Offline ☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante progetto ma ci vediamo venerdì và..
Ti ringrazio, vedremo di non deluderti ;)

Bel server, l'unica cosa che rivedrei sarebbe lo swticher manuale e mettere quello automatico, per il resto è un server che merita.
Per adesso lo terremo così se poi una volta startato il server la grande maggioranza lo vorrà automatico, allora vedremo di accontentarvi, grazie per il consiglio! :)
 
AVVISO
Buongiorno a tutti ragazzi! Vi ringrazio moltissimo per i vostri feedback e sono felice di annunciarvi che dopo averne parlato molto tra di noi siamo arrivati alla conclusione che era meglio accontentare gli utenti e rilasciare una presentazione più completa, spero che la nuova presentazione possa rispondere a tutte le vostre domande rimaste irrisolte e sia di vostro gradimento!


i set pvm e pvp saranno solo quelli della foto ?
Abbiamo appena rilasciato una descrizione mooolto più completa, ti consiglio di guardare lì la risposta ;)
 
salve le abilita sono con libri e pda ??
Salve Martines, no le Skill saranno direttamente a G1 dopo una quest iniziale creata da noi. E successivamente droppando i Buoni Abilità da tutte le rocce metin presenti in game. Ogni buono abilità ha il 33% di successo di far aumentare una skill da G1 direttamente al livello massimo P.
 
Prima di dire quel server è fatto con contro *******i provatelo , unica differenza che vedo tra loro e gli altri è la grafica. (Sono perplesso perché Duality non ha speso un soldo per la grafica).
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Prima di dire quel server è fatto con contro *******i provatelo , unica differenza che vedo tra loro e gli altri è la grafica. (Sono perplesso perché Duality non ha speso un soldo per la grafica).
Ciao ti ringrazio del feedback, posso chiederti di essere più specifico riguardo la grafica?
 
Ultima modifica:
Ciao ti ringrazio del feedback, posso chiederti di essere più specifico riguardo la grafica?

Ho letto tutta la presentazione, il server mi sembra carino, ma la presentazione fatto in quel modo non invoglia proprio a leggere , perché la lettura non è piacevole, ne accattivante da mostrare le potenzialità del gioco che offre.

Lasciando perdere il logo che è una scelta personale almeno la presentazione avrei preferito fosse più curata , in modo da rispecchiare la vostra voglia e la serietà .

Per farvi capire potrete offrirmi la torta più buona al mondo, ma se l'aspetto è deludente lo mangerò ma contra voglia , e influenzerà anche il mio modo di percepire il gusto.
 
Ultima modifica:
Ho letto tutta la presentazione, il server mi sembra carino, ma la presentazione fatto in quel modo non invoglia proprio a leggere , perché la lettura non è piacevole, ne accattivante da mostrare le potenzialità del gioco che offre.

Lasciando perdere il logo che è una scelta personale almeno la presentazione avrei preferito fosse più curata , in modo da rispecchiare la vostra voglia e la serietà .

Per farvi capire potrete offrirmi la torta più buona al mondo, ma se l'aspetto è deludente lo mangerò ma contra voglia , e influenzerà anche il mio modo di percepire il gusto.
Ti ringrazio del feedback ma è un pò come dire alla Apple che non ha dato conto della grafica solo perchè mantiene una grafica minimalista nell'iphone. Allo stesso modo anche noi abbiamo mantenuto una grafica minimalista per tenere il tutto "più pulito". Purtroppo i gusti variano per tutti, su questo lato è impossibile accontentare tutti quindi abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi ;)
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO
Vi informiamo che ora il forum è accessibile a tutti ed è possibile visualizzare le guide per il gioco
 
Ti ringrazio del feedback ma è un pò come dire alla Apple che non ha dato conto della grafica solo perchè mantiene una grafica minimalista nell'iphone. Allo stesso modo anche noi abbiamo mantenuto una grafica minimalista per tenere il tutto "più pulito". Purtroppo i gusti variano per tutti, su questo lato è impossibile accontentare tutti quindi abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi ;)
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO
Vi informiamo che ora il forum è accessibile a tutti ed è possibile visualizzare le guide per il gioco

abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi

Dopo questo non posso dire nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx
abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi

Dopo questo non posso dire nulla.
Perdonami, ma avrebbero dovuto fare una presentazione che piacesse a me o a te? Sono gusti personali che variano da soggetto a soggetto, tutte le presentazioni lo sono.
Ogni grafico fa la presentazione in base allo stile che più gli aggrada o che piaccia generalmente al pubblico (non a caso la maggioranza delle presentazioni sono molto simili tra di loro graficamente parlando), non vedo il senso della polemica relativo alla grafica di una presentazione
 
Perdonami, ma avrebbero dovuto fare una presentazione che piacesse a me o a te? Sono gusti personali che variano da soggetto a soggetto, tutte le presentazioni lo sono.
Ogni grafico fa la presentazione in base allo stile che più gli aggrada o che piaccia generalmente al pubblico (non a caso la maggioranza delle presentazioni sono molto simili tra di loro graficamente parlando), non vedo il senso della polemica relativo alla grafica di una presentazione

La mia non era una polemica, ne tanto meno volevo criticare il lavoro fatto dallo staff. Ho solo dato un consiglio soggettivo , si sono impegnati su tutto, anche su questa parte se (sottolineo "SE" ) avessero fatto qualcosa sicuramente gli sarebbe tornato molto utile.

Abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi, la risposta dello staff.

Ho risposto che dopo questo non posso dire nulla, perché mi ha spiegato la sua scelta (Essendo una scelta loro, cosa gli dovevo dire?) pure qui ho sbagliato?

Quanto pare in una community non si possa nemmeno esprimere il proprio parere. Chiedo scusa io se ho commentato su questo post.


Ho capito che ormai In questa community meglio non commentare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marvash e Froslass
AVVISO
Le registrazioni per gioco e forum sono ora attive!​
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi tranquilli non c'è bisogno di litigare, accettiamo ogni tipo di dubbio/perplessità e feedback, anzi sono sempre molto graditi, basta guardare come molti utenti all'inizio si siano lamentati della presentazione che faceva vedere poco del gioco e noi abbiamo rimediato mettendo una presentazione mooolto più completa. Detto questo se avete ancora qualcosa di dirvi tra di voi vi prego di farlo in chat privata in modo da non sporcare la discussione ;)
 
La mia non era una polemica, ne tanto meno volevo criticare il lavoro fatto dallo staff. Ho solo dato un consiglio soggettivo , si sono impegnati su tutto, anche su questa parte se (sottolineo "SE" ) avessero fatto qualcosa sicuramente gli sarebbe tornato molto utile.

Abbiamo optato per qualcosa che piacesse a noi, la risposta dello staff.

Ho risposto che dopo questo non posso dire nulla, perché mi ha spiegato la sua scelta (Essendo una scelta loro, cosa gli dovevo dire?) pure qui ho sbagliato?

Quanto pare in una community non si possa nemmeno esprimere il proprio parere. Chiedo scusa io se ho commentato su questo post.


Ho capito che ormai In questa community meglio non commentare.
Ho frainteso io, ti chiedo scusa.
Pensavo che il tuo ultimo messaggio "Dopo questo non posso dire nulla" fosse puro sarcasmo, come per esprimere perplessità e l'essere allibito dalla loro risposta, ma evidentemente mi sbagliavo, perdonami.
Il mio messaggio non voleva comunque essere aggressivo nei tuoi confronti, anzi, era mirato solo a far capire che non sono i colori della descrizione a fare la differenza in quanto sono gusti estremamente soggettivi, tutto qui!
 
Ultima modifica:
ok prima di tutto perchè livello max 105 e new style?
Io ho visto la roba simile semi new style o senza semi con tutti over 150 in su quindi non lo definirei new style del tuo server..
Ma te l’erba la mangi oppure La fumi ??? o_O
Comunque proverò il server sembra che è fatto bene !:ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Sembra un server lineare e interessante, un unica domanda:

le classi sono invariate rispetto all'ufficiale? quindi si può giocare solo war corpo e sura bianco oppure avete ritoccato qualcosa?

Da ninja convinto sono molto interessato
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
server fatto molto bene , almeno dalle presentazione !
consiglio togliere il bonus max mp , lo swich e manuale e quell bonus e rottura di palle
Buongiorno, abbiamo già rimosso altri bonus che erano abbastanza inutili e qualche altro lo abbiamo lasciato per non facilitarvi troppo la vita nel girare, comunque in base ai feedback degli utenti in futuro potremmo anche decidere di toglierlo se siete tutti d'accordo ;)

Sembra un server lineare e interessante, un unica domanda:

le classi sono invariate rispetto all'ufficiale? quindi si può giocare solo war corpo e sura bianco oppure avete ritoccato qualcosa?

Da ninja convinto sono molto interessato
Buongiorno anche a te, si le classi sono state ritoccate parecchio rispetto all'ufficiale, ovviamente un sura bianco avrà sempre dei vantaggi se si parla di pvm ma comunque dai vari test con una shamy a fianco ogni classe potrà dire il fatto suo ed in più alcuni dungeon sarà possibile completarli solo se in gruppo è presente un pg per ogni razza :)
 
Buongiorno, abbiamo già rimosso altri bonus che erano abbastanza inutili e qualche altro lo abbiamo lasciato per non facilitarvi troppo la vita nel girare, comunque in base ai feedback degli utenti in futuro potremmo anche decidere di toglierlo se siete tutti d'accordo ;)


Buongiorno anche a te, si le classi sono state ritoccate parecchio rispetto all'ufficiale, ovviamente un sura bianco avrà sempre dei vantaggi se si parla di pvm ma comunque dai vari test con una shamy a fianco ogni classe potrà dire il fatto suo ed in più alcuni dungeon sarà possibile completarli solo se in gruppo è presente un pg per ogni razza :)

Potrei sapere qual è stato il "ritocco"? Tanto x sapere qual è la differenza tra questo server ed il vostro nuovo diretto concorrente

Trovo più che giusto che un surabianco sia sempre più forte di me in pvm ma non TROPPO come è sull'ufficiale e su quasi tutti i server privati.

Chiedo quindi che interventi avete fatto x aiutare un po i ninja

(ovviamente ragioniamo sempre da pg single, la buffer è un discorso a parte)
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Potrei sapere qual è stato il "ritocco"? Tanto x sapere qual è la differenza tra questo server ed il vostro nuovo diretto concorrente

Trovo più che giusto che un surabianco sia sempre più forte di me in pvm ma non TROPPO come è sull'ufficiale e su quasi tutti i server privati.

Chiedo quindi che interventi avete fatto x aiutare un po i ninja

(ovviamente ragioniamo sempre da pg single, la buffer è un discorso a parte)
Impossibile ragionare da pg singolo perchè il gioco lo abbiamo strutturato per essere fatto in gruppo, alcune cose saranno possibili farle con pg+buffer altre serve formare un gruppo in chiama ma in ogni caso non da soli. Persino il sura bianco non regge i boss dei dungeon senza la shamy. Comunque ad elencarti tutti i cambiamenti fatti ci metterei una vita, ti basti sapere che con la buffer vai dove ti pare ;)
 
bello il server. ma ci sono cose che mi lasciano a desiderare come 3 variabili bonus e switcher manuale. E il sistema pet, che comunque non mi piace in generale. Si puo sapere qualcosa sui dungeon? Come si ottengono i set pvm da liv 50 e il set pvp da liv 80 ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.