+*¨¨*+·÷±‡±—(•·÷[ReVoLuIoNMt2]÷·•)—±‡±÷+*¨¨*+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fa SCHIFO QUESTO SERVER RAGAZZI UN SERVER CH FA SCHIFFO E QUESTO NN SCARICATE IL CLIENT DI SOLITO CI SONO VIRUS E UN SERVER DI ***** SCUSATEMI MA FA SCHIFO :) Ciao Da BellaSara

Ma fa SCHIFO QUESTO SERVER RAGAZZI UN SERVER CH FA SCHIFFO E QUESTO NN SCARICATE IL CLIENT DI SOLITO CI SONO VIRUS E UN SERVER DI ***** SCUSATEMI MA FA SCHIFO :) Ciao Da BellaSara
*Clap Clap*
:\ In tutti i client vengono rilevati i virus benchè siano i così famosi falsi-positivi,
E comunque Ti consiglio di riportare rispetto per il lavoro altrui perchè sono sicuro che si sono impegnati nella creazione del server :\

Allora Phill ha postato i suoi mob non solo per far vedere quant'è bravo ma anche per farli usare in altri server rendendoli molto belli NOOB!
allora punto numero 1. il noob sei tu perchè io non ti ho offeso e offendendomi dimostri che sei solo un bm, e secondo siete sempre dei copioni, bisogna avere un pizzico di fantasia e di inventiva nella vista non si possono copiare sempre gli altri detto questo ti saluto

._. si stranocaso queste cose li dici solo dopo che ti abbiamo bannato circa 200 pg tuoi perchè insultavi chi ti pareva ._.

questo gioco ha un autopatcher??? se si mi date il link per scaricarlo da sl ? plz do +1 e dico grz =)

--- Aggiornamento Post ---

risp xd plz vi prego

Sconsiglio questo server, 98% delle cose le ho viste già in altri server.

tu dimmi un altro server che ha tutte le cose che ho elencato ASSIEME
e ti mando 50€ di ricarica sulla posta pay....

può anche essere che abbiamo cose "gia viste"
però noi le abbiamo TUTTE ASSIEME e non
sparpagliate su 20 server....

poi hai detto 98%....
sono daccordo il restante 2% sono io :)

Sconsiglio questo server, 98% delle cose le ho viste già in altri server.

o.O veramente? potresti dirmi quanti server hanno forziere del minotauro?
Mi potresti dire quanti server hanno modificato campo serpi 1 facendolo diventare "10 piano torre" ?
Mi potresti dire quanti server hanno creato 1 mappa per ogni 5 livelli ?
Mi potresti dire quanti server hanno una mappa chiamata villo imperiale (fatta da aurons) con i m ob che assomigliano a i guardiani?
Mi potresti dire quanti server per ora hanno i mostri di infinity? (eccetto infinity :asd: )
Mi potresti dire quanti server hanno le cavalcature sia nere che bianche attaccabili, e droppabili in torre o in qualsiasi forzieri?
Mi potresti dire quanti server hanno il cittadino ubriaco, che se rispondi giusto alle domande ( che devi scrivere te e non è a scelta) ti da un premio che scegli te?

Ecco queste sono solo piccole domande... Se vuoi te ne posso elencare 1300

o.O veramente? potresti dirmi quanti server hanno forziere del minotauro?
Mi potresti dire quanti server hanno modificato campo serpi 1 facendolo diventare "10 piano torre" ?
Mi potresti dire quanti server hanno creato 1 mappa per ogni 5 livelli ?
Mi potresti dire quanti server hanno una mappa chiamata villo imperiale (fatta da aurons) con i m ob che assomigliano a i guardiani?
Mi potresti dire quanti server per ora hanno i mostri di infinity? (eccetto infinity :asd: )
Mi potresti dire quanti server hanno le cavalcature sia nere che bianche attaccabili, e droppabili in torre o in qualsiasi forzieri?
Mi potresti dire quanti server hanno il cittadino ubriaco, che se rispondi giusto alle domande ( che devi scrivere te e non è a scelta) ti da un premio che scegli te?

Ecco queste sono solo piccole domande... Se vuoi te ne posso elencare 1300

ahahahah,final sei un mito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.