« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne Dici di questi Bonus Così:
Difese : 5-10% (Spada ,Spadone Ecc...)
Resistenze: 10% (Magia, Fuoco , Lampo)
Mezziuomini: 15%
Hp: Dai 1k ai 3k.
Gli altri Pensaci tu (: E solo un Idea Semplice.

Che ne Dici di questi Bonus Così:
Difese : 5-10% (Spada ,Spadone Ecc...)
Resistenze: 10% (Magia, Fuoco , Lampo)
Mezziuomini: 15%
Hp: Dai 1k ai 3k.
Gli altri Pensaci tu (: E solo un Idea Semplice.

io invece farei
difese 5-10-15%
resistenze 15%
mezzi 5-10%
hp 1k 1,5k 2k ,2,5k
e quelli da exp come vuoi

io invece farei
difese 5-10-15% (Si, se le metterei a 10% Sarebbero più elevate in metin2.it lol)
resistenze 15% (Esattamente :sisi:)
mezzi 5-10% (15% Sarebbe Troppo :\)
hp 1k - 1.5k - 2k - 2.5k - 3k (Capitan Ovvio :asd:)

Poi Gli'altri bonus Si Vedranno :).

incominciate a fare il sito e forum per iniziare a conoscerci la =)

Il Sito lo creato che si collega al database, quindi Per ora penso a rendere bello il forum.

Poi alcune cose le devo fare, e alcune sono già fatte... Però mi sto segnando i consigli più "Utili" Tipo:

-Pda dai metin & boss.
-2 Forzieri Morte Al 9 Piano.
-Liv 99 Con Livello Di Fianco Al Nome.
-Drop dei fagioli a pacchi da 3-5-10.
-Aggiungi,rulla bonus dalla bottegaia a 100-200k.
-Marmo benedizione droppabile dai metin 80-85-90, e dai forzieri esagonali droppabili da tutti i mob (E dall'ubriacone se risponderete bene alle sue domande.)
-Metallo Magico.. (Reperibile solamente dall'ubriacone. Se risponderete bene alle sue domande)
-Papiro consacrato (Bottegaia.)
-Mercante Armature .. Mortale+9, Drago+8, Squame+7.
-Mercante Armi .. Armi 32+9, 40+8, 45+7.
-Upp a epica .. (Idem all'ufficiale).
-Lucci dal pescatore ..
-Npc che da per 1kk, 4 libri random.

(L'80% Di questi consigli sono già fatti!)

Che ve ne pare :D ?

Allora per le armi epiche dovresti fare come l'ufficiale:

Spada da battaglia----->sirio/tritone

Spada dell'esorcismo----->tagliente
Zanna----->Spada santa
Pugnali del drago----->coltelli senz'anima
Arco drago giallo----->Arco diavolo gigante
Ventaglio salvezza----->ventaglio del demone
Campana uccello tonante----->campana falciatrice

Poi io che vorrei farmi mentale vorrei anche lo spadone epico: uno tra Lama solare,Uccidi drago blu.Spada dio drago

Poi ho letto delle seste skill... ma quei tempi chi sele immaginava? xD

Nessuna mappa nuova ovviamente (experemo ad atlantide-bosco)

Dai dai manca poco *_*

Allora per le armi epiche dovresti fare come l'ufficiale:

Spada da battaglia----->sirio/tritone

Spada dell'esorcismo----->tagliente
Zanna----->Spada santa
Pugnali del drago----->coltelli senz'anima
Arco drago giallo----->Arco diavolo gigante
Ventaglio salvezza----->ventaglio del demone
Campana uccello tonante----->campana falciatrice

Poi io che vorrei farmi mentale vorrei anche lo spadone epico: uno tra Lama solare,Uccidi drago blu.Spada dio drago

Poi ho letto delle seste skill... ma quei tempi chi sele immaginava? xD

Nessuna mappa nuova ovviamente (experemo ad atlantide-bosco)

Dai dai manca poco *_*

Anche io vorrei mettere partigiano che si uppa in epica..

Ora sceglierò con serietà, quella che si "adegua" di più ad epica.. Per il partigiano.

Esatto, manca poco :P

Ho detto na ******ata 2 pagine fa, comunque direi di mettere Uccidi drago blu. E' figo :\
Comunque dovete assolutamente mettere capigliature, senza di quelle non gioco :|

Speriamo di si perchè voglio giocare su un old-style *-* mi mancano le armi dell'80 e mai più rivedere quelle schifezze..

Vero! cosa + importante le capigliature!!! xD

Ti stimo!, No Capigliature = Failed Server :bye: (Ahahaha Serio Eh! XD)

Le capigliature staranno dai nostri insegnanti di drottina :sisi:

Luis ma il client lo avete già? Siete sicuri di farcela per martedì?

Client pronto al 100%, Sito 70%, Server 60%.

Speriamo di si perchè voglio giocare su un old-style *-* mi mancano le armi dell'80 e mai più rivedere quelle schifezze..

Ehehe non sei l'unico :P..

Tranquilli! Verso Martedì-Mercoledi Mattina è prevista l'apertura (Cioè, o martedì sera, o mercoledì mattina.. Domani pensiamo di comprare il dominio.. :sisi:)

Sperando in un futuro brillante per GodLongju2 :sisi: .

Dai Dai Ragazzi Speriamo in Bene ,Già Lo sento pronto.. E pieno Di Divertimento e di Pvp PURO! W Old Style.<3

Poi alcune cose le devo fare, e alcune sono già fatte... Però mi sto segnando i consigli più "Utili" Tipo:

-Pda dai metin & boss.
-2 Forzieri Morte Al 9 Piano.
-Liv 99 Con Livello Di Fianco Al Nome.
-Drop dei fagioli a pacchi da 3-5-10.
-Aggiungi,rulla bonus dalla bottegaia a 100-200k.
-Marmo benedizione droppabile dai metin 80-85-90, e dai forzieri esagonali droppabili da tutti i mob (E dall'ubriacone se risponderete bene alle sue domande.)
-Metallo Magico.. (Reperibile solamente dall'ubriacone. Se risponderete bene alle sue domande)
-Papiro consacrato (Bottegaia.)
-Mercante Armature .. Mortale+9, Drago+8, Squame+7.
-Mercante Armi .. Armi 32+9, 40+8, 45+7.
-Upp a epica .. (Idem all'ufficiale).
-Lucci dal pescatore ..
-Npc che da per 1kk, 4 libri random.

(L'80% Di questi consigli sono già fatti!)

Che ve ne pare :D ?

Secondo me è una bellissima idea... vorrei solo aggiungere che il 6 e 7 bonus ovviamente nn dovranno esistere sia in game che nell'item shop altrimenti si squilibria una cifra... Direi di togliere anche gli oggetti secondari per l'up come palla ghiaccio , code serpi ecc e mettere gli oggetti principali come perle ostriche liske... vedendo il prezzo degli aggiungi bonus e dell'1kk per prendere 4 libri random il drop yang nn deve essere bassissimo e neanche molto facile però direi di settare in qualke mob un pò piu di yang e in altri un pò meno altrimenti ci ritroviamo co equip bonussato e skill m1 oppure senza equip bonussato e magari skill m5... implementare il drop dai brutali delle armi del 30 e aumentare il drop della lama di ferro rosso dagli esoterici visto ke la % di drop nei p server dello spadone è talmente bassa che droppo + battaglie dai metin 90... appena loggati direi di nn stare immediatamente con il ciuco medio ma con quello principiante e visto ke si arriva solo a livello 99 direi di mettere droppabili le med equitaz dalle scimmie e far si ke lo stalliere ogni med portata faccia salire il ciuco senza fare nessuna missione eccetto le ultime per avere i ciuchi mi spiego meglio da lvl 1-10 nessuna mix e la 11 dove prendere il ciuco medio di farla cioè quella di killare gli arceri scorpione o un altro mob da voi scelto e da 11 al 20 nessuna missione e la 21 di killare i demoni arceri in torre così ke si creino anche gilde per aiutarsi a vicenda e nn fare tutto da soli... non implementare assolutamente sala gioki o ****ate varie che diano soldi... consiglierei anche di far si che per entrare in atlantide serva un item ( ke sia ematite o no) droppabile al bosco o dai metin 90 / 85 così si alimenta anche il commercio nei regni di tali item .... mettere il monoloco rosso così da far vedere gli item in kiama se si vuole vendere o semplicemente far rosicare gli altri .... e implementare la guerra tra regni perke in un old stile una guerra tra regni è mille volte meglio e + divertente senza ritrovarsi uno con la spada di luke skywalker di guerre stellari o altre ****ate... sono solo dei miei consigli quindi spero ti siano di aiuto ;)

Bene bene non vedo l'ora...ripeto ormai ci sono pure le spade laser sui server privati...si è perso tutto lo sfizio del gioco

Ultima modifica:
Secondo me è una bellissima idea... vorrei solo aggiungere che il 6 e 7 bonus ovviamente nn dovranno esistere sia in game che nell'item shop altrimenti si squilibria una cifra... Direi di togliere anche gli oggetti secondari per l'up come palla ghiaccio , code serpi ecc e mettere gli oggetti principali come perle ostriche liske... vedendo il prezzo degli aggiungi bonus e dell'1kk per prendere 4 libri random il drop yang nn deve essere bassissimo e neanche molto facile però direi di settare in qualke mob un pò piu di yang e in altri un pò meno altrimenti ci ritroviamo co equip bonussato e skill m1 oppure senza equip bonussato e magari skill m5... implementare il drop dai brutali delle armi del 30 e aumentare il drop della lama di ferro rosso dagli esoterici visto ke la % di drop nei p server dello spadone è talmente bassa che droppo + battaglie dai metin 90... appena loggati direi di nn stare immediatamente con il ciuco medio ma con quello principiante e visto ke si arriva solo a livello 99 direi di mettere droppabili le med equitaz dalle scimmie e far si ke lo stalliere ogni med portata faccia salire il ciuco senza fare nessuna missione eccetto le ultime per avere i ciuchi mi spiego meglio da lvl 1-10 nessuna mix e la 11 dove prendere il ciuco medio di farla cioè quella di killare gli arceri scorpione o un altro mob da voi scelto e da 11 al 20 nessuna missione e la 21 di killare i demoni arceri in torre così ke si creino anche gilde per aiutarsi a vicenda e nn fare tutto da soli... non implementare assolutamente sala gioki o ****ate varie che diano soldi... consiglierei anche di far si che per entrare in atlantide serva un item ( ke sia ematite o no) droppabile al bosco o dai metin 90 / 85 così si alimenta anche il commercio nei regni di tali item .... mettere il monoloco rosso così da far vedere gli item in kiama se si vuole vendere o semplicemente far rosicare gli altri .... e implementare la guerra tra regni perke in un old stile una guerra tra regni è mille volte meglio e + divertente senza ritrovarsi uno con la spada di luke skywalker di guerre stellari o altre ****ate... sono solo dei miei consigli quindi spero ti siano di aiuto ;)

Ovviamente, in atlandite farò si che si expa un pò di più.. e che si debba pagare 5kk e l'ematite..

Il drop yang sarà 100%.. Poi sarà regolato...

Inizierete con tutti bonus blu (Insomma 3 slot maga ecc..)

Ciuco principiante lv 10. così per esperto bisognerà fare la missione.

Server tradotto 100% Ovviamente.

Blocco Login Agli'altri client (Capitan Ovvio :D)

Nuove canzoni delle mappe, login & Selezione pg.

Insomma tutto il divertimento del mondo :).

No, non lo rivoglio :sisi:

Ok, tu vuoi un server dove si debba implementare "Spada Nostale+40" "Armatura del demente +347842" Giusto? Ma vai a giocare su cabal allora non fai prima? Lol, :\ .

Bello, onestamente però metterei anche qualcosa di nuovo, qualche implementazione strana (non parlo di armi o ****ate nuove) ma tipo di nuove quest, nuove mappe, e qualche bella implementazione, perchè alla fine l'it in se e per se era abbastanza monotono a livelli alti. (vi parlo da giocatore dell'it sin dai tempi della beta, quando la pure pesca era buggata lol)

Non ricordo in che server dove c'era l'exp commerciabile e vendibile e altre cosette del genere (idea del genere). Non cose che stravolgano il gioco, ma che lo rendano più piacevole e gradevole.

piccola parentesi sulle armi epiche e i bonus ... allora le armi epiche ho sentito prima uno che diceva che vuole lo spadone epico x mentale ..caro ciccio esiste la mezzouomo apposta che leva cm una sirio +9 e la mezzuomo è trpp **** .. poi x la parentesi bonus nn state a cambiare i bonus!!!!!!!! dovete lasciare qll'it seno che gusto c'è sn perfetti cm sull'it quindi difese a max 15 , hp a max 2k , mezzi a max 10 , critici e traff a max 10 , blocco 15 , str int ecc max 12 e cosi via qst è metin ripeto i 3k di hp nn esistono!!!! ah le pietre io opterei anche x qll un max +4 byeee

piccola parentesi sulle armi epiche e i bonus ... allora le armi epiche ho sentito prima uno che diceva che vuole lo spadone epico x mentale ..caro ciccio esiste la mezzouomo apposta che leva cm una sirio +9 e la mezzuomo è trpp **** .. poi x la parentesi bonus nn state a cambiare i bonus!!!!!!!! dovete lasciare qll'it seno che gusto c'è sn perfetti cm sull'it quindi difese a max 15 , hp a max 2k , mezzi a max 10 , critici e traff a max 10 , blocco 15 , str int ecc max 12 e cosi via qst è metin ripeto i 3k di hp nn esistono!!!! ah le pietre io opterei anche x qll un max +4 byeee

Quoto pienamente.

Un'altra cosa, nel client non mettete che le armi/armature sotto il 45 brillano come quelle over 45. Comunque siete sicuri che mercoledì mattina aprirà?
Edit: Un'altra cosa che non penso sia fattibile... Shop con il cellulare? :coniglio:

Allora, per quanto riguarda lo spadone epico.. penso che sia per exp.. Non per PvP.. Infatti aumenterebbe il commercio di chi lo vuole..

3k di vita perchè sinceramente.. in metin2.it non sono tutti Stra-Shoppati.

Qua invece vi mettete 10 mezzi su tutto l'equip Ecc... Ed è diverso se ci fate caso.. io metto 3k Per allungare il duello.. Mica perchè mi piace il numero 3 :asd:

Ps: Riguardante alle quest... Massì.. Le quest create da me ci potrebbero anche stare... Tipo una quest che come premio ti dà 1 sigillo della torre che dura 3 ore..

Oppure 3 ematite.. OPPURE 3-4 PDA..

Le armi lasciamo quelle di metin2.it ovviamente.. e poi altri consigli? Cmq si, penso che per mercoledì aprirà il server :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom