« « [Dedicato]WetherLongju ~ Scrivi il tuo futuro! » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ho scaricato client qualcuno potrebbe dirmi perchè mi da errore collegamento server

C'era uno screen in cui io in chiama dicevo di scambiare il sura!
1- Per Permaban ci vuole screen del pvt in cui parlo do dati ecc
2- Se per caso avessi scherzato mi avreste bannato lo stesso?!

server molto bello, staff sempre presente....

Per upp si usano ostrike (ottimo drop dai golem di atla) e perle (ke droppi in quantità industriale dai divini atla 1 e 2), io sn al 96 (ho poca voglia di expare XD) e ho tutto +9 e in magazzino ho 500 perle bianke 500 blu 600 rosse (non skerzo) e 150 ostrike.... Insomma e facile e difficile nello stesso tempo il server... Unica pecca forse amio avviso, poke implementazioni xora anke xke i 2 GA sono stati poki presenti per motivi di salute.... Voto 8.5 su 10 :D

server molto bello, staff sempre presente....

Per upp si usano ostrike (ottimo drop dai golem di atla) e perle (ke droppi in quantità industriale dai divini atla 1 e 2), io sn al 96 (ho poca voglia di expare XD) e ho tutto +9 e in magazzino ho 500 perle bianke 500 blu 600 rosse (non skerzo) e 150 ostrike.... Insomma e facile e difficile nello stesso tempo il server... Unica pecca forse amio avviso, poke implementazioni xora anke xke i 2 GA sono stati poki presenti per motivi di salute.... Voto 8.5 su 10 :D
Grazie :)

Senti mi sono scatricato 2 vote il client e due volte ha detto che ci sono dati danneggiati riscaricalo...io mi sono scoccioato lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.