Icona release

DOTA 2 GUIDA EROE VISAGE ITA

Salve a tutti in questa guida dedicata a Visage saranno spiegati

  • alcune note sulle abilità
  • consigli generali
  • oggetti
  • Counterpick (forte/debole contro chi)
  • i migliori amici
  • curiosità

Il tutto in questo video guida (per chi non vedesse il video sottostante) DOTA 2 GUIDA EROE VISAGE ITA - YouTube


GUIDA VISAGE
Visage , la forma legata di Necro'lic , è un eroe intelligenza a distanza i cui tratti sono insoliti rispetto alla maggior parte degli eroi di Intelligenza , lui può essere un Ganker , un Tank, o Nuker . Resistente e spietato , Visage è un eroe molto aggressivo grazie alla sua grande forza e Mantello del Becchino , che gli permettono di assorbire quantità sorprendenti di danni . Questo lo protegge da attacchi fulminei e inaspettati degli eroi avversari mentre ha difficoltà a resistere da attacchi continui che possono annullare le cariche della sua protezione. Questo Gargoyle trae forza dal dolore delle grandi battaglie infatti l'abilità Assunzione dell'Anima gli permette di sparare contro gli avversari enormi esplosioni di danno magico in rapida successione . Inoltre , la potenza di Visage con auto- attacchi è aumentata dalla sua capacità di assorbire l'attacco e la velocità di movimento dei suoi nemici con Freddo Tombale . Infine, la sua versatile finale dei Famigli , è senza dubbio una delle migliori abilità di scouting nel gioco (lo scouting è la possibilità di andare in avanscoperta nella mappa), mentre anche essere ottime fonti di danno AOE (di danno ad area insomma) e disabilita bloccando i nemici. Utilizzando con attenzione i suoi famigli in modo da posizionarli in modo strategico per evitare di dare vantaggio in oro agli avversari Visage diventa un tutt'uno con loro e con una serie di attacchi spettrali unita a incredibile tenacità e attacchi veloci , Visage semina il terrore e l'agonia ; senza sosta la caccia povere anime e li conduce nelle catene della morte.

PREMESSA
Visage è un'eroe che è utile in tutte le fasi della partita, è un'eroe che più che non dipende dagli oggetti ma dal livello. Ma ricordate che Visage è il 50% del vostro eroe il restante 50% sono i vostri famigli ed è la vostra abilità nel gestirli che renderà questo eroe determinante negli scontri. La difficoltà nell'utilizzare Visage sta nell'utilizzare la sua abilità Assunzione dell'Anima con il giusto tempismo e gestire i vostri famigli il tutto diventerà cruciale nei pochi secondi dei combattimenti di squadra.

NOTE SULLE ABILITA'

  • La velocità di movimento bonus ottenuta dall'abilità Freddo Tombale è purgabile stessa cosa per la velocità di movimento ridotta del bersaglio , entrambe sono purgabili separatamente. (Cosa vuol dire ? che posso annullare l'effetto negativo del bersaglio o quello positivo del visage)

  • Assunzione dell'Anima si aumenta di 1 per ogni 110 danni presi da eroi in 1375 unità di raggio, questo contatore termina dopo 6 secondi o dopo che è stata usata l'abilità.

  • Assunzione dell'Anima ha un ottimo range (distanza di attacco) durante i combattimenti di squadra sfruttate questo aspetto vedete Visage come un cannone che al sicuro dietro la linea della vostra squadra bombarda la squadra avversaria, può esporsi per breve tempo grazie al suo mantello, ma in mezzo alla battaglia mandate i famigli renderanno di più.

  • I famigli hanno il 96,25 % di resistenza magica (ovvero la resistenza ai danni magici delle abilità)

  • I famigli non sono collegati a voi come l'orso del Lone Druid, se vi teletrasportate dovrete ri-evocarli.

CONSIGLI


  • All'inizio prendete Assunzione dell'Anima se intendete fare la first blood (il primo sangue) e avete un compagno di Lane che possa bloccare il nemico. Altrimenti prendete Freddo Tombale.

  • La grande forza di Visage dipende dal raggiungimento del livello 6 che vi conferirà 2 stun (2 possibilità di bloccare i nemici anche ).
  • Normalmente si maxa (si porta al livello massimo) l'abilità Assunzione dell'Anima per i grandi danni che riesce a infliggere, caricata è come una bomba nucleare a basso cooldown (il cooldown è il tempo d'attesa prima che vi ritorni l'abilità) che vi permette di utilizzarla a ripetizione mentre finché i vostri alleati prenderanno danni e avrete mana a sufficienza. Questa abilità rende al meglio nei combattimenti di squadra dove danni continui vengono scambiati tra le due squadre, ricordatevi di tenere d'occhio le vostre cariche dell'Assunzione dell'Anima e di utilizzarle appena potete. Questa abilità assieme ai familiari è la vostra unica fonte di danno.

  • E' consigliato prendere l'abilità di Evoca i Famigli al livello 6 per i loro danni e la possibilità di bloccare i nemici (dico questo per evitare strane idee di preferire un punto nelle abilità invece che nei famigli o di giocatori che non li utilizzano perché sono scomodi) posso interrompere le abilità canalizzate o le fughe di eroi nemici con i portali cittadini, i famigli hanno poca visione ma è quanto basta per mandarli in avanscoperta e evitare di essere gankati.

  • Nei grandi scontri per passare velocemente da un famiglio all'altro usate il tasto TAB

  • Potete anche raggruppare i famigli sotto un unico gruppo con ctrl+1 e selezionarli con il tasto 1 o quello che avete impostato e utilizzate un'altro raggruppamento per unire famigli e Visage.

  • Il danno dei famigli si riduce dopo ogni attacco fino ad arrivare a un patetico 10 dopo 7 attacchi, si dovrebbe iniziare a usarli per stunnare (bloccare i nemici) una volta esaurite le cariche in modo da ottimizzare il loro utilizzo.

  • Eroi fragili sono ottimi bersagli per i vostri famigli dato che possono ridurre velocemente i loro punti vita e affidandovi a Assunzione dell'Anima non dovreste avere problemi a eliminarli.

  • La forma di pietra dei famigli impiega un secondo per attivarsi questo è un elemento significativo ma può essere molto determinante se si insegue un eroe nemico o si sta scappando e riuscite a bloccarlo in modo da sfuggire agli avversari, in combinazione a questo se avete mana potete usare Freddo Tombale per rallentare il vostro inseguitore e guadagnare velocità di movimento.

  • La forma di pietra può essere usata in successione per creare una catena di stun per i vostri avversari. Dipende dalla vostra capacità di gestire i famigli potete con gli stun ad area bloccare i nemici per 6 secondi rievocando i vostri famigli nel mezzo della battaglia e se disponete di uno scettro di Aghanim arriverete al massimo di 9 secondi di stun.
  • State molto attenti a non far morire inutilmente i vostri famigli dato che se un eroe uccide un vostro famiglio guadagnerà 100 oro per famiglio.

  • I famigli nel bel mezzo della loro animazione di diventare di pietra se vengono uccisi in questo frangente porteranno comunque a segno lo stun anche se moriranno durante l'animazione.
  • Per i nuovi giocatori che intendono imparare a gankare utilizzando i famigli è consigliato "parcheggiare" i vostri famigli sugli alberi dietro il nemico da uccidere in modo che il nemico non possa notarli, e di farli uscire quando si intende iniziare l'azione.
  • I famigli non finiranno finché non li rievocherete.

  • Non lasciate che i bonus del Mantello del Becchino vi facciano pensare che Visage sia più resistente di quello che è, gli strati del mantello svaniscono molto velocemente se siete presi di mira specie da più eroi e allo stesso modo se siete attaccati da un "DOT" damage over time ovvero danno nel tempo per fare un esempio il veleno del Venomancer, senza il mantello del becchino Visage è facile preda a meno che non disponga di Mekasm o Guardia di Shiva dato che ha dei bassi guadagni di agilità e armatura base.

OGGETTI

Visage è un eroe che ha bisogno di essere molto presente sulla mappa durante l'intero gioco , in quanto tale , ha bisogno di acquistare gli stivali standard per rimediare la sua velocità molto bassa mossa come il suo primo oggetto ad inizio partita.
E' normale il loro aggiornamento a Stivali della potenza nel più breve possibile per la sopravvivenza in più e per rafforzare la sua normalmente bassa velocità di attacco , anche se gli Stivali del Viaggiatore sono sulla carta il rimedio migliore che permette a Visage di essere sempre presenti non li vedrete molto spesso dato che è un eroe di supporto. Una bacchetta magica è quasi essenziale per ricostituire la vostra vita e mana durante un combattimento di squadra, dove Visage da il suo meglio . Avrete bisogno di prendere un Anello di Basilio , non appena si preme il livello 6 , in modo che i vostri famigli e il vostro compagno di corsia possiate beneficiare della sua armatura e rigenerazione del mana.
Rendere Visage tank (ovvero resistente) vi permetterà anche di poter usare più volte la vostra abilità Assunzione dell'anima quindi in molti casi aumentare le resistenza di Visage resta la scelta migliore. Un Cuore di tarrasque migliorerà notevolmente la vostra resistenza e potrete rigenerare velocemente la vostra vita, permettendo di prendere molti più colpi rispetto al solito . La variante di questo è di rendere utile anche il suo auto-attack con una Desolatore in modo da causare grandi danni ai nemici, completando questa versione di Visage Carry con una Dedalo. Come seconda variante potete per un Visage Support potete optare per un Mekasm che sarà molto utile alla squadra e sarà anche in linea con il rendervi più resistenti dato che aumenta anche l'armatura.
Lo Scettro di Aghanim è un grande scelta su Visage (attenzione ho detto scelta dato che se farete questa scelta dovrete saper usare in modo ottimale i famigli altrimenti sarà oro buttato) , dato che vi permetterà di evocare 3 famigli.
il Bastone della Forza è ottimo per darvi più mobilità nella battaglia.
Visage è un'eroe data la sua capacità di sopravvivenza indicato per portare la Gemma della Vera Visione.
La Corazza d'assalto oltre che alla velocità vi permette di rendere più resistenti i vostri alleati e rendere più fragili quelli nemici.
La Guardia di Shiva vi permette di avere maggior controllo nei combattimenti di squadra rallentando gli eroi nemici e fornendovi del danno aggiuntivo e armatura.
Falce di Vyse è un buon articolo , se avete bisogno di tenere un nemico che ha molti punti vita per ucciderlo oppure se un Anti-mage o altri eroi che possono facilmente scappare dai combattimenti di squadra tentano di scapparvi.
Bastone Atos offre più salute e una rallenta , aiutando Visage di raggiungere un eroe in fuga non concentratevi troppo su oggetti che rallentano dato che di base la vostra abilità Freddo Tombale vi permette di raggiungerli, fatelo solo se avete difficoltà a tenere sotto controllo eroi molto sfuggenti come un Night stalker un Bloodseeker.
Mjollnir è un buon oggetto dato che vi permetterà di fare più danni o applicare il suo effetto al Carry della vostra squadra permettendovi di avere più cariche.
Per una versione completamente support di Visage potete farvi i seguenti oggetti : Stivali del Mana (darete mana alla squadra e eroi tank come il Chaos Knight a cui il mana non basta mai vi ameranno) Mekasm per curare e aumentare l'armatura della squadra, Pipa dell'Intuizione (facoltativa, fatela se avete contro molti eroi che fanno danni magici) e potete completare il tutto con la Guardia di Shiva in questo modo potrete tenere gli avversari più controllati all'interno degli scontri tra squadre rallentando anche la loro velocità di attacco.

COUNTERPICK IN LANE

  • Omniknight può eliminare i vostri famigli con la sua cura e rendersi intoccabile dalla tua abilità Assunzione dell'anima rendendosi immune alle magie.
  • Lifestealer in Lane contro di voi affiancato da un support diventerà letale per voi dato che si può rendere immune alle magie e vi rallenterà lui invece che voi, cercate di gankarlo mentre farma in giungla.
  • Chaos Knight può arrivare a voi facilmente e stunnarvi inoltre le sue copie vi daranno molto fastidio dato che distruggeranno il vostro mantello del becchino facilmente
  • Phantom Lancer

FORTE CONTRO

  • Un bane che vi disabilità sarà facilmente interrotto da uno stun dei vostri famigli se siete a livello 6
  • Axe la possibilità di rallentarlo con la prima abilità vi permette di mettergli i bastoni nelle ruote dato che ad Axe interesserà posizionarsi per usare il suo taunt specie nei combattimenti di squadra.
  • Mirana la sua capacità di fare molti danni vi darà beneficio e anche se può balzare per scappare la vostra Assunzione dell'Anima ha molto range

AMICI

  • Se amate giocare Visage come un Carry secondario amerete qualunque altro carry che riesca a tankare cioè a resistere il più a lungo nel corso dei combattimenti di squadra permettendovi di trarre beneficio dei danni che assorbe, in modo da usare più volte la vostra abilità Assunzione dell'anima alcuni esempi sono Lifestealer, Lone Druid, Chaos Knight, Dragon Knight, Alchemist
  • Drow Ranger con la sua passiva aumenterà i vostri danni e anche ai vostri famigli aumentando in modo considerevole i danni che farete.
  • Un troll Warlord entrato nella sua abilità finale nella squadra avversaria è un vostro amico comunque, non esitate a rubargli la sua velocità d'attacco con Freddo Tombale.

CURIOSITA'

  • Visage è l'eroe di dota di cui hanno rifatto e modificato più volte le sue abilità l'unica stabile è stata Freddo Tombale dato che Assunzione dell'anima in una versione precedente era un'abilita autocastata che faceva danno bonus e rubava la vita alla morte degli eroi.
  • Il Mantello del becchino originariamente era un'aura passiva che infliggeva danni agli eroi che attaccavano Visage un pò come la passiva del Centaur Warrunner e quella dello Spectre
  • La sua ultimate precedentemente evocava 8 chiamiamoli gargoyle da un corpo che permettevano il facile controllo della mappa se posizionati nei punti giusti.


Spero che questa guida vi sia stata utile, non mi resta che consigliarvi di passare dal mio canale CANALE YOUTUBE MINOTAURONE
Autore
Minotaurone
Visualizzazioni
195
Prima pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Voto recensione
0.00 stelle/a 0 voti

Altre release di Minotaurone