« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe il server che tutti noi vecchi giocatori desideriamo,quoto col fatto di non mettere armi nuove xk ormai ai nuovi server mancano solo i carri armati al posto dei cavalli,non mettere 6-7 bonus e consiglierei anche di lasciare solo armature 66 senza hwang....cmq appena apre mi fiondo :D

vabbo fate cm volte ma al max fate qst cambiamento nei bonus gli altri tt invariati almeno qll ...

io solo questo volevo modificare :

togliere 2% 4% che per me sono INUTILI.
Hp max 3k.
Str,int,& Company +15.
Mp Anche un pò di più.
Blocco sempre 15%.
Mezzi 10%.

E andrebbe bene così :sisi:

Ultima modifica:
io lasciere i bonus uguali al it, e lascierei anche il 2% 3% cosi è piu difficile farsi equip con bonus finali

quoto 100%

ps: già ci sono le pietre+5 quindi lascerei i bonus come nell'it, se no diventa troppo lungo il GvG

una piccola cosa sul fatot dei libri .... OK c'è l'npc che cn 1kk te ne da 4 random ma oltre a qll nn è che si potrebbe mettere anche il drop di 4 libri random dai metin? anche xk sarebbe una cosa da metin ... xk x le skil a g sempre droppato libri dai metin quindi magari se fosse ancora cosi solo che invece di 1 ne droppi gruppi di 4 (dello stesso tipo es. se droppi aura droppi 4 aure se droppi passo di piuma droppi 4 passi di piuma),senza togliere xo l'npc che si puo sempre usare anche x convenienza di tempo la mia è una idea che mi farebbe piacere se fosse realizzata... =)

una piccola cosa sul fatot dei libri .... OK c'è l'npc che cn 1kk te ne da 4 random ma oltre a qll nn è che si potrebbe mettere anche il drop di 4 libri random dai metin? anche xk sarebbe una cosa da metin ... xk x le skil a g sempre droppato libri dai metin quindi magari se fosse ancora cosi solo che invece di 1 ne droppi gruppi di 4 (dello stesso tipo es. se droppi aura droppi 4 aure se droppi passo di piuma droppi 4 passi di piuma),senza togliere xo l'npc che si puo sempre usare anche x convenienza di tempo la mia è una idea che mi farebbe piacere se fosse realizzata... =)

sarebbe ottimo

Anche io vorrei mettere partigiano che si uppa in epica..

Ora sceglierò con serietà, quella che si "adegua" di più ad epica.. Per il partigiano.

Esatto, manca poco :P
ehm ricordo una discussione nel forum italiano che spiegava benissimo del fatto che non c è uno spadone per war epico xD i gm hanno risposto semplicemente che c è gia uno spadone che compete con le epiche come la sirio cioè la mezzuomo infatti se noterete il valore di attacco e bello alto e in più ha i mezzi. quindi secondo me è meglio non implementare quelle robe la come solare ecc :D

ehm ricordo una discussione nel forum italiano che spiegava benissimo del fatto che non c è uno spadone per war epico xD i gm hanno risposto semplicemente che c è gia uno spadone che compete con le epiche come la sirio cioè la mezzuomo infatti se noterete il valore di attacco e bello alto e in più ha i mezzi. quindi secondo me è meglio non implementare quelle robe la come solare ecc :D

quoto .... sarebbe anche meglio non implementare la hwang e 6-7 bonus e abbassare il tempo di respawn dei boss a tipo 30 min o 15 addiritura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom