Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ne Dici di questi Bonus Così:
Difese : 5-10% (Spada ,Spadone Ecc...)
Resistenze: 10% (Magia, Fuoco , Lampo)
Mezziuomini: 15%
Hp: Dai 1k ai 3k.
Gli altri Pensaci tuE solo un Idea Semplice.
io invece farei
difese 5-10-15%
resistenze 15%
mezzi 5-10%
hp 1k 1,5k 2k ,2,5k
e quelli da exp come vuoi
)
)
)
.incominciate a fare il sito e forum per iniziare a conoscerci la =)
?Allora per le armi epiche dovresti fare come l'ufficiale:
Spada da battaglia----->sirio/tritone
Spada dell'esorcismo----->tagliente
Zanna----->Spada santa
Pugnali del drago----->coltelli senz'anima
Arco drago giallo----->Arco diavolo gigante
Ventaglio salvezza----->ventaglio del demone
Campana uccello tonante----->campana falciatrice
Poi io che vorrei farmi mentale vorrei anche lo spadone epico: uno tra Lama solare,Uccidi drago blu.Spada dio drago
Poi ho letto delle seste skill... ma quei tempi chi sele immaginava? xD
Nessuna mappa nuova ovviamente (experemo ad atlantide-bosco)
Dai dai manca poco *_*

Ho detto na ******ata 2 pagine fa, comunque direi di mettere Uccidi drago blu. E' figo![]()
.Vero! cosa + importante le capigliature!!! xD
(Ahahaha Serio Eh! XD) 
Luis ma il client lo avete già? Siete sicuri di farcela per martedì?
Speriamo di si perchè voglio giocare su un old-style *-* mi mancano le armi dell'80 e mai più rivedere quelle schifezze..
..
)
.Poi alcune cose le devo fare, e alcune sono già fatte... Però mi sto segnando i consigli più "Utili" Tipo:
-Pda dai metin & boss.
-2 Forzieri Morte Al 9 Piano.
-Liv 99 Con Livello Di Fianco Al Nome.
-Drop dei fagioli a pacchi da 3-5-10.
-Aggiungi,rulla bonus dalla bottegaia a 100-200k.
-Marmo benedizione droppabile dai metin 80-85-90, e dai forzieri esagonali droppabili da tutti i mob (E dall'ubriacone se risponderete bene alle sue domande.)
-Metallo Magico.. (Reperibile solamente dall'ubriacone. Se risponderete bene alle sue domande)
-Papiro consacrato (Bottegaia.)
-Mercante Armature .. Mortale+9, Drago+8, Squame+7.
-Mercante Armi .. Armi 32+9, 40+8, 45+7.
-Upp a epica .. (Idem all'ufficiale).
-Lucci dal pescatore ..
-Npc che da per 1kk, 4 libri random.
(L'80% Di questi consigli sono già fatti!)
Che ve ne pare?

Secondo me è una bellissima idea... vorrei solo aggiungere che il 6 e 7 bonus ovviamente nn dovranno esistere sia in game che nell'item shop altrimenti si squilibria una cifra... Direi di togliere anche gli oggetti secondari per l'up come palla ghiaccio , code serpi ecc e mettere gli oggetti principali come perle ostriche liske... vedendo il prezzo degli aggiungi bonus e dell'1kk per prendere 4 libri random il drop yang nn deve essere bassissimo e neanche molto facile però direi di settare in qualke mob un pò piu di yang e in altri un pò meno altrimenti ci ritroviamo co equip bonussato e skill m1 oppure senza equip bonussato e magari skill m5... implementare il drop dai brutali delle armi del 30 e aumentare il drop della lama di ferro rosso dagli esoterici visto ke la % di drop nei p server dello spadone è talmente bassa che droppo + battaglie dai metin 90... appena loggati direi di nn stare immediatamente con il ciuco medio ma con quello principiante e visto ke si arriva solo a livello 99 direi di mettere droppabili le med equitaz dalle scimmie e far si ke lo stalliere ogni med portata faccia salire il ciuco senza fare nessuna missione eccetto le ultime per avere i ciuchi mi spiego meglio da lvl 1-10 nessuna mix e la 11 dove prendere il ciuco medio di farla cioè quella di killare gli arceri scorpione o un altro mob da voi scelto e da 11 al 20 nessuna missione e la 21 di killare i demoni arceri in torre così ke si creino anche gilde per aiutarsi a vicenda e nn fare tutto da soli... non implementare assolutamente sala gioki o ****ate varie che diano soldi... consiglierei anche di far si che per entrare in atlantide serva un item ( ke sia ematite o no) droppabile al bosco o dai metin 90 / 85 così si alimenta anche il commercio nei regni di tali item .... mettere il monoloco rosso così da far vedere gli item in kiama se si vuole vendere o semplicemente far rosicare gli altri .... e implementare la guerra tra regni perke in un old stile una guerra tra regni è mille volte meglio e + divertente senza ritrovarsi uno con la spada di luke skywalker di guerre stellari o altre ****ate... sono solo dei miei consigli quindi spero ti siano di aiuto![]()
)
.No, non lo rivoglio![]()
.piccola parentesi sulle armi epiche e i bonus ... allora le armi epiche ho sentito prima uno che diceva che vuole lo spadone epico x mentale ..caro ciccio esiste la mezzouomo apposta che leva cm una sirio +9 e la mezzuomo è trpp **** .. poi x la parentesi bonus nn state a cambiare i bonus!!!!!!!! dovete lasciare qll'it seno che gusto c'è sn perfetti cm sull'it quindi difese a max 15 , hp a max 2k , mezzi a max 10 , critici e traff a max 10 , blocco 15 , str int ecc max 12 e cosi via qst è metin ripeto i 3k di hp nn esistono!!!! ah le pietre io opterei anche x qll un max +4 byeee

Un'altra cosa, nel client non mettete che le armi/armature sotto il 45 brillano come quelle over 45. Comunque siete sicuri che mercoledì mattina aprirà?