Icona release

DOTA 2 GUIDA SPIRIT BREAKER (BARATHRUM) ITA

Salve a tutti, come al solito inserisco il video della guida di Dota 2 per lo Spirit Breaker e il link dato che a volte non so perché ma non mi prende i video di YouTube VIDEO GUIDA EROE SPIRIT BREAKER ITA


Barathrum lo Spirit Breaker è un ganker potente a corpo a corpo, è un eroe Forza che si concentra su bersagli singoli, ad ogni modo le sue cariche posso cambiare le sorti di un combattimento di squadra se colpiscono più eroi avversari. La sua carica gli permette la carica verso qualsiasi bersaglio disponibile, mentre colpisce con uno stordimento tutti coloro che si trovano sul suo cammino. Se vedete la sua carica venirvi incontro potrebbe essere già troppo tardi. E' usato spesso per il suo grande danno derivante dal suo Bash che blocca i suoi avversari e converte parte delle velocità di movimento in danno. Barathrum può immediatamente arrivare al suo nemico con la sua Ultimate e stordirlo con il suo Colpo Violento ovvero il suo Bash.

Nella guida troverete

  • Consigli
  • Note sulle abilità
  • Stile di Gioco
  • Counter Pick ( DEBOLE/FORTE CONTRO)
  • CURIOSTIA'
  • OGGETTI CONSIGLIATI
  • ASSEGNAZIONE PUNTI ABILITA'

Spero che questa guida vi possa essere utile, se vi è servita o l'avete trovata interessante mettete un Mi Piace anche solo per dire "continua a farne" detto questo ricordo che sono guide basilari e per diventare veramente esperti occorre adattarsi alla partita in questione anche nel caso di un Barathrum che di norma con una Maschera della Follia (Mask of Madness) e un Bastone del Re Nero (black king bar) è apposto.

STILE DI GIOCO
Spirit Breaker va giocato come la maggior parte degli eroi assassini con la differenza che non avrete un'invisibilità e di un sistema difensivo come la Corazza Appuntita del Nyx Assassins per capirci. Si carica un nemico e si cerca di arrecargli il maggior danno possibile mentre si cerca di non rimanere uccisi. Carica Oscura diventa un gank initiator cosa significa che se nelle prime fasi la userete per gankare eroi solitari o in Lane, nelle fasi successive viene usata per iniziare una teamfight ovvero i combattimenti di squadra, in che modo ? caricando un eroe nemico dando della visione attorno a lui e rivelando la posizione degli altri eroi avversari inoltre disabiliterete anche i nemici che troverete sul vostro cammino. Anche se muoversi o attaccare durante la Carica Oscura la annullerà potrete comunque attivare alcuni oggetti durante la carica come per esempio un Bastone del Re Nero (bkb) rendendovi pericolosi anche dopo la carica e soprattutto impedendo che un eroe avversario ve la annulli un esempio classico una Prigione Astrale dell'Outworld Devourer. Carica Oscura può anche essere utilizzata solo per vedere attorno il bersaglio. Se Spirit Breaker carica un nemico invisibile esso sarà comunque stunnato ma non sarà rivelato, anche se rivelerà dove è, questo dovrebbe permettervi con successo di utilizzare delle Polveri dell'Apparizione o dei Guardiani Sentinella per rivelare il nemico. Una volta colpito il bersaglio con la Carica Oscura generalmente si utilizza la sua Ultimate Colpo Basso per finirlo, la sua ultimate è anche un teletrasporto e può facilmente raggiungere nemici in fuga ricordo che Spirit Breaker è immune alle magie durante il suo teletrasporto. La sua aura Rapidità Potenziante aumenta la sua velocità di movimento e a tutti gli alleati, ricordo che questo aumenta anche il suo danno generato dal suo bash Colpo Violento. Il Colpo violento ha il 17% di possibilità di stunnare il bersaglio facendo appunto danno aggiuntivo in relazione alla velocità di movimento di Spirit Breaker. Questo cosa significa ? Che ogni oggetto che aumenta la velocità di movimento di Spirit Breaker come la Maschera della Follia e il Tamburo di Resistenza lavorano alla perfezione con questa abilità. Con un pò di fortuna è in grado di generare grandi danni in poco tempo, senza usare nessuna delle sue abilità.

NOTE SULLE ABILITA'
La Carica Oscura passa attraverso alberi, rocce, e le unità.
Ogni unità nemica sul cammino della Carica Oscura entro 300 unità riceverà un bash del vostro livello di Colpo Violento.
Se il nemico caricato muore, il target passerà al nemico più vicino.
Anche se la Carica non conferisce la Vera Visione, stunnando l'eroe nemico invisibile interromperà le sue abilità canalizzate come la Ultimate del Sand King o la Ultimate del Witch Doctor magari munito di Lama dell'Ombra.

Colpo Violento non stacka (non si somma trae benefici da Spaccacrani o Lama Abissale
Colpo basso se è castato su un eroe nemico che poi si teleporta , Spirit Breaker arriverà comunque all'eroe nemico. Cosa significa che se avete un furion che si sta teleportando e usate la Finale, e il Furio è in base voi arriverete a colpirlo in base. L'importante è che castate l'abilità prima che si teleporti.

CONSIGLI

Bastone del Re Nero può essere usato mentre caricate quindi utilizzatelo quando siete vicini ai nemici per ottimizzare la vostra carica.
Usate Carica Oscura per arrivare addosso agli eroi nemici, stunnarli e renderli vulnerabili ai vostri attacchi.
Colpo Basso (la finale) vi permette di arrivare dietro all'eroe nemico anche se si teleporta o blinka, utilizzate per raggiungere eroi come Furio, Anti-Mage , Queen of Pain che potrebbero scapparvi.
Usare Carica Oscura e subito dopo Colpo Basso causerà molti danni in poco tempo utile per fare attacchi a sorpresa, gank per poi ritirarsi mentre si azzerano i cooldown delle abilità.
Se Caricate un eroe nemico a metà partita siate sicuri che sia solo, potrebbero volontariamente farvi cadere in trappola mentre un'altro eroe vi attende nei paraggi nascosto dagli alberi e gankarvi a loro volta. Avere dei Guardiani Osservatori può drasticamente ridurre questi inconvenienti.
Anche se la Carica Oscura viene utilizzata per iniziare un combattimento può anche essere utilizzata per scappare caricando un creeps nemico nella lane opposta e cancellare la carica quando siete fuori pericolo.
Anche se Spirit Breaker viene considerato un Initiator esso è più in cacciatore che attacca eroi isolati per poi una volta uccisi ritirarsi. Per essere effettivamente un Initiator nelle teamfight avrete bisogno di uno Scettro di Aganhim in modo da usare la vostra Ultimate anche sugli eroi nemici vicini. Oppure cercate di effettuare una Carica oscura quando tutti gli eroi nemici formano una fila davanti a voi in modo da stunnarne il maggior numero.
Sange e Yasha è un'ottimo oggetto per Spirit Breaker , la velocità di movimento che vi da lavora bene con il vostro bash e migliorando la sua capacità di inseguire con la possibilità di Mutilare.
La vostra Carica vi permette di arrivare subito in una teamfight, ma è consigliabile lasciare che sia il vostro team almeno che non ci siano altri initiator a iniziare lo scontro, in questo modo caricando durante la teamfight disorienterete i nemici, bloccando magari abilità canalizzate come per esempio la finale del Witch Doctor o un Buco Nero dell'Enigma. E i nemici potrebbero essere privi di abilità disabilitanti dato che le avranno molto probabilmente usate sui vostri alleati rendendo la vostra carica impossibile da bloccare.
Durante le Cariche Oscure che farete nelle lane opposte per gank nelle prime fasi della partita cercate di non fare in modo che la vostra carica passi per le zone delle rune, dato che i nemici potrebbero avere dei Guardiani e allertare i vostri bersagli e se hanno la possibilità di stealthare ovvero diventare invisibili portate sempre con voi delle Polveri dell'apparizione.
Durante la carica che passa su Roshan c'è una remota possibilità che passando su di lui esso vi interrompa la carica con il suo bash.

OGGETTI

All'inizio del game comprate uno Scudo Intrepido vi sarà utile per essere più resistenti
Un Urna delle Ombre è perfetta sia per curarvi sia per arrecare danni maggiori agli eroi nemici, inoltre potrete curare i vostri compagni con le sue cariche.

OGGETTI FONDAMENTALI

Stivali della forza
vi danno danno in più, velocità di movimento e velocità di attacco tutto quello di cui avete bisogno per far lavorare bene il vostro Colpo Violento, il bash insomma.
La Maschera della Follia vi da attacco bonus e velocità di movimento (quindi danno) quando attiva, inoltre vi conferisce più resistenza con la salute prosciugata inoltre aumenterà la possibilità che vi procchi (esca il bash) del vostro Colpo Violento.
Bastone del Re Nero è perfetto per non farvi fallire le vostre cariche inoltre vi renderà devastanti nelle teamfight.

SITUAZIONALI
Scettro di Aganhim
è perfetto se la vostra squadra neccessità di un buon initiator ma generalmente è meglio optare per oggeti che aumentino il danno e la velocità di attacco.
Come molti eroi Forza Carry Spirit Breaker non ha molta velocità di attacco, una Corazza D'assalto rimedia bene a questa carenza.
Bastone del Re Scimmia e Dedalo lavorano molto bene con la Maschera della Follia e fanno molti danni, quindi più danni rapidamente farete maggiori probabilità avrete di eseguire un Colpo Critico, Mini-Bash del Bastone del Re Scimmia e il Bash della vostra passiva.
Tamburo della resistenza vi da velocità di movimento bonus a voi e a tutta la squadra non è sempre un Oggetto necessario ma se nella vostra squadra nessuno lo ha comprato può fare la differenza oltre a conferirvi del danno bonus.
Anche se molto situazionale una Lama dell'Ombra può essere utile mentre caricate (attivate durante la carica) questo aumenterà la sorpresa dell'attacco e causerà danni bonus anche se utile per il danno bonus non è un oggetto necessario anche se può a volte fare la differenza e darvi un'altra via per scappare.

COUNTER PICK / DEBOLE CONTRO
  • Omniknight
  • BloodSeeker
  • Alchemist

FORTE CONTRO
  • Nature Prophet
  • Drow Ranger
  • Sniper
  • Anti-Mage

CURIOSITA'
  • Il nome alternativo divertente di Barathrum è RoadRunner (il beep beep in italiano di Willy Il Coyote)
  • Barathrum significa Underworld in Latino
  • E' l'eroe che ha il più alto livello di forza base nel gioco (29)
  • Una delle sue affermazioni "Rampage" può essere un riferimento al suo equivalente eroe di Hon Rampage appunto.
Autore
Minotaurone
Visualizzazioni
291
Prima pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Voto recensione
0.00 stelle/a 0 voti

Altre release di Minotaurone