« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se e pronto il client , Perchè non si può Incominciare a dare il link ?

--- Aggiornamento Post ---

E vorrei anche aggiungere, Un consiglio Apposto Solo delle Pozioni Rosse, Perchè non metti quelle pozze che ci sono anche nel metin2.us che danno +500hp.... : D

Abbiamo avuto alcuni problemi, Quindi Mercoledì-Giovedì, è on..

(Capisco che avete una TREMENDA voglia di giocare.. Ma anche noi di farvi entrare! Stiamo facendo più velocemente possibile.. Però dobbiamo anche testare ciò che facciamo.. Per evitare Sfavorevoli Bug).

Inoltre.. Vogliamo fluidità nel gioco. Quindi prendiamo il meglio per voi :).
nn apritelo finche nn siete sicuri che sia apposto xk seno poi ogni 2 secondi ci sn problemi e bisogna fare riavvii sn una rottura quindi apritelo solo qnd siete sicuri che sia tt apposto . la mia idea dei libri a 4 dai metin nn mi avete risposto cosa ne pensate ?(lasciando sempre l'npc che li vende 4 a 1kk )

nn apritelo finche nn siete sicuri che sia apposto xk seno poi ogni 2 secondi ci sn problemi e bisogna fare riavvii sn una rottura quindi apritelo solo qnd siete sicuri che sia tt apposto . la mia idea dei libri a 4 dai metin nn mi avete risposto cosa ne pensate ?(lasciando sempre l'npc che li vende 4 a 1kk )

Grazie del sostegno che ci dai tuxwel, comunque ma sì.. perchè non approvarla.. tanto =).

RIEPILOGO: allora voglio fare ora un riassunto del server se sbaglio o dimentico qlcs aggiungetelo ^^ allora liv max 99 npc standard :bottegaia cn soliti item aggiungi cambia bonus pozze (nn so le pietre cmq penso ci siano ... upp max +4)ecc, armature tt le armature fino al 42+9 armi tt le armi fuffa diciamo xD e nn le armi dal 30 (luna e ferro ecc) skil fattibili tramite acquisizione di libri random droppabili dai metin a gruppi di 4 e da un npc apposito che ne vende 4 random a 1kk , pda droppabili dai metin , ciuco iniziale cn il medio , annullato il tempo di consegna x chi vuole farel'esperto ... biologo senza limite tempo ... armature tt uguali all'it tranne l'aggiunge delle corazze del re fattibili dalla corazza del 66 +9 , armi tt le armi dell'it comprese le rispettive epiche vedi la batta , esorcismo . zanna . arco drago giallo ...... nnt mappe nuove... upp sicuro fino a +6 e dopo a scalare item rikiesti solo dopo il +6 perle reperibili dalle ostriche droppabili dai lucci in vendita dalla bottegaia (e nn ho capito se mettono il drop ostriche anche x over 86 in bosco.. cm dal resto è cosi anche sull'it e magari anche in atlantide :D armi 75 reperibili al 9 piano dai forzieri che se ne dropperanno 2 invece che 1 .... bonus cm sull'it cn una modifica agli hp cn un max di 3k e int,str,vit ecc a +15 ... 5 bonus droppabile dai metin 80 85 90 o rispondendo all'ubriacone ... da qst'ultimo è reperibile anche il metallo sempre rispondendo in maniera esatta.... mi pare di aver messo tt se manca qlcs scrivetelo voi citando qst discussione byeeeee ^^

Luis... Dato che Alcune persone non Vogliono la Hwang, Perchè non fai come il Metin2.us... Ogni mese.. Fanno un evento Pvp... Per ogni Regno.. e chi vince sarà Il "Re" Del regno , E gli viene consegnata la Hwang... Almeno la ha una e non tutti... Che ne dici ?

Luis... Dato che Alcune persone non Vogliono la Hwang, Perchè non fai come il Metin2.us... Ogni mese.. Fanno un evento Pvp... Per ogni Regno.. e chi vince sarà Il "Re" Del regno , E gli viene consegnata la Hwang... Almeno la ha una e non tutti... Che ne dici ?

Ne ho parlato con Luis.. Le hwang ci saranno e saranno uppabili dalla corazza del 66+9 ^^

Effettivamente sarebbe una bell'idea,pero' vabeh va bene anche nell'altro modo..

non sarebbe male aprire un server privato come l'italiano...solo non ci sta la hwang concordo OFF dovreste fare come metin2.us

Salve vorrei dire la mia, se posso:
Armi del 70 - 75 come il .it ad atlantide con %medio-basse
corazze 61 - idem come sopra forse leggermente più alte tipo del 2-3%
fare come FinaLongju mettere mercante armi e armature NORMALI ma +9
Luna droppabile, che devi stare una-due ore per dropparla
e mettere le armi epiche (dal liv 80 al 95) che si droppano ad atla2 con %medio-basse

Salve vorrei dire la mia, se posso:
Armi del 70 - 75 come il .it ad atlantide con %medio-basse
corazze 61 - idem come sopra forse leggermente più alte tipo del 2-3%
fare come FinaLongju mettere mercante armi e armature NORMALI ma +9
Luna droppabile, che devi stare una-due ore per dropparla
e mettere le armi epiche (dal liv 80 al 95) che si droppano ad atla2 con %medio-basse

What?!? Così la gente ritorna veramente sull'ufficiale :oddio: .

Per fare.. date consigli che restino alla forma di "DEDICATO" XD. Per esempio su mt2.it mettono la titanio.. e qui ci sarà la hwang.. (Che è molto più **** se non brilla *-*)

Così farete di tutto per averla :).

What?!? Così la gente ritorna veramente sull'ufficiale :oddio: .

Per fare.. date consigli che restino alla forma di "DEDICATO" XD. Per esempio su mt2.it mettono la titanio.. e qui ci sarà la hwang.. (Che è molto più **** se non brilla *-*)

Così farete di tutto per averla :).

però l'idea di far droppare armi 75,corazze 61 e ostriche ad atlantide non è mica male.

djluis perchè anzi che testare tutto voi domani fate una bella test beta secondo me i bug se ci sono si troverebbero più facilmente no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom