Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarò sicuramente, descrizione molto completa. Ci vediamo all'apertura, anche se sarebbe stato meglio aprire alle 14.30 15.00.
 
Primo punto: quando vuoi sapere qualcosa sullo shamano fammi un fischio! :rofl:
Secondo punto: tanto meglio, a me piacciono i meme!
OH! Se poi vuoi illudere che il gioco stesso sia un meme sono d'accordo con te tranquillo! Per non parlare poi della community... AH un tocco di classe al disagio!
Comunque psst ti svelo un segreto: è dal 2006 che gioco a metin2 ai tempi di Omega (mai in maniera competitiva per cause personali), però non dirlo a nessuno sennò creiamo shitstorm... intesi? :)

Ritornando alle cose serie e per non andare OT, il server sarà internazionale o solo locale?
come facevi a giocare su omega dal 2006 se l'hanno aperto nel 2007 e manco si chiamava omega.
 
Ultima modifica da un moderatore:
shaman_chibi_metin2_render_by_myrellibelli-d9nxtet.png



Contest Start Pavo Metin2 (28 Luglio 2019 ore 16.00)

In palio una corazza Hwang a scelta ! Caricate i video del vostro start su youtube con titolo "PavoMetin2 - Primo Login" (durata 10 minuti circa). Al giocatore che pubblicherà il video migliore verrà assegnata una corazza Hwang a sua scelta! Non mancate! Start ore 16.00 - 28/07/2019​
 
un ultima domanda prima di inziare su questo server esiste la pietra arcobaleno quella che ti porta la skill direttamente a p se si dove si droppa?
Messaggio unito automaticamente:

inoltre l hwang come possiamo reperirla oltre l'evento?
 
un ultima domanda prima di inziare su questo server esiste la pietra arcobaleno quella che ti porta la skill direttamente a p se si dove si droppa?
Messaggio unito automaticamente:

inoltre l hwang come possiamo reperirla oltre l'evento?

Ciao, hwang craftabile da Jae-seon kim
La pietra arcobaleno dalla missione 90 ;)
Abbiamo superato già oltre i 100 utenti dopo pochi minuti.
 
Sapete che Pavo é infinity no?
Comunque xD mi interessa l`exp com`é media alta media bassa oppure bassa media ?Si fa tutto anche senza l`ausilio di una shamana o devo per forza farmi am?Domanda fondamentale questi nuovi boost diciamo non squilibra il pvp?
 
Sapete che Pavo é infinity no?
Comunque xD mi interessa l`exp com`é media alta media bassa oppure bassa media ?Si fa tutto anche senza l`ausilio di una shamana o devo per forza farmi am?Domanda fondamentale questi nuovi boost diciamo non squilibra il pvp?

No, li abbiamo testati a fondo, durano 30 secondi, possono variare le risse ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Ultima modifica da un moderatore:
Unlucky, cestinato dopo 1 ora e 30

Ciao, mi dispiace che la tua esperienza di gioco sia stata negativa.
Comunque, abbiamo lasciato la discussione aperta per avere dei commenti produttivi, vi siamo grati, se potete comunicare

-Motivo e problemi riscontrati


Comunque, approfitto del messaggio per avvisare che alle 03:00 del 29/07 effettueremo un riavvio notturno, un primo changelog:

1. Inserimento ridistr. abilità dalla vecchietta
2. Aumento tigri per la missione lv10
Coordinate: 398 406 / 393 366 / 372 355 / 361 323 / 368 299 / 378 270 / 403 249
3. Inseriti incanta verdi utilizzabili nello switchbot per item inferiori al 40 (basta riavviare il client dopo le 17:40)
4. Eliminate le yang droppabili dai metin
-- in aggiornamento
5. Aggiunta corazza lv 18 mercante d'armature
6. Incanta oggetto aumentati da 1m a 3m
7. Risolto problemi relativi lo switchbot
8. Risolti problemi metin2 create no appropriate device (scusate il ritardo, non si era presentato durante la beta)
9. I mantelli sono dalla bottegaia (non li abbiamo spostati al tasto5)
10. Le cavalcature verranno modificate da 7 a 30 giorni

Vi ricordo di scaricare il client dal sito web se avete partecipato alla beta e utilizzate quello vecchio
 
Ciao, mi dispiace che la tua esperienza di gioco sia stata negativa.
Comunque, abbiamo lasciato la discussione aperta per avere dei commenti produttivi, vi siamo grati, se potete comunicare

-Motivo e problemi riscontrati


Comunque, approfitto del messaggio per avvisare che alle 03:00 del 29/07 effettueremo un riavvio notturno, un primo changelog:

1. Inserimento ridistr. abilità dalla vecchietta
2. Aumento tigri per la missione lv10
Coordinate: 398 406 / 393 366 / 372 355 / 361 323 / 368 299 / 378 270 / 403 249
3. Inseriti incanta verdi utilizzabili nello switchbot per item inferiori al 40 (basta riavviare il client dopo le 17:40)
4. Eliminate le yang droppabili dai metin
-- in aggiornamento

Vi ricordo di scaricare il client dal sito web se avete partecipato alla beta e utilizzate quello vecchio
Ciao mi fa piacere che già facciate aggiornamenti . Per quanto riguarda il mio messaggio prima sai a cosa mi riferisco ma hai detto che hai risolto quindi gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.