PTC SponsorPaytc.com La Mia Nuova PTC :Guadagna guardando ads, scrivendo articoli e guide e guadagna tramite referal, diventa anche tu mio referal

High

Utente Silver
29 Agosto 2013
87
5
8
56
Ultima modifica:
Ciao, se volete un sito PTC pagante(in quanto ne sono il proprietario, posso affermarlo e assicurarlo)
Ciao, vi presento il mio sito

non è completamente una pay to click, ma in parte lo è



si chiama SponsorPaytc, è stato appena aperto, quindi non ci son utenti attivi, adesso è la prima volta che lo sponsorizzo.



cosa potete fare?



Semplicemente:

1)Potete cliccare come su qualsiasi altra ptc esistente sugli eventuali banner e shrink messi a disposizione, che probabilmente con il tempo aumenteranno ! Cliccando su questi link, e seguendo l'eventuale procedura verrete ricompensati

2)Tramite i link che cliccherete, sarete reindirizzati tramite molti di questi link, verso un altro sito, da cui potete registrarvi, e guadagnare con ognuno di questi siti, se vi iscriverete, e userete ogni sito da cui vi sarete iscritti tramite il mio referal, tramite il mio sito(sponsorpaytc) verrete ricompensati, vi basterà semplicemente utilizzare il form di supporto e mandarmi un link di uno screen, con delle prove in base al sito, per dimostrarmi che avrete

A)raggiunto il payout

B)Siete miei referal

tramite il mio sito verrete ricompensati, in base al quantitativo di payout che avrete raggiunto essendo miei referal

3)avete bisogno di qualche guida, o qualche spiegazione o chiarimento su qualsiasi tipo di argomento, di qualsiasi natura? Potete farlo, c'è una sezione apposta per una richiesta di guide, ed altri utenti potranno creare delle guide apposite.

Vi chiederete, perchè un altro utente dovrebbe creare una guida apposta per voi? Semplicemente, chiunque crei delle guide ben fatte, su qualsiasi argomento(Anche argomenti non richiesti da altri utenti) sarà ricompensato, dopo approvazione da me.

4)potete creare dei post riguardanti prodotti di amazon, ovviamente come per il punto di cui ho parlato poco fa, verrete ricompensati se il tutto sarà fatto a modo.

5)Volete parlare di qualsiasi cosa? Giochi, informatica, film, recensioni, qualsiasi cosa vi esca dalla testa di qualsiasi argomento possibile? Potrete farlo, chiunque vorrà scrivere recensioni, o parlare comunque sia di qualcosa di interesse abbastanza generale, potrà scrivere articoli, ben fatti ovviamente e sarà ricompensato( Sarà premiato chi scriverà articoli con un buon SEO ovviamente, ma chi non ne sarà in grado, sarà comunque ben accetto)

6)Volete pubblicizzare il vostro canale youtube, le vostre app o qualsiasi altra cosa? Il sito mette a disposizione una free sponsorship giornaliera, potrete pubblicizzare il vostro canale youtube, e fare sub4sub con gli altri canali, vi basterà postare il vostro canale, e gli utenti che leggeranno, andranno sotto il vostro canale a richiedere il sub4sub

7)Volete pubblicizzare dei vostri link, di qualsiasi cosa, con tanto di banner o immagine(125x125 di ridimensionamento) Potete farlo!

8)Volete inserire dei vostri shrink, essendo magari anche miei referal? Potete farlo, vi costerà solo il ricompensamento dei click verso gli altri utenti!

9)Avrete a disposizione Days ads e Clicks ads, la differenza fra le due è abbastanza semplice

I click ads: Voi comprerete i click, per esempio, se comprerete 1000 click, potrete mettere a disposizione un qualsiasi banner, o link, voi vogliate sponsorizzare, per 1000 click, sarà cliccato 1000 volte, una persona può cliccare lo stesso link una volta ogni 24 ore.

Days ads: Il vostro banner sarà visibile per 24 ore per tutti i giorni del piano che avrete acquistato, la differenza sostanziosa sarà che i banner con il days ads saranno visualizzati in top della pagina e ovviamente, chi acquista per prima, avrà priorità rispetto chi acquisterà dopo(In questo periodo stanno degli sconti dato che il sito è appena aperto anche!)





Il sito mette a disposizione varie forme di guadagno, per di più, come qualsiasi altro sito per l'appunto, avrete a disposizione un referal link,condividendo il vostro link, se un utente si iscriverà con il vostro link, guadagnerà 0,50€ al raggiungimento dei 5€ guadagnati, lo stesso varrà per voi.



Payout sito: 5€

pagamenti minimo su sito: 5€ paypal

Payout system del sito: Amazon gift card

i costi di qualsiasi cosa a pagamento vogliate fare potrete vederli sul sito direttamente

supporto: Tutti i giorni in 24/48 ore al massimo verrà processata ogni richiesta di supporto

admin: Per ora,ci son solo io, in futuro gli utenti stessi potranno diventare moderatori ed esser ricompensati, chi ne farà richiesta e farà buoni lavori fra articoli, amazon, eccetera.





Se avete ulteriori domande, potrete farle senza problemi, grazie :)



(prove di payout non posso darvene, il sito è stato aperto ora, non ho pagato nessuno ancora, ma posso assicurarvi che i pagamenti arriveranno sempre a chi non utilizzerà metodi strani per guadagnare, bot, eccetera, saranno bannati immediatamente)



vi consiglio di iscrivervi tramite questo referal link, io ovviamente non ci guadagnerò nulla, i primi utenti però guadagneranno ovviamente 0,50€ bonus come ho già spiegato, ovviamente potrete anche non usare il referal link, a me non cambierebbe nulla, sarete voi a guadagnarci, appunto dato che il sito è mio.



http://www.sponsorpaytc.com/ref/176293989078337442925 questo è il link con il referal, altrimenti





questo è il link senza referal http://www.sponsorpaytc.com/members/





PS: i primi 100 utenti che raggiungeranno il payout di 5€ tramite il sito, e mi manderanno la notifica tramite form di supporto, guadagneranno 2€ bonus.

i pagamenti sono bassi per ora, con il tempo, e con il popolamento del sito, sicuramente potranno aumentare!

ecco tutti i bonus attivi da ottobre sul sito:
1)prelievo settimanale ogni domenica di qualsiasi cifra abbiate raggiunto, vi basterà mandare la richiesta tramite form support, con la mail di paypal a cui mandare il tutto.
2)a colui che chiederà il payout maggiore, avrà il doppio del payout
3)chiunque voglia postare prove di pagamento qui, riceverà 0,50€ a settimana per tutti il mese(quindi 2€)
4)chiunque porti utenti attivi riceverà 0,50€ per ogni utente attivo
5)mandando richiesta tramite form support, potrete ricevere 1€ giornalieri spendibili in sponsorizzazione sul sito
6)chiunque si iscriva tramite mio referal ai siti presenti cliccabili, e mi mandi prove di pagamento tramite mio referal link, riceverà il 100% del mio primo payout referal su tale sito
7)chiunque effettui i click ogni giorno tutti i giorni per un mese, riceverà 1€ in più
8)chi in 1 mese porterà più referal attivi, riceverà 5€
9)pay to write, chiunque creerà guide utili, amazon rewievs, potrà guadagnare in base a ciò che scriverà
10) free sponsorship giornaliera
 
Up, i primi 100 che arriveranno a 1€ guadagnato, riceveranno subito 0,50€ bonus(scrivetemi nel form di supporto che ci siete arrivati!) e questi soldi, potrà ritirarli subito !(in futuro ci saranno sempre periodi di offerta cosi!)
 
up, nuova offerta attiva! 20€ a tutti quelli che arrivano al payout e portano 10 referal con altrettanto payout guadagneranno 20€ a testa!
 
Ultima modifica:
se mi dici cosa non riesci a capire ti posso spiegare tranquillamente, comunque, una volta che ti registri, nella home (per facilitarti) trovi il link da cui puoi iniziare a guadagnare, per quanto riguarda lo spam, è ovvio che ci sia spam, altrimenti non sarebbe una ptc e non guadagnerei in alcun modo per potermi permettere di ripagare chi clicca..

una volta loggato nel sito:vai nella sezione members, ads, e di la vedi tutte le ads con cui puoi iniziare a guadagnare, se hai altri dubbi non esitare a chiederli, per brevezza ti dico che si aprono solo 3 popup prima che raggiungi la sezione members, ma sono facilmente chiudibili, e dopo di chè potrai aprire la sezione ads, che è molto meno invasiva di quella di altri siti, in quanto ti basterà cliccarci, e non servirà la conferma, però ovviamente, se ti registri ai siti da me sponsorizzati tramite mio referal ecc, guadagnerai, ma questo lo trovi anche nelle FAQ,

altre domande o chiarimenti?
(comunque vedo che non ti sei registrato al sito , per cui, prima effettua la registrazione, altrimenti non vedrai ovviamente nulla...il tutto sarà esposto solo agli utenti del sito)
ricordati che ci son un sacco di bonus benvenuto per chi raggiunge determinati traguardi come ho scritto sopra
 
up, chiunque volesse, per le prossime 2 settimane, avrà 100 click giornalieri gratuitamente, basterà acquistarli dalla sezione apposita, per farlo, vi basterà completare tutto sul sito cliccando su ogni banner(siccome l'offerta sarà valida solo per gli utenti del sito, dovrete mandarmi tramite il form di support una notifica, semplicemente mi chiederete di accreditarvi i fondi necessari per i 100 clicks)
 
up, ho provveduto ad accreditare 0,50€ su tutti gli utenti attivi del sito, chiunque altro volesse, 0,50€ al giorno di fondi da spendere per sponsorizzarsi, il bonus è attivo fino al 10 settembre, quindi saranno oltre 5€ totali accreditati.
 
up, dal 5 settembre circa (in quei giorni) ci sarà un aumento della ricompensa per ogni link cliccato, oltre che esserci un aumento di link cliccabili!
 
up, aumentati i link cliccabili, gli shrink(quelli che generano più guadagno per voi) e il pagamento per ogni click è aumentato! Sarà molto più facile raggiungere i 5€ di payout!
 
up, chiunque diventi mio referal tramite tutti i link che ho messo, e raggiunge il payout, su qualunque sito su cui raggiungerà il payout, riceverà il 100 % dei bonus che avrò guadagnato tramite sistema referal la prima volta, tutte le volte successive riceverà il 60%
 
per dimostrare agli scettici che il sito è pagante, ogni domenica, TUTTI i guadagni(2 cifre dopo la virgola...il minimo che paypal mi consente di inviare) saranno inviati a tutti coloro che lo richiederanno tramite form di support( dovrete semplicemente richiedermelo tramite support, in quanto l'offerta sarà valida solo per gli utenti del sito)
 
Ultima modifica:
è una ptc, è normale che ci siano pubblicità...altrimenti come faresti a guadagnare perdonami..?Il sito è meglio utilizzarlo da pc fisso se vuoi evitare questo tipo di problemi, se hai ulteriori domande o dubbi chiedi pure, se intendi dire pubblicità popup(cioè, pubblicità che si apre cliccando altro e non banner) dimmelo che provvederò, se intendi gli shrink invece, quelli son proprio cosi, son appunto shrink,devi cliccare finchè non ti riporta alla schermata del sito stesso(sponsorpay) che significherà convalida del link, quello non dipende da me ma dagli shrink in se,fammi avere ulteriore riscontro in caso per capire meglio di che pubblicità parli


nel dubbio, ho alleviato il problema dei popup, ora dovrebbe aprirsi al massimo solo un popup ogni due minuti, fammi sapere! se mi dici chi sei sul sito, essendo attivo un bonus di 0,50€ al giorno non prelevabili, te li accrediterò giornalmente fino al 10 settembre

se sei bolla, ho già provveduto. Grazie dei feedback comunque, alla fine servono anche per migliorarci :) fammi sapere se hai altre informazioni(per quanto riguarda navigazione smartphone, non posso aiutarti più di tanto, il sito è ottimizzato più per pc)


se mi dai conferma su chi sei sul sito, ti accredito anche qualcosa di "prelevabile" come ringraziamento di feedback
 
up, da ora il payout è ogni domenica su paypal oppure amazon (se avete raggiunto almeno 1€ per quanto riguarda amazon), vi basterà mandarmi la richiesta tramite form di support scrivendomi anche la mail su cui mandare il tutto ogni domenica, chi non manda, non riceverà nulla(ovviamente non perderà nulla, potrà sempre richiedere tutto quando vorrà)
 
Up, payout settimanale su paypal in corso, mandate le richieste e avrete i vostri guadagni settimanali su paypal.

per chi non lo sapesse, il sito paga settimanalmente qualunque cifra abbiate raggiunto.
 
Bonus:
in regalo 0,50€ ogni 4 settimane in cui postate prove di pagamento effettuate tramite il sito stesso
questo sarà valido per due mesi, quindi 1€ totale