Icona release

GUIDA SKELETON KING (LEORIC)

"L'osso è più forte dove è raggiustato"
GUIDA SKELETON KING



Skeleton King (Ostarion) è un potente Eroe forza a corpo a corpo, in grado di sostenere grandi quantità di danno prima di morire. La sua ultimate gli permette di risorgere, proprio come se avesse un'Egidia dell'immortale, rendendolo particolarmente difficile da uccidere. Ha inoltre un'abilità a bersaglio singolo che infligge danno e stordisce da una certa distanza, e può continuare a rimanere in vita grazie alla sua Aura Vampirica.


  • Esplosione infernale permette di stordire e rallentare allo stesso tempo: è perfetta sia per i gank, sia per disabilitare un nemico nei combattimenti tra squadre.
  • L'Aura Vampirica permette di curare sé stessi semplicemente attaccando i nemici. Anche gli alleati con un attacco corpo a corpo ne traggono beneficio.
  • Imparare l'Aura Vampirica nelle prime fasi del gioco costringerà i creep ad avanzare più velocemente verso la torre nemica. Questo può lasciare Skeleton King e il suo compagno di corsia in una posizione sfavorevole, vulnerabili ad eventuali gank.
  • Colpo critico aumenta drasticamente i danni inflitti da Skeleton King. Funziona molto bene assieme all'Aura Vampirica: in questo modo Skeleton King può infliggere ingenti danni e curarsi.
  • La Reincarnazione resuscita Skeleton King se muore in battaglia. È consigliato assicurarsi sempre di avere il mana necessario per innescare questa abilità, prima di gettarsi nella mischia.
  • Esplosione Infernale viene solitamente potenziata al massimo come prima abilità, e Reincarnazione è presa il prima possibile. È anche bene aumentare le statistiche durante i primi livelli, per garantire a Skeleton King più punti vita e mana.
  • Oggetti come il Bracciale di Mordiggian e l'Anello dell'anima possono essere molto utili per Skeleton King: la sua Aura Vampirica gli permette di curarsi velocemente dopo aver perso punti vita a causa dei due oggetti.

Skeleton King, è uno dei pochi eroi dove la maggior parte delle sue abilità sono passive, ecco perché molti giocatori preferiscono crearsi un Bastone della Forza o gli Stivali della Fase per aumentarne la mobilità. Rimane un'eroe più che da giocare da vestire e questo porta molti giocatori ad annoiarsi e a renderlo non molto gettonato in combinazione con le sue abilità passive rimane molto poco da giocare effettivamente.
Autore
Minotaurone
Visualizzazioni
162
Prima pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Voto recensione
0.00 stelle/a 0 voti

Altre release di Minotaurone