Offline [In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il download del check dei file é lentissimo o_O é normale? da 10 min e manco 1% tipo lool

AH PS:Non riesco a mettere modalitá finestra x.x a 800x600 mi fa usare solamente cioé anche se cambio in 800x600 32 bpp mi si apre ad 1280x720 bpp normale?
Sinceramente mi scuso del fatto, ma non saprei darti una risposta devo chiedere a chi mi ha fornito le source autopatcher delle informazioni a riguardo.
Grazie comunque della segnalazione farò del mio meglio per rimuovere la problematica.

Disponiamo di numerosi metodi di segnalazione, non ha senso intasare il topic di segnalazioni.


Basta aggiornare una sola volta autopatcher e successivamente aprire da louncher normale, il check dei file mette in default le impostazioni del config.
Grazie.
Messaggio unito automaticamente:

Open Beta Fase 2 Conclusa, aspettate nuovi aggiornamenti e notizie nei prossimi giorni per quanto riguarda la 3° ed ultima fase che si concentrerà nella fascia 90-115, Dungeons e PVP.

Grazie della partecipazione!
Sappire2Staff.
 
Ultima modifica:
Server Test Offline. Non manca molto alla 3° fase, abbiamo effettuato dei test interni per equilibrare un minimo il PVP ma abbiamo bisogno del vostro aiuto per sistemarlo definitivamente, oltre all'ultimo test della mappa Atlantide 2, Thunder ( final map) e tutti i dungeons presenti nel gioco.

Con l'inizio della 3° fase tutti gli account verranno cancellati oltre al passaggio sul Host ( Macchina) Ufficiale, quindi con ulteriori prestazioni e stabilità.

Specifiche test 3° fase

  • Informazioni riguardanti la 3° fase.
    • Verrà testato tutto il lato PVP
    • Inizierete da livello 100.
    • Avrete a disposizione un npc contenente tutti gli item necessari per creare il vostro equipaggiamento.
    • Chi desidera potrà aiutarci nella fase finale PVM (Atla2 & Thunder.).
    • Testeremo insieme tutti i dungeons, mappe speciali & eventi.
    • Ultimeremo i restanti bug che si presenteranno in questa fase finale.
Il lato board è online ma ancora in fase di aggiornamento in quanto voglio apportare delle modifiche e miglioramenti per quanto riguarda classifiche, moduli di recupero, gestione account e Shop. Tutti gli host della Board sono stati reinstallati e reimpostati in maniera corretta in modo da garantire più fluidità e stabilità. Stiamo effettuando anche un cambio di Protezioni sia lato Game che lato Board.

Per quanto riguarda l'autopatcher abbiamo aggiornato host in modo da aumentare la velocità del check files/download ed escludere il file Config, in maniera che una volta scelta la risoluzione della finestra di gioco non ritorni alle impostazioni predefinite.

Rilascerò al più presto ulteriori informazioni insieme alla changelog dei fix e miglioramenti.

Sappire2 Staff.
Messaggio unito automaticamente:

Annuncio ufficialmente che la 3° Fase inizierà il giorno 27/06/2019.
Verranno resettati tutti gli account, quindi dovrete rifare la registrazione che sarà attiva da questa sera alle 21.00.

Mentre per quanto riguarda il client di gioco dovrete scaricare il nuovo client, abbiamo preso la decisione di caricare nuovamente il client in modo da evitare le problematiche con le persone che non eseguivano correttamente l'autopatcher, il link di download sarà presente sul nostro sito dalle ore 12 in data 27/06/2019.

Changelog 2° Fase

-----[System e Miglioramenti]--------------
- Fix drop yang in tutte le mappe.
- Rimosso il quest manager.
- Rimosso il block chat.
- Revisionato il drop nelle mappe fino a lv 90.
- Revisionata l'exp nelle mappe fino a lv 90.
- Fix bonus switcher
- Rimosso i bonus non presenti.
- Info Drop revisionato
- Presenta ancora qualche problema nel mostrare la razza e caratteristiche del mob.
- Inserito il limite di livello in tutte le mappe, in modo da non ritrovarci con pg lv
30 in Covo2 segnalando che non reggono.

-----[Item & Npc]--------------
•Inserire i libri per le skill ciuco esperto
•Rimosso gioielli ametista da Handu-Up
•Tradurre item refine potion
•Rimosso gli item boost lycan
•Supervisionato i bauli Apprendista
•Supervisionato i bauli Item Upp
•Fix mount, ora vengono richiamati con click destro e per scendere
basta CTRL+G, mentre tutti i mount del game sono stati cambiati.
•Fix richiama boss, disponibili dal npc Storico.
•Fix upp pietre. Ora le pietre +3 si possono migliorare in pietre +4 e successivamente
in pietre +5 ma solo dal fabbro.
•Ora i costumi reperibili negli eventi settimanali sono vendibili ma non commerciabili.
•Inserito il drop di tutti gli equipaggiamenti pvp
Non tutti gli item sono dropabili, c'e un mix tra missioni, craft, drop e miglioramento.

Collana con Rubini +0
Orecchini con Rubini +0 Drop forziere Drago Rosso
Bracciale con Rubini +0

Collana con Granati +0
Orecchini con Granati +0 Drop forziere Beran
Bracciale con Granati +0

Collana con Smeraldi +0
Orecchini con Smeraldi+0 Drop forziere Baronessa
Bracciale con Smeraldi+0

Collana con Zaffiri +0
Orecchini con Zaffiri +0 Drop forziere Azrael
Bracciale con Zaffiri +0

Cintura di anime+0
Cintura orso grande+0 Craftabili
Cintura con rune+0
Cintura dell'ombra+0

• Fix bonus base equipaggiamento 100 PVP e PVM
-Aggiunto 10% vs Mostri su Armi PVM
-Aggiunto 10% Danni abilità su Armi PVP

-----[Mappe, Drop e Dungeons]--------------
• Fix Torre lv 40
• Fix Stanza Aracnidi lv 75
• Fix Stanza del Drago lv 85
• Fix Catacombe lv 95
• Inserito Boss Drago rosso in mappa Carta.
• Inserito drop Pietra Arcobaleno
-Disponibile dai Boss e Mini boss del dungeon Torre dei demoni
• Inserito drop pietra glifo
-Item che vi porterà al 6° piano della Torre dei Demoni
-Dropabile da morte con % di successo medio/bassa.
• Fix Regalo Fiori, che vi consegna gli item per creare le rugiade
- Rugiade ad una sola variabile.
(Verrà implementato l'accumulo del tempo)
• Aggiunti i mob mancati richiesti dalle missioni nelle mappe.
• Fix Teleporter, ora il teleporter ha più scelte per il teletrasporto.
• Mappa Dungeon Lobby ed Eventi sono ancora in fase di costruzione, in quanto i vostri consigli
bug e miglioramenti consigliati erano numerosi e mi sono dedicato più a questo.
-----[Bonus & Miglioramento personaggio]--------------
• Fix bonus 20% exp in equip
• Fix bonus normali
- Bonus PVM 3 variabili
- Bonus PVP 2 variabili
- Aumento dei bonus come hp 3.000, difese a 15.
• Fix bonus rari
- Disponibile 1 sola variabile
- Status disponibile solo su gioielli.
• La durata delle skill del proprio personaggio è uguale
al tempo di ricarica.


-----[Missioni]--------------
• Fix Missione pietra degli aracnidi
• Implementazione missione per chiavi beran
• Implementazioni missione per chiavi catacombe
• Cambiato ricompense delle missioni caccia.
• Inserite nuove missioni guida, che vi aiuteranno a capire i vari sistemi di gioco e meccaniche.

-----[Board]--------------
• In fase di miglioramento moduli e Sicurezze.
• La wiki è in fase di costruzione
• Da ora è disponibile il supporto online attraverso Mail
• Il forum è in fase di miglioramento sezioni.


Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno contribuito nella 2° fase della Beta, grazie al vostro aiuto
siamo riusciti a ricoprire le nostre sfuggite e carenze. La lista è lunga ed è solo grazie al vostro impegno
e aiuto. Ogni player per noi è importante, abbiamo cercato di dare uno spazio ad ognuno di voi seguendo dove possibile i vostri consigli per apportare tutti questi miglioramenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Quanto dura la 3° fase di test indicativamente 1 settimana?
A mio parere come già riferito ad alcuni player, più ci aiutate nei test prima finiamo, io ho preso l'impegno di sistemare sul momento ogni problema o miglioramento riscontrato su un server secondario. Una volta che insieme abbiamo deciso che il game si può avviare andremo in start. Dall'andamento della 1° e 2° fase ci vorranno dalle 48-86 ore. Tieni conto che nelle prime due fasi stavamo online con i player fino alle 5 del mattino a scovare ogni imperfezione o cercare un miglioramento.

Dalle 16:30 sono online su discord per dare tutte le informazioni riguardanti la 3° fase e apertura, oltre a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
 
  • Mi piace
Reazioni: GF Dark e Sura08
Ultima modifica:
quindi probabilmente domenica si starta in final?
Speriamo di si ma non è una data ufficiale.
Messaggio unito automaticamente:

Il client scaricato nella 1° fase non è il client aggiornato! Dovete scaricare il nuovo client dal sito.
36432
 
appena si starta l'ufficiale un giretto me lo farò...cmq per scaricare? così mi trovo già avanti
 
Ultima modifica:
Sto scaricando ci si becca dentro
Messaggio unito automaticamente:

Ma come avete fatto i test? ho fatto 15 metin in villo 1 tutti vuoti. Poi nn ci sono i bonus in alto a sinistra ... tipo drop yang exp
 
Sto scaricando ci si becca dentro
Messaggio unito automaticamente:

Ma come avete fatto i test? ho fatto 15 metin in villo 1 tutti vuoti. Poi nn ci sono i bonus in alto a sinistra ... tipo drop yang exp
Le problematiche vanno segnalate sul forum. E' già stato spiegato il tutto. Tu non droppi poi c'e gente già con la stola, in alto a sinistra non è presente la visione dei bonus come avrai notato ma i bonus funzionano, è presente solo la % exp bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Bluntino
Come ho detto in game : progetto pompato su inforge, che si presenta scadente in game.
Pubblicità ingannevole gg.
 
Come ho detto in game : progetto pompato su inforge, che si presenta scadente in game.
Pubblicità ingannevole gg.
Non ho intenzione di aprire una discussione con te, quello che posso dirti che la tua copertina dice il tutto "Non giudicare mai un libro dalla copertina" ma a quanto pare la frase l'hai messa tanto per e non perché rispecchia il tuo modo di essere.

Tutti sono partiti con carenze, problematiche e nel tempo hanno avuto la possibilità di migliorare, di aggiornare e rendere il game "Perfetto", perche fino ad ora tutti gli altri hanno avuto questa possibilità ma noi no?. Ripeto ciò che ho scritto in descrizione, non sono un Tecnico Informatico Professionista, sto dando tutto me stesso e facendo il possibile, molti di voi possono notare il continuo sbattimento e lavori.

Credo che tu abbia commentato per il semplice fatto che sopra c'e stato una persona che la possibilità c'e l'ha data e spera in questo server.
 
Non ho intenzione di aprire una discussione con te, quello che posso dirti che la tua copertina dice il tutto "Non giudicare mai un libro dalla copertina" ma a quanto pare la frase l'hai messa tanto per e non perché rispecchia il tuo modo di essere.

Tutti sono partiti con carenze, problematiche e nel tempo hanno avuto la possibilità di migliorare, di aggiornare e rendere il game "Perfetto", perche fino ad ora tutti gli altri hanno avuto questa possibilità ma noi no?. Ripeto ciò che ho scritto in descrizione, non sono un Tecnico Informatico Professionista, sto dando tutto me stesso e facendo il possibile, molti di voi possono notare il continuo sbattimento e lavori.

Credo che tu abbia commentato per il semplice fatto che sopra c'e stato una persona che la possibilità c'e l'ha data e spera in questo server.
No aspetta io commento perchè altri danno commenti positivi?
Io commento perchè ho espresso un mio parere in merito a ciò che si è presentato.

Non sono una persona che in genere commenta spesso i server , anche perchè se vedi ci son poche risposte mie sui pserver italiani.

Ci son rimasto particolarmente male, perchè dalla presentazione il server mi aveva gasato e invece ho ricevuto un'esperienza totalmente contraria.
Non sono una persona che scredita il lavoro altrui, poichè son il primo a saper cosa vuole dire stare dietro a un server.
Però infatti , penso di averti dato un commento costruttivo ovvero : la presentazione non rispetta il gioco.

Sta a te poi decidere come prendere questo commento per migliorare , o semplicemente per difendere il tuo server a spada tratta come faceva fabio di last....

Ah un ultima cosa, per "Non giudicare un libro dalla copertina".. Caro mio io il server l'ho provato. Ho visto che la copertina non rispecchiava il libro. Tutto qua
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
No aspetta io commento perchè altri danno commenti positivi?
Io commento perchè ho espresso un mio parere in merito a ciò che si è presentato.

Non sono una persona che in genere commenta spesso i server , anche perchè se vedi ci son poche risposte mie sui pserver italiani.

Ci son rimasto particolarmente male, perchè dalla presentazione il server mi aveva gasato e invece ho ricevuto un'esperienza totalmente contraria.
Non sono una persona che scredita il lavoro altrui, poichè son il primo a saper cosa vuole dire stare dietro a un server.
Però infatti , penso di averti dato un commento costruttivo ovvero : la presentazione non rispetta il gioco.

Sta a te poi decidere come prendere questo commento per migliorare , o semplicemente per difendere il tuo server a spada tratta come faceva fabio di last....

Ah un ultima cosa, per "Non giudicare un libro dalla copertina".. Caro mio io il server l'ho provato. Ho visto che la copertina non rispecchiava il libro. Tutto qua
Ti ringrazio della critica costruttiva allora, posso aver frainteso il tuo messaggio. Comunque cercheremo di migliorare in modo che tu possa cambiare idea ed esperienza di gioco.
 
Stanno risolvendo con la manutenzione di adesso si spera , vi invito a provare il server vale la pena provarlo e aiutare lo staff a migliorarlo essendo gentile e sembra che sanno mettere le mani si spera u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: MrMilano e Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.