« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grana c'è bisognu di
grana picchì se no la giostra nun funziona
grana lu tabbaccaru sigaretti nun ni duna
grana c'a senza d'iddi a machina un camina
grana e lu furnaru pani nun ni sfurna
grana e lu parrinu missa nun ni canta
grana e lu parrinu missa nun ni sona
grana e u server nun s'accatta

grana c'è bisognu di
grana picchì se no la giostra nun funziona
grana lu tabbaccaru sigaretti nun ni duna
grana c'a senza d'iddi a machina un camina
grana e lu furnaru pani nun ni sfurna
grana e lu parrinu missa nun ni canta
grana e lu parrinu missa nun ni sona
grana e u server nun s'accatta

quoto :asd:

c'è veramente bisogno di un più di grana *-*

Effettivamente sarebbe una bell'idea,pero' vabeh va bene anche nell'altro modo..

Grazie ... Certo , Và bene anche nell'altro modo.. ma sarebbe anche più Divertente , per tutti. E far sentire quella persona "Forte" , Dato che ha vinto un suo Evento Pvp.. e aver fatto il suo Equip alla perfezzione D:, Poi la scelta stà a luis. Comunque buon Lavoro.

--- Aggiornamento Post ---

non sarebbe male aprire un server privato come l'italiano...solo non ci sta la hwang concordo OFF dovreste fare come metin2.us

Grazie, Lo apprezzo jjk.

Luis, secondo me lo stai settando troppo alla .it dopo un pò diventerà una balla assurda giocarci, se ci fai caso negli altri server hanno fatto nuove innovazioni senza compromettere il pvp, sono ****ate ma almeno c'è più motivo di giocarci, tipo una mappa only pvp che quando killi guadagni punti bonus per spenderli in item o bonus per pvp, ste robe qui...

Luis, secondo me lo stai settando troppo alla .it dopo un pò diventerà una balla assurda giocarci, se ci fai caso negli altri server hanno fatto nuove innovazioni senza compromettere il pvp, sono ****ate ma almeno c'è più motivo di giocarci, tipo una mappa only pvp che quando killi guadagni punti bonus per spenderli in item o bonus per pvp, ste robe qui...
1 bella assurda giocarci che lingua è???
2noi di inforge gli stiamo dando consigli su come farlo

io penso che entro domani o forse venerdi apra il server, speriamo. Comunq

--- Aggiornamento Post ---

scusate ho inviato prima che finivo il messaggio, però drop le armi del 70-75 e corazze del 61 ad atla può funzionare.

Sai Kjallak che l'innovazione dei punti lo ha solo un server e fidati che quel server è penoso pieno di hacker e mappe buggate che danno 4 lvl a smantellata (dal 71 al 75 xD) e poi il server lo vogliono fare old style e competitivo nn niubbo con 500 armi scrause

Sai Kjallak che l'innovazione dei punti lo ha solo un server e fidati che quel server è penoso pieno di hacker e mappe buggate che danno 4 lvl a smantellata (dal 71 al 75 xD) e poi il server lo vogliono fare old style e competitivo nn niubbo con 500 armi scrause

No ma figurati, anchio sono un vecchio founder e questo server era identico al mio.. salvo alcune cose, quelle porcate non mi interessano minimamente, è bello giocarci ai primi mesi, ma dopo ti stufi.. bisogna far qualche innovazione per stimolare i player, altrimenti solita palla exp invasioni e war e soliti eventi.

Spero di essermi spiegato ora, non sto dicendo che il server non mi piace altrimenti non lo visitavo neanche sto topic ;), sto solo dicendo che lo stanno settando troppo alla .it! serve qualcosa di innovativo! prendere spunto da altri server o usando un pò di fantasia non fa mai male, infatti non sto dicendo di compromettere il pvp ma solamente qualche cretinata per stimolare gli utenti.

No ma figurati, anchio sono un vecchio founder e questo server era identico al mio.. salvo alcune cose, quelle porcate non mi interessano minimamente, è bello giocarci ai primi mesi, ma dopo ti stufi.. bisogna far qualche innovazione per stimolare i player, altrimenti solita palla exp invasioni e war e soliti eventi.

Spero di essermi spiegato ora, non sto dicendo che il server non mi piace altrimenti non lo visitavo neanche sto topic ;), sto solo dicendo che lo stanno settando troppo alla .it! serve qualcosa di innovativo! prendere spunto da altri server o usando un pò di fantasia non fa mai male, infatti non sto dicendo di compromettere il pvp ma solamente qualche cretinata per stimolare gli utenti.
1: nn sara noioso xk il gioko diciamo che x certi finisce al 99 (anche se x me nn è vero) ma il 99 nn sara facile x nnt da fare ...
2: il server va bene cosi xk siamo noi che lo vogliamo cosi e a noi piace cosi se in un futuro dovesse annoiarci saremmo noi dinuovo a dire le possibili implementazioni future che potrebbero esserci magari (sempre senza stravolgere il gioco magari implementezioni x farlo continuare)
3: nn è x nnt simile all'it xk di sicuro qua expi prima, di sicuro qua l'equip lo puoi fare benissimo tu (shoppato dico ) senza dover spendere 50 euro x mettere 5 bonus e avere un item cn bonus fuffa , di sicuro le belle cose dell'it (amicizia, competivita , mercato) ci saranno e quindi qst sara un server da tt i punti di vista divertente competitivo , e anche difficile xk qui si vede chi sa giocare anche ... nn cm nei server di adesos che arriva il 1 incompetente che shoppa l'ira di dio x mettersi tt i bonus che vuole armi che vuole e ti shotta in 1 colpo qll nn è metin qll è fantametin =) ...
4: quindi se nn ti va bene cosi sei libero di cambiare server =) byeeeee =)

1: nn sara noioso xk il gioko diciamo che x certi finisce al 99 (anche se x me nn è vero) ma il 99 nn sara facile x nnt da fare ...
2: il server va bene cosi xk siamo noi che lo vogliamo cosi e a noi piace cosi se in un futuro dovesse annoiarci saremmo noi dinuovo a dire le possibili implementazioni future che potrebbero esserci magari (sempre senza stravolgere il gioco magari implementezioni x farlo continuare)
3: nn è x nnt simile all'it xk di sicuro qua expi prima, di sicuro qua l'equip lo puoi fare benissimo tu (shoppato dico ) senza dover spendere 50 euro x mettere 5 bonus e avere un item cn bonus fuffa , di sicuro le belle cose dell'it (amicizia, competivita , mercato) ci saranno e quindi qst sara un server da tt i punti di vista divertente competitivo , e anche difficile xk qui si vede chi sa giocare anche ... nn cm nei server di adesos che arriva il 1 incompetente che shoppa l'ira di dio x mettersi tt i bonus che vuole armi che vuole e ti shotta in 1 colpo qll nn è metin qll è fantametin =) ...
4: quindi se nn ti va bene cosi sei libero di cambiare server =) byeeeee =)

Questo ne è un altro, ma quanti anni hai?

So benissimo come funziona metin e tutti i santi shard, gioco da quando hanno startato omega e ho avuto anche un mio server, non sei certo tu a farmi la lezioncella ^ ^

sto solo dando dei benedettissimi consigli come tutti quanti voi, il 4° punto te lo potevi nettamente risparmiare, fai la figura del bimbo.

So benissimo come funziona metin e tutti i santi shard, gioco da quando hanno startato omega e ho avuto anche un mio server, non sei certo tu a farmi la lezioncella ^ ^

sto solo dando dei benedettissimi consigli come tutti quanti voi, il 4° punto te lo potevi nettamente risparmiare, fai la figura del bimbo.
figura del bambino e xk qst era un mio consiglio a te =) mica te la dovevi prendere mica te sto ad accusare o criticare il mio è solo un consiglio te sie liberissimo di esprimerli cm tt noi e la cosa degli aggiornamenti anche io ci ho ftt un pensierino ma x ora si inizia cosi gli aggiornamenti se si faranno si faranno piu avanti qnd si noteranno le pecche (se ci sn) capisci qll che voglio dire? =) peace and love =)

Quoto sul modo di scrivere, lol.

Inoltre se qualcuno dà dei consigli credo che siano sempre bene accetti. Sono però d'accordo con Tuxwel sul fatto che il server, per quanto possa non piacerti, è stato "ideato" anche da noi utenti e in quanto tale è ciò che vogliamo tutti. Caso mai non ci soddisfasse il caro DjLuis farà di tutto per migliorarlo.

Emilio :D

Quoto sul modo di scrivere, lol.

Inoltre se qualcuno dà dei consigli credo che siano sempre bene accetti. Sono però d'accordo con Tuxwel sul fatto che il server, per quanto possa non piacerti, è stato "ideato" anche da noi utenti e in quanto tale è ciò che vogliamo tutti. Caso mai non ci soddisfasse il caro DjLuis farà di tutto per migliorarlo.

Emilio :D

Lo so, ovvio che accetto le critiche, cioè per aver detto solamente che potrebbe diventare un pò monotono riguardo alle innovazioni (pari a 0 a parer mio) e vengo assalito per cose che manco centrano, tipo l'altro che mi fa da scuola (guardando il suo italiano e il modo di ragionare ti fa saltare il sistema nervoso) e mi viene a dire di cambiare il server se non ti piace bye bye bla bla bla gne gne, che manco sa chi sono, l'altro dice riguardo alla mia frase (quella di aggiungere qualche cretinata innovativa per stimolare l'utenza e non parlo di armi a forma di pisello) che non vogliono 600 armi e settordicimila armature, ma chi **** ha detto nulla? sto solo dicendo a parer MIO che questo server è settato perfettamente, nessuna critica o problemi, però potrebbe diventare molto monotono siccome identico al .it sempre a livello di innovazioni e non parlo di exp, per quelli con Q.I. basso, exp ivasioni e war.

Ci vorrebbe secondo me qualcosa di nuovo, tipo ho visto che un server hanno inserito un item (forziere o scatola) dove tu depositi l'exp e la puoi vendere, cioè ste cretinate qua, giusto per fare un esempio.
1
Comuqnue spero che apri presto, ci vedremo sicuramente in game dopo le 21:00 causa lavoro :(.. ah porterò con me anche un mio migliore amico.. uno dei war piu forti della storia di omega :P a parer mio era il 2° dopo eliras infatti stavano sempre insieme xD! il primo ad avere la battaglia +9 a vecchi tempi :P parlo di rav.. c'è anche un video a riguardo xD cercate Rav e eliras metin2

Speriamo apri entro domani! ho asitenenza, comuqnue basta OT non voglio creare problemi all'autore del topic.

GodMt2 era bello propio per la somiglianza all'it ma i rate drop exp ecc un po + alti ...i libri comprabili ecc...se mo pure tut ti ci metti co ste cose ... -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom