Unmantained System Tutti i system di Vegas

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cappuccino

Utente Jade
2 Agosto 2014
1,963
123
813
931
Ultima modifica:
Visto che siamo tutti geni qui e abbiamo tutti giorni da perdere dietro uno stupido gioco vecchio 15 anni, elimino il post e ce li sviluppiamo tutti da soli cosi come avete suggerito nei commenti.
Au revoir!

Non contattatemi per chiedermeli in privato, non li ho piu! LI TROVATE SU GOOGLE
 
Innanzitutto grazie a @Goddamn. per aver rilasciato, anche in questo forum, il download di gran parte dei system in vendita da VegaS Project.
Era ormai da tempo che circolavano in giro per il Web, in altri forum esteri, nonostante non tutti sono a conoscenza di quest'ultimi.

Vorrei solo fare delle precisazioni al riguardo, avendo provato già più volte questi system:

Alcuni di essi presentano Bug (o mancanze) che al momento non ricordo quali sono:

-Posso tra questi indicarne alcuni:
-- Advance Duel : manca tutta la parte in relazione al Lykan di grafica ecc ecc quindi se attivi con un lykan crasha
-- Mantenimento & Bank System hanno un bug in codice che al momento non ricordo quale.
-- Biologo presenza una mancanza delle quest di molti livelli (quindi a livello di quest non è completo, dovete completarlo voi)


-- Extra Refine e Localization se non ricordo male, non hanno nessun bug o mancanza e sono perfettamente funzionanti.


Saluti,
MentalShott
 
Innanzitutto grazie a @Goddamn. per aver rilasciato, anche in questo forum, il download di gran parte dei system in vendita da VegaS Project.
Era ormai da tempo che circolavano in giro per il Web, in altri forum esteri, nonostante non tutti sono a conoscenza di quest'ultimi.

Vorrei solo fare delle precisazioni al riguardo, avendo provato già più volte questi system:

Alcuni di essi presentano Bug (o mancanze) che al momento non ricordo quali sono:

-Posso tra questi indicarne alcuni:
-- Advance Duel : manca tutta la parte in relazione al Lykan di grafica ecc ecc quindi se attivi con un lykan crasha
-- Mantenimento & Bank System hanno un bug in codice che al momento non ricordo quale.
-- Biologo presenza una mancanza delle quest di molti livelli (quindi a livello di quest non è completo, dovete completarlo voi)


-- Extra Refine e Localization se non ricordo male, non hanno nessun bug o mancanza e sono perfettamente funzionanti.


Saluti,
MentalShott
Extrarefine l'ho provato e va alla grande
 
  • Mi piace
Reazioni: Genezis
Maintenance system funziona pure perfettamente
penso che proverò ad implementare pure il ban tool e la roba del biologo
 
Non servono a nulla molti system di Vegas almeno quelli riportati sono tutti buggati !!! ad esempio la combat Zone riportata e' la versione vecchia dato che l'ultima versione e' la 16.4 V0.5 , Extra refine system deve essere fixato insieme a molti altri system.Se siete cosi bravi a fare i finti Dev di sta ceppa perche' non ve li create da soli ???? O siete troppo forti a livello di Vegas ? Inforge e' pieno di finti Dev che non sanno manco fare una quest
 
XXEverywhere.jpg
 
Secondo la mia opinione personale, non bisogna mettere cose dentro i propri file se non si conosce che cosa c'è veramente dentro quei codici.

Potrebbero esserci anche delle falle assurde.
 
No comment, almeno mettete "cose" che funzionano non che vanno a metà e piene di bug che manco conoscete perchè non avete mai testato e se le avete testati fidatevi che non l'avete fatto abbastanza.
 
Non capisco la community italiana @Goddamn. Ha messo dei system(funzionanti o non funzionanti) e l'unica cosa che sapete dire: meglio che non le mettevi,siamo arrivati alla frutta veramente.
 
Non capisco la community italiana @Goddamn. Ha messo dei system(funzionanti o non funzionanti) e l'unica cosa che sapete dire: meglio che non le mettevi,siamo arrivati alla frutta veramente.

Eccone un'altro...

In italia la maggior parte della gente non sa neanche startare un server, manco in locale e sono costretti ad affidarsi a persone che in cambio di "soldi" gli offrono un "servizio".

Tu pensa se un povero cristiano alle prime armi mette questa roba che è completamente da rivedere e fixare sulle proprie source... (sempre se è capace) farebbe solo danni.

Chi invece conosce non tieni neanche conto di questo post visto che questi system li ha già fixati e funzionanti e di certo non li mette gratis.
 
Non capisco la community italiana @Goddamn. Ha messo dei system(funzionanti o non funzionanti) e l'unica cosa che sapete dire: meglio che non le mettevi,siamo arrivati alla frutta veramente.

Orochimaru comprendo quello che vuoi dire ma dico che stai sbagliando, e ti spiego il perché:

Molti server che si aprono in Italia sono fatte dalle persone che seguono le guide e aprono senza conoscere molto il codice sorgente e a cosa serva.

Quelli che stanno consigliando o dicendo di non condividere non perché non sanno riconoscere l'aiuto donato dalla altra persona ma per il semplice fatto che questo ci ritorcerà contro. Sono sistemi pieni di Bug che manderebbe in quel paese il vostro server privato.

Stesso Vegas fornisce file con le falle per evitare che viene ri-venduto da altre persone.


Spero di essere riuscito a farmi capire.
 
Eccone un'altro...

In italia la maggior parte della gente non sa neanche startare un server, manco in locale e sono costretti ad affidarsi a persone che in cambio di "soldi" gli offrono un "servizio".

Tu pensa se un povero cristiano alle prime armi mette questa roba che è completamente da rivedere e fixare sulle proprie source... (sempre se è capace) farebbe solo danni.

Chi invece conosce non tieni neanche conto di questo post visto che questi system li ha già fixati e funzionanti e di certo non li mette gratis.
Io anche sto cercando di impare tutto quello che posso,lui ha solo postato i file di vegas,se erano buggati bastava che 2 persone capaci li fixavano ed era risolto il problema,ma qua in ITALIA siamo capaci di parlare e basta.
 
Io anche sto cercando di impare tutto quello che posso,lui ha solo postato i file di vegas,se erano buggati bastava che 2 persone capaci li fixavano ed era risolto il problema,ma qua in ITALIA siamo capaci di parlare e basta.
Chi e' in grado riesce a fixarli di certo non e' roba da tutti!!! Logicamente se vengono fixati non li smerci a destra e a manca e nemmeno ti metti a venderli, questo e' il mio pensiero poi se qualcuno vuole fixarli e regalarli puo' farlo tranquillamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.