Domanda Esiste client 34k con granny 2.8+?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daruko

Utente Silver
29 Ottobre 2009
15
3
6
61
Salve ragazzi,
Intanto vi ringrazio del tempo che dedicherete a leggere questo post.
Vi spiego subito il problema, utilizzo i file di franzi2011 e il client di divinity world, mi sono trovato bene, sono piuttosto intuitivi e facili da usare. Il problema sta nel fatto che ho voluto implementare delle mappe nuove e per farle funzionare a dovere(con i nuovi gr2) necessito di aggiornare il Grammy del client a 2.8+. Qualcuno mi può aiutare?

Chiedo quindi

1)Se qualcuno ha un client 34k con granny 2.8+

Oppure

2)Client 34k+source(visto che si può fare pure così da come ho capito)

Oppure

3)Source del client divinity world


Grazie in anticipo :)
 
Dato che stai cercando le cose di base con cui partire perchè il 34k quando la rev 40k è altrettanto valida e logga anche in hamachi con le dovute modifiche? Scrivi su google "metin2 vdi + source" e in un certo forum inglese trovi il game, poi cerchi sempre su google "test client fur 40250" o un qualunque client 40k che probabilmente trovi anche qui (senza contare che diverse persone tra cui othon mi pare hanno rilasciato gratuitamente delle basi da cui partire, che ok potranno avere bug ma meglio di nulla). Li non troverai granny 2.9 (mi pare sia una delle ultime versioni) ma potrai aggiornarlo con guide gratuite presenti sul web che richiedono ASSOLUTAMENTE il possesso dei sorgenti. Ciò detto il codice sorgente degli eseguibili di metin DEVI assolutamente averlo, voler costruire un server senza è come voler modificare una macchina che funziona già (metin) senza però aprire il cofano: che cambi? il pomello del cambio? I coprisedili? Oggi sono ispirato xD. Buona fortuna col tuo gioco

ps: ovviamente per l'aggiornamento di granny, che è la domanda principale della discussione basta anche in quel caso una ricerca su web del tipo "update granny 2.9 metin". ancora buona fortuna
 
Gentile Marco,
Ti ringrazio per aver risposto. Ho deciso finalmente di passare al 40k con questi file trovati su inforge: https://www.inforge.net/forum/threads/metin2-starter-pack-file-40k-client-ita-and-en.462031/.

Volevo sapere se sono tutti, e come funzionano visto che ne so assolutamente nulla, ho visto dei file .tar ma onestamente non so da dove iniziare a sbattere la testa( perdonate la mia assoluta ignoranza in materia).
Sapresti quindi consigliarmi una guida per ebeti come me, che mi consenta di partorire questo server in locale?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quello che hai trovato è un esempio di base per iniziare comprensiva di tutto sembra. Io personalmente non ho mai provato quei files quindi non so dirti se si riesca ad avviare il server senza problemi.
 
Buongiorno,
come ti è stato già detto anche io ti consiglio di utilizzare una revisione del quale disponi dei source ed evitare di utilizzare client o serverfiles obsoleti.
Per problemi relativi all'installazione trovi già differenti guide su inforge, alcune di queste nostre, oppure qualora le guide non rispondessero alle tue domande/problemi puoi contattarci per ricevere assistenza gratuita, i nostri recapiti si possono trovare nella sezione Metin2 staffer di inforge.

Riguardo la domanda del topic, non esistono client 34k con una versione di granny superiore al 2.4, solamente dalla revisione 40k in poi si trovano client con una versione di granny pari o superiore alla 2.9
Comunque, chi non volesse aggiornarsi, e si ritrova a non poter utilizzare modelli per via della versione di granny, può sempre ricorrere al procedimento inverso e retrocedere la versione di granny del modello interessato

Cordiali saluti,
Wonka Team23
 
Grazie Wonka Team23 per la risposta,
mi spiego meglio perché mi ha colpito il secondo punto del tuo commento.
Sto utilizzando la plechi green valley map, il problema nasce dal fatto che è consigliato un granny 2.8+, da quello che hai scritto, ho capito che è possibile fare in modo ti portarli a 2.4. Potresti dirmi come si fa o quale programma si usa? Quello di Ricky92 è valido solo per i 2.6 che li porta in 2.4 ma altri convertitori non sono riuscito a trovarli
 
Per favore non darmi queste risposte...sul web ho già cercato...sono disponibili i converter da 2.4 a superiore, non viceversa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.