« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjLuis

Utente Jade
14 Gennaio 2009
3,360
51
537
869
Ultima modifica:
Ciao a tutti =), Posta Il gf dell'ex RevolutionMt2.

Stavo pensando.. Quando non c'erano i file server dei dedicati.. Tutti rivolevamo GodMt2.

Ecco dei topic che ho trovato quando godmt2 era OFF. :

Vi Do Il Profilo Di "Tale" Essere.. Che Non Dormiva, Mangiava, Usciva.. Per Giocare a GodMt2..

Per chi è debole di cuore è vietato guardare il suo profilo! :asd: (Per chi vuole farsi 2 risate è consigliata! :asd:) :

Tutti i Topic Del nerd

Ed anche un topic di "Voglio Nerdareeeeeeee (:\)" :

SONO MALATA DI GODMT2 CHI E MALATO DI GODMT2 POSTI

Allora mi chiedo.

Dato che ho proposto a un mio amico, "Perchè non facciamo rivivere godmt2? Per i player che ne erono appassionati"

Il punto è Questo.

Old Style, Perchè se fosse new style sicuramente non potrebbe essere GodMt2.

Exp ~ Medio-Bassa. (Dopo capirete il perchè di questa decisione).
Armature ~ Acciaio nero+9 & La classica Hwang.
6-7 Bonus ~ Non si sà ancora se metterli. (Non vorremmo Squilibrare il server tra I shopper & Non shopper)
Armi ~ Le Classiche Epiche. (NO, Alle Armi Di Simox :asd:)
Mappe ~ Classiche.
Libri ~ Npc che darà per 1kk .. 4 Libri Random.
Pda ~ Metin Over 45.
Client ~ Old, Livello di fianco al nome.
Liv Max ~ 99.
Staff ~ Serio & Non corrotto.

Stato : Work In Progress..

Ditemi che ne pensate, e cosa potrei aggiungere Di "Old Style" Per renderlo più "Competitivo & Divertente"

Vi lascio con 3 video dei tempi di GodMt2. (Se non hai giocato a godmt2 tralascia i video.) :

1* Video GodMt2

[video=youtube;fHqGbGycLys]http://www.youtube.com/watch?v=fHqGbGycLys[/video]

2* Video GodMt2

[video=youtube;_LE6rxVWx98]http://www.youtube.com/watch?v=_LE6rxVWx98&NR=1[/video]

3* Video GodMt2

[video=youtube;HsyxMCg4m5w]http://www.youtube.com/watch?v=HsyxMCg4m5w&feature=related[/video]

Ripeto:

Capirete il senso dei video solamente se avrete giocato a GodMt2, Saluti & Postate Qua dei consigli se ne avete.. Grazie.

Ps: Non CERCO Staff!!!...

mettere item per upp...così da poter pescare...a me piace metin anche per il commercio che c'è in piazza villo 1 e cmq sarebbe molto bello ;)

mettere item per upp...così da poter pescare...a me piace metin anche per il commercio che c'è in piazza villo 1 e cmq sarebbe molto bello ;)

Non capisco il fatto di mettere item per upp, con il fatto delle ostriche :asd:

Spiegati meglio sul tuo consiglio, e vedrò se potrò aggiungerlo al server :).

bhe per trovare le perle per fare upp bisogna pescare...

Pensavo più a mettere i lucci dal pescatore, poi non so.. Devo ancora capire come farlo GodMt2 (In godmt2 la bellezza era il bug item shop , e grazie a quel bug ti prendevi hwang ecc..)

Idee? :\ (I Soldi per il dedicato ci sono quindi mi serve solo stabilire bene il server :sisi:)

Ciao a tutti =), Posta Il gf dell'ex RevolutionMt2.

Stavo pensando.. Quando non c'erano i file server dei dedicati.. Tutti rivolevamo GodMt2.

Ecco dei topic che ho trovato quando godmt2 era OFF. :

Vi Do Il Profilo Di "Tale" Essere.. Che Non Dormiva, Mangiava, Usciva.. Per Giocare a GodMt2..

Per chi è debole di cuore è vietato guardare il suo profilo! :asd: (Per chi vuole farsi 2 risate è consigliata! :asd:) :

Tutti i Topic Del nerd

Ed anche un topic di "Voglio Nerdareeeeeeee (:\)" :

SONO MALATA DI GODMT2 CHI E MALATO DI GODMT2 POSTI

Allora mi chiedo.

Dato che ho proposto a un mio amico, "Perchè non facciamo rivivere godmt2? Per i player che ne erono appassionati"

Il punto è Questo.

Old Style, Perchè se fosse new style sicuramente non potrebbe essere GodMt2.

Exp ~ Medio-Bassa. (Dopo capirete il perchè di questa decisione).
Armature ~ Acciaio nero+9 & La classica Hwang.
6-7 Bonus ~ Non si sà ancora se metterli. (Non vorremmo Squilibrare il server tra I shopper & Non shopper)
Armi ~ Le Classiche Epiche. (NO, Alle Armi Di Simox :asd:)
Mappe ~ Classiche.
Libri ~ Npc che darà per 1kk .. 4 Libri Random.
Pda ~ Metin Over 45.
Client ~ Old, Livello di fianco al nome.
Liv Max ~ 99.
Staff ~ Serio & Non corrotto.

Stato : Work In Progress..

Ditemi che ne pensate, e cosa potrei aggiungere Di "Old Style" Per renderlo più "Competitivo & Divertente"

Vi lascio con 3 video dei tempi di GodMt2. (Se non hai giocato a godmt2 tralascia i video.) :

1* Video GodMt2

[video=youtube;fHqGbGycLys]http://www.youtube.com/watch?v=fHqGbGycLys[/video]

2* Video GodMt2

[video=youtube;_LE6rxVWx98]http://www.youtube.com/watch?v=_LE6rxVWx98&NR=1[/video]

3* Video GodMt2

[video=youtube;HsyxMCg4m5w]http://www.youtube.com/watch?v=HsyxMCg4m5w&feature=related[/video]

Ripeto:

Capirete il senso dei video solamente se avrete giocato a GodMt2, Saluti & Postate Qua dei consigli se ne avete.. Grazie.

Ps: Non CERCO Staff!!!...

L'idea non è male, però ricorda che quel server fece successo solo perchè era uno dei primissimi privati quindi è normale che la gente non scendeva mai di casa per loro era il paradiso quel metin visto l'exp molto + facile confronto all'ita o a qualunque altro server ufficiale. Io penso che non farete molta utenza visto tutte le nuove innovazioni apportate ai server , la gente oramai li scoccia expare ecc... mi mancano quei server

Luis aggiungimi su skype: nicco.nacco

cosi parliamo un po, la tua idea mi piace.
anche se non cerchi staff sono sicuro che un modo per rendermi utile lo trovo.

PS. avevi ragione Metin3 fa cagare :sisi:

Godmt2 = ItemShop buggato da me.
Era per quello che God piaceva a tutti e tutti ci giocavano x°D...
Metti un itemshop dove tutti scrivono un value e prendono gratuitamente e sarà come il vecchio god lol.
Ormai se fai un server con qualcosa che dà skill a P arrivati ad un certo livello si sovraffolla XDD. non c'è bisogno di tornare indietro.

L'idea non è male, però ricorda che quel server fece successo solo perchè era uno dei primissimi privati quindi è normale che la gente non scendeva mai di casa per loro era il paradiso quel metin visto l'exp molto + facile confronto all'ita o a qualunque altro server ufficiale. Io penso che non farete molta utenza visto tutte le nuove innovazioni apportate ai server , la gente oramai li scoccia expare ecc... mi mancano quei server

Anche a me :\..

Luis tutti volevano godmt2 xk aveva l' item shop super buggabile :/

Infatti piraka lo voglio rendere simile :sisi:

Luis aggiungimi su skype: nicco.nacco

cosi parliamo un po, la tua idea mi piace.
anche se non cerchi staff sono sicuro che un modo per rendermi utile lo trovo.

PS. avevi ragione Metin3 fa cagare :sisi:

Ahah ecco swagger, ti eri fatto corrompere eheheh :asd:

Godmt2 = ItemShop buggato da me.
Era per quello che God piaceva a tutti e tutti ci giocavano x°D...
Metti un itemshop dove tutti scrivono un value e prendono gratuitamente e sarà come il vecchio god lol.
Ormai se fai un server con qualcosa che dà skill a P arrivati ad un certo livello si sovraffolla XDD. non c'è bisogno di tornare indietro.

Io non scherzo, damnmelo che lo metto ^^..

Ultima modifica:
Beh questo si che è un bel retro le armi nuove fanno cagare...

Grazie, lo prenderò a quando pare l'idea piace, :).. Devo lavorare sul fatto dei drop.. La hwang non voglio metterla fattibile da acciaio nero come in TUTTI I SERVER, ma boh.. che si deve fare qualcosa di più :asd:

E se la metto droppabile? è comunque un'armatura del 50.. :O

fossi in te la renderei drooabile dai metin lvl 100 almeno è abbastanza difficile droppare

Metin shinsoo, chunjo ,jinno? Comunque ho capito!

Serviranno.. 10kk! 10 ostriche , 5 perle blu, blurosse, bianche!..

Voi direte "Ma sei scemo o non stai bene?!?!" No!

La percentuale sarà 70%!.. Quindi voi la cercherete sicuramente di farla IN TORRE! (al 6 piano troverete tutti e 3 i fabbricanti per facilitarvi le cose!)

Inoltre ci saranno marmi benedizione, e metalli magici!..

Sto pensando di renderlo un server di cui molti utenti cercano da molto tempo :)..

Metin shinsoo, chunjo ,jinno? Comunque ho capito!

Serviranno.. 10kk! 10 ostriche , 5 perle blu, blurosse, bianche!..

Voi direte "Ma sei scemo o non stai bene?!?!" No!

La percentuale sarà 70%!.. Quindi voi la cercherete sicuramente di farla IN TORRE! (al 6 piano troverete tutti e 3 i fabbricanti per facilitarvi le cose!)

Inoltre ci saranno marmi benedizione, e metalli magici!..

Sto pensando di renderlo un server di cui molti utenti cercano da molto tempo :)..
cosi sarebbe xfetto ma più o meno qnd hai intenzione di crearlo???

cosi sarebbe xfetto ma più o meno qnd hai intenzione di crearlo???

il prima possibile, perchè ci sono persone che mettono di fianco al nome della discussione "The best shard" Quando non sanno nemmeno il significato di quella parola, server ormai tutti uguali!

Certi dicono "Il new style ormai non ci fa annoiare ecc"

Beh io dico che Anche essendo Old Style. Può Essere Competitivo & Divertente .

Luis rispondimi su skype non vedo l'ora di cominciare a lavorare :rulz:
penso sia la prima volta che lo dico.

Sono on :).

Ti sei chiesto come paghi il Server o quello ti verrà in mente dopo? :)

Prima cosa, ho dei miei amici che hanno dei server di cui guadagnano molto, se mi serviranno 30-40 euro non faranno storie
Seconda cosa, Sì. Sarò costretto a mettere alcune cose nello shop per poterlo mantenere.. Perchè questa domanda? Volevi un'altro stupido server a scopo di lucro a cui punta su far soldi? :)

Spero che nello shop non ci siano item o varie cose che faranno gli shopponi decisamente più forti di un buon player che non shoppa sennò verrà uno schifo..alla gente credo non piace essere killato da un nabbo che spende... senza saper giocare...credo ci siamo intesi no? :D

Spero che nello shop non ci siano item o varie cose che faranno gli shopponi decisamente più forti di un buon player che non shoppa sennò verrà uno schifo..alla gente credo non piace essere killato da un nabbo che spende... senza saper giocare...credo ci siamo intesi no? :D

Appunto caro Arcazio.

Hwang -> Solamente in Gioco ( Le armature shoppabili saranno fino ad acciaio. )
6-7 Bonus -> Squilibria del 90% Il gioco quindi abbiamo deciso di toglierli sia nel gioco che nello shop.

Tutte le altre cose -> Sia in gioco e sia nello shop (Ci sarà il pulsante commercia dello shop quindi potrete trovare uno shopper, e ovviamente per tipo 50kk vi farete shoppare quella cosa.. Dato che ci sarà MOOLTO commercio :D)

E ho detto Tutto . :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom