Preview [Apertura 22/02 - 15.00] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che qualche amico mi ha fatto delle domande rispondo anche qui:

Ho fatto un pg shamano drago durante la beta, la shamana può expare anche dasola, se l'equip e' fatto bene la shami si fa dungeon,metin,boss senza bisogno di nessuno.
Expare sia in gruppo che dasoli è fattibile.
I dungeon leggendari sono da 3 o di gilda, il drop e' sempre x3 ma di gilda un dungeon che prende 20/30 minuti si fa in 10 e neanche, e se la gente non è scema nel dividere i loot tutti prendono qualcosa. (quello sta alla gente)
Il pvp è una gran figata :D

Per il cambia razza è relativo, un dungeon con soli war e sura lo vedo difficile visto che ci sta anche l'abilità passiva di debuff ad 1 skill , e cmq io con shami cura tiravo delle pigne con set pvp che erano da vedere :D

Per l'equip nello shop il prezzo è altino, ma visto che si può sistemare tutto in game, sticazzi.
Per i 55 medi o 25 abi a 15 euro, dico solo questo, potete metterveli se volete ma a mano potete girarvene di più se vi ci mettete 1 po.


e dalla beta è tutto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Shawe e Garbage
Sono io Amauri, vedi di non nominarmi invano
numero 1
Messaggio unito automaticamente:

Se troviamo qualcosa degna di nota volentieri.
le vecchie armature 180 di calendus
Messaggio unito automaticamente:

Gli ekip non sono fatti solo dalle armi. Ci sono missioni, pozze, anelli, stole, un infinita di cose per sopperire a quei bonus.
Propongo di rimuovere la possibilità di shoppare i bonus o almeno introdurre i congela e gli sciogli bonus. Possiamo metterlo a sondaggio?
 
Al momento non disponiamo del sistema del congela e scongela bonus, nel caso riuscissi a reperirlo si potrebbe anche inplementare in futuro

Fare modifiche a 3 giorni dall'apertura è comunque abbastanza difficile perche ogni cosa deve essere controllata e testata adeguatamente.
 
Gli ekip non sono fatti solo dalle armi. Ci sono missioni, pozze, anelli, stole, un infinita di cose per sopperire a quei bonus.


no ovvio, ma mi dispiacerebbe essere inferiore a uno dopo aver completato tutto solo per via dei suoi bonus shoppati sull'arma

Non prenderla a male neh, ci giochero' con molta voglia, finalmente un server che ha un minimo di longevità a livello di PvM, è solo per avere la ciliegina sulla torta
 
  • Mi piace
Reazioni: Shojin
ci sono dei dungeon che entri dal 90 al 200 :D sai che pacchia, + sali l'equip + diventa facile....alcuni piani con l'equip del 90 pure +9 pure con i 55 medi che tanti hanno dubbi, non li fai manco in 1h ahahahah io nella torre metin ci ho messo 2h di orologio x arrivare si e no a metà torre con equip 90+9 perfetto :D ho migliorato al 125, ma x finirlo ho dovuto usare set finale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Garbage
ci sono dei dungeon che entri dal 90 al 200 :D sai che pacchia, + sali l'equip + diventa facile....alcuni piani con l'equip del 90 pure +9 pure con i 55 medi che tanti hanno dubbi, non li fai manco in 1h ahahahah io nella torre metin ci ho messo 2h di orologio x arrivare si e no a metà torre con equip 90+9 perfetto :D ho migliorato al 125, ma x finirlo ho dovuto usare set finale.
Bhe dalla descrizione ho visto che e un dungeon speciale quindi mi sembra anche giusto, ma anche per quelli normali e cosi?
 
È la stessa cosa se dicessi: annulliamo lo switcher affinché metto il congela bonus?
No, non è la stessa cosa. Non c'entra niente. I bonus shoppabili non possono essere accessibili a tutti, i congela e scongela possono essere sia shoppabili che droppabili, quindi equilibrati come System. Inoltre, togliere la possibilità di shoppare i bonus fino all'introduzione dei congela e scongela non graverebbe sul gameplay di nessuno, anzi, farebbe da livella (cercate "livella di totó" se non sapete cosa sia) tra i player free e i player shop.
Messaggio unito automaticamente:

Perchè? Guarda che i danni medi e abilità chi li maxa con lo shop si fermano a 55 e 25 se non sbaglio, mentre se li trovi con lo switcher possono uscirne 62 o 31

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
Si, ma chi shoppa avrà 55 medi o 25 abilità, crit, velox magia e un bonus status. Chi invece girerà potrebbe avere 62 medi o 31 abi, forte Vs animali, possibilità di rallentamento e forte Vs zombie (per esempio). Introducendo congela e scongela, i player che non shoppano e che avranno pazienza saranno anche più avvantaggiati rispetto a chi PAGAH. Non lo trovate equilibrato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.