Iscrizione REVOLUT - 11 euro gratis + 11 euro per OGNI AMICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui siamo un po’ OT, ma una persona che conosco ebbe il tuo stesso problema e risolse contattandoli alla seguente email: [email protected]. Gli chiesero nuovamente l’invio dei documenti e finalmente gli approvarono il conto. [emoji106]
si hai perfettamente ragione in merito all argomento OT, io li ho contatti oltre che dalla chat, anche alla mail da mail da te indicata e pure in risposta alle loro comunicazioni dove mi chiedevano di rispondere a 4 domande, ho inviato non quante volte i miei documenti, ma ad oggi ancora tutto tace. Mi sembra un comportamento a dir poco surreale, tra l'altro visto che i documenti che ho inviato solo legittimi e ufficiali. SCONSIGLIO VIVAMENTE MONESE!!!! Potessi tornare indietro non mi iscriverei....
 
ULTIME 8 ORE RIMASTE!
La promozione scade oggi!
è stata prorogata? a me nell 'app nella sezione invita amici mi dice che la promozione è valida ancora 10giorni... quindi fino al 15 ottobre.
Se cosi fosse, se si fa iscrivere un famigliare che vive nello stesso nucleo famigliare e residenza, la bonus della promo viene ugualmente riconosciuto?
 
è stata prorogata? a me nell 'app nella sezione invita amici mi dice che la promozione è valida ancora 10giorni... quindi fino al 15 ottobre.
Se cosi fosse, se si fa iscrivere un famigliare che vive nello stesso nucleo famigliare e residenza, la bonus della promo viene ugualmente riconosciuto?
Probabilmente ti dà ancora la possibilità di usufruire della promozione perché ti sei iscritto poco prima che finisse.
Il bonus viene ugualmente riconosciuto anche se si tratta di un familiare.
 
E' TORNATA UNA DELLE PROMOZIONI PIU' APPREZZATE! :)
Da oggi, 22 ottobre, registrandovi con il LINK (clic qui), riceverete 11€ GRATIS!
Vi basta registrarvi, richiedere la carta fisica e fare una ricarica. Affrettatevi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.