« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah!
Le armature devono restare originali senza modifiche al colore o cacchiatelle varie..
Le hwang potrebbero anche andar bene,ma ci vorrebbe un item impossibile da trovare e una % di riuscita infima,allora si' che sarebbe bello °-°

Quoto .
Ripeto , stiamo giocando a metin2 ,anche se sono dei pserver il gioco non credo cambi .
Dj (secondo me) non implementare niente di nuovo come armi o armature , semmai pochissime cose .
Se non sbaglio volevi rifare GodMt2 . C'erano nuove armi?
-No .
Lasciate stare simox e tutti i grafici . Ps . Complimenti , sono bravissimi , ma secondo me in un server veramente bello non si dovrebbero implementare ne le armi di simox ne altro .
Quelle di simox hanno una forma più da arma di metin , quindi se modifichi il valore secondo me potrebbero andare bene .
Il valore della rinata è spoporzionato .
Semmai rifai il valore e le metti nello shop ma non moddate .
Se vuoi altri consigli chiedimi pure :asd:

mettete le pda dai metin no?magari non 100% di dropp ma tipo 65-60% poi dropparsi 55 libri è una rottura come sull'ita e altriserver

vedete che io ho detto che oltre all'npc che vende i libri a 1kk se puo mettere anche la possibilita di drop i libri dai metin a gruppi di 4 tt qui .. <.<

domani oppure mercoledi'..

ANTICIPAZIONE SUL CLIENT:

Lv accanto al nome.
Skill e Luccichio uguali all' Italiano.
Textures Acqua e paesaggi in Alta Definizione.
Font uguali all' Italiano.
Tolto il luccichio alla hwang.
Nuova Grafica.
Nuove canzoni.
Possibilità di usare la lente della provvidenza in game: basta fare ALT+click sinistro su item.
Impossibilità di usare alcun tipo di hack.
Possibilità di collegarsi al server solo mediante questo client.
E molto altro..
tutto questo su GodLongju2 <.<

Abbiamo avuto alcuni problemi, Quindi Mercoledì-Giovedì, è on..

(Capisco che avete una TREMENDA voglia di giocare.. Ma anche noi di farvi entrare! Stiamo facendo più velocemente possibile.. Però dobbiamo anche testare ciò che facciamo.. Per evitare Sfavorevoli Bug).

Inoltre.. Vogliamo fluidità nel gioco. Quindi prendiamo il meglio per voi :).

Per quanto riguarda i bonus dobbiamo discuterne..

QUESTO E' IL VOSTRO FUTURO TM XD

Codice:
[22.40.06] Ciro: Ieri lo preso da un negro africano, min.chia che goduria *-*

ahahahaha ti giuro sei un essere ripugnante!

PS. [GA]TeKillo per chi non lo sapesse è Ciro su skype!

scusate l'OT ^^

OT v.2 : Ciro super gay *-*

ahahahaha no scusate ma questo è troppo!
Screen by il GF più nabbo del mondo <.< DjLuis ò_ò

4gkdg9.png

ok adesso siete morti comunque è DA NOTARE IL SEGNO DELLA MODIFIKA!

il segno della modifica è tuo! ahaha ti sei dichiarato con noi ma non ti preoccupare il server è aperto anche per i diversamente etero <.<

Io direi di mettere i libri negli npc perchè come me, che potrò giocare solo dalle 21:00 in poi causa lavoro, non posso perdere quelle 2-3 orette a droppare i libri dai metin addirittura random.. anche se prevedo un mercato costosissimo dei libri, può anche starci però boh, e molto svantaggiante per quelli che non possono "nerdarci"

per il resto è perfetto, era identico al mio.

Ah per non rovinare le war ed il pvp cercate di diminuire un pò l'int, oppure aumentate la res magia perchè sono davvero vergognosi i sura e le shamane negli shard! :>
Boh fate qualcosa per equilibrare il pvp magari una pietra che da più res magia (non eccessiva altrimenti si ritorna punto e da capo) non so può darsi pure che ho sbagliato a consigliare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom