Preview ✅ WILDERNESS ITALIA - Data di Apertura 4 Luglio 2021 - Nuova Presentazione - Centinaia di Nuovi Contenuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mirro -W il PvP è rimasto invariato o ha subito modifiche? Mi ricordo che un arco o un mentale se crittava ti levava quasi 3/4 di vita (con le main skills) o sbaglio?
Ciao @Katsura,
Diciamo che l'arrivo continuo di nuovi pet e item ha sempre portato modifiche al pvp quindi mi aspetto anche questa volta un meta-game molto variabile da mese a mese per quanto riguarda il pvp.

A riguardo abbiamo sempre cercato di seguire le opinioni di voi giocatori tramite la sezione #proposte-e-suggerimenti di Discord.
Se troverai incongruenze a gioco online scrivi li un messaggio in modo che le persone abbiano modo di dare credito ai tuoi punti di vista e di conseguenza lo faremo anche noi :D
 
Ciao @Katsura,
Diciamo che l'arrivo continuo di nuovi pet e item ha sempre portato modifiche al pvp quindi mi aspetto anche questa volta un meta-game molto variabile da mese a mese per quanto riguarda il pvp.

A riguardo abbiamo sempre cercato di seguire le opinioni di voi giocatori tramite la sezione #proposte-e-suggerimenti di Discord.
Se troverai incongruenze a gioco online scrivi li un messaggio in modo che le persone abbiano modo di dare credito ai tuoi punti di vista e di conseguenza lo faremo anche noi :D
Va bene mi fa piacere che ascoltate i vari punti di vista, ultima cosa, se riuscite levate l'attacco automatico contro altri giocatori (se non volete che piazzo 2 arcieri con l'auto addosso + 1 pg under 15 fisso a spadare + il pg principale).
Buona fortuna per l'apertura :)
 
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
 
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
avoja se è ancora in costruzione, tranquillo avrete tutto a tempo debito
 
Bella presentazione, fatta bene e dettagliata.....
Si capisce solo il fatto che avete cambiato il vs mostri in base alla razza, che ogni mappa ha il suo bioma...mah
Speriamo che prima dell'apertura venga aggiornata con più dettagli su i droppi, set, pet, dungeon, ecc..
Buona Fortuna.
Buonasera caro, ho appena aggiunto maggiori informazioni riguardo i Dungeon, nelle prossime ore farò il resto.
Tieniti aggiornato nella prima pagina
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyLip
Bb6xwB.png


La presentazione del progetto è stata completamente rifatta.
Potete guardarla cliccando QUI
Bella!
 

  • Bb6xwB.png

    Good Morning! Visto le centinaia di persone che ogni giorno mi contattano in privato su Discord rispondo qui alle domande frequenti visto che non riuscirò mai neanche ad aprire tutti i messaggi. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno:

    - Il server aprirà Domenica 4 Luglio alle ore 18:00
    - Il Sito www.wildernessofficial.it diventerà consultabile da domani, 3 Luglio, in tarda serata.
    - Per giocare sarà obbligatorio scaricare il nuovo client dal sito, disponibile da domani sera.
    - Se vi siete registrati a Wilderness nell'ultima settimana di Gennaio o a Febbraio, avrete perso il vostro account. Dovrete registrarvi nuovamente.
    - Se invece giocavate già a metà gennaio o ancora prima, il vostro account esisterà ancora.
    - In ogni caso, Il gioco e i vostri personaggi torneranno esattamente nelle condizioni in cui erano a fine gennaio.
    - Sono tuttavia presenti gli aggiornamenti di febbraio (Lazzaretto di archon, Torre di Hecatia).
    - Non avrete però, nessun item del capitolo2 nei vostri inventari, in quanto è stato implementato a metà febbraio.
    - Il gioco è stato completamente rivisitato ed aggiornato in ogni sua fascia con molte aggiunte che potrete trovare nella sezione #news
    - Lo staff utilizzerà la tranquillità di Luglio ed Agosto per perfezionare qualsiasi problema possa sorgere, riuscendo a garantire la perfezione da settembre in poi
    - Se troverete un problema basterà segnalarlo in #report-player-and-bugs e verrà risolto entro e non oltre 24 ore dalla segnalazione.
    - Se avete dimenticato l'ID o la Password potrete recuperarli dal sito www.wildernessofficial.it
    - Se avete dimenticato entrambi posso provare ad aiutarvi se mi contattate in privato, ma considerando il numero di utenti i tempi potrebbero dilungarsi.
    - Se avete shoppato l'ultima settimana di gennaio o a febbraio, riavrete lo shop in gioco contattandomi in game.
    - Per non congestionare il lavoro dell'intero staff, cercate di non contattarci per riavere la roba shoppata in orari "di picco"​


Nelle prossime ore richiederemo la pubblicazione della presentazione nella sezione Metin2 Lista server privati online.
Grazie per la lettura,
Speriamo di non deludere le vostre aspettative.

 
@Mirro -W piccola curiosità, sarà presente il blocco multi-farm o si potrà farmare con quanti account vogliamo?
Perchè mi sembra abbastanza broken il sistema dei giacimenti (piccona in automatico, raccoglie in automatico), posso uscire di casa quindi e lasciare 10 personaggi a picconare? Oltretutto non mi sembra troppo corretto verso chi ha un pc non troppo prestante (capisco alzare il numero dei pg online ma mi sembra un pò esagerato così).

Il mentale quindi regge di più grazie agli hp di corpo forte e la resistenza ai colpi trafiggenti (rendendolo un tank), in che senso se debuffa leva il 20 % di danni in più? Che debuff può applicare? Mi sembra un pò troppo op così.

Se riuscite, prima dell'apertura, potreste fare una lista di tutti i cambiamenti effettuati in questi mesi? Mi sento un tantino spaesato così...
 
Ciao @Katsura ,
Il sistema dei giacimenti darà dei "punti farming" da controllare,
8678f0b8b37d69c2e90ce66de752760d.png

Ogni puntino verde fuori dal villaggio rappresenta un area di spawn di un giacimento,
Sono solo in questa mappa e contiene
3 Giacimenti da 10 ore
4 Giacimenti da 4 ore
23 Giacimenti da 1 ore


  • Un totale di 30 Giacimenti
  • La mappa è in CH99 quindi non aumentano con l'aumentare dei CH attivi
  • Se due o più pg attaccano lo stesso giacimento, il suo tempo di vita si divide per il numero di minatori.
  • Non sono coperti da pvp-block, quindi chi lascia il pg e va AFK può essere ucciso dagli altri minatori che girano per la mappa
  • Un pg full mine ( Piccone + 9, Skill mineraria al massimo) può droppare circa 50 minerali ogni ora, ne servono 200 affinchè tu possa scambiarli per un forziere, che non è detto ti dia W.coins

Quindi, ipotizzando che tutti i minatori siano con piccone +9 e skill mine maxata, si avrebbe un massimo di (30x50) 1500 minerali ogni ora, che si convertono in circa 7 w.coins ogni ora da dividere in 30 persone,

è un ottimo sistema e sicuramente molti loggheranno il secondo pg minatore,
ma ci sono sistemi molto più remunerativi, come ad esempio l'Achievement System.



Per quanto riguarda il guerriero Mentale, rispetto a prima i danni sono stati leggermente ridotti, di conseguenza gli abbiamo attribuito caratteristiche da rissa/tank, in quanto se lui si mettesse in prima persona ad avvelenare, insanguinare, o infuocare qualcuno, in un duello, sicuramente andrebbe in svantaggio rispetto all'avversario, quindi diciamo che sono "meccaniche da rissa"

Poi ovviamente non escludo modifiche alle dottrine, anzi, sicuramente ce ne saranno, come su qualsiasi gioco, a tal proposito seguiremo i consigli che riceveranno molti pareri positivi nella sezione #proposte-suggerimenti di Discord, ti consiglio di entrarci se sei intenzionato a giocare, è molto importante per rimanere aggiornati su tutto, leggendo la sezione #news potrai farti un idea delle modifiche effettuate in questi mesi.
Ecco a te il link
 
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
 
Ultima modifica:
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
Ho iniziato il progetto Wilderness a Luglio 2019 e non ho mai cambiato, forse hai inviato il messaggio nel topic sbagliato (?)
In ogni caso, quali sarebbero sti 5 server finiti in una pagliacciata in quest'anno e mezzo?


Attendo risposte in merito.
 
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
Ma come è possibile che abbia aperto 5 server in 1 anno, nella quale conosco mirro da 10 anni, e ha iniziato il progetto come ha già scritto lui di Wilderness nel 2019, e non ha mai aperto server diversi, con diversi nomi o diversi staff.
Io penso che se dovete flammare o screditare Wilderness o lo staff stesso dovreste impegnarvi di più, cosi a titolo informativo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Warrior of Light
Presentazione carina, l'unica cosa è che tutte le volte parti con i buoni presupposti e poi finisce tutto in una pagliacciata.
Penso sia una roba come 5 server che apri in meno di 1 anno e mezzo e tutti disastri, tra flame/battaglie rap su discord/inforge con altri founder e varie, che dire, speriamo sia la volta buona? once again? :D
argomenta
 
Benissimo @°NinJettina allora arriveranno sicuramente altre persone a convalidare la tua teoria che io abbia aperto 5 server nel 2020 :)

Bb6xwB.png

Tornando a noi, Stiamo ultimando i preparativi per l'apertura, nelle prossime ore il sito sarà online e nelle successive
sarà possibile registrarsi e scaricare il client di gioco.

Nel frattempo invito tutti coloro che vorranno giocare a leggere il regolamento che sarà in vigore dall'apertura​








Regolamento ufficiale del gioco " Wilderness Italia "​

Questo regolamento servirà a capire cosa non bisogna fare per non ricevere limitazioni al proprio account.


Insulti

la pena prevista varia da 1 ora di blocco chat al ban dell'account per:
1 giorno se hai già ricevuto più di 2 Blocchi chat nei 30 giorni precedenti
3 giorno se hai già ricevuto più di 1 Ban nei 30 giorni precedenti
7 giorno se hai già ricevuto più di 2 Ban nei 30 giorni precedenti
30 giorno se hai già ricevuto più di 3 Ban nei 30 giorni precedenti
Il ban per insulti si applica anche al pg principale se si insulta con un account secondario


Flame

flame lieve e senza insulti dopo aver ucciso un giocatore o in occasioni specifiche, non viene considerato punibile
flame invece ripetitivo o aggressivo, ripetuto continuamente per provocare un giocatore può essere considerato flame:
La prima volta si riceve semplicemente un avvertimento in pvt da parte di uno staffer di gioco.
La seconda volta si riceve un block chat di 15 minuti.
La terza volta si riceve block chat di 30 minuti.
La quarta volta si riceve un block chat di 5 ore.
Dalla quinta volta in poi si riceverà il ban di 1 giorno.
In questo caso, il ban per flame si applica anche al pg principale se si flamma con un account secondario


Compravendita in euro

Le politiche di Wilderness sono contro qualsiasi commercio da server a server, da item a euro o da pg ad euro.
Tutto il commercio su WIlderness deve avvenire all'interno del gioco stesso e mai per scambi con beni esterni.
A tal proposito, qualsiasi persona proverà a vendere in euro beni del gioco, verrà bannato.
Il ban è permanente e viene esteso a tutti gli account collegati a quell'IP.
D'altro canto, Wilderness non tutelerà assolutamente il compratore in caso di truffa.

Furti in gioco

Wilderness mette a disposizione diversi canali per l'acquisto e la vendita di oggetti in gioco, per Won/Yang attraverso i vari sistemi di commercio e off-line shop,
è possibile inoltre trovare altri giocatori con cui commerciare su Discord, nel canale #commercio-wilderness-vendo-compro-scambio e sul canale Telegram dedicato.
Tuttavia Wilderness non tutela tutte le forme di commercio ambigue messe in atto dai giocatori di propria volontà, (ad esempio: dammi la spada te la uppo per 10 won, ti expo al 150 per 100 won e così via)
Tutto ciò che fate con gli oggetti è di vostra responsabilità, siete quindi liberi di prestare i vostri equipaggiamenti a qualsiasi giocatore, ma per Wilderness la proprietà di quell'oggetto diventa della persona a cui lo avete commerciato.


Difesa delle categorie discriminate

Wilderness è in perfetta linea con il pensiero espresso nel Ddl-Zan e anche se in Italia non è stato ancora deciso se approvarlo, noi lo approviamo e lo rendiamo parte integrante del nostro regolamento.
Ogni insulto o attacco ad un giocatore, contenente discriminazione razziale, etnica, religiosa, sull'orientamento sessuale o di genere, verrà severamente punita con il raddoppio della pena o con il blocco di tutti gli account di gioco nei casi gravi.
Invitiamo quindi tutte le persone con idee novecentesce su omosessuali, donne e persone di colore a stare lontano dalle nostre piattaforme, o quanto meno a non utilizzarle per esprimersi.

spam/poking

Ripetere continuamente la stessa frase, per qualsiasi ragione oltre al commercio, porterà ad un blocco della chat di gioco, qualsiasi sia il canale di spamming. Contattare ripetutamente un giocatore o uno staffer senza un valido motivo potrebbe limitare la vostra possibilità di scrivere all'interno del gioco.
Pensarci sempre due volte prima di ricontattare quindi una persona che potrebbe essere infastidita dai vostri messaggi. Non ricevere una risposta non vuol dire che l'interlocutore non abbia letto ciò che avete scritto. In casi estremi può sfociare in un ban temporaneo dell'account (3 / 7 / 15 giorni)



Al momento non sembrano registrarsi ritardi per l'apertura, che si riconferma per domani, 4 Luglio, alle ore 18:00
Consiglio di unirvi a discord per seguirla al meglio.






 
Non c'è bisogno di argomentare. Ho risposto a chi VOLEVO rispondere. Gli altri se ne faranno una ragione, molte volte è una perdita di tempo parlare con certa gente. D'altronde Mirro lo conosce tutta Inforge :D
Buona fortuna?
Quindi tu sentenzi persone senza argomentare. Si si grazie mille, ho capito benissimo.
Che mirro sia conosciuto questo non lo metto in dubbio, ma usare il cervello alle volte non farebbe malissimo ninjettina
 
Benissimo @°NinJettina allora arriveranno sicuramente altre persone a convalidare la tua teoria che io abbia aperto 5 server nel 2020 :)

Bb6xwB.png

Tornando a noi, Stiamo ultimando i preparativi per l'apertura, nelle prossime ore il sito sarà online e nelle successive
sarà possibile registrarsi e scaricare il client di gioco.

Nel frattempo invito tutti coloro che vorranno giocare a leggere il regolamento che sarà in vigore dall'apertura​








Regolamento ufficiale del gioco " Wilderness Italia "​

Questo regolamento servirà a capire cosa non bisogna fare per non ricevere limitazioni al proprio account.


Insulti

la pena prevista varia da 1 ora di blocco chat al ban dell'account per:
1 giorno se hai già ricevuto più di 2 Blocchi chat nei 30 giorni precedenti
3 giorno se hai già ricevuto più di 1 Ban nei 30 giorni precedenti
7 giorno se hai già ricevuto più di 2 Ban nei 30 giorni precedenti
30 giorno se hai già ricevuto più di 3 Ban nei 30 giorni precedenti
Il ban per insulti si applica anche al pg principale se si insulta con un account secondario


Flame

flame lieve e senza insulti dopo aver ucciso un giocatore o in occasioni specifiche, non viene considerato punibile
flame invece ripetitivo o aggressivo, ripetuto continuamente per provocare un giocatore può essere considerato flame:
La prima volta si riceve semplicemente un avvertimento in pvt da parte di uno staffer di gioco.
La seconda volta si riceve un block chat di 15 minuti.
La terza volta si riceve block chat di 30 minuti.
La quarta volta si riceve un block chat di 5 ore.
Dalla quinta volta in poi si riceverà il ban di 1 giorno.
In questo caso, il ban per flame si applica anche al pg principale se si flamma con un account secondario


Compravendita in euro

Le politiche di Wilderness sono contro qualsiasi commercio da server a server, da item a euro o da pg ad euro.
Tutto il commercio su WIlderness deve avvenire all'interno del gioco stesso e mai per scambi con beni esterni.
A tal proposito, qualsiasi persona proverà a vendere in euro beni del gioco, verrà bannato.
Il ban è permanente e viene esteso a tutti gli account collegati a quell'IP.
D'altro canto, Wilderness non tutelerà assolutamente il compratore in caso di truffa.

Furti in gioco

Wilderness mette a disposizione diversi canali per l'acquisto e la vendita di oggetti in gioco, per Won/Yang attraverso i vari sistemi di commercio e off-line shop,
è possibile inoltre trovare altri giocatori con cui commerciare su Discord, nel canale #commercio-wilderness-vendo-compro-scambio e sul canale Telegram dedicato.
Tuttavia Wilderness non tutela tutte le forme di commercio ambigue messe in atto dai giocatori di propria volontà, (ad esempio: dammi la spada te la uppo per 10 won, ti expo al 150 per 100 won e così via)
Tutto ciò che fate con gli oggetti è di vostra responsabilità, siete quindi liberi di prestare i vostri equipaggiamenti a qualsiasi giocatore, ma per Wilderness la proprietà di quell'oggetto diventa della persona a cui lo avete commerciato.


Difesa delle categorie discriminate

Wilderness è in perfetta linea con il pensiero espresso nel Ddl-Zan e anche se in Italia non è stato ancora deciso se approvarlo, noi lo approviamo e lo rendiamo parte integrante del nostro regolamento.
Ogni insulto o attacco ad un giocatore, contenente discriminazione razziale, etnica, religiosa, sull'orientamento sessuale o di genere, verrà severamente punita con il raddoppio della pena o con il blocco di tutti gli account di gioco nei casi gravi.
Invitiamo quindi tutte le persone con idee novecentesce su omosessuali, donne e persone di colore a stare lontano dalle nostre piattaforme, o quanto meno a non utilizzarle per esprimersi.

spam/poking

Ripetere continuamente la stessa frase, per qualsiasi ragione oltre al commercio, porterà ad un blocco della chat di gioco, qualsiasi sia il canale di spamming. Contattare ripetutamente un giocatore o uno staffer senza un valido motivo potrebbe limitare la vostra possibilità di scrivere all'interno del gioco.
Pensarci sempre due volte prima di ricontattare quindi una persona che potrebbe essere infastidita dai vostri messaggi. Non ricevere una risposta non vuol dire che l'interlocutore non abbia letto ciò che avete scritto. In casi estremi può sfociare in un ban temporaneo dell'account (3 / 7 / 15 giorni)



Al momento non sembrano registrarsi ritardi per l'apertura, che si riconferma per domani, 4 Luglio, alle ore 18:00
Consiglio di unirvi a discord per seguirla al meglio.




Sono lontano da Metin2 da anni, ma vista l'improvvisa voglia di tornarci a giocare lo farò su Wilderness, non siamo mai stati amici ma ho sempre seguito i tuoi lavori, sei sempre stato uno dei pochi che ci ha messo sempre impegno e dedizione, ed oggi nel 2021 credere ancora in Metin2 qui in Italia vuol dire tanto, purtroppo ci saranno sempre persone pronte a lamentarsi, dovrebbero solo apprezzare il fatto che si investono tempo e soldi per fornire loro un servizio gratuito e tu lo fai sempre portando innovazione. Questo modo di fare ha rovinato la community italiana di Metin2 ma per fortuna non tutti sono cosi.​


Benissimo @°NinJettina allora arriveranno sicuramente altre persone a convalidare la tua teoria che io abbia aperto 5 server nel 2020 :)

Bb6xwB.png

Tornando a noi, Stiamo ultimando i preparativi per l'apertura, nelle prossime ore il sito sarà online e nelle successive
sarà possibile registrarsi e scaricare il client di gioco.

Nel frattempo invito tutti coloro che vorranno giocare a leggere il regolamento che sarà in vigore dall'apertura​








Regolamento ufficiale del gioco " Wilderness Italia "​

Questo regolamento servirà a capire cosa non bisogna fare per non ricevere limitazioni al proprio account.


Insulti

la pena prevista varia da 1 ora di blocco chat al ban dell'account per:
1 giorno se hai già ricevuto più di 2 Blocchi chat nei 30 giorni precedenti
3 giorno se hai già ricevuto più di 1 Ban nei 30 giorni precedenti
7 giorno se hai già ricevuto più di 2 Ban nei 30 giorni precedenti
30 giorno se hai già ricevuto più di 3 Ban nei 30 giorni precedenti
Il ban per insulti si applica anche al pg principale se si insulta con un account secondario


Flame

flame lieve e senza insulti dopo aver ucciso un giocatore o in occasioni specifiche, non viene considerato punibile
flame invece ripetitivo o aggressivo, ripetuto continuamente per provocare un giocatore può essere considerato flame:
La prima volta si riceve semplicemente un avvertimento in pvt da parte di uno staffer di gioco.
La seconda volta si riceve un block chat di 15 minuti.
La terza volta si riceve block chat di 30 minuti.
La quarta volta si riceve un block chat di 5 ore.
Dalla quinta volta in poi si riceverà il ban di 1 giorno.
In questo caso, il ban per flame si applica anche al pg principale se si flamma con un account secondario


Compravendita in euro

Le politiche di Wilderness sono contro qualsiasi commercio da server a server, da item a euro o da pg ad euro.
Tutto il commercio su WIlderness deve avvenire all'interno del gioco stesso e mai per scambi con beni esterni.
A tal proposito, qualsiasi persona proverà a vendere in euro beni del gioco, verrà bannato.
Il ban è permanente e viene esteso a tutti gli account collegati a quell'IP.
D'altro canto, Wilderness non tutelerà assolutamente il compratore in caso di truffa.

Furti in gioco

Wilderness mette a disposizione diversi canali per l'acquisto e la vendita di oggetti in gioco, per Won/Yang attraverso i vari sistemi di commercio e off-line shop,
è possibile inoltre trovare altri giocatori con cui commerciare su Discord, nel canale #commercio-wilderness-vendo-compro-scambio e sul canale Telegram dedicato.
Tuttavia Wilderness non tutela tutte le forme di commercio ambigue messe in atto dai giocatori di propria volontà, (ad esempio: dammi la spada te la uppo per 10 won, ti expo al 150 per 100 won e così via)
Tutto ciò che fate con gli oggetti è di vostra responsabilità, siete quindi liberi di prestare i vostri equipaggiamenti a qualsiasi giocatore, ma per Wilderness la proprietà di quell'oggetto diventa della persona a cui lo avete commerciato.


Difesa delle categorie discriminate

Wilderness è in perfetta linea con il pensiero espresso nel Ddl-Zan e anche se in Italia non è stato ancora deciso se approvarlo, noi lo approviamo e lo rendiamo parte integrante del nostro regolamento.
Ogni insulto o attacco ad un giocatore, contenente discriminazione razziale, etnica, religiosa, sull'orientamento sessuale o di genere, verrà severamente punita con il raddoppio della pena o con il blocco di tutti gli account di gioco nei casi gravi.
Invitiamo quindi tutte le persone con idee novecentesce su omosessuali, donne e persone di colore a stare lontano dalle nostre piattaforme, o quanto meno a non utilizzarle per esprimersi.

spam/poking

Ripetere continuamente la stessa frase, per qualsiasi ragione oltre al commercio, porterà ad un blocco della chat di gioco, qualsiasi sia il canale di spamming. Contattare ripetutamente un giocatore o uno staffer senza un valido motivo potrebbe limitare la vostra possibilità di scrivere all'interno del gioco.
Pensarci sempre due volte prima di ricontattare quindi una persona che potrebbe essere infastidita dai vostri messaggi. Non ricevere una risposta non vuol dire che l'interlocutore non abbia letto ciò che avete scritto. In casi estremi può sfociare in un ban temporaneo dell'account (3 / 7 / 15 giorni)



Al momento non sembrano registrarsi ritardi per l'apertura, che si riconferma per domani, 4 Luglio, alle ore 18:00
Consiglio di unirvi a discord per seguirla al meglio.






Sono lontano da Metin2 da anni ( a parte qualche vano tentativo di ritorno), ma vista l'improvvisa voglia di tornarci a giocare lo farò su Wilderness, non siamo mai stati amici ma ho sempre seguito i tuoi lavori, sei sempre stato uno dei pochi che ci ha messo impegno e dedizione, ed oggi nel 2021 credere ancora in Metin2 qui in Italia vuol dire tanto, purtroppo ci saranno sempre persone pronte a lamentarsi, dovrebbero solo apprezzare il fatto che si investono tempo e soldi per fornire loro un servizio gratuito e tu lo fai sempre portando innovazione. Questo modo di fare ha rovinato la community italiana ma per fortuna non tutti sono cosi. Ci vediamo in game Bella!
 
Non c'è bisogno di argomentare. Ho risposto a chi VOLEVO rispondere. Gli altri se ne faranno una ragione, molte volte è una perdita di tempo parlare con certa gente. D'altronde Mirro lo conosce tutta Inforge :D
Buona fortuna?
Nessuno ha chiesto quanto server ha aperto, a chi volevi rispondere :)?
Se devi fare una critica, falla sensata almeno, senza inventare storie, no? Poi boh ok, contento/a te :)

@Mirro -W ho cercato news su Discord (come mi avevi suggerito) ma non ho trovato nulla, solo qualche screen di nuove mappe/villaggi (nella sezione News).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.