Offline [In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bonus verdi nella descrizione dicono che funzionano negli item sino al livello 40 ma nel set iniziale mi dà una scritta in Rumeno che presumo voglia dire che non è possibile aggiungere il bonus al suddetto item.
 
I bonus verdi nella descrizione dicono che funzionano negli item sino al livello 40 ma nel set iniziale mi dà una scritta in Rumeno che presumo voglia dire che non è possibile aggiungere il bonus al suddetto item.
solamente per "arma" ed "armatura" massimo di livello 40.
 
Durante queste giornate abbiamo riscontrato alcuni problemi, mi scuso con tutti i player che hanno giocato e magari successivamente abbandonato per colpa delle problematiche, ringrazio tutte le persone che ci hanno dato la possibilità di rimediare ai nostri sbagli e ci aiutano continuamente a migliorare. Posso dire che le problematiche riscontrate sono state sistemate e siamo ancora a lavoro per apportare nuovi miglioramenti e sistemazioni. Sono cambiate alcune cose che a voi sembravano "Difficili o Sbagliate" in modo da poter trovare un equilibrio.

CHANGELOG

manutenzione.png
Changelog Manutenzione 1° Parte

- Elimina Item Rimosso
- Fix libraio
- Fix Drop rocce Metin
- Fix domande ox
- Fix Cambia Regno
- Cambia sesso
- Fix drop pesca
- Fix Equip imperiale, aumento di HP
- Fix equip mizuky aummento di HP
- Fix chat regni
- Bisogna arrivare a lv 10 per parlare con gli altri regni.
- Fix Bonus su alcune pietre spirituali
- Fix Lista Staff.
- Fix richiama capo di tutti i boss.
- Alcuni drop.
- Fix Mount, Pet e Stole in ItemShop.



Changelog Manutenzione 2° Parte
- Fix Libri equitazione
- Skill Cavallo
- Fix mob missione caccia
- Arceri del Villo2.
- Traduzione e Fix uova pet.
- Fix di tutte le missioni caccia.
- Fix missioni secondarie.
- Fix Missioni Bonus.
- Fix Completamente Item Shop
- Controllare prezzi di ogni item dagli npc
- Fix e aggiunta del Channel 2
- Aumentato % Successo del biologo
- Missioni Evento
Boss e Forzieri

Changelog Manutenzione 3° Parte


  • Fix Torre dei Demoni
    • In giornata apporteremo anche dei miglioramenti di fluidità riducendo i mob dei piani.
  • Fix Catacombe del Diavolo
  • Fix Cambia Regno
  • Fix Lotta Critica/trafiggente
    • Modificato Prezzi e quantità
  • Fix guanto del ladro
    • Ora è possibile rimuoverlo
Suggerimenti & Idee

  • Le missioni caccia: Abbiamo deciso di cambiare il metodo di assegnazione delle missioni.
    • In giro da svariati boss, rocce e metin droperete degli item, i quali se usati vi assegnerà la missione
      • Facile: Missione che consiste nel uccidere determinate quantità di mostri.
      • Medio: Missione che consiste nel uccidere determinare quantità di rocce metin.
      • Difficile: Missione che consiste nel uccidere determinate quantità di Boss.
    • Le diverse tipologie di missioni vi assegneranno premi diversi, utili e speciali.
  • Le missioni Speciali o Storia
    • Le missioni Speciali consistono in varie operazioni che un player deve eseguire.
      • Consegnare degli item.
      • Recarsi da alcuni npc
      • Uccidere mostri, boss o rocce.
    • Le missioni speciali prenderanno il posto delle missioni secondarie. (Esempio: Missione Imperiale, vi guiderà nella missione del craft della vostra corazza Hwang e interni Imperiali. Consegnandovi gli item necessari e spiegandovi i vari procedimenti per poterla creare.)
    • Le missioni speciali saranno numerose, affinché possano aiutarvi nella costruzione e sopratutto a guidarvi nel capire bene come creare i propri equipaggiamenti, item speciali e non solo.
Blocco di alcune funzionalità (Temporaneo)

  1. Per il momento tutte le missioni storia e bonus sono state disabilitate.
  2. Le missioni secondarie saranno disponibili ancora fino alle 00.00 del giorno 08/07/2019
  3. I Dungeon Beran e Aracnidi sono disabilitati fino alle 00.00 del giorno 08/07/2019
Abbiamo controllato svariate volte il Dungeon Torre Dei Demoni e abbiamo avuto esiti positivi, in quanto su 10 tentativi 0 crash. Le problematiche dei crash possono essere dovute alle proprie risorse del computer quindi abbiamo deciso di diminuire se non rimuovere completamente i mob presenti in alcuni piani.



La lista fix sembrerà poca, ma il tempo dedicato al riavvio è stato usufruito per la creazione delle nuove missioni e utilità, tenervi offline non è un nostro obiettivo quindi abbiamo deciso di bloccare le seguenti funzionalità per 1 solo giorno in modo da poter lavorare sul server TEST ed eseguire 1 solo riavvio in data 08/07/2019 alle ore 00.00 di notte. Tutta la giornata di oggi sarà ricca di eventi in modo da tenervi impegnati nel attesa delle novità e aggiornamenti.

Oggi verranno consegnati i Starter Pack, abbiamo deciso di consegnarli in maniera Manuale ad ogni account, quindi nel momento in cui verrà comunicato che i starter pack sono stati inviati, dovrete recarvi nel vostro magazzino Item Shop al interno del gioco e trascinare l'item al interno del vostro inventario.

Changelog Manutenzione 4° Parte

- Inserire Drop Ametista.
- Fix Craft Rugiade
- Fix Drop gioielli ametista
- Dropabili dal forziere capo orco.
- Fix drop corazze 61
- Dropabili da forziere tartaruga e Re demoni.
- Fix Drop scarpe Uccello Ardente
- Drop in Covo1 e Covo2
- Fix Anello exp, guanto ladro, medaglie della fortuna
- Ora sono sovrapponibili ma si devono separare manualmente.
- Fix Drop torre, aumentato ulteriormente il drop del Re.
Oscilla tra il 10 e 15%
Cambiato il sistema di completamento del dungeon, alcuni piani non presentano più i mob inutili
- Fix Valore delle pietre Spirituale.
Ora tutte dovrebbero avere il valore corretto.
- Fix Stalliere
Contiene magazzino con tutti gli item necessari al vostro cavallo.

Suggerimenti & Idee

  • Verranno eseguiti i primi test per il nuovo sistema delle missioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrMilano e Sura08
Quando aprirà definitivamente ? Avete messo le armi 30 negli npc? Un new style con le armi 30 droppabili mi sembra assurdo ..
 
Ultima modifica:
Riavvio del server in data 09/07/2019

Questo riavvio si terrà alle ore 20:10

Motivazione: Manutenzione

Durata: 15 Minuti


manutenzione.png

Aggiornamento2.png

AggiornamentoI.png

[Se avete avviato l'autopatcher nel mentre eravamo in aggiornamento vi consiglio di riestrare il client ed eseguire nuovamente l'autopatcher]



Changelog

  • Fix % Drop ostriche, aumentato di 5%
  • Fix % Drop Pietra Arcobaleno 5%
  • Aggiunto rocce lv 55 in mappa Tempio
  • Fix Guardiano Atlantide
  • Fix Respawn Boss
    • Capo Orco: 20 Minuti
    • Regina Ragno: 1H
  • Aumentato % consegna biologo
    • 80% Da miss lv 30 a mis lv 50
    • 75% Da miss 60 a miss 90
    • 70% Missione lv 100 e 110
Messaggio unito automaticamente:

Non è new lo. Diventerà è un server molto accattivante inoltre lo staff è molto cordiale e soprattutto ascolta molto. I player ti consiglio di provarlo
Grazie per il feedback, faremo del nostro meglio per apportare sempre miglioramenti e novità ^^
 
Sono Indeciso se provarlo o no, prima di tutto ho delle domane:

1: con ninja è tutto fattibile? [ il ninja in pvm ha una marcia in piu esp: Vs Mostri di base aumentato ecc. se usa i pugnali da exsp i mostri boss e metin, hanno meno ress pungale ? ( è ageavolato nel pvm )
2: Il PVP è STATO TESTATO? realmente!? non che se uno si fà arco, e non fà una mazza di danno , o se si fà cac shotta pure gesu. [ tutte le classi sono state provate e testate? ]
3: Ci sono i soliti villi ? perchè io i villi tradizionali non mi piacciono. ( c'è la capitale )
4: il cambia ch automatico c'è ? lo metterete? se si , che faccia in tutte le mappe.
5 : Intefaccia grafica, invetario è il classico bruttone o è stato modificato [ ci sono tanti slot nel invetario? ]
6 : se devo portare la perla nera è un bel posto dove approdare?
7: Qunata gente? mediamente [ in italia almeno un minimo di 25-50 con un massimo di 50 - 100 ]
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Sono Indeciso se provarlo o no, prima di tutto ho delle domane:

1: con ninja è tutto fattibile? [ il ninja in pvm ha una marcia in piu esp: Vs Mostri di base aumentato ecc. se usa i pugnali da exsp i mostri boss e metin, hanno meno ress pungale ? ( è ageavolato nel pvm )
2: Il PVP è STATO TESTATO? realmente!? non che se uno si fà arco, e non fà una mazza di danno , o se si fà cac shotta pure gesu. [ tutte le classi sono state provate e testate? ]
3: Ci sono i soliti villi ? perchè io i villi tradizionali non mi piacciono. ( c'è la capitale )
4: il cambia ch automatico c'è ? lo metterete? se si , che faccia in tutte le mappe.
5 : Intefaccia grafica, invetario è il classico bruttone o è stato modificato [ ci sono tanti slot nel invetario? ]
6 : se devo portare la perla nera è un bel posto dove approdare?
7: Qunata gente? mediamente [ in italia almeno un minimo di 25-50 con un massimo di 50 - 100 ]

Grazie per per il commento, ti risponderò in sequenza in modo che tu possa capire.

1: Il 70% Dei personaggi creati sono shamani. Il 20% Sura e solo il 10% Guerriero. Quindi è assolutamente agevolato in pvm.
2: Il PVP è stato testato con tutte le razze e abilità. Sono state rimosse le 6° Skill, ritoccato il skill_table oltre alle classiche modifiche effettuate agli equipaggiamenti. Una volta che i duelli inizieranno lavoreremo comunque sul perfezionamento di tale fattore.
3: I villaggi sono completamente cambiati: Posizioni, texture, mappa e struttura. I villaggi secondari sono presenti nei primi villaggi oltre la zona craft. Ci sono le nuove mappe come Il Capitale, Dungeon Lobby, Event Map, (Nuova mappa matrimonio e cava in progresso.)
4: Il cambia ch è disponibile ma al momento disabilitato.
5: L'interfaccia game è completamente cambiata con l'integrazione di numerosi bottoni da dove richiamare quasi tutti i sistemi disponibili.
6: Sinceramente stiamo finendo di migliorare e fixare alcuni fattori minori, che dovrei finire a breve.
7. Siamo partiti con un piccolo intoppo e qualche piccola problematica, il nostro impegno a mio parere sta dando ottimi risultati, partendo con 20 persone di media online per arrivare a toccare le 60 persone nella giornata di ieri. Come puoi vedere nelle statistiche in 24 ore dal giorno di apertura la nostra media è sempre rimasta tra 190/220 persone online.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Eradien
Grazie per per il commento, ti risponderò in sequenza in modo che tu possa capire.

1: Il 70% Dei personaggi creati sono shamani. Il 20% Sura e solo il 10% Guerriero. Quindi è assolutamente agevolato in pvm.
2: Il PVP è stato testato con tutte le razze e abilità. Sono state rimosse le 6° Skill, ritoccato il skill_table oltre alle classiche modifiche effettuate agli equipaggiamenti. Una volta che i duelli inizieranno lavoreremo comunque sul perfezionamento di tale fattore.
3: I villaggi sono completamente cambiati: Posizioni, texture, mappa e struttura. I villaggi secondari sono presenti nei primi villaggi oltre la zona craft. Ci sono le nuove mappe come Il Capitale, Dungeon Lobby, Event Map, (Nuova mappa matrimonio e cava in progresso.)
4: Il cambia ch è disponibile ma al momento disabilitato.
5: L'interfaccia game è completamente cambiata con l'integrazione di numerosi bottoni da dove richiamare quasi tutti i sistemi disponibili.
6: Sinceramente stiamo finendo di migliorare e fixare alcuni fattori minori, che dovrei finire a breve.
7. Siamo partiti con un piccolo intoppo e qualche piccola problematica, il nostro impegno a mio parere sta dando ottimi risultati, partendo con 20 persone di media online per arrivare a toccare le 60 persone nella giornata di ieri. Come puoi vedere nelle statistiche in 24 ore dal giorno di apertura la nostra media è sempre rimasta tra 190/220 persone online.
Vbb Lo Provero,

Sappi che non voglio mettere in discussione nulla, ma sarò io a vedere se il ninja sarà ben equilibrato nel pvm e nel pvp al momento debito.

Non mi hai risposto alla mia domanda x la PerlaNera è un bel porto dove approdare?
 
Vbb Lo Provero,

Sappi che non voglio mettere in discussione nulla, ma sarò io a vedere se il ninja sarà ben equilibrato nel pvm e nel pvp al momento debito.

Non mi hai risposto alla mia domanda x la PerlaNera è un bel porto dove approdare?
Provare per credere. Però non aspettatevi un game facile, anzi c'e da sudarsela ed essere continuativi, il coinvolgimento come eventi e contest non mancano. Spero che tu lo proverai in modo che possa darmi tutte le critiche costruttive possibili affinché possa migliorare e arrivare al risultato che desiderate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e GF Dark
E nelle difese ce ne sono 2? in ogni caso vanno scritte le variabili perchè non c'è 1 variabile sola.
Grazie del consiglio, sono state messe solo le variabili massime in quanto solo 4 bonus sono a 3 variabili il resto ad 1 sola. Aggiornerò al più presto le informazioni
 
Provare per credere. Però non aspettatevi un game facile, anzi c'e da sudarsela ed essere continuativi, il coinvolgimento come eventi e contest non mancano. Spero che tu lo proverai in modo che possa darmi tutte le critiche costruttive possibili affinché possa migliorare e arrivare al risultato che desiderate.
Per chi mi conosce , sa che io con il ninja riesco a fare cose che vuoi comuni mortali non potete immaginare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Riavvio del server in data 12/07/2019
Questo riavvio si terrà alle ore 00:30
Motivazione:
Manutenzione
Durata:
5 Minuti
manutenzione.png
Changelog
Inserito drop Elisir della luna
- Media disponibile dai Boss campo aperto livello (50- 70)
- Grande disponibile dai boss campo aperto lv (70-100)
- Sono accumulabili e vendibili
- Non sono commerciabili tra player e player.

Inserito craft Perle dal NPC (Alchimista) con il 100% di successo. (Guida)
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Bianca
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Blu
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Rossa
- Le scaglie si trovano direttamente dalle ostriche.

Fix drop definivo
- Boss (Guida)
- Rocce Metin (Guida)

Implementazione Maintenance System
Il sistema si presenta con una schermata dove verranno definite le seguenti informazioni:
- Manutenzione tra: XX Ore XX Minuti XX Secondi
- Durata: La manutenzione durerà XX Ore XX Minuti XX Secondi
- Motivo della manutenzione: XX motivo

Nel momento in cui mancheranno 15 secondi alla manutenzione tutti i personaggi vertano slogati
e nel tentativo di accesso al server durante il periodo di manutenzione riceverete al login
il messaggio "Il server non è ancora stato aperto."

Da oggi a tutti i personaggi verrà rimossa la skill combo.

- Le percentuali di successo del biologo sono state aumentate. (Guida)

Aggiunto nuovo Npc crafter (Soldato Avvelenato)
- Hai la possibilità di creare le tue armi leggendarie.
- Nuovi Item Upp richiesti
- 50% Possibilità di successo.


Aggiunto una nuova Perla Infetta
- Dropabile dai boss presenti in Atlantide 2 e Thunder.
- Disponibile da livello 80.

Fix zona rane in tempio, zona exp (livello 55 -65)
- Ora sono presenti 2 capobanda oscuro
- Fix Drop uguale a capo orco
- Ora è presente il Spirito Tigre Gialla
- Fix Drop uguale a nove code.
- Nella zona sono presenti ulteriori 5 rocce (livello 55)

Fix Bosco rosso
- Diminuito Driadi dalle rocce metin e aumentato il resto dei boss
- Fix Drop Grande Albero Fantasma
- Drop Corazze 66, armi 65, perle e elisir.

Fix Atla2 Zona Zin
- Aggiunti i gruppi zin (50%)
- Numero di boss presenti 3.
- Dai boss è possibile trovare perle.

Fix Drop Chiave Catacombe
- Disponibile dal boss Morte Personificata
 
Aggiornamento: Da ora fino al prossimo riavvio ci sarà il 100% di exp in piu.

- Questa sera alle 21.00 ci sarà il classico evento OX, Boss & Rocce metin.
 
Veramente ho scaricato il client sta mattina e non riesco neanche a patchare..

Edit.
Dopo aver ri-estratto 3 volte il client l'autopatcher funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Veramente ho scaricato il client sta mattina e non riesco neanche a patchare..

Edit.
Dopo aver ri-estratto 3 volte il client l'autopatcher funziona
Chiedo scusa, avevo bloccato io l'autopatcher perché sto per rilasciare un big update con l'implementazione e cambiamento di numerose cose nuove. Ora dovresti riuscire ad eseguire autopatcher correttamente.
 
Riavvio del server in data 18/07
Questo riavvio si terrà alle ore 01.00
Motivazione: Manutenzione
Durata: 1h
manutenzione.png
Changelog
  • Pietre Spirituali
    • Bottegaia: Sono presenti le pietre +3
    • Sono migliorabili da +3 e +6 dal fabbro del villaggio.
  • Armi 30 sono disponibili dai commercianti.
  • Incanta e Rinforza a tempo.
    • Dropabili dai forzieri
    • Acquistabili i rinforza Verdi dalla bottegaia per una durata di 10 minuti.
  • Drop Pet
    • Le percentuali del drop uova pet sono migliorate.
  • Bonus switcher
    • Ora tutti gli incanta del game sono utilizzabili con lo switch bot.
  • Pet/Mount/Costumi
    • Ora sono disponibili per una tempistica di 7, 14 o 30 giorni.
  • Nuove missioni:
    • Missioni pet PVM: Ora sono disponibili da varie rocce metin delle missioni che vi faranno ottenere il vostro pet exp, non appartengono al sistema uovo quindi non vanno expati o migliorati.
    • Missioni Mount PVM e Velocità: Ora sono disponibili da vari boss campo aperto vi faranno ottenere il vostro mount velocità o esperienza.
    • Missioni costumi PVM e PVP: Ora sono disponibili da vari boss dungeon, vi faranno ottenere il vostro costume per la durata di 7 giorni, e possibile rinnovare la durata grazie al Cotone dropabili dai mob di atlantide 1/2.
  • Npc
    • Tutti gli npc hanno cambiato il proprio contenuto, tutti gli item sono stati suddivisi per categorie.
  • Evento automatico. Da oggi 3 volte a settimana sarà disponibile la mappa evento contente tutte le rocce e boss del game. Una volta entrati nella mappa avete 1h di tempo per uccidere tutti i boss e rocce della mappa.
  • La durata delle rugiade è stata aumentata a 30 minuti.
  • Drago rosso ora spawna uccidendo il Re Fiamma presente in Carta.
  • Il teleporter è stato cambiato in modo da darvi la possibilità di dirigervi in ulteriori posti nelle mappe.
  • Ulteriore Fix mappa Atlantide 2
  • In mappa mercato è disponibile il portale scimmie difficili che vi aiuteranno a trovare le medaglie equitazioni necessarie alla missione Mount.
  • Fix di tutti gli item di livello 100
  • Rimosso armaiolo, gioielliere e fabbricante armature in torre.
  • Aggiunto il Karma negativo Infame e positivo Paladino.
  • Fix dei dungeon: Beran, Aracnidi, Catacombe e Torre dei Demoni.
  • Aggiunto il sistema punti rocce metin.
E molto altro ancora, la lista verrà aggiornata nel momento in cui le modifiche verranno apportate con successo. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere le guide ufficiali presenti sul forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.