°Project|°IT°| - Clan PointBlank [ A R A B O ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix ©

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,992
77
1,232
901
Ultima modifica:
°Project|IT|° - Clan PointBlank [ A R A B O ]

Allora, prima di tutto vorrei spiegare che il Clan attualmente è formato da Me ed un mio Amico.
Usiamo TeamSpeak (pagato mensilmente), è moooooolto consigliato l'uso di tale strumento.

Per quanto riguarda le informazioni sul PointBlank Arabo vorrei esporvi delle mie considerazioni:

  1. Ogni settimana c'è qualche evento, per natale capodanno etc... ci sono rate exp maggiorate sino al 400%
  2. Le armi sono permanenti bisogna solamente ripararle e costa un po'.
  3. E' tutto in Inglese.
  4. I Cheat sono abbastanza limitati, ce ne sono però sono quasi sempre solo quelli VIP.
  5. L'ItemShop ha pressi bassissimi, con 50€ ti fai l'equip per 90 giorni.

Siamo solo in 2 attualmente, cerchiamo di aumentare l'utenza del server ma più che altri, di Italiani in gilda :).


Sito principale:
Tahadi Games -> PointBlank Arabo [EN]
*Per trasformare il sito completamente in inglese premere sull' "Inglese" presente nell'immagine sotto spoiler*
28c26

Download:
PointBlank Arabo [DOWNLOAD]

Registrazione:
Premere questo tasto
28c5v

Players:
Phoenix°
Boh
Hellol
XxBlackxX
NoLimits™
Attilix
ĥMarco


Per contattarmi:
In game (IO): Phoenix°
Il mio compagno di clan: Boh (E' proprio questo il nick)
Skype: den.wm
 
Forse non sai leggere :\, ogni settimana c'è qualche evento, però a capodanno e natale ci sono rate che raggiungono anche il 400% per non dire di più.
 
Forse non sai leggere :\, ogni settimana c'è qualche evento, però a capodanno e natale ci sono rate che raggiungono anche il 400% per non dire di più.

Allora se dobbiamo considerare la punteggiatura;

Ogni settimana c'è qualche evento, - per natale capodanno etc
...
-
ci sono rate exp maggiorate sino al 400%
:\
 
Allora se dobbiamo considerare la punteggiatura;

Ogni settimana c'è qualche evento, - per natale capodanno etc
...
-
ci sono rate exp maggiorate sino al 400%
:\

Effettivamente l'ignoranza in questa community regna sovrana, tutti e dico TUTTI coloro con un minimo di interesse per l'italiano corretto sanno che quando si scrive un "etc" si aggiungono i puntini per indicare qualcosa di continuato; in quel caso "per natale, capodanno etc...(INTESE LE ALTRE FESTE IMPORTANTI) ci sono rate exp maggiorate sino al 400%".

Questo è l'ultimo messaggio che ti dedico, stai spammando e sinceramente non vorrei vedere questo topic chiuso perchè una persona non sa ancora leggere.
 
Wow ragazzi, evento da 200% exp attivato da ieri mattina! Mi son scordato di dirvelo :)!
Un mio amico ha fatto 50% (3 rombi e "") in una giornata, nerdando t'ho 2 orette e mezza!
 
DAJEEEEEE RAGA'!
Vi aspettiamo in molti :')

- - - Updated - - -

Ci sono rate del 200% credo o 150% :O!
 
Sono interessato ad entrare in clan, ho cominciato 2 giorni fa a giocare, stasera ti mando l'amicizia in game :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.