Preview Rotten Root: Black Saga APERTURA UFFICIALE 16 DICEMBRE ORE 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eviterei di dare giudizi affrettati. Doveva essere uno dei top anche nel 2014/2015 ma si rivelò completamente un fail e fu bucato peggio di cicciolina
Secondo me fu preso di mira in maniera molto specifica perchè faceva rodere a parecchia gente, questa è la mia opinione e poi tutt'ora aprono server privi di qualsiasi protezione in cui è possibile fare qualsiasi cosa, riportare sto discorso alla luce quando si parla di sto server mi fa ridere oramai, ma poi essendo stato principalmente quello il problema credi davvero che possa riaccadere di nuovo? penso che lo sappiano bene come bisogna muoversi ormai, mi sembra abbastanza scontato se vuoi aprire un server e a maggior ragione se hai avuto episodi di questo tipo abbastanza marcati, ti correggo non sto dando nessun giudizio affrettato ho solamente delle buonissime aspettative verso questo server e lo staff, sto sul loro discord e leggo tutto se il progetto ti piace dovresti dargli un pò di fiducia anche tu.
 
eviterei di dare giudizi affrettati. Doveva essere uno dei top anche nel 2014/2015 ma si rivelò completamente un fail e fu bucato peggio di cicciolina
Beh... ok... tutto quello che vuoi... però io ricordo uno start stupendo con +1300 online... diede del filo da torcere a tutti i server in circolazione... 1300 online in italia non li farà mai più nessuno mi sa... quindi ok hai ragione... ma per quello che è durato è stato un TOP !!! Ci ritornerò sicuramente... e speriamo che stavolta cicciolina non venga bucata ;)
 
Beh... ok... tutto quello che vuoi... però io ricordo uno start stupendo con +1300 online... diede del filo da torcere a tutti i server in circolazione... 1300 online in italia non li farà mai più nessuno mi sa... quindi ok hai ragione... ma per quello che è durato è stato un TOP !!! Ci ritornerò sicuramente... e speriamo che stavolta cicciolina non venga bucata ;)
Erano altri tempi, il punto è quanto sono durati quei 1300 online.


Da quel che ricordo era un server pieno di problemi (rollback, bug gravi, system che non funzionavano correttamente e chi più ne ha più ne metta), tutto fumo (hype, promesse) e niente arrosto insomma, veramente una pessima esperienza.
Spero non sia questo il caso, anche so ho aspettative molto basse dopo il 1 server (a mio avviso non basta qualche trailer e screen figo, purtroppo la presentazione è ancora molto scarna per farsi un'idea più precisa).
Secondo me fu preso di mira in maniera molto specifica perchè faceva rodere a parecchia gente, questa è la mia opinione e poi tutt'ora aprono server privi di qualsiasi protezione in cui è possibile fare qualsiasi cosa, riportare sto discorso alla luce quando si parla di sto server mi fa ridere oramai, ma poi essendo stato principalmente quello il problema credi davvero che possa riaccadere di nuovo? penso che lo sappiano bene come bisogna muoversi ormai, mi sembra abbastanza scontato se vuoi aprire un server e a maggior ragione se hai avuto episodi di questo tipo abbastanza marcati, ti correggo non sto dando nessun giudizio affrettato ho solamente delle buonissime aspettative verso questo server e lo staff, sto sul loro discord e leggo tutto se il progetto ti piace dovresti dargli un pò di fiducia anche tu.
Fu preso di mira perchè avevano attirato molto l'attenzione, non apri un server del genere privo di qualsiasi protezione (sempre che sia quello il vero motivo che gli ha causato tutti quei problemi ma ne dubito).
 
Cercherò di fare un piccolo riassunto per rispondere a tutti e anche togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

Rotten Root fu un progetto incredibile, nel 2015 eravamo dei semplici ragazzini che avevano tanta voglia di creare qualcosa di "nuovo" . Il server aprì con 1300 player On e garantisco che nessuno degli staffer si aspettava così tanti player, ma poi dopo una settimana arrivarono gli attacchi e si, ci bucarono come cicciolina, per rispondere a Katsura i rollback e bug gravi sono nati proprio perchè ci bucarono, poi non nego l'esistenza di qualche bug di gameplay, ma erano tutti risolvibili e non dannosi da farci chiudere di certo.
Voglio aggiungere anche una cosa che mi ha fatto parecchio sorridere, c'è gente che pensa che questa sia la nostra ventesima apertura o giù di lì, ma di Rotten ce ne stato solo uno nel 2015, tutti gli altri sono server di staffer scammer che hanno preso i nostri file e hanno pubblicato Rotten a raffica come se non ci fosse manco un domani.
Voglio ringraziare anche tutti quelli che credono nel progetto e nel lavoro che ci sta dietro, grazie a tutti, lo apprezzo tantissimo.
 
Lo spero fortemente @coob2 , non ho nulla contro il vostro progetto, anzi. Non metto in dubbio che col passare degli anni vi siete fatti parecchia esperienza, l'unica cosa che che non capisco pienamente è come non facevate ad aspettarvi tutta quell'utenza dopo tutto l'hype che c'era stato, ma vabbè se posso darvi un consiglio cercate solo di non fare il passo più lungo della gamba, per il resto buona fortuna :cool:.
 
  • Mi piace
Reazioni: coob2
Ma cos'è sta roba???????? adesso non si può più giudicare un progetto? ma che discorso è il tuo?
Il progetto sembra molto bello, speriamo bene.
io penso tu abbia problemi di vista,di comprendonio e di qualsiasi altra cosa.

Detto questo non mi pare di essere di andato contro rr..semplicemente io ci vado con i piedi di piombo ed evito di dare giudizi troppo affrettati.
Saranno maturati?sicuramente(ho giocato al server di spike a dicembre ) quindi si aspetta l'apertura e si giudica.
 
No vabè quella della gilda è una figata assurda.
Mai dubitato del vostro operato, gia nel 2015 fui uno dei massimi sostenitori del progetto. Bisognerà vedere se a questo giro avrete imparato la lezione perché come sempre le premesse ci sono e i buoni propositi, anche.
 
  • Mi piace
Reazioni: coob2
Ricordo il vecchio Rotten, presentazione con pagine e pagine di fantasticherie, poi apre e abbiamo visto fino ad atlantide... Mah
io vi suggerisco di aprire prima possibile e di ampliare con patch successive, anziche aspettare altri 2 anni a farci le seghe con screen usciti da non si sa dove
 
Ricordo il vecchio Rotten, presentazione con pagine e pagine di fantasticherie, poi apre e abbiamo visto fino ad atlantide... Mah
io vi suggerisco di aprire prima possibile e di ampliare con patch successive, anziche aspettare altri 2 anni a farci le seghe con screen usciti da non si sa dove
Ciao KAppa, mi spiace se hai questa opinione su di noi ma dopo 6 anni le cose sono parecchio cambiate, l'ho scritto anche nelle pagine precedenti a questa. Come ogni server che si rispetti abbiamo l'obbligo morale ed informativo di presentare il nostro progetto agli utenti, aprire un server mezzo rotto con patch successive sarebbe una presa in giro alle persone che seguono il progetto.
 
Ciao KAppa, mi spiace se hai questa opinione su di noi ma dopo 6 anni le cose sono parecchio cambiate, l'ho scritto anche nelle pagine precedenti a questa. Come ogni server che si rispetti abbiamo l'obbligo morale ed informativo di presentare il nostro progetto agli utenti, aprire un server mezzo rotto con patch successive sarebbe una presa in giro alle persone che seguono il progetto.
Non ho un parere negativo, anzi mi sono divertito e attendo il nuovo RR. Il mio è un consiglio spassionato dettato da 15 anni di attività su metin2 è di non far scendere l'hype con attese infinite ;)
 
Concordo @KAppaTm non fate attendere chissà quanto per aprire un server, perchè è inutile. Ci sta lavorarci bene e aprire bene questa volta però senza fare attendere la gente un'altro anno!
 
Fateli lavorare e godetevi l'estate, l'hype resterà in ogni caso piu ci lavorano meglio è per evitare troppi cambiamenti in seguito e iniziare con il piedi giusto è sempre ottimo ma per far ciò bisogna dedicare pazienza e costanza. comunque complimenti questa novità della gilda con questa possibilità così ampia di custom con la disponibilità di un amministratore è assurdo, tanta tanta roba ottimo lavoro continuate cosi !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.