sono in Italia?
Magari il sito di hacking a cui ti riferisci era elitepvpers, oh che strano anche quello è un loro partner!
In ogni caso chiunque gioca all'sg e cerca qualcuno con cui farlo mandatemi pm sul forum!
Bella
 
Ultima modifica:
https://www.tec-interactive.com/partners.php
Basta questo link per farti capire che metin2.sg è un ufficiale!
Scrivi giusto così per sentito dire oppure sei uno dei tanti analfabeti funzionali che ci sono in Italia?
Magari il sito di hacking a cui ti riferisci era elitepvpers, oh che strano anche quello è un loro partner!
In ogni caso chiunque gioca all'sg e cerca qualcuno con cui farlo mandatemi pm sul forum!
Bella

Ci conosciamo? Non ti fai problemi ad insultare vedo...

Quel link potrebbe crearlo anche un ragazzino di 13 anni, non prova assolutamente nulla.
Facci caso, quella pagina web che hai citato è cosi fatta male che cliccando sul logo Webzen neanche ti porta nel loro sito, forse fatto volutamente, chi lo sa... lol
Inoltre sono anni ed anni che la Ymir non esiste più, ormai è accorpata interamente nella WEBZEN. Sulla pagina c'è ancora scritto YMIR, con un logo che non ha alcuna valenza, che riporta entrambe le società... (di cui una, la ymir che non esiste più).

Servono altre prove?

Un ufficiale non si farebbe mai pubblicità su siti di hacking tipo ElitePVP o Inforge, e non creerebbe presentazioni di alcun tipo. E mai diventerebbe loro partner...
Siti che pubblicizzano hack, per i loro stessi server poi.

Gli ufficiali dichiarati dalla webzen sono quelli gameforge e quello ongame (brasiliano).
Ciao caro utente. Continua anche a pensare sia ufficiale, mi raccomando.
 
Ci conosciamo? Non ti fai problemi ad insultare vedo...

Quel link potrebbe crearlo anche un ragazzino di 13 anni, non prova assolutamente nulla.
Facci caso, quella pagina web che hai citato è cosi fatta male che cliccando sul logo Webzen neanche ti porta nel loro sito, forse fatto volutamente, chi lo sa... lol
Inoltre sono anni ed anni che la Ymir non esiste più, ormai è accorpata interamente nella WEBZEN. Sulla pagina c'è ancora scritto YMIR, con un logo che non ha alcuna valenza, che riporta entrambe le società... (di cui una, la ymir che non esiste più).

Servono altre prove?

Un ufficiale non si farebbe mai pubblicità su siti di hacking tipo ElitePVP o Inforge, e non creerebbe presentazioni di alcun tipo. E mai diventerebbe loro partner...
Siti che pubblicizzano hack, per i loro stessi server poi.

Gli ufficiali dichiarati dalla webzen sono quelli gameforge e quello ongame (brasiliano).
Ciao caro utente. Continua anche a pensare sia ufficiale, mi raccomando.
La Ymir è una filiare della webzen, puoi controllare ciò che dico sul sito della webzen a fine pagina, in ogni caso.
Vai qui: http://www.webzen.com/ poi sotto a tutto c'è scritto Lista franchising IP , ci clicchi e trovi metin2, cliccando su metin2 ti uscirà scritto:
"METIN2, solely developed by WEBZEN YMIR ... etc. "
Peccato che non sei a conoscenza che la YMIR è incorporata ormai nella WEBZEN e ti permetti di giudicare senza avere un minimo di conoscenza!
Gli hack su metin2.sg vengono sgamati in pochissimo tempo, quindi non vedo cosa c'entra dove si fanno pubblicità.
Dopo questa risposta mi hai solo confermato ciò che pensavo.
Continua pure a fare pubblicità negativa, chi ha un minimo di cervello e vuole capire saprà come informarsi.
Pace e amore bro
 
Ultima modifica:
La Ymir è una filiare della webzen, puoi controllare ciò che dico sul sito della webzen a fine pagina, in ogni caso.
Vai qui: http://www.webzen.com/ poi sotto a tutto c'è scritto Lista franchising IP , ci clicchi e trovi metin2, cliccando su metin2 ti uscirà scritto:
"METIN2, solely developed by WEBZEN YMIR ... etc. "
Peccato che non sei a conoscenza che la YMIR è incorporata ormai nella WEBZEN

La ymir non è nessuna "filiale" Webzen, per cosa li hai presi, per una banca??...

Non sai neanche quello che scrivi, la ymir semplicemente NON esiste più, è sparita, com'è sparito anche il sito. E so bene sia stata completamente accorpata in Webzen. L'ho scritto io per primo, c'era bisgono di ripeterlo scrivendomi che non ne sono a conoscenza, quando sono stato io stesso a dirtelo?
Il fatto che su quel sito, nella lista Franchising IP, alla sezione metin2 riporti scritto anche Ymir è solo a titolo informativo/documentativo, poiché nei primi del 2000 lo sviluppo era sotto quel nome. Trattasi della storia del gioco.

Dove fanno pubblicità c'entra e come! Un ufficiale non userebbe mai siti di hacking per farsi pubblicità, rifletti.

E con questo non voglio metterlo in cattiva luce, non voglio contestare il fatto che le hack vengano sgamate subito e poco mi importa.. voglio solo sfatare il mito del server ufficiale che NON È.
Chi ha cervello ha già capito tutto, e mi auguro possa capire anche tu.
Ora per favore evita di quotarmi, rimani nella tua convinzione, ok, ci sta... ma evita di dare ancora disinformazione, per favore lo chiedo.
 
Semplicemente mi fanno molto ridere i tuoi commenti in quanto ricordo benissimo che anni fa metin2 italiano era pubblicizzato anche su siti di vendita yang, quindi secondo il tuo discordo metin2 italiano è un privato.
In ogni caso ognuno resta della sua idea.
Non sono d'accordo con il tuo punto di vista e di sicuro non cercherò di convincerti.
La mia in ogni caso non è disinformazione, mi sembra più che le tue informazioni siano sbagliate ma vabbè poco conta.
 
Semplicemente mi fanno molto ridere i tuoi commenti in quanto ricordo benissimo che anni fa metin2 italiano era pubblicizzato anche su siti di vendita yang, quindi secondo il tuo discordo metin2 italiano è un privato.
In ogni caso ognuno resta della sua idea.
Non sono d'accordo con il tuo punto di vista e di sicuro non cercherò di convincerti.
La mia in ogni caso non è disinformazione, mi sembra più che le tue informazioni siano sbagliate ma vabbè poco conta.

La gameforge mica sceglieva tali siti per farsi pubblicità. Erano ovviamente i siti di vendita yang a pubblicizzare in modo assolutamente gratuito l'ufficiale così da avere maggiori guadagni con i players. Penso sia abbastanza ovvio.
Inoltre tieni conto che le pubblicità vengono generate in base ai tuoi interessi, il browser li formula e te li piazza in bella vista. Quindi molto spesso non sono neanche tali siti a scegliere cosa farti vedere, ma sono i tuoi stessi interessi che si ripercuotono nei banner publbicitari dei siti.
Ora metinSG può essere bello, e nessuno lo mette in dubbio, ma hanno ormai capito tutti che si sono spacciati ufficiali...dall'inizio... e purtroppo alcuni continuano ancora definirli tali.
Ciò non toglie comunque nulla al server, anzii!! Ringrazia che non si tratti di un ufficiale, un publisher di metin2 ufficiale webzen non applicherebbe MAI uno stile di gioco non pay2win e così stravolto come quello dell'SG, sai i calci in culo che prendevano dalla Webzen?? Una delle più grandi e ricche società videoludiche... Loro puntano ai soldi. Inoltre la webzen rilascerebbe sempre anche per loro i vari aggiornamenti, che invece sull'sg non arrivano, ti sei chiesto perché? perché è ovviamente gestito di loro pugno! Quindo apri gli occhi... E ringrazia che sia un privato :) tanto meglio, visto come lavora male la gameforge, i privati se fatti bene riescono anche meglio.
 
La gameforge mica sceglieva tali siti per farsi pubblicità. Erano ovviamente i siti di vendita yang a pubblicizzare in modo assolutamente gratuito l'ufficiale così da avere maggiori guadagni con i players. Penso sia abbastanza ovvio.
Inoltre tieni conto che le pubblicità vengono generate in base ai tuoi interessi, il browser li formula e te li piazza in bella vista. Quindi molto spesso non sono neanche tali siti a scegliere cosa farti vedere, ma sono i tuoi stessi interessi che si ripercuotono nei banner publbicitari dei siti.
Ora metinSG può essere bello, e nessuno lo mette in dubbio, ma hanno ormai capito tutti che si sono spacciati ufficiali...dall'inizio... e purtroppo alcuni continuano ancora definirli tali.
Ciò non toglie comunque nulla al server, anzii!! Ringrazia che non si tratti di un ufficiale, un publisher di metin2 ufficiale webzen non applicherebbe MAI uno stile di gioco non pay2win e così stravolto come quello dell'SG, sai i calci in **** che prendevano dalla Webzen?? Una delle più grandi e ricche società videoludiche... Loro puntano ai soldi. Inoltre la webzen rilascerebbe sempre anche per loro i vari aggiornamenti, che invece sull'sg non arrivano, ti sei chiesto perché? perché è ovviamente gestito di loro pugno! Quindo apri gli occhi... E ringrazia che sia un privato :) tanto meglio, visto come lavora male la gameforge, i privati se fatti bene riescono anche meglio.
La webzen ultimamente è anche in calo come azienda...
In ogni caso,metin2sg ha i suoi aggiornamenti e sceglie in base all'andamento del server cosa implementare e cosa no...
Nel 2007 il gioco è stato commercializzato anche in Europa (pubblicato da Gameforge), negli Stati Uniti (pubblicato da G4BOX) e a Singapore (pubblicato da TEC Interactive).
https://it.wikipedia.org/wiki/Metin2
Ma già so che dirai che chiunque può scrivere su wikipedia ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Ultima modifica:
In ogni caso,metin2sg ha i suoi aggiornamenti e sceglie in base all'andamento del server cosa implementare e cosa no...
Ehehe, appunto, e qui ti sei risposto, questo ancor di più ti fa capire che la webzen non c'entra nulla xD sono loro stessi, i dev dell'sg che scelgono cosa fare e cosa no. La GF invece deve attenersi obbligatoriamente alla webzen, altrimenti possono salutare i diritti acquisiti.

E purtroppo sì, su wikipedia ognuno può scrivere la sua, qualche genio lo avrà inserito ed è rimasto poi così, chi gestisce l'enclicopedia non penso se ne sia curato... sai quanto sono vecchie quelle informazioni su metin2? Penso non vengano aggiornate ormai da anni. Tant'è che riporta ancora la "g4box" che è da una vita ha accorpato i server di metin nel server USA Gameforge e non riporta un altro importante publisher ufficiale brasiliano "ongame" anch'esso ovviamente pay2win.
Quindi, a malincuore devo confermare che anche le voci di wikipedia sono poco attebdibili a riguardo.
 
Non dire nulla a malincuore, non è successo niente bro <3
Cercavo solo di farti ragionare
 
Ogni forziere vale 22kk fatti in 3 ore.Quel lingotto vicino ai soldi sono i "wom" sono 100kk 1 wom.
I'm back

2mydu1f.png
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.