Ultima modifica da un moderatore:
INFO & FAQ
La Stagione Ufficiale del Server avrà inizio giovedì 18/07 alle ore 14:30. Per maggiori informazioni consulta:
• Prima Stagione Ufficiale
• Guide Ufficiali
Apri lo spoiler per visualizzare le domande frequenti.
Apri lo spoiler per visualizzare le domande frequenti.
1. Come creo un account di gioco?
➥ Registra la tua e-mail al sito ufficiale, la mail di conferma arriverà entro cinque minuti. Fai click sul link contenuto in essa e, dopo aver eseguito l'accesso al sito, crea un account di gioco. Puoi creare più di un account di gioco per ogni e-mail.
2. Non mi arriva l'email di conferma, cosa devo fare?
➥ Ogni mail può impiegare fino a 5 minuti per arrivare a destinazione. Si raccomanda di controllare anche la casella spam.
3. Come installo correttamente il client?
➥ Per scoprire come installare correttamente il client di gioco sarà sufficiente consultare la Guida Installazione Client.
4. Cos'è la schermata con la coccinella che appare in caso di crash del client?
➥ A seguito di un eventuale crash del client verrà mostrata una schermata contraddistinta dall'icona di una coccinella. Facendo click su "send" in tale schermata verrà inviato allo staff un report contenente le informazioni relative al crash.
5. Come posso segnalare un eventuale bug?
➥ È possibile segnalare un bug inviando un ticket al Supporto e selezionando l'opzione "Bug di Gioco". Lo staff predisposto si metterà in contatto il prima possibile per provvedere alla risoluzione del problema riscontrato.
➥ Registra la tua e-mail al sito ufficiale, la mail di conferma arriverà entro cinque minuti. Fai click sul link contenuto in essa e, dopo aver eseguito l'accesso al sito, crea un account di gioco. Puoi creare più di un account di gioco per ogni e-mail.
2. Non mi arriva l'email di conferma, cosa devo fare?
➥ Ogni mail può impiegare fino a 5 minuti per arrivare a destinazione. Si raccomanda di controllare anche la casella spam.
3. Come installo correttamente il client?
➥ Per scoprire come installare correttamente il client di gioco sarà sufficiente consultare la Guida Installazione Client.
4. Cos'è la schermata con la coccinella che appare in caso di crash del client?
➥ A seguito di un eventuale crash del client verrà mostrata una schermata contraddistinta dall'icona di una coccinella. Facendo click su "send" in tale schermata verrà inviato allo staff un report contenente le informazioni relative al crash.
5. Come posso segnalare un eventuale bug?
➥ È possibile segnalare un bug inviando un ticket al Supporto e selezionando l'opzione "Bug di Gioco". Lo staff predisposto si metterà in contatto il prima possibile per provvedere alla risoluzione del problema riscontrato.