Preview InfinityMetin: Apertura 07.03.19 ore 19.30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so come lavora lo staff, e che impegno ci ha messo dietro al 2.0. Più tosto quanto le pagano a lei per venire qui a denigrare un progetto? Che forse sarà pure il primo a farsi un pg è giocare? Soprattutto come fa a dare dei pregiudizi quando non ha ancora provato nulla? Si dice che dagli errori, si impara e si cresce. Sono fiducioso in InfinityMetin 3.0 .



Ma purtroppo è cosi, io in questi mesi con il poco tempo libero avuto a disposizione ho provato a giocare su qualche server di metin2 italiano, dato la nostalgia che ho avuto, ma non ho trovato nessuno all'altezza di InfinityMetin. Ho conosciuto Metin grazie al primo InfinityMetin del 2011 . Da li non mi sono più smosso.

Cambiare nome non ha senso, InfinityMetin ha una storia. Tutte le storie hanno dei pro e dei contro, non esiste storia perfetta :figo:

Ci vediamo in game!

-Zip / ZipMalossi


Ma te oltretutto commenti anche ?
Zip idolo internazionale....

Per chi scrive lo staff non risponde, ha risposto Artico ieri e ha detto le cose come stanno, inutile che stia a rispondere ogni giorno alle solita domanda..
poi non capisco tutto questo accanimento sulla data di apertura, L unica cosa che sappiamo per certo è che aprirà prima dell anno nuovo. E sti cazzi rilassatevi...


Comunque la community di metin è storicamente la più merdosa della storia, ma il bello è vedere sempre e dico sempre le stesse persone che passano le giornate sul forum a fiammare su qualsiasi server e a fare i fenomeni, poi in game non li vedi mai e anzi quando iniziano un server ragequittano perché sono incapaci.


Ragazzi, portate pazienza, e sopratutto portate rispetto, che in questo topic siete illegali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 31679 VEDO CHE i messaggi scomodi vengano rimossi, Tutti i pagati reportando di massa???
hm... non mipiace propio sento una puzza venir....


Ammazza oh.. ti sei pure impegnato a scrivere il messaggio colorato,
Mi sembra ovvio che se scrivi cose fuori tema vengano rimosse, cose c è di strano ? Su qualsiasi discussione inforge se scrivi cazzate viene rimossa, e ps: sono i moderatori che rimuovono, intendo dire che scrivi una cosa giusta, ma ti viene segnalata , è il mod che legge il tuo messaggio e decide.. quindi fatti due domande..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti ricordo che è la 3 apertura, la prima ha avuto un bug che permetteva di sdoppiare item, la seconda un bug sugli assegni, era un consiglio ironico, non ho detto da nessuna parte che non ci giocerò o che ci giocherò.

Il primo server è durato 7 anni, dopo bamboo il più longevo di sempre.. ed ha avuto un solo bug importante. Io credo che ci può stare, il secondo ha avuto vita più breve, ma non ha avuto bug assegni, ma sempre Lo stesso bug di sdoppiare item..
Se devi dire le cose almeno dille bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' fantastico questo staff! Nel dare notizie sono lenti e quasi inesistenti (accampando scuse qua e la per tenere buona l'utenza) ma, rovesciando la medaglia, sono i primi nel reportare allo staff di IF qualche messaggio di ciò che la gente pensa del proprio operato QUINDI NON OT (come il messaggio mio alle 13:00 circa)... PER QUELLO SIETE VELOCISSIMI COMPLIMENTONI!
Ma per caso avete il sedere bagnato per occultare i pensieri di una possibile utenza futura?

Ma che notizie ti devono dare ? Ma vedi che siamo nella sezione progetti e idee..
Non c è nemmeno la presentazione e parli di “ medaglie rovesciate “ .

Dai una valutazione allo staff, senza nemmeno aver visto la presentazione, senza nemmeno aver provato il server..
Scusa se te lo chiedo, ma quanto anni hai ?
Leggendo le tue risposte non mi sembri ritardato anzi, però insomma .. ti dai da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma te oltretutto commenti anche ?
Zip idolo internazionale....

Per chi scrive lo staff non risponde, ha risposto Artico ieri e ha detto le cose come stanno, inutile che stia a rispondere ogni giorno alle solita domanda..
poi non capisco tutto questo accanimento sulla data di apertura, L unica cosa che sappiamo per certo è che aprirà prima dell anno nuovo. E sti cazzi rilassatevi...


Comunque la community di metin è storicamente la più merdosa della storia, ma il bello è vedere sempre e dico sempre le stesse persone che passano le giornate sul forum a fiammare su qualsiasi server e a fare i fenomeni, poi in game non li vedi mai e anzi quando iniziano un server ragequittano perché sono incapaci.


Ragazzi, portate pazienza, e sopratutto portate rispetto, che in questo topic siete illegali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto adamastor anche se devo dire che è stato uno dei primi a sparire dal server.grande adamastor utente gold tu sicuramente sarai un gm o gh scommettiamo?
 
quoto adamastor anche se devo dire che è stato uno dei primi a sparire dal server.grande adamastor utente gold

Ho giocato per più di un anno, ho continuato a loggare fino a quando non erano rimasti in pochi on, quando hanno iniziato a parlare di reset e nuova apertura, ho ovviamente mollato..

Ma se vedi la classifica io sto lassù, e se vai sul forum vedi gli awards:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho giocato per più di un anno, ho continuato a loggare fino a quando non erano rimasti in pochi on, quando hanno iniziato a parlare di reset e nuova apertura, ho ovviamente mollato..

Ma se vedi la classifica io sto lassù, e se vai sul forum vedi gli awards:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che io ho visto anche che tu le cose le sapevi in anteprima e ti preparavi con un bel margine di anticipo rispetto agli altri. e non dire che non è vero visto che eri sempre tu che davi risposte per ogni aggiornamento riguardando il server, se nn ricordo male eri un player come tutti gli altri o sbaglio?io guardo questo non la classifica :)
 
guarda che io ho visto anche che tu le cose le sapevi in anteprima e ti preparavi con un bel margine di anticipo rispetto agli altri.io guardo questo non la classifica :)

Guarda le uniche cose che ho saputo in anticipo le ho sapute esclusivamente perché quando lo staff testava le cose chiedeva consigli agli utenti più esperti per avere un parere su come poter sviluppare certe cose.. e non è che le venivo a sapere solo io ma almeno 3/4 capigilda di gilde diverse... pure i morstua ti potranno confermare sta cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda le uniche cose che ho saputo in anticipo le ho sapute esclusivamente perché quando lo staff testava le cose chiedeva consigli agli utenti più esperti per avere un parere su come poter sviluppare certe cose.. e non è che le venivo a sapere solo io ma almeno 3/4 capigilda di gilde diverse... pure i morstua ti potranno confermare sta cosa


vedere è meglio di chiedere. grazie per la risposta e buona continuazione
 
Guarda le uniche cose che ho saputo in anticipo le ho sapute esclusivamente perché quando lo staff testava le cose chiedeva consigli agli utenti più esperti per avere un parere su come poter sviluppare certe cose.. e non è che le venivo a sapere solo io ma almeno 3/4 capigilda di gilde diverse... pure i morstua ti potranno confermare sta cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me proprio questa cosa non va giù...

Lo staff deve lavorare ed offrire un servizio a tutti i player senza fare distinzioni fra loro.
Lo staff non deve avere un parere da ALCUNI player su come sviluppare delle cose che poi saranno TUTTI i player ad utilizzare. C'è ovviamente un conflitto di interessi che si ripercuote sui player che scoprono sempre le cose in ritardo.

Con questo non voglio dire che non ci debba essere un confronto con l'utenza, al contrario; dico che dev'esserci con TUTTA l'utenza senza fare distinzioni, perché il server vive grazie a TUTTI i player, non solo ai pochi che hanno il vantaggio di esser considerati "esperti"..

Finché non si cambia questo aspetto (a mio avviso più che rilevante) ci sarà sempre un muro fra staff (+ player "esperti") ed utenza, e questo, come abbiamo notato tutti, non ha portato a nulla di buono purtroppo.

Aperto alle vostre riflessioni, SpiritBlack.
 
A me proprio questa cosa non va giù...

Lo staff deve lavorare ed offrire un servizio a tutti i player senza fare distinzioni fra loro.
Lo staff non deve avere un parere da ALCUNI player su come sviluppare delle cose che poi saranno TUTTI i player ad utilizzare. C'è ovviamente un conflitto di interessi che si ripercuote sui player che scoprono sempre le cose in ritardo.

Con questo non voglio dire che non ci debba essere un confronto con l'utenza, al contrario; dico che dev'esserci con TUTTA l'utenza senza fare distinzioni, perché il server vive grazie a TUTTI i player, non solo ai pochi che hanno il vantaggio di esser considerati "esperti"..

Finché non si cambia questo aspetto (a mio avviso più che rilevante) ci sarà sempre un muro fra staff (+ player "esperti") ed utenza, e questo, come abbiamo notato tutti, non ha portato a nulla di buono purtroppo.

Aperto alle vostre riflessioni, SpiritBlack.
Lo staff infatti ha aperto questa discussione per sapere i vostri pareri su cosa vi piace e cosa no, cosi da poter proporre un server che piace sia a voi che a loro. Quindi se hai qualcosa da proporre o secondo te che andrebbe modificata scrivi pure.
 
Ultima modifica:
Mentre noi ci "azzuffiamo" siamo sicuri che nel frattempo lo staff sta lavorando egregiamente?

Io attendo notizie riguardo il server, screenshot's e quant'altro.

Lo stesso io
Messaggio unito automaticamente:

reali.PNG
i
 
Facciamo un po’ di chiarezza su questa presunta data di apertura..

Abbiamo già ultimato tutti i lavori sul server, l’inserimento dei due nuovi dungeon, l’implementazione dei nuovi costumi e della rarità, i bonus di quest’ultimi e tanto altro.

Eravamo pronti per aprire il 15...

Ma cosa ci avete chiesto? E soprattutto cosa vi avevamo promesso?

Infinity doveva essere un server internazionale... Per questo motivo stiamo perdendo diversi giorni di lavoro sulle traduzioni di TUTTO IL PACCHETTO GIOCO, compreso client, quest e codici di errori lato server. Non è un lavoro semplice e non ci stiamo affidando ad una traduzione grossolana tramite un tool online.

Adesso arrivate anche a dubitare i lavori dello staff? Nonostante i diversi screen che ho rilasciato nelle pagine precedenti.

È davvero strana la community di metin, se avessimo aperto il 15, affrettando i tempi, per voi giocatori l’avremmo fatto soltanto per lo shop natalizio. Se ritardiamo per darvi la migliore esperienza di gioco possibile allora non stiamo lavorando..

Qualsiasi cosa venga fatta è comunque sbagliata.
 
Il primo server è durato 7 anni, dopo bamboo il più longevo di sempre.. ed ha avuto un solo bug importante. Io credo che ci può stare, il secondo ha avuto vita più breve, ma non ha avuto bug assegni, ma sempre Lo stesso bug di sdoppiare item..
Se devi dire le cose almeno dille bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


item sdoppiati? mai sentito dire che su im2 hanno usato il bug per sdoppiare item. qui hanno scritto bug banca e si sono dimenticati di dire il bug delle chiavi zin boing che lo ha usato tutto il server e altre cavolate. lo sdoppiamento degli item è stato fatto sul primo im se non ricordo male
 
Ancora... ancora a chiaccherà, ancora a dar fuoco e fiamme a parole senza collegare bocca/mani al cervello... mannaggia la miseria che stress oh.
Accannate che tanto chi prima o chi dopo passate tutti, è inutile che ve cambiate nome.
Soprattutto a chi parla de soldi, fatevi i conti nelle tasche vostre non agli altri.
L'apertura è vicina quindi la cosa brutta della situazione sarà ritrovare tutta sta gente o almeno il 90% di essa, che romperà le palle in game urlando le sue ragioni.. Dateve pace ve ne prego, basta a parla de soldi per dio!
 
Facciamo un po’ di chiarezza su questa presunta data di apertura..

Abbiamo già ultimato tutti i lavori sul server, l’inserimento dei due nuovi dungeon, l’implementazione dei nuovi costumi e della rarità, i bonus di quest’ultimi e tanto altro.

Eravamo pronti per aprire il 15...

Ma cosa ci avete chiesto? E soprattutto cosa vi avevamo promesso?

Infinity doveva essere un server internazionale... Per questo motivo stiamo perdendo diversi giorni di lavoro sulle traduzioni di TUTTO IL PACCHETTO GIOCO, compreso client, quest e codici di errori lato server. Non è un lavoro semplice e non ci stiamo affidando ad una traduzione grossolana tramite un tool online.

Adesso arrivate anche a dubitare i lavori dello staff? Nonostante i diversi screen che ho rilasciato nelle pagine precedenti.

È davvero strana la community di metin, se avessimo aperto il 15, affrettando i tempi, per voi giocatori l’avremmo fatto soltanto per lo shop natalizio. Se ritardiamo per darvi la migliore esperienza di gioco possibile allora non stiamo lavorando..

Qualsiasi cosa venga fatta è comunque sbagliata.

Avete fatto bene a ritardare ! meglio aprire più tardi ma essere sicuri del lavoro svolto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: THAURON94
mettetevi l'anima in pace si stanno prendendo il tempo che serve com'è giusto che sia. hanno già detto che apriranno prima della fine dell'anno e mancano due settimane ed ora vi svelerò quando:
- o questa settimana
- o la prossima

grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Visualizza allegato 31679 VEDO CHE i messaggi scomodi vengano rimossi, Tutti i pagati reportando di massa???
hm... non mipiace propio sento una puzza venir....

E poi boh.. io scrivo e mi vengono cancellati i commenti
Forse a qualcuno brucia la verità :ruloz:
Ricordatevi CROCCANTELLA STATE OF MIND


Evitiamo accuse infondate, basta un report, lo Staff di Inforge fa il suo mestiere, c'è anche scritta la motivazione "off-topic". Se fossi intervenuto io sarei stato meno generoso e sarebbero arrivati dei warn, se non addirittura allontanamenti dalla discussione per qualche giorno.

Cerchiamo di darci una regolata, che lo "show" è andato avanti fin troppo, non siete a casa vostra.
 
Ancora... ancora a chiaccherà, ancora a dar fuoco e fiamme a parole senza collegare bocca/mani al cervello... mannaggia la miseria che stress oh.
Accannate che tanto chi prima o chi dopo passate tutti, è inutile che ve cambiate nome.
Soprattutto a chi parla de soldi, fatevi i conti nelle tasche vostre non agli altri.
L'apertura è vicina quindi la cosa brutta della situazione sarà ritrovare tutta sta gente o almeno il 90% di essa, che romperà le palle in game urlando le sue ragioni.. Dateve pace ve ne prego, basta a parla de soldi per dio!
mettetevi l'anima in pace si stanno prendendo il tempo che serve com'è giusto che sia. hanno già detto che apriranno prima della fine dell'anno e mancano due settimane ed ora vi svelerò quando:
- o questa settimana
- o la prossima

grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
guarda che se dicono apriamo tra 1 mese è ancora più apprezzabile.anzi io al posto loro mi sarei preso qualche settimana in più per evitare altre discussioni.invece no sono sempre convinti di quello che dicono e poi ti portano avanti con discorsi inutili e ripetitivi. chi nasce tondo non muore quadro
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.