Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè fate sempre la stessa domanda?
perchè oramai tutti ragionano cosi..non guardano se il server rispecchia o meno i loro gusti..guardano l'utenza..in parte ci sta..ma resto dell'idea che se tutti si fermano a questo ostacolo un server non avrà mai modo di riprendersi..
comunque sia..
C'è molta gente?
no ma te lo consiglio ugualmente sia per come è strutturato..sia perchè qualsiasi altro server italiano(eccetto uno..pietra miliare oramai dei p. server italiani) sono nella medesima situazione quindi tanto vale provare in base ai gusti
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Uno dei server peggio strutturati della storia, era dai tempi di rottenroot che non vedevo na roba del genere

Numero 1: Palloso è dire poco.

Se hai poco tempo da dedicargli, il primo set lo fai in più o meno una settimana giorno più giorno meno, idem per alchimia.
Nulla di male se non fosse per il fatto che per uppare set ci si deve fare più volte di seguito i dungeon 90 che vanno completamente a caso, nel senso che una volta apri i sigilli in 5 sec e una volta ci si sta anche un quarto d'ora, oltre al fatto che sono fatti veramente in modo odioso nella parte tecnica dato che i mostri si buggano da tutte le parti e col mantello, non si aggrano neanche tutti.
Gli unici due che sono sopportabili, sono la torre dei demoni e la stanza degli aracnidi, perchè sono una stanza in pratica, poi se vi avventurate nell' erebus o nell'antro lunare, vi verrà voglia di suicidarvi visto che dovrete ritornare indietro a cercare mob buggati sia al primo che all'ultimo piano.
E come se non bastasse quando si va a fare set successivo, epicando il set 90 perdi tutto dalle pietre ai bonus.
Senza contare il fatto che gli item upp che droppi sono "grezzi" e quindi bisogna craftarli, e il craft funziona 3 x 1.
Lo hanno fatto per renderli commerciabili ma è una scelta idiota visto che non li vende nessuno.

Qualcuno potrà tirare fuori quella storiella della pappa pronta e altre boiate da bimbi lesi, ma io posso dire che farsi due palle come due valigie non equivale a guadagnarsi qualcosa.


Numero 2: Pogrammato in modo orrendo

Beh, nel 2019 aspettare per salire su una cavalcatura perchè "devi stare fermo per indossare" mi sembra veramente ridicolo

E poi mamma mia cosa sono i dungeon... Come scritto sopra, sono buggati come il cervello del player medio di metin2, oltre al fatto che praticamente fai sempre la stessa cosa tipo: 1 piano "uccidi tutti i mostri e bestemmie, perchè ben presto ti accorgerai che ne hai lasciati un paio indietro, 2 piano distruggi il metin corretto, 3 piano "prega a dio che le pietre chiave le droppi in massimo 5 minuti, sennò ci stai lì anche una mezz'oretta buona", 4 piano trova la chiave killando i mostri, 5 piano "aridaje co sti mostri da killare perchè trovare direttamente il boss dopo aver fatto un dungeon con mille problemi e aver conservato la sanità mentale, sarebbe troppo semplice"


Numero 3: Mercato
Prezzi al limite del ridicolo, e vista la poca utenza, o ti metti a 90 e paghi un oggetto quanto un attico da 400mq nel centro di milano o vai a dropparteli ma il dropp è veramente scarso da quel che ho potuto vedere.


Concludendo sconsiglio, c'è decisamente di meglio, anche le canne.

Bye
 
Ultima modifica:
Uno dei server peggio strutturati della storia, era dai tempi di rottenroot che non vedevo na roba del genere

Numero 1: Palloso è dire poco.

Se hai poco tempo da dedicargli, il primo set lo fai in più o meno una settimana giorno più giorno meno, idem per alchimia.
Nulla di male se non fosse per il fatto che per uppare set ci si deve fare più volte di seguito i dungeon 90 che vanno completamente a caso, nel senso che una volta apri i sigilli in 5 sec e una volta ci si sta anche un quarto d'ora, oltre al fatto che sono fatti veramente in modo odioso nella parte tecnica dato che i mostri si buggano da tutte le parti e col mantello, non si aggrano neanche tutti.
Gli unici due che sono sopportabili, sono la torre dei demoni e la stanza degli aracnidi, perchè sono una stanza in pratica, poi se vi avventurate nell' erebus o nell'antro lunare, vi verrà voglia di suicidarvi visto che dovrete ritornare indietro a cercare mob buggati sia al primo che all'ultimo piano.
E come se non bastasse quando si va a fare set successivo, epicando il set 90 perdi tutto dalle pietre ai bonus.
Senza contare il fatto che gli item upp che droppi sono "grezzi" e quindi bisogna craftarli, e il craft funziona 3 x 1.
Lo hanno fatto per renderli commerciabili ma è una scelta idiota visto che non li vende nessuno.

Qualcuno potrà tirare fuori quella storiella della pappa pronta e altre boiate da bimbi lesi, ma io posso dire che farsi due palle come due valigie non equivale a guadagnarsi qualcosa.


Numero 2: Pogrammato in modo orrendo

Beh, nel 2019 aspettare per salire su una cavalcatura perchè "devi stare fermo per indossare" mi sembra veramente ridicolo

E poi mamma mia cosa sono i dungeon... Come scritto sopra, sono buggati come il cervello del player medio di metin2, oltre al fatto che praticamente fai sempre la stessa cosa tipo: 1 piano "uccidi tutti i mostri e bestemmie, perchè ben presto ti accorgerai che ne hai lasciati un paio indietro, 2 piano distruggi il metin corretto, 3 piano "prega a dio che le pietre chiave le droppi in massimo 5 minuti, sennò ci stai lì anche una mezz'oretta buona", 4 piano trova la chiave killando i mostri, 5 piano "aridaje co sti mostri da killare perchè trovare direttamente il boss dopo aver fatto un dungeon con mille problemi e aver conservato la sanità mentale, sarebbe troppo semplice"


Numero 3: Mercato
Prezzi al limite del ridicolo, e vista la poca utenza, o ti metti a 90 e paghi un oggetto quanto un attico da 400mq nel centro di milano o vai a dropparteli ma il dropp è veramente scarso da quel che ho potuto vedere.


Concludendo sconsiglio, c'è decisamente di meglio, anche le canne.

Bye

con il primo punto sono d'accordo con te, certo a una certa(scusate il gioco di parole) diventa un pò monotono ma metin è così, per la questione item up oltre ai dungeon si possono reperire tramite delle missioni che sblocci con l'avanzare del lv.
sul secondo punto posso dire che è solo una questione di abitudine e i dungeon si fanno si e no in 10 min buoni altro che mezz'ora.
sul terzo punto sono totalmente in disaccordo dato che qui i soldi li droppi dai forzieri,poichè fungono anche da item craft, quindi te li fai come niente.

detto questo se il server non è di tuo gradimento ti consiglio di provare tra quelli esteri dato quelli italiani fanno "cagare" come dicono in molti
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ultima modifica:
[ Ti Invito a Leggere Tutto e Se Ho fatto errori DI Grammatica , Chiedo perdono Andate oltre , l'importante è capire il messaggio.]

Uno dei server peggio strutturati della storia, era dai tempi di rottenroot che non vedevo na roba del genere

Numero 1: Palloso è dire poco.

Se hai poco tempo da dedicargli, il primo set lo fai in più o meno una settimana giorno più giorno meno, idem per alchimia.
Nulla di male se non fosse per il fatto che per uppare set ci si deve fare più volte di seguito i dungeon 90 che vanno completamente a caso, nel senso che una volta apri i sigilli in 5 sec e una volta ci si sta anche un quarto d'ora, oltre al fatto che sono fatti veramente in modo odioso nella parte tecnica dato che i mostri si buggano da tutte le parti e col mantello, non si aggrano neanche tutti.
Gli unici due che sono sopportabili, sono la torre dei demoni e la stanza degli aracnidi, perchè sono una stanza in pratica, poi se vi avventurate nell' erebus o nell'antro lunare, vi verrà voglia di suicidarvi visto che dovrete ritornare indietro a cercare mob buggati sia al primo che all'ultimo piano.
E come se non bastasse quando si va a fare set successivo, epicando il set 90 perdi tutto dalle pietre ai bonus.
Senza contare il fatto che gli item upp che droppi sono "grezzi" e quindi bisogna craftarli, e il craft funziona 3 x 1.
Lo hanno fatto per renderli commerciabili ma è una scelta idiota visto che non li vende nessuno.

Qualcuno potrà tirare fuori quella storiella della pappa pronta e altre boiate da bimbi lesi, ma io posso dire che farsi due palle come due valigie non equivale a guadagnarsi qualcosa.


Numero 2: Pogrammato in modo orrendo

Beh, nel 2019 aspettare per salire su una cavalcatura perchè "devi stare fermo per indossare" mi sembra veramente ridicolo

E poi mamma mia cosa sono i dungeon... Come scritto sopra, sono buggati come il cervello del player medio di metin2, oltre al fatto che praticamente fai sempre la stessa cosa tipo: 1 piano "uccidi tutti i mostri e bestemmie, perchè ben presto ti accorgerai che ne hai lasciati un paio indietro, 2 piano distruggi il metin corretto, 3 piano "prega a dio che le pietre chiave le droppi in massimo 5 minuti, sennò ci stai lì anche una mezz'oretta buona", 4 piano trova la chiave killando i mostri, 5 piano "aridaje co sti mostri da killare perchè trovare direttamente il boss dopo aver fatto un dungeon con mille problemi e aver conservato la sanità mentale, sarebbe troppo semplice"


Numero 3: Mercato
Prezzi al limite del ridicolo, e vista la poca utenza, o ti metti a 90 e paghi un oggetto quanto un attico da 400mq nel centro di milano o vai a dropparteli ma il dropp è veramente scarso da quel che ho potuto vedere.


Concludendo sconsiglio, c'è decisamente di meglio, anche le canne.

Bye

Ho, letto attentamente quello che hai scritto , cocordo con te solo in un punto solo,Ovvero 3 a1 andrebbe portato a 3 a 2 cosi si facilità un po hai livellini.

Poi leggendo ho capito che tu al massimo il 90 o il 100 non di più, Ti Posso dire da parte mia che ho fatto da 1 all 200 con il ninja, finito equip pvm fainal , cavacatura fainal e pet da pvm, avendo piu di
times.png

Ti Posso assicurare che i miei dungeon li ho fatti, sensa fiatare e ne dire nulla.


Quindi è solo la voglia di giocare,l'impegno del giocatore stesso a fare o meno , e a raggiungere dei traguardi.

Poi sui i prezzi alti? si è vero per un giocatore nuovo i prezzi di mercato , su dei item particolari i prezzi siano alti, ma non ti preoccupare , non ti devi demoralizare, percè una volta raggiunto il livello 90 ( avento fatto alchimia che si inizia dal livello 1 a droppare gli item , set classico old, messo tutto ammodino ovvero, Elmo del 61+9 con i seguenti bonus : 20% , esoterici,zombi,animali,diavoli poi a tua scelta 30% RIgenerazione hp o mp , 2 Scudi del 61, con 1° 20% esoterici, animali è il 2° scudo ,Diff Svenimento 15 blocco 12 [ int - dex - str ] , Collana Cristallo d'anima , con 8 svenimento 10 crit 3000 hp , rigenerazione hp , Scarpe Fenici 3000hp 10 crit 8 svenimento a scelta ( velocita di attacco 10%) , Orecchini , con tutti i 20% , Bracciale , tutti i 20 e 10 assorbiti hp o 3000hp ,Corazza , 50 valore 10 assorbiti 3000hp (a tua scelta 15 riflettere).
Posso dirti che reggi senza poblemi, Fai dungeon a manetta , la mappa 90-110 la fai ad occhi chiusi e tiri su quei 50 - 80 kkk di yang senza poblemi.


Poi al 90 sblocchi tutti i dungeon per fare il 1° set , sblocchi i dungeon speciali , uno di quelli è il ritiro metin dove puoi traquillamente farmare bauli lingotti yang, Bauili pietre ( da +4 a+6) escano, Forzieri alchimia ( li droppi gia da tutte le metin e exspando ).
Poi gli item elecanti si trovano a tutti villi 1 , Dal Npc Hand-UP Gia tutti +9 devi solo mettere i bonus che escano in maniera assoltutamente facile.

Dal 90 in su se segui le guide ammodo, chiedi hai giocatori in game , ascolti i consigli e sopratutto metti impegno in quello che fai, Fai TUTTO.


Tornando a prima La Tua Speuda Critica, la rivedrei attentamente è Poiniti queste domane a te stesso, 1: Quanto ho giocato ? 2: che livello ho fatto 3: Quanto impegno ho messo 4: Mi sono Proccupato di chiedere informazioni ? 5: ho letto le guide ?


Ti invito a rivisitare il tuo pensiero , Se Ti serve aiuto io also la mano per primo , ti posso spiegare tutto, cosa fare cosa non fare, darti consigli per fare prima altro invece di altre cose , ecc ... In Game sono Sparrow , uso teamspeak3 e discord , Quando vuoi io ci sono per aiutare te o tutti quelli che trovano difficoltà o hanno dubbi.




Messaggio unito automaticamente:

@Hycarus

Ps: Bello il tuo avatar io adoro i cavallieri dello zodiaco , ho tutte le actionfigure , sia cavallieri d'oro , sia atena e dei cavallieri di bronzo.

@Hycarus spero di esserti stato utile
 
jpIx4v8.png

Il seguente aggiornamento è un continuo del precedente

Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

  1. Rimosse le missioni dello storico: dinanzi a tale decisione provvederemo a rimborsare con monete tutti coloro che hanno acquistato il baule (abbiamo i logs, nessuno scappa)
  2. Attuata la procedura di rimozione dei bonus dati dallo storico
  3. Fixato il chiama cavallo
  4. Fixati alcuni errori generati dal syser del client
  5. Nel file mob_fps_cani abbiamo inserito anche i mostri dei dungeon
  6. Iniziata la personalizzazione del forum nuovo. Da board.takus a community.takus
  7. Analisi in corso del dungeon Razador per la questione delle chiavi
  8. In corso aggiornamento della presentazione
  9. In corso attività promozionale del gioco su vari forum e vari canali youtube e twich
  10. In corso nuovo login interface con salva personaggio
NOTA BENE
  • Inserito nella cartella del gioco il file per il cambio grafiche dei mob (monster_fps_cani)
Lavori in corso dello staff:

  • Libro Missione Facile (50%)
  • Libro Missione Normale (50%)
  • Libro Missione Difficile (50%)
  • Dungeon 175 (25%)
  • Evento di Pasqua (50%)
  • Fix Sigilli Razador (50%)
Messaggio unito automaticamente:

Vi lascio un'anteprima del nuovo login interface che sarà disponibile tra non molto:

b0c2690c99.png
Messaggio unito automaticamente:

In costruzione anche il nuovo dungeon: Le radici del Male:

274f3808df.jpg


e31d84144c.jpg


c0809b0610.jpg


b62db35d22.jpg


fb97ac87d1.jpg


c36ed90655.jpg


aa16b6a245.jpg

Notizie?
Messaggio unito automaticamente:

Intendo per il New Dungeon e Interfaccia Nuova
 
L'evento di Pasqua è stato fatto?

Tu chi sei In Game, nel caso Ti Predevo in gilda, ho ancora 3 posti liberi, poi piu siamo e meglio è, "Regno Chunjo" Per il cambia Regno Telo Fornisco io, ache se c'è dalla bottegaia, a 500kk , ma ti ci penso io, se ti va.

Poi Tornado In Discussione e non Off topic,

evento Pascqua finisce domani ? tutto il 26 compreso o il 26 scocca e finisce?
 
Tu chi sei In Game, nel caso Ti Predevo in gilda, ho ancora 3 posti liberi, poi piu siamo e meglio è, "Regno Chunjo" Per il cambia Regno Telo Fornisco io, ache se c'è dalla bottegaia, a 500kk , ma ti ci penso io, se ti va.

Poi Tornado In Discussione e non Off topic,

evento Pascqua finisce domani ? tutto il 26 compreso o il 26 scocca e finisce?
Ti avrò preso pure in giro questi giorni e l'hanno fatto anche altri ma apprezzo con piacere l'impegno che ci metti a portare e far rimanere i player nel server che a te piace. Se tutti avessero il tuo spirito di intraprendenza e la tua bontà la community di Metin sarebbe migliore, non scherzo.
Detto questo vorrei scusarmi per gli sfottò! Sei un bravo ragazzo sparrow
 
Ti avrò preso pure in giro questi giorni e l'hanno fatto anche altri ma apprezzo con piacere l'impegno che ci metti a portare e far rimanere i player nel server che a te piace. Se tutti avessero il tuo spirito di intraprendenza e la tua bontà la community di Metin sarebbe migliore, non scherzo.
Detto questo vorrei scusarmi per gli sfottò! Sei un bravo ragazzo sparrow

Grazie, Lo aprezzo molto, vedi è la mio modo di fare, è la mia filosofia, di cercare e creare gruppo e di creare quello spirito di gioco , dopo tutto siamo in un videogame fantasy ed è giusto che sia la stessa fantasia a trascinarti e trovare il suo ego, ed il mio è jack sparrow un, passerro libero, quindi è cosi che la vedo è che tutti e tanti dovrebbero fare, e finche potro farò sempre del mio meglio.
 
Avevo commentato qualche settimana fa esprimendo un parere pienamente negativo sul server. Devo dire che, complice anche l'evento di Pasqua, lo stesso è migliorato molto. Molti più player ON, guerre tra gilde, risse in villo blu e soprattutto l'aumento degli item nei mercati sta facendo rifiorire il server. Le modifiche ai dungeon Leggendari han sicuramente influito, ad ora mi sento di consigliarlo visto il lavoro che i GF stanno facendo notando anche la futura implementazione dei nuovi Dungeon e dell'interfaccia del client.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien e Mr Pool
Avevo commentato qualche settimana fa esprimendo un parere pienamente negativo sul server. Devo dire che, complice anche l'evento di Pasqua, lo stesso è migliorato molto. Molti più player ON, guerre tra gilde, risse in villo blu e soprattutto l'aumento degli item nei mercati sta facendo rifiorire il server. Le modifiche ai dungeon Leggendari han sicuramente influito, ad ora mi sento di consigliarlo visto il lavoro che i GF stanno facendo notando anche la futura implementazione dei nuovi Dungeon e dell'interfaccia del client.

Questo Penso volgia dire molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e Veslor
Non è per niente male, purtroppo per unpackarlo ciò messo 10 minuti. Attendo qualche protezione in più :p
unpack.png
 
Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200
 
Dopo averci rigiocato fino ad arrivare al livello 160 devo confutare la mia stessa opinione espressa precedentemente. Belli i dungeon in Singolo e l'evento di Pasqua, anche se mio malgrado ho scoperto che tutti gli oggetti permanenti droppati dall'evento hanno dei bonus a dir poco ridicoli che non permettono il loro utilizzo. Quello che convince poco è la varietà del server, adesso per portare una cavalcatura a P devo fare 33 volte lo stesso dungeon e sarà uguale per ogni pet (5 pet più una cavalcatura, per un totale di 198 dungeon!). I boss in mappa Capitale sono infattibili senza il set finale, fanno un danno assurdo e ne prendono troppo poco e sarebbe bello farli con qualche lv 200 o qualcuno di Gilda ma han quittato praticamente tutti. Di war se ne sono viste due ed erano 3 v 3, si sono concluse 100 a 20? Ero come spettatore e lo spettacolo era davvero pietoso. Sconsiglio a chi vuole cominciare vista la bassa utenza e la mancanza di STAFF (da calendario eventi dovevano esserci due eventi al giorno, è da una settimana che non vengono fatti), per chi invece ci ha già nerdato c'è solo la soddisfazione di arrivare al 200
Quando lo dicevo io della mancanza dello staff e del fatto che hanno quittato tutti , tutti a darmi contro. Ora voglio vedere se qualcuno parla ancora
 
Quando lo dicevo io della mancanza dello staff e del fatto che hanno quittato tutti , tutti a darmi contro. Ora voglio vedere se qualcuno parla ancora
Purtroppo quello secondo me è dovuto al fatto che vi è un SGM inesistente e che solo un GF gestisce la parte "in game", avendo una vita al di fuori di M2 può capitare che sia assente e non vi è nessuno di supporto a coprirlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.