Icona release

360 [Guida] Risolvere 'Disco non autorizzato' [Modifica]

Salve a tutti ragazzi.. Di recente ho modificato una xbox360 slim ultimo modello, e dato che ho un masterizzatore interno del cavolo i dischi vengono scritti circa al 97% e non al 100% ma questo è un'altro discorso..

I nuovi giochi (FIFA14, Watch Dogs ecc. quindi quelli in formato XDG3) hanno in quel 3% una particolare nuova protezione..
Questa protezione va a richiamare l'errore 'Disco non autorizzato' che è comunemente presente nei nuovi giochi.

Ebbene ragazzi, oggi vedremo come risolvere questo fastidiosissimo problema!

Occorrente
- Chiavetta USB vuota (qualsiasi dimensione)
-Piccolo file mp3 di cui trovate il download più sotto
- XBox360 Slim con Modifica
- Il gioco dove si presenta questo errore

Cominciamo subito..
-Colleghiamo la chiavetta usb VUOTA all'xbox360 e facciamola configurare dall'xbox, andiamo nella dashboard e nella voce 'Impostazioni' successivamente clicchiamo 'Sistema' .. Dopodichè andiamo in 'Periferiche di memorizzazione' e clicchiamo sulla periferica usb, in modo da far configurare la chiavetta dall'xbox.
- Successivamente, colleghiamo la chiavetta usb al pc e prendiamo il file mp3 [download here] che ho generato io stesso apposta per voi, ed inseriamolo in un punto qualsiasi della chiavetta USB.
- Poi scolleghiamo la chiavetta dal PC ed inseriamola nella nostra console, e successivamente andiamo nella dashboard in 'Applicazioni' > 'Le mie app' > 'Lettore Musicale Interno' > 'Periferica portatile' > 'Riproduci tutto' ed assicuratevi che il file parta (ovviamente non sentirete nulla)
- Senza tornare indietro, premete il tasto 'Guida' (quello centrale) e fate partire il gioco con il file audio in riproduzione.

La guida si conclude quì.. So che è un'errore molto frequente e spero che questo tutorial possa aiutare tutti voi.
Ciao ragazzi! :)
  • Mi piace
Reactions: fyrodevil96
Autore
Hewlett
Visualizzazioni
547
Prima pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Voto recensione
0.00 stelle/a 0 voti