Offline UniversalElements / Server competitivo / Guerre tra Gilde / Arene e PvP ogni sera! Stagione 2 - Server Semplificato per i nuovi giocatori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi, molto probabilmente mi conoscete già dato che credo di essermi meritato a mani basse il titolo di player piu' odiato del server e se ad oggi siamo arrivati a questo punto è anche colpa del mio titolo, ma tornando a noi ecco come stanno le cose per il famoso bug delle scalate ad 8, sono stati presi provvedimenti veramente a caso bannando gente che ne ha abusato + di 10 scalate ( vedi yona ban 24h ) e pg miei che non sono neanche mai entrati in scalata permaban, come al solito un'altra situazione gestita male. Non ci sono state prove concrete, e non vi è stata una vera quantificazione del ban com'era stato detto dal signor @Intel e company una sfilza di ban alimentata solo ed esclusivamente dai player e dall'odio provato nei miei confronti e di quelli dei miei compagni di gilda, oltretutto ribadisco come esplicitamente detto ieri in call insieme a + di 30 persone e con xander a confermare che il bug lo dissi ormai 11 giorni fa al signor Xander e appunto da allora come hanno potuto controllare non l'ho mai piu' sfruttato, se poi ho difeso erroniamente qualcuno della mia gilda che invece l'ha usato chiedo scusa e dico soltanto che mi sbagliavo, ma uscirsene così con le mani pulite buttando cacca su altra gente, alimentata da player che per primi si lamentano della tossicità della community essendo in primis loro tossici non ci sto. Sono stati presi provvedimenti totalmente a caso e senza un nesso logico ne un regolamento che possa appunto regolare queste azioni, perchè come vedete dagli screen che ho allegato non vi è nessun provvedimento o citazione per il bug abusing come appunto successe all'epoca prima di scoprire che fosse un ban per hack con il buon caro e vecchio idro il quale è stato perdonato e non bannato la prima volta in quanto lo staff di universal pensava si trattasse di un bug relativo alle spadate con il desync del server, quindi semplicemente si sono usati due pesi e due misure, quindi la legge ( qualora ce ne fosse una che non è prensente nel regolamento di universal ) non è uguale per tutti. Quindi per dare ancora un pò di credibilità al server direi di inserire un regolamento guida che vada a punire e quantificare la durata del ban in base alla gravità delle azioni del singolo player e di conseguenza dare l'effettivo giudizio. Concludo inoltre dicendo che sono stati checkati tutti quelli che hanno scalato con il bug in + di 4 persone, quindi tutti quelli che scalavano con 4 pg nella scalata da 2 sono tranquilli che giocano online quindi un ulteriore errore.
PS: Io scalavo inizialmente con doppio PC con i miei 4 PG per prendere il drop di 4 forzieri essendoci un blocco che ti permette di droppare solo 2 forzieri ogni dispositivo, ma per chi volesse approfittarne basta creare una copia della cartella di gioco in un'altro disco e avviarlo dal disco secondario e puoi tranquillamente droppare con altri 2 pg per ogni disco a disposizione. quindi se non avete un tot di hardisk a disposizione vi basta scompattare il vostro hardisk e dividerlo in partizioni, per ogni partizione potrete droppare con 2 pg quindi 5 partizioni = 10 pg che droppano.
Detto ciò, non si può spalare cacca sulla gente se non si ha cognizione di quello che si sta facendo.
 

Allegati

  • regolamento 1.png
    regolamento 1.png
    450.7 KB · Visualizzazioni: 95
  • regolamento 2.png
    regolamento 2.png
    473.4 KB · Visualizzazioni: 92
  • regolamento3.png
    regolamento3.png
    462.9 KB · Visualizzazioni: 92
Salve a tutti ragazzi, molto probabilmente mi conoscete già dato che credo di essermi meritato a mani basse il titolo di player piu' odiato del server e se ad oggi siamo arrivati a questo punto è anche colpa del mio titolo, ma tornando a noi ecco come stanno le cose per il famoso bug delle scalate ad 8, sono stati presi provvedimenti veramente a caso bannando gente che ne ha abusato + di 10 scalate ( vedi yona ban 24h ) e pg miei che non sono neanche mai entrati in scalata permaban, come al solito un'altra situazione gestita male. Non ci sono state prove concrete, e non vi è stata una vera quantificazione del ban com'era stato detto dal signor @Intel e company una sfilza di ban alimentata solo ed esclusivamente dai player e dall'odio provato nei miei confronti e di quelli dei miei compagni di gilda, oltretutto ribadisco come esplicitamente detto ieri in call insieme a + di 30 persone e con xander a confermare che il bug lo dissi ormai 11 giorni fa al signor Xander e appunto da allora come hanno potuto controllare non l'ho mai piu' sfruttato, se poi ho difeso erroniamente qualcuno della mia gilda che invece l'ha usato chiedo scusa e dico soltanto che mi sbagliavo, ma uscirsene così con le mani pulite buttando cacca su altra gente, alimentata da player che per primi si lamentano della tossicità della community essendo in primis loro tossici non ci sto. Sono stati presi provvedimenti totalmente a caso e senza un nesso logico ne un regolamento che possa appunto regolare queste azioni, perchè come vedete dagli screen che ho allegato non vi è nessun provvedimento o citazione per il bug abusing come appunto successe all'epoca prima di scoprire che fosse un ban per hack con il buon caro e vecchio idro il quale è stato perdonato e non bannato la prima volta in quanto lo staff di universal pensava si trattasse di un bug relativo alle spadate con il desync del server, quindi semplicemente si sono usati due pesi e due misure, quindi la legge ( qualora ce ne fosse una che non è prensente nel regolamento di universal ) non è uguale per tutti. Quindi per dare ancora un pò di credibilità al server direi di inserire un regolamento guida che vada a punire e quantificare la durata del ban in base alla gravità delle azioni del singolo player e di conseguenza dare l'effettivo giudizio. Concludo inoltre dicendo che sono stati checkati tutti quelli che hanno scalato con il bug in + di 4 persone, quindi tutti quelli che scalavano con 4 pg nella scalata da 2 sono tranquilli che giocano online quindi un ulteriore errore.
PS: Io scalavo inizialmente con doppio PC con i miei 4 PG per prendere il drop di 4 forzieri essendoci un blocco che ti permette di droppare solo 2 forzieri ogni dispositivo, ma per chi volesse approfittarne basta creare una copia della cartella di gioco in un'altro disco e avviarlo dal disco secondario e puoi tranquillamente droppare con altri 2 pg per ogni disco a disposizione. quindi se non avete un tot di hardisk a disposizione vi basta scompattare il vostro hardisk e dividerlo in partizioni, per ogni partizione potrete droppare con 2 pg quindi 5 partizioni = 10 pg che droppano.
Detto ciò, non si può spalare cacca sulla gente se non si ha cognizione di quello che si sta facendo.
cosa ti aspettavi da un server che apre dicendo non ci sono bug presenti e chiuderà perchè ha perso utenza e utenza per bug scandalosi esistenti? e soprattutto non ho mai visto permaban per bug abusing, ban settimanali forse, ma il problema rimane di chi gestisce il server. ho startato 2 giorni fa e disinstallerò subito sinceramente.
 
Grande fra, suppongo tu abbia attivato il cervello per scrivere questo walltext..Potevi fare la stessa cosa prima di abusare del bug KEKW

Immagina buttare 50k minuti così XDDD, top clown
A senso suo siccome l'ha segnalato a Xander (che poi, segnalato, non ha spiegato come ecc.) l'aveva comunque abusato almeno 13 volte (ho smesso di contare dopo che gli ho detto "devo continare a cercare?".

YXCblip.png



Queste sono solo 4, io gliene ho postate 13 nel ticket e potrei ben continuare avanti. A senso suo "ma sì dai regà, abusiamone un po' poi lo vado a dire a Xander così siamo apposto". No, non funziona così.

Tra l'altro 'sta storia di Idrosbirro ha sfracanato un po' gli zebedei. Non è stato "graziato", la sera stessa del famoso video abbiamo installato il nostro sistema di monitoring, l'abbiamo beccato al 101% (e non con video o chissà cosa, ma prove concrete) ed è stato permabannato.

Complimenti a Intel che comunica di non saper risolvere il bug delle partizioni. Abusatene più che potete. Parola di Gerry Scotti
Funziona pure su Aeldra. Quando ci giocavo mi ero accorto che cambiando la poszione della cartella del client mi riconosceva da un nuovo PC. Ne ho abusato? No, visto che a differenza di altri non mi ammazzo la vita per queste menate del chi fa 1 danno in più in PvM o PvP.

cosa ti aspettavi da un server che apre dicendo non ci sono bug presenti e chiuderà perchè ha perso utenza e utenza per bug scandalosi esistenti? e soprattutto non ho mai visto permaban per bug abusing, ban settimanali forse, ma il problema rimane di chi gestisce il server. ho startato 2 giorni fa e disinstallerò subito sinceramente.
Non abbiamo mai detto che non c'era alcun bug. MAI. Non esiste proprio nel mondo dell'informatica qualcosa senza bug.
 
Ultima modifica:
E dopo il bug del faló, quello delle scalate in 8.
Nel frattempo il counter scende sempre più.
Ci vediamo alla prossima puntata.
Ne manca ancora 1 di bug (pol***i e bl**** at*****to) probabilmente c’è chi si è già messo all’opera stay tuned!
 
Perché state facendo diventare il post di un server tutto un FLAME? è stata bannata? avranno le loro ragioni inutile lamentarsi qui sopra, esiste il discord.. si chiariscono lì.
 
  • Grazie
Reazioni: FONK
Nuovo bug? Permabannate con troppo facilità, a breve rimarranno solo gli helper e gli npc a giocare se continua così...

@Sphinx4Real la metà di quelli che ti danno contro sono helper, lasciali perdere.

Ben fatto, ma ci arriva a 100 online reali (senza contare doppi pg, buffer etc.)?
Da quanto ricordo, in tutti i server si banna per bug-abusing, quindi non è una novità, sicuramente hanno fatto bene per rispetto di chi gioca onestamente.
 
Top server , avevate in mano uno dei progetti miglior degli ultimi boh 3-4-5 anni? Mandato al cesso per una gestione da clown , menomale che ci lavoravate da anni ed anni , avete fatto fuori una roba che ha più bug che cose fatte bene , per fortuna non ci ho perso più di 20 minuti dietro sto scempio (solo allo start per trollare con gli amiki XD) perchè sta roba non merita manco un minuto del tempo di qualsiasi individuo al mondo , a poco poco la gente lo capirà e il counter andrà verso lo 0 , peccato davvero era un bel progetto , sono felice di non aver buttato ore della mia vita dietro un progetto gestito da clown incompetenti
 
Da quanto ricordo, in tutti i server si banna per bug-abusing, quindi non è una novità, sicuramente hanno fatto bene per rispetto di chi gioca onestamente.
Ci stanno tanti tipi di sanzioni non serve per forza fare ban di massa.
Giusto o sbagliato che sia (probabilmente giusto) il risultato è questo, alle volte tocca saper scendere a compromessi, metti caso che chiude il server per mancanza di utenza che ha risolto scusa?

Detto questo mi dileguo dal topic.
 
Ci stanno tanti tipi di sanzioni non serve per forza fare ban di massa.
Giusto o sbagliato che sia (probabilmente giusto) il risultato è questo, alle volte tocca saper scendere a compromessi, metti caso che chiude il server per mancanza di utenza che ha risolto scusa?

Detto questo mi dileguo dal topic.
Dubito che il server chiuderà per mancanza di utenza, attualmente è il server newstyle più innovativo in italia, quindi penso che la qualità che offre, prevarrà anche su questa vicenda, buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: edenx
Ultima modifica da un moderatore:
A senso suo siccome l'ha segnalato a Xander (che poi, segnalato, non ha spiegato come ecc.) l'aveva comunque abusato almeno 13 volte (ho smesso di contare dopo che gli ho detto "devo continare a cercare?".

YXCblip.png



Queste sono solo 4, io gliene ho postate 13 nel ticket e potrei ben continuare avanti. A senso suo "ma sì dai regà, abusiamone un po' poi lo vado a dire a Xander così siamo apposto". No, non funziona così.

Tra l'altro 'sta storia di Idrosbirro ha sfracanato un po' gli zebedei. Non è stato "graziato", la sera stessa del famoso video abbiamo installato il nostro sistema di monitoring, l'abbiamo beccato al 101% (e non con video o chissà cosa, ma prove concrete) ed è stato permabannato.


Funziona pure su Aeldra. Quando ci giocavo mi ero accorto che cambiando la poszione della cartella del client mi riconosceva da un nuovo PC. Ne ho abusato? No, visto che a differenza di altri non mi ammazzo la vita per queste menate del chi fa 1 danno in più in PvM o PvP.


Non abbiamo mai detto che non c'era alcun bug. MAI. Non esiste proprio nel mondo dell'informatica qualcosa senza bug.
Complimenti Mr log, sono stato il primo a chiedere effettivamente tutti i log di tutti quelli coinvolti in quel bug dato che tu hai esplicitamente detto e ti hanno sentito tutti che in ogni caso il ban sarebbe stato quantificato, quantificato in base a cosa però? dato che non hai specificato nessun regolamento e nessun metodo o durata di sanzione in questo caso sul bug abusing? Chi dice che il bug abusing è punibile? ogni server ha il proprio regolamento, e nel vostro vi sono parecchie falle che non volete ammettere, ad esempio proprio questo NON AVETE UN REGOLAMENTO CHE PUO' PUNIRE IL BUG ABUSING, quindi quando mi vieni a dire l'abbiamo fatto perma perchè superava il limite, ma quale limite scusa? dove stanno scritte queste leggi? solo nel vostro cervello suppongo, non mi sto lamentando del ban, anzi so bene e ti ho anche ammesso in privato e anche ora pubblicamente che ho sbagliato, ma ti ripeto per l'ennesima volta che la colpa è divisa per due, dato che non avete nessuna skill gestionale ora come non l'avevate nel 2014, in bocca al lupo a te e a quei quattro cani malati che sono rimasti.
 
Dubito che il server chiuderà per mancanza di utenza, attualmente è il server newstyle più innovativo in italia, quindi penso che la qualità che offre, prevarrà anche su questa vicenda, buona giornata.
È passato da 1k online 24h a quasi meno di 500 24h in 3/4 settimane, credi auementerá? MEH
Effettivi online ora 150:\ doppiaccount, account pesca compresi.
 
Top server , avevate in mano uno dei progetti miglior degli ultimi boh 3-4-5 anni? Mandato al cesso per una gestione da clown , menomale che ci lavoravate da anni ed anni , avete fatto fuori una roba che ha più bug che cose fatte bene.
Da sempre nei server di Metin2 vengono trovati bug, alcuni player (non solo per onestà) li segnalano in quanto sanno che la m***a viene sempre a galla.
in bocca al lupo a te e a quei quattro cani malati che sono rimasti.
Mah, in realtà ci sono tutte le gilde di prima tranne voi, e i vostri 20 dropper che facevano numero nel counter.
 
Siamo alle solite, qui si sta tentando di dare ragione a chi ha usato bug e buttare fango su un progetto piuttosto che dare contro chi ha bug abusato ed approfittato di tale debolezza del server. Il fatto che ci sia o meno un regolamento non ti da il via libera nell'usare hack/bug per dare un vantaggio a te o ad altri. Tutto ciò che viene dopo sono le conseguenze di queste azione (che sia permaban o tempban) e come successo in passato con altri player non dovrebbe essere un motivo per venire qui a piangere o altro dopo esser stati bannati. Per la questione dei bug presenti in game, qualsiasi e ripeto qualsiasi cosa che ha a che fare con l'informatica, non sarà mai libera dal problema dei bug, si possono fixare ma più si aggiungono stringhe di codice più hai probabilità che un bug venga fuori, sta al player riferirlo a chi di dovere senza abusarne prima. Detto ciò chi vuole giocare ad un server è libero di farlo sempre nei limiti che un player comune ha.
 
Da sempre nei server di Metin2 vengono trovati bug, alcuni player (non solo per onestà) li segnalano in quanto sanno che la m***a viene sempre a galla.

Mah, in realtà ci sono tutte le gilde di prima tranne voi, e i vostri 20 dropper che facevano numero nel counter.
Il problema è che su sto server ci sono più bug che cose funzionanti ed in un server dove ci sono stati anni e anni di sviluppo e testing mi sembra una cosa ridicola
 
Il problema è che su sto server ci sono più bug che cose funzionanti ed in un server dove ci sono stati anni e anni di sviluppo e testing mi sembra una cosa ridicola
Allora siete duri, ci si può stare anche 10 anni a programmare un gioco o un programma ""x"" i bug vengono sempre a galla dopo una piccola modifica. League of Legends che prendo come esempio ad ogni patch ha 40 bug differenti alcuni anche game breaking ma la community che ne abusa viene bannata e il bug fixato, eppure siamo qui a parlare di un gioco gestito da due dev e ci si lamenta di bug che escono ma non della gente che ne ha usati. Gg per la community Italiana di metin 2 vi meritate i server scam dei soliti tizi.
 
Ma quanto potete essere falliti? Cercare di shitstormare un server sul quale avete praticamente vissuto 24/7 per un mese esclusivamente perché siete stati permabannati in blocco per bugusing.
Se esistesse una laurea in scienze del clown andreste tutti laureati quantomeno ad honorem.
A me il ban sta benissimo, ma se la legge è uguale per tutti sarebbe da bannare anche chi ha bug abusato delle polveri per bloccare/sbloccare gli attributi..
Sono sicuro che il nostro caro intel troverà sicuramente qualcosa! Ah no se poi si becca per sbaglio qualcuno delle ultime 2 gilde rimaste che si fa poi…
 
Il problema di tutto ciò e delle vostre lamentele è unicamente il vostro modo di vedere le cose.
Abbiamo proposto un gameplay veramente unico nel suo genere nella piazza della community italiana, e lo stiamo cercando di rendere il più giocabile possibile: introducendo eventi, risolvendo bug e cercando in qualche modo di rendere il tutto più dinamico possibile.
Nel 2021 siete alla ricerca dell'ideale massimo di perfezione, utopizzando un server in cui non ci siano bug,gameplay pesanti e competizioni poco coinvolgenti.
Il problema di tutto ciò è che per far avvenire questo c'è bisogno anche della vostra collaborazione -e non solo quella dello staff che compone il gioco.-
Come ha affermato @Cookie Mosto qualunque gioco presenterà dei glitch: è raro trovare un bug che ti permetta di ottenere dei vantaggi in fase di beta testing o preapertura.
Di conseguenza a mio parere, le critiche al livello di gestione possono essere accettate: si può sempre migliorare come staff al livello organico, ma non accetto il fatto che critichiate il server al livello di gameplay, solamente per il fatto che voi siate stati bannati per dei bug che potevano essere risolti fin dal principio, segnalandone la meccanica.
Concludo ringraziando tutti quei giocatori che continuano ad aiutarci per migliorare il gameplay, e la loro pazienza mentre risolviamo tutti quei "buchi" che rendono il server scomodo.
Stiamo lavorando a molte novità :)
 
  • Mi piace
Reazioni: SirCencio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.