Gruppo Cerco un gruppo per giocare su un ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maccolo

Utente Gold
28 Maggio 2013
507
48
76
221
Buongiono,
cerco un gruppo di gente per giocare su un ufficiale e stare in compagnia,
mi va bene anche il rumeno o il turco o il tedesco non ho problemi, dato che sono quelli piu popolati e il mercato dovrebbe girare meglio in modo da salire piu in fretta.
Ascolto qualsiasi proposta.. anche dell' ita anche se sono un po scettico ma cmq sia non ci entro da tempo quindi da fuori valuto male, magari qualcuno che ci sta continuando a giocare può farmi cambiare idea
 
Cerco anche io qualcuno con cui giocare, ormai tra tutti i miei amici sono l'unico che ancora ci gioca.
Negativo per l'italiano, non voglio sentirne parlare
 
Mi verrebbe da consigliarvi wom2 global o nostalgium.
Wom2 c’è alchimia liv max 105 ma è pieno di rumeni
Nostalgium è aperto dall’11 gennaio, lv max99 difficilotto all’inizio ma sembra molto promettente.
in Entrambi c’è la lingua italiana


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io sto giocando sull'ufficiale tedesco.
Hanno inserito la possibilità di traduzione client in qualsiasi lingua del mondo al 100%, basta sapere un po' di inglese per comunicare.
Server Pandora sempre a tutti gli orari strapieno, commercio, tutto...! Il vero metin in germania è vivo.
 
Io sto giocando sull'ufficiale tedesco.
Hanno inserito la possibilità di traduzione client in qualsiasi lingua del mondo al 100%, basta sapere un po' di inglese per comunicare.
Server Pandora sempre a tutti gli orari strapieno, commercio, tutto...! Il vero metin in germania è vivo.
Conviene giocarci? C’è molta affluenza di player italiani?
 
Io sono su rubinum server 2 al momento,
Ho visto il server italiano anicent mi pare si chiami, qualcuno lp conosce o ci ha giocato?
 
Io gioco su wom, secondo me tra i tanti è quello più simile al vecchio ufficiale ,ma non per implementazioni bensì per il gameplay in generale. Ci gioco da circa 3 anni, penso e spero sia anche tra i più longevi
 
L' unione dei regni non piace molto nemmeno a me, ma ci si abitua velocemente.
L' alchimia invece ci sta a pieno a parere mio
 
L' unione dei regni non piace molto nemmeno a me, ma ci si abitua velocemente.
L' alchimia invece ci sta a pieno a parere mio

L’alchimia diciamo che puo starci perchè è anche un modo in piu di fare soldi, anzi se ne fanno tantissimo con quella, poi vabbe a me non piace proprio xD


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.