Preview NewOrder - Server Newstyle in apertura. Registrazioni Aperte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
 
  • Mi piace
Reazioni: TITANIUUUM96
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
JustCamix è un meme come mirro
 
200 iscritti in 30 ore quando l'utenza italiana attuale sarà forse 350 player di cui metà e passa fissi nei soliti server e l'altra metà negli esteri.
Sento oddore di FEIK!!!!!!!!11111!!1
JustCamix che va su tutti i server poi lo becchiamo negli esteri.. la coerenza è di casa vedo, good ciob m8
Ma cosa dici? ahah 350?? l'utenza italiana conta ancora migliaia di persone. Poi c'è da considerare che io l'utenza la prendo da facebook, ho una mia community, da inforge saranno tipo il 20% di quei 200.
 
So che la tua pagina FB non se la caga nessuno e che sei odiato da metà utenza di IF e di metin. Migliaia di persone su Metin? Mi sono spiegato male probabilmente pardon. Allora si, 1000 player italiani che giocano a Metin. 500 ufficiale, 300-400 privati italiani, restante esteri o fun pvp quando escono, nel mentre giocano a Apex, Lol e varianti. Metin è morto sveglia
 
So che la tua pagina FB non se la caga nessuno e che sei odiato da metà utenza di IF e di metin. Migliaia di persone su Metin? Mi sono spiegato male probabilmente pardon. Allora si, 1000 player italiani che giocano a Metin. 500 ufficiale, 300-400 privati italiani, restante esteri o fun pvp quando escono, nel mentre giocano a Apex, Lol e varianti. Metin è morto sveglia
in realtà la mia pagina facebook conta probabilmente più utenti attivi della community di metin su inforge, dato che le visual che i mie post fanno in un giorno, un topic su inforge le raggiunge in una settimana, da considerare anche il fatto che inforge conta le visualizzazioni, che possono essere anche più di una per ogni persona, mentre facebook conta una persona una sola volta indistintamente da quante volte guarda il post :)
 
Azz tutti incavolati verdi siete con lui... Io invece voglio vedere come va a finire e un Duello tra voi e Mirro,secondo me lui farà apposta per tutti quanti e il suo server spacca poi scommetto che lo proverete e proverò anch'io..

Ah si e giusto che ve la prendete per quello che vi ha fatto, ma ricordate chi ha shop siete voi non ha obbligato nessuno a spendere euri...
 
Azz tutti incavolati verdi siete con lui... Io invece voglio vedere come va a finire e un Duello tra voi e Mirro,secondo me lui farà apposta per tutti quanti e il suo server spacca poi scommetto che lo proverete e proverò anch'io..

Ah si e giusto che ve la prendete per quello che vi ha fatto, ma ricordate chi ha shop siete voi non ha obbligato nessuno a spendere euri...
Eheheh mi sa che non conosci tutta la storia,mirro apparte. I server che fa(possono piacere o no sono gusti personali)ma ha fatto tante altre cose abbastanza incoerenti.Comunque sia,auguro buona fortuna te ne servirà.
 
Se vuoi un consiglio semplifica di molto la torre e diminuisci lo spawn della roccia Metin per il resto gl.
 
Non sapevamo quando tornassi :asd:
Abbi il buon gusto di cambiare account come fan tutti (vedi amazingold, reloadworld ecc...) e non dirmi che ci metti la faccia perché ci credi
Buona pasqua
 
Anche se ci sono state molte discussioni, do una possibilità a questo server e a Miirro
Preferisco una persona che ci rimette la faccia che uno che fa un finto account per portare i player.
Bisogna lasciar parlare al server, se è strutturato bene, allora vale la pena di giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Proverò il server anche sapendo dei precedenti "fallimenti", sicuramente non possiamo giudicare dalla copertina . Se il server meriterà,vedrete che la gente si muoverà come pecore :lol:
Sinceramente ho più fiducia in un server cosi che in tanti altri progetti costruiti solamente tramite "hype" per poi chiudere il mese successivo. Magari andremo a perdere tempo sul solito server che dopo un mese chiude oppure potrebbe andare diversamente.

Ci si vede il 24 :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.