OVERDRIVE 03/06/2026 ORE 17.00 START PVP REWORK GVG REWORK FORTEZZE OVERDRIVE DAILY REWARD PIU REGALO DI BENVENUTO vote 4 buff attivo

Newschool 
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ci tenevo a ringraziare di cuore tutte le persone che sono passate anche solo per un saluto. Nonostante il caldo torrido di questo periodo non perdoni nessuno, essere arrivati a 380 punti voto in così poco tempo ci dà davvero una grande carica!

Una cosa che ci fa enormemente piacere è vedere che l'utenza attiva continua a crescere, anche se le nuove registrazioni sono ancora contenute. È bello notare che chiunque entri rimanga colpito (quasi "preso a pugni in faccia"!) da quante cose inaspettate ci siano da fare. All'inizio l'impatto potrebbe sembrare un po' disorientante – quasi un "mappazzone" – ma vi assicuriamo che, una volta comprese le dinamiche di gioco, diventa tutto molto più semplice e intuitivo.

Novità per i giocatori attivi:
Per tutti coloro che stanno giocando con costanza, stiamo preparando delle ricompense speciali. Si tratterà di aiuti mirati pensati per supportarvi nell'affrontare e superare tutti gli step delle impegnative prove di Overdrive.

Vogliamo accompagnarvi e "coccolarvi" al meglio in questa avventura, preparandoci insieme al caos che porteremo con la futura fusione!

Grazie ancora a tutti e buon proseguimento in gioco!

NUOVO SITO

nel pentolone di hunter roba spicy spicy è in preparazione. che fai te ne privi?

shrek-shrek-rizz.gif

Facciamo un discorsino il server è molto bello lo ammetto però una situazione che mi ha dato molto fastidio ora c'è di un ban irregolare! Chiedo che lo Staff di Overdrive sbanni quella persona percortesia

Buon pomeriggio a tutti.

L'idea del server, nel complesso, è valida e presenta del potenziale. Tuttavia, ritengo che vi siano diversi aspetti da migliorare, in particolare per quanto riguarda la gestione dello staff.
A mio avviso, lo staff non sempre agisce con imparzialità. Mi è stato inflitto un ban che ritengo ingiustificato, nonostante abbia investito del denaro all'interno del server. Ritengo inoltre che, in alcune circostanze, non vengano svolte verifiche o indagini adeguate nei confronti di utenti che violano il regolamento, mentre vengono prese decisioni affrettate nei confronti di altri.
Desidero inoltre evidenziare un aspetto che considero importante: qualora il server generi introiti economici, sarebbe opportuno fornire la massima trasparenza in merito agli adempimenti fiscali e alle informazioni relative all'attività. Attualmente non ho trovato indicazioni chiare su questo punto.
Nonostante le numerose segnalazioni che ho presentato alle persone competenti, ho avuto l'impressione che le mie osservazioni siano state ignorate. Al contrario, sono stato etichettato come una persona "tossica" semplicemente per aver espresso critiche costruttive e aver cercato di evidenziare problematiche che, a mio parere, meritavano attenzione.
Ci tengo inoltre a precisare che, in passato, ho collaborato con lo staff contribuendo a segnalare e smascherare utenti che violavano il regolamento del server. Per questo motivo ritengo ancora più ingiusto il trattamento ricevuto.
Il mio intento non è quello di creare polemiche, ma di esprimere un feedback serio e costruttivo, nella speranza che venga preso in considerazione per migliorare la gestione del server e garantire maggiore equità nei confronti di tutti gli utenti.

Qui non si sta parlando di privacy, bensì del fatto che vengono presi in giro i clienti che effettuano acquisti, ed è una questione ben diversa.
Inoltre, sul vostro sito non risulta indicata alcuna partita IVA. Questo solleva dubbi in merito alla regolare gestione degli obblighi fiscali relativi agli introiti percepiti.

Qui non si sta parlando di privacy, bensì del fatto che vengono presi in giro i clienti che effettuano acquisti, ed è una questione ben diversa.
Inoltre, sul vostro sito non risulta indicata alcuna partita IVA. Questo solleva dubbi in merito alla regolare gestione degli obblighi fiscali relativi agli introiti percepiti.
buongiorno frà sei su un retro e a meno che amine non sia proprietario della gameforge o della ymir non può aprire nessuna partita iva per hunter non essendo proprietario del codice originale del gioco automaticamente non può darti lo scontrino.

buongiorno frà sei su un retro e a meno che amine non sia proprietario della gameforge o della ymir non può aprire nessuna partita iva per hunter non essendo proprietario del codice originale del gioco automaticamente non può darti lo scontrino.
Capisco quello che intendi, ma il fatto di non essere proprietario del codice originale non significa automaticamente che non possa avere una partita IVA. Una partita IVA può essere aperta per svolgere un'attività economica. Un'altra questione, invece, è se l'attività sia autorizzata dai titolari dei diritti del gioco. Anche per quanto riguarda lo scontrino o la fattura, l'obbligo dipende dal tipo di attività svolta e dalle norme fiscali applicabili, non dalla proprietà del codice del gioco.

Capisco quello che intendi, ma il fatto di non essere proprietario del codice originale non significa automaticamente che non possa avere una partita IVA. Una partita IVA può essere aperta per svolgere un'attività economica. Un'altra questione, invece, è se l'attività sia autorizzata dai titolari dei diritti del gioco. Anche per quanto riguarda lo scontrino o la fattura, l'obbligo dipende dal tipo di attività svolta e dalle norme fiscali applicabili, non dalla proprietà del codice del gioco.
Tu la partita iva la apri per legalizzare un'attività, se non ti legalizza, non te la apri.

Indietro
Top Bottom