Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Tutto molto bello,ci sto giocando o meglio ci sto provando a giocare ma...
Un server in cui sei schiavo dei buff shamy a me non piace proprio,non reggi da nessuna parte senza benedizione e sei costretto o a farti una shamana personale o a chiedere ogni tot a persone ''we tizio mi buffi''?poi se schiatti per sbaglio tutti i buff vanno a quel paese(prima di 1 settimana fa non era cosi e stavi molto piu tranquillo,ora no).Devo essere libero di giocare senza shamana ma qui cosi non è.
Il server ha molti lati positivi cosi come molti negativi(poi l'exp ridotta drasticamente in gruppo,il libro capo che non funziona)

Al momento gli do un 6/10 ma continuerò a provarlo .
Ma non è vero che non si può fare nulla senza shamy lmao, per dirti se sei AM puoi benissimo buffarti lama full int prima di tirarla, stessa cosa aura con str. Inoltre i bauli di rugiade si droppano stra facilmente, poi se non sappiamo settare un equip in croce è un altro discorso, ma si regge benissimo e si può fare tutto benissimo senza buff.
 
Ciao, si può fare tutto senza buff, ovviamente però devi avere un buon equip con ass hp etc (rugiade/ benedizioni), per il libro capo dovrei fare un test, in caso verrà risolto. Grazie della segnalazione
Concordo pienamente, con full set anime, alchimia (anche brillante) final e un po' di rugiade, reggi benissimo ovunque senza buff, io da war corpo expo tranquillamente nella 60 e faccio tranquillamente tutti i dungeon e boss anche senza buff
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Ah eccomi qua dopo una settimana di gioco posso scrivere le prime impressioni

Sono arrivato livello 75 e sto farmando per terminare equip

Parto dal voto
8 su 10

Per la prima volta dopo anni mi trovo veramente a casa in un retro server , system utili e semplici
Drop system a mio parere perfetto , bisogna solamente capire a quali livelli e dove andare per farmare meglio determinati item/oggetti

Sicuramente uno dei migliori retro per staccare la testa dall'ufficiale e per raggiungere molti obiettivi con ore di gioco al posto dei soliti euro in game.

Non posso votare 10 su 10 solamente perché come ovvio che sia ci sono ancora alcune migliorie ( a mio parere ) da fare come rallentare lo switch bonus o altre piccolezze e poi ovviamente perché siamo ancora all'inizio se manterrà tutto questo per i prossimi mesi non potrò che dare il massimo del voto.

Riguardo al discorso della "shamy dipendenza"
Discorso senza senso numero uno mai fatto la shamy prima del 75 e sono war corpo
per fare una buffer al 34 si impiega al massimo mezz'ora nel farla e alzargli le skill a G1 e i buff durano una vera eternità.
Per chiudere il discorso è possibile fare tutto senza shamy utilizzando benedizioni e pozze del 55 droppabili da qualunque metin e in caso si vogliano vendere ripeto una shamy si fa in 30 minuti.

Anticipo gente che sostiene che il mercato in game sia troppo povero o spento le piazze sono piene in entrambi i ch sia blu che gialli ( ci sono solo due regni)
E la gente che si lamenta che il mercato è morto posso dirvi che farmando gira metalli e pietre con un semplice dropper e con il war al 75 scalando ho fatto in appena due giorni 1,5kkk senza neanche Vendere item h-wang e alchimia che fondamentalmente sono le cose che vanno di più. Quindi probabilmente gente che si lamenta del mercato semplicemente vendono cose poco ricercate o comunque sparano prezzi assurdi.

PROVATELO CONSIGLIATISSIMO !!
 
Salve, potreste gentilmente dare la possibilità al player di decidere la velocità dello switch? Avendo una connessione scrausa molti incanta li salta, e essendo che sono solo droppabili è frustrante. Non credo di aver fatto chissà che richiesta, spero venga presa in considerazione dato che non sono l'unico a lamentarmene. Attendo risposta grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Merlo96 e 0racolo
Ultima modifica:
Salve, potreste gentilmente dare la possibilità al player di decidere la velocità dello switch? Avendo una connessione scrausa molti incanta li salta, e essendo che sono solo droppabili è frustrante. Non credo di aver fatto chissà che richiesta, spero venga presa in considerazione dato che non sono l'unico a lamentarmene. Attendo risposta grazie
Concordo
 
Lo switchbot gestisce i bonus dal db, non salta i bonus.. Comunque per chi è scettico su questo verrà messo uno switchbot diverso da quello attuale, così potete scegliere se usare uno o l'altro :)
Novità? se non erro è ancora presente il vecchio Switchbot 'inutilizzabile'
 
Lo switchbot funziona, ancora non ve ne rendete conto, in ogni caso poi facendo una riunione con tutti gli utenti su discord abbiamo deciso di rallentare la velocità dello switch.
Lo switchbot funziona in questo modo:
Prende l'item dal vostro inventario e lo mette nel suo inventario personale gestito dal database, se laggate o avete connessione lenta è indifferente, lo switchbot gestisce tutto in automatico dal database stesso e anche con la velocità attuale non dà problemi. Rallenteremo la velocità giusto per farvi rendere conto ma non cambierà niente perchè se cercate bonus final e non escono non è per lo switch, c'è gente che ci ha girato e ha alcuni pezzi final. Se pensate che lo switch salta i bonus vi sbagliate, perchè anche saltandoli ve li dà come trovati e ciò non accade mai.
 
Lo switchbot funziona, ancora non ve ne rendete conto, in ogni caso poi facendo una riunione con tutti gli utenti su discord abbiamo deciso di rallentare la velocità dello switch.
Lo switchbot funziona in questo modo:
Prende l'item dal vostro inventario e lo mette nel suo inventario personale gestito dal database, se laggate o avete connessione lenta è indifferente, lo switchbot gestisce tutto in automatico dal database stesso e anche con la velocità attuale non dà problemi. Rallenteremo la velocità giusto per farvi rendere conto ma non cambierà niente perchè se cercate bonus final e non escono non è per lo switch, c'è gente che ci ha girato e ha alcuni pezzi final. Se pensate che lo switch salta i bonus vi sbagliate, perchè anche saltandoli ve li dà come trovati e ciò non accade mai.
Vai sereno, nel penultimo messaggio avevi detto che cambiavi switcher, ora che abbassi solo la velocità. Ad ogni modo quando farai la modifica ti prego di postare anche un changelog qua su inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ancora ampiamente il migliore e il più serio, mentre continuano ad uscire server pay to win e l’utenza continua a non capirlo ovviamente, qui c’è un Gf che non ha messo nulla di final nello shop, parlano i fatti complimenti @Eronar
 
Salve a tutti ho loggato circa alle 19 di ieri...il server non sembra malaccio peccato che quando sono entrato c’erano giusto una manciata di player...il succo è questo: c’è gente sul server per cui valga la pena restare provare a tirar su un pg competitivo o spreco solo tempo (per il momento)? Con spreco tempo non è una parola riguardante il server ma l’utenza in generale (magari sono arrivato nel momento sbagliato e fino a ieri ci stava gente che si scannava al villo)
 
Salve a tutti ho loggato circa alle 19 di ieri...il server non sembra malaccio peccato che quando sono entrato c’erano giusto una manciata di player...il succo è questo: c’è gente sul server per cui valga la pena restare provare a tirar su un pg competitivo o spreco solo tempo (per il momento)? Con spreco tempo non è una parola riguardante il server ma l’utenza in generale (magari sono arrivato nel momento sbagliato e fino a ieri ci stava gente che si scannava al villo)
La situazione è la stessa per tutti i server italiani aperti al momento (unica eccezione quello aperto ieri, ma solo perché appunto ha aperto ieri, a breve farà una brutta fine).
Se basi la tua presenza sulla competizione in risse o cose così allora hai sbagliato nazione/gioco.
 
Salve a tutti ho loggato circa alle 19 di ieri...il server non sembra malaccio peccato che quando sono entrato c’erano giusto una manciata di player...il succo è questo: c’è gente sul server per cui valga la pena restare provare a tirar su un pg competitivo o spreco solo tempo (per il momento)? Con spreco tempo non è una parola riguardante il server ma l’utenza in generale (magari sono arrivato nel momento sbagliato e fino a ieri ci stava gente che si scannava al villo)
Se cerchi competizione gioca ai server esteri
 
Screenshot (122).png


Come ogni sera, partono rissoni infiniti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.