Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brutto essere bannati :dAllora solo una parola... S-c-h-i-f-o-s-o Se guardate quanti bannati ci sono potete rendervene conto D:
che errore era?scusate problema risolto
okmi dava errore avevo scaricato client vecchio
--- Aggiornamento Post ---
cioè errore collegamento
basta che sia risolto l'errore.Sei Stato bannato per scambio account.Ercole io VodkaPesca sono stato bannato senza prove e ne motivo lo ricordo solo v.v
Certamente.C'era uno screen in cui io in chiama dicevo di scambiare il sura!
1- Per Permaban ci vuole screen del pvt in cui parlo do dati ecc
2- Se per caso avessi scherzato mi avreste bannato lo stesso?!
Grazie SekmetLo Staff è presente,il Server è ottimo.
Consiglio vivamente di iscriversi,il divertimento è assicurato.

Grazieconsiglio vivamente staff veramente competente e sempre presente per problemiquesto server avrà molto successo
![]()

Dipende da oggetto a oggetto.Mi potete dire come si uppa???
--- Aggiornamento Post ---
La percentuale...Almeno...

Grazieserver molto bello, staff sempre presente....
Per upp si usano ostrike (ottimo drop dai golem di atla) e perle (ke droppi in quantità industriale dai divini atla 1 e 2), io sn al 96 (ho poca voglia di expare XD) e ho tutto +9 e in magazzino ho 500 perle bianke 500 blu 600 rosse (non skerzo) e 150 ostrike.... Insomma e facile e difficile nello stesso tempo il server... Unica pecca forse amio avviso, poke implementazioni xora anke xke i 2 GA sono stati poki presenti per motivi di salute.... Voto 8.5 su 10![]()

Abbiamo oltre 200 player online ogni giorno , credo che sbagli qualcosa tu.Senti mi sono scatricato 2 vote il client e due volte ha detto che ci sono dati danneggiati riscaricalo...io mi sono scoccioato lol