Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
The hacker's library

Manuale The hacker's library 2.0

***ATTENZIONE***: La vecchia raccolta di libri è stata rimossa e sostituita dall'attuale, poichè non conforme al regolamento del forum e considerata WAREZ. Avendo ricevuto un avvertimento dall'amministrazione, ho dovuto modificare i criteri della release per poterla portare avanti.

The Hackers Library 2.0 conterrà quindi solo libri, slide e quant'altro LIBERAMENTE DISTRIBUITO sul web, quindi senza copyright nè diritti d'autore, in modo da non danneggiare nessun'associazione, autore o casa editrice.

Nè io nè nessun altro ci riteniamo responsabili di ciò che farete con questi libri e con le loro informazioni, ognuno risponde personalmente delle proprie azioni e nè è 100% imputabile.

Finchè avrò materiale, lo pubblicherò tra il Weekend e il Lunedì tramite un aggiornamento della release.
Il link per il download è https://drive.google.com/open?id=1oiAv_qEQj6PhRUVvhCuHatRGjME_tNIn

La lista verrà aggiornata e mantenuta viva col tempo.

TENETE D'OCCHIO GLI AGGIORNAMENTI DELLA RELEASE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI CON LE MODIFICHE

Buona lettura per tutti, l'informazione è oro.

PS. Vuoi contribuire a rendere più completa questa biblioteca virtuale? Lascia il link dell'indirizzo da cui reperire il libro nella discussione associata alla release, in modo che tutti gli utenti possano vederlo e usufruirne. Io lo integrerò poi dopo tot tempo quando ci sarà abbastanza materiale per creare un aggiornamento.
Autore
0xbro
Download
1,685
Visualizzazioni
6,348
Prima pubblicazione
Ultimo aggiornamento
Voto recensione
5.00 stelle/a 11 voti

Altre release di 0xbro

Ultimi aggiornamenti

1. Mio caro vecchio Cheat Sheet...

In rosso i nuovi libri/directory aggiunti durante questo aggiornamento: Anonimato: Tor: -...
  2. TheHacker'sLibrary2.0 - OWASP web app and mobile testing + OSINT

In rosso i nuovi libri/directory aggiunti durante questo aggiornamento: Anonimato: Tor: -...
  3. TheHacker'sLibrary2.0 - Criptology, Hacklog v.2 & Android

In rosso i nuovi libri/directory aggiunti durante questo aggiornamento: Anonymous: - Anonguide...

Ultime recensioni

Grazie per disponibilità e velocità con cui mi hai aiutato.... eccellete tutto il materiale
estremamente fornita
Wow una serie di informazioni molto utili grazie mille