Domanda È possibile scaricare pdf a pagamento da siti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruvido

Utente Iron
5 Luglio 2021
6
2
4
6
È possibile scaricare pdf che sono a pagamento da siti ? Se si come ? Da quanto ho letto , spero di non sbagliare, sono contenuti in una cartella nascosta all’interno del sito…
Quindi come faccio a prenderli ?
Grazie

Un sito tipo è questo.


Che ha i pdf a pagamento . Grazie
 
È possibile scaricare pdf che sono a pagamento da siti ? Se si come ? Da quanto ho letto , spero di non sbagliare, sono contenuti in una cartella nascosta all’interno del sito…
Quindi come faccio a prenderli ?
Grazie

Un sito tipo è questo.


Che ha i pdf a pagamento . Grazie
Ma a te servirebbe scaricare gratis qualsiasi contenuto pdf oppure nello specifico libro e/o cose del genere?
 
Ultima modifica:
No, non si può.
Non esiste nessuna cartella nascosta dentro ad un sito, più che altro l'intero sito è contenuto in una o più cartelle, o per meglio dire:
Schermata 2021-07-05 alle 22.07.30.png
Se vuoi quei kiwi pagali.
Anche perché magari qualcuno si è sbattuto per farli.

E comunque non ti sei presentato alla community. male male..
 
No, non si può.
Non esiste nessuna cartella nascosta dentro ad un sito, più che altro l'intero sito è contenuto in una o più cartelle, o per meglio dire:
Se vuoi quei kiwi pagali.
Anche perché magari qualcuno si è sbattuto per farli.

E comunque non ti sei presentato alla community. male male..
Era più che altro una sfida … non è che voglio o non voglio pagarli era capire se si può fare o no… poi non Ho chiesto l’etica .. è giusto per capire se è possibile e come funziona allora quella roba … se non sono in cartella nascosta dove sono ?
 
Ultima modifica:
Non puoi risalire alla posizione esatta all'interno del server (forse facendo il download si potrebbe, dico forse, ma per farlo devi pagarli), o per lo meno l'unico modo per farlo è entrare sul server, ma non sto neanche a parlarne, non credo valga la pena rischiare per dei pdf, e poi credo sia poco fattibile.
 
Paga. Se proprio non vuoi, fai prima a cercare su google tramite google dorks oppure in alcuni di quei siti dove fanno scaricare pdf gratis (...gen, ovviamente non sarò io a dirti il nome del sito siccome è contro le regole del forum)
 
Dorks? Un messaggio privato? Ma possibile che visualizzando o scaricando il sito non si trovano questi file ? Che tecnologia c’è dietro? Perché il server non credo… sono caricati su normali siti…
 
È possibile scaricare pdf che sono a pagamento da siti ?
Dipende da tanti fattori.
spero di non sbagliare, sono contenuti in una cartella nascosta all’interno del sito…
Dipende da tanti fattori.

Se proprio non vuoi, fai prima a cercare su google tramite google dorks
Non capisco perché vi ostiniate a provare a risolvere i problemi solo con le mani pronte sulla tastiera, usare la testa non se ne parla proprio. È chiaro che tu non abbia una minima idea di come funzioni un crawler (usato dai motori di ricerca) altrimenti ti saresti posto la seguente domanda prima di proporre questo metodo: come trova le pagine un crawler?

Solo dopo aver capito come funzioni avresti prima consigliato di controllare (prima di dorkare) il file robots.txt onde evitare di fare ricerche invano (dai un’occhiata pure all’URL del sitemap). Il crawler etico va a carponi per tutti i file del sito di cui non hai proibito l’accesso attraverso questo file.

Poi puoi pure proibirlo lì, ma se c’è qualche leak degli URL di quei PDF nel contenuto di qualche pagina è fatta.
E se non c’è nemmeno questo, se trovo una possibile Directory Traversal li prendo ugualmente. Crawlati o meno.

@Ruvido: nessuno ti hackera il sito web gratis. Vai su Offerte di Lavoro e posta, se mi va bene magari mi propongo io (a differenza di alcuni sono una persona che dimostra con i fatti se è possibile, dato che mi reputo abbastanza skillato in questo campo).
 
Non capisco perché vi ostiniate a provare a risolvere i problemi solo con le mani pronte sulla tastiera, usare la testa non se ne parla proprio. È chiaro che tu non abbia una minima idea di come funzioni un crawler (usato dai motori di ricerca) altrimenti ti saresti posto la seguente domanda prima di proporre questo metodo: come trova le pagine un crawler?

Solo dopo aver capito come funzioni avresti prima consigliato di controllare (prima di dorkare) il file robots.txt onde evitare di fare ricerche invano (dai un’occhiata pure all’URL del sitemap). Il crawler etico va a carponi per tutti i file del sito di cui non hai proibito l’accesso attraverso questo file.

Poi puoi pure proibirlo lì, ma se c’è qualche leak degli URL di quei PDF nel contenuto di qualche pagina è fatta.
E se non c’è nemmeno questo, se trovo una possibile Directory Traversal li prendo ugualmente. Crawlati o meno.

@Ruvido: nessuno ti hackera il sito web gratis. Vai su Offerte di Lavoro e posta, se mi va bene magari mi propongo io (a differenza di alcuni sono una persona che dimostra con i fatti se è possibile, dato che mi reputo abbastanza skillato in questo campo).
Peccato che io non mi riferissi a usare dorks mirate a quel sito ma intendessi più in generale dorks rivolte a uno specifico pdf

memes-icegif-2.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: JunkCoder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.