« « [Dedicato]WetherLongju ~ Scrivi il tuo futuro! » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server è Online.. , preghiamo i visitatori e/o utenti di scriverci sul forum per eventuali problemi.

Saluti , Lo staff.

Lista Download - News del Gioco - WetherLongju Board

Le domande riguardanti il Client,bisogna farli sul Forum
Grazie dell'aiuto Sekmet.

carino ma non mi attrae.

nb* avete copiato il client tedesco tradotto. Lo attestano guide che si trovano gia su qst forum.
bambino , se le cose non le sai stai zitto che fai + bella figura
è il client di exsta , italiano fatto da lui per noi.
pertanto stai bello che zitto.
Inoltre i client tedeschi ti ricordo che segnano il louncher di tim come virus (falso negativo) e il nostro no ^^.

Ultima modifica:
Grazie dell'aiuto Sekmet.

bambino , se le cose non le sai stai zitto che fai + bella figura
è il client di exsta , italiano fatto da lui per noi.
pertanto stai bello che zitto.
Inoltre i client tedeschi ti ricordo che segnano il louncher di tim come virus (falso negativo) e il nostro no ^^.

Cerco di rendermi Utile.

Ha perfettamente ragione,prima bisognerebbe informarsi nei dettagli,e poi scrivere.ù

Edit:Nereo hai messo il Forum Off?.Non riesco a collegarmi,visto che mi esce "Impossibile collegarsi a WetherLongju.Net" giusto per capire se è un problema mio.>Problema mio,ora funziona.

Nereo,almeno dire la cifra mancante?.

Potrei fare miracoli.

Non chiudete,attendete la risposta.

Ps:In caso,sarebbe meglio creare il Forum su Altervista o altre Piattaforme,poi in futuro ci si sposta.

che amarezza, non mel'aspettavo proprio da uno staff serio come sembravate, specialmente dopo che alcuni utenti, che hanno donato tanti soldi, pur di far restare aperto il server, e voi? ve li intascate e chiudete? bah >_> spero per voi che non sia una chiusura definitiva, perchè a me piaceva proprio questo, era l'unico server sul quale mi ero impegnato sul serio, era perfetto, quindi, fatemi sapere, se avete intenzione di riaprirlo o no, e se qualcuno apre un server simile a wether, che me lo faccia sapere, son stufo dei soliti retro tutti uguali con rate a 100-200 con staff assente, con upp difficilissimo quasi impossibile e con player avvantaggiatissimi x via dello shop >_>
detto questo, buon proseguimento a tutti.
P.S. Cerco colei che su Wether si chiamava DeCekka, se stai leggendo fammi un mp, o cmq chi la conosceva mi faccia avere un suo contatto grazie.

Non sono un membro dello Staff,ma trovo giusto rispondere.

Se il Server ha chiuso,è stato appunto per fondi insufficienti.

Da pagare il Sito.

Nereo ha sborsato una cifra discreta per un Ch,ed altri Soldi usati per varie cose.

Ora,non so come andranno le cose,se i soldi andranno restituiti a coloro che non hanno ricevuto gli Item dello'ItemShop.
Ho chiesto appunto a Nereo quanti Soldi mancavano/mancano per poter riaprire il Server.

beh che almeno non distruggano il database cosi se qualcosa si può riaprire e comunque io sapevo che la scadenza era il 13 non l'11 mattina -.-

Non posso rispondere totalmente a tutte le tue affermazioni/citazioni,ma si vede che c'è stato un problema,ed hanno dovuto chiudere in anticipo.

Non sono un membro dello Staff,ma trovo giusto rispondere.

Se il Server ha chiuso,è stato appunto per fondi insufficienti.

Da pagare il Sito.

Nereo ha sborsato una cifra discreta per un Ch,ed altri Soldi usati per varie cose.

Ora,non so come andranno le cose,se i soldi andranno restituiti a coloro che non hanno ricevuto gli Item dello'ItemShop.
Ho chiesto appunto a Nereo quanti Soldi mancavano/mancano per poter riaprire il Server.

Ti rispondo io. Mancavano precisamente € 157,50 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.