« « [Dedicato]WetherLongju ~ Scrivi il tuo futuro! » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fra 5/10 minuti saremo di nuovo online , mi scuso personalmente per i disagi recati a voi player.

Per avere informazioni riguardante questo riavvio vi consiglio di visitare il forum.

Ci scusiamo ancora , WetherLongju Team.

Edit : Server Online!
Edit 01:58 - Sistemata pagina registrazione http://www.wetherlongju.net/site/scripts/register/account_create.php

Dalla descrizione serve un bel server, le armi e le corazze sono a mio parere le più belle esteticamente fin'ora create. Oggi pomeriggio lo provo e successivamente aggiorno il post.

Ultima modifica:
Contento di vedere player che commentanto al posto mio :)
Grazie fuyuk & tushir

intanto complimenti per la descrizione davvero esemplare.
Ora scarcio il client e provo, ma quanto meno lo staff dimostra la sua serietà.

Ultima modifica:
intanto complimenti per la descrizione davvero esemplare.
Ora scarcio il client e provo, ma quanto meno lo staff dimostra la sua serietà.
Grazie :)
Buona fortuna in game.
VORREI AGGIUNGERE CHE SONO STATI BANNATI 40 PG SU 300 CHE HAN UTILIZZATO HACK , IN GAME CI POTETE TROVARE FINO ALLE 5/6 DI NOTTE , E LA MATTINA DALLE 6/7!! NON CE' TRACCIA DI HACKER E SE CE Nè UNO CI SONO SEMPRE LE SEGNALAZIONI PG!!

sconsiglio il ga se ne frega e scrive altro e l'exp dal 71 al covo2 nn si sale nnt! ma dico nnt!si lamentano addirittura dell'up 20 perle x +7 con 60% molti soldi e nnt exp dobbiamo nerdare x arrivare all'80 e ci stanno i oneshotter ke vanno a fare sempre troll di fuoco

L'upp è fixato già da ieri^^
Si expa benissimo al covo2, non dire boiate
Gli oneshotter sono stati già tutti bannati^^

Ultima modifica:
sconsiglio il ga se ne frega e scrive altro e l'exp dal 71 al covo2 nn si sale nnt! ma dico nnt!si lamentano addirittura dell'up 20 perle x +7 con 60% molti soldi e nnt exp dobbiamo nerdare x arrivare all'80 e ci stanno i oneshotter ke vanno a fare sempre troll di fuoco

al 71 devi expare al bosco o al bosco rosso e sali FACILMENTE AL 86 , ci sono già pg al 90.
20 Perle?
Ecco a te lo screen di upp per +7
Stiamo a bannare ogni secondo..( siamo on anche di notte verso le 4-5 :asd:)

or7bqu.png

Ultima modifica:
nn hai capito spendono 20 perle e nn va+7 e poi covo2 nn si expa nnt e con hackerpro ke fa sti boss poi..

Ah..ho capito..Sei quello che ho bannato perchè usava oneshot hack e dava la colpa a quell'altro :asd:

P.s. L'upp è stato fixato ieri ^^ ci sono persone che han già item +9 ^^

ah ok... quindi se io, che sono tipo fuori dalla top 100 ma so farmi equip apposta oer killare sto lich, anche non usando hack, se per gli altri utenti il mio rango non mi permetterebbe di killarlo mi reportano e vengo bannato ?_?

ah ok... quindi se io, che sono tipo fuori dalla top 100 ma so farmi equip apposta oer killare sto lich, anche non usando hack, se per gli altri utenti il mio rango non mi permetterebbe di killarlo mi reportano e vengo bannato ?_?
una volta che un player si accorge , viene segnalato allo staff che pedina la persona segnalata..
Se si accorge che usa hack lo permabanna.
Se non li usa no.

in questo momento c'è Errore di collegamento con il server,quindi volevo commentare,il personaggi mio creato in 25 minuti ha fatto quasi il 40 SENZA la valle,ma in villo2 e senza anello che l'ho scoperto poco fa ci sia :D
quindi per l'exp posso garantire che non ci si annoia,i soldi sono equilibrati come scritto ed io approvo,una cosa di cui sono dispiaciuto ma solo per i bassi livelli,è l'esperienza che viene tolta dai libri,al 40 mi ciula una palla e mezza un libro,e quindi non levo/reggo molto senza skill alte.Ricommenterò quando salirò di livello.

E cosa e di speciale?
Stessi mob degli altri gli avete cambiato nome
e poi scusate ma io vado con 1 pg di 1 altro accaunt killo il boss mi trasferisco tutto e sparisco

A me sembra carino il fatto che abbiate cercato di inventare una storiella per ogni mappa.
Spero che ci sia qualche dialogo con qualche npc in gioco che riesca a far "vivere" di più queste storie,sarebbe davvero una cosa carina.

Buon server, il problema è che si cheatta troppo facilmente.. 75 in poco più di 120 minuti di gioco. Killato Marilith, con oneshot restituito forziere al gm e bannato. Spero vi divertiate ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.