« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GodMt2 era bello propio per la somiglianza all'it ma i rate drop exp ecc un po + alti ...i libri comprabili ecc...se mo pure tut ti ci metti co ste cose ... -.-

Godmt2 non aveva proprio i rate :asd: , qua saranno più alti e inizierete con tutti i bonus blu (*-*) :rulzz:

E Altra cosa: Metin2.it perchè è monotono? Non per le mappe ecc.. Ma perchè fanno un'evento ogni 20000000000000 Giorni. E quando lo fanno dura 30 minuti massimo.

Metin2.it è monotono perchè tu ti fai il culetto per fare 50kk.. viene uno che shoppa 10 euro e se li prende... ecco perchè è monotono metin2.. perchè la soddisfazione di avere un pg powa ti arriva dopo 1-2 anni.

Questo server è stato "Creato" dalle idee di "Svariati player" .

Con il tempo si implementeranno le cose che ci sono anche nell'it. (Sto scoprendo che in metin2.it stanno implementando nuovi elmi, e armature :sisi:)

Comunque. Appena aprirà questo server.. Di sicuro sarà noioso appena loggati. Ma appena avremo 10-12 player al 54. Faremo il nostro primo torneo PvP.. E Per chi vince... Ci sarà la prima arma del 65+0.

Insomma, Shopper o Non Shopper. Entrambi alla pari :).

Lo so, ovvio che accetto le critiche, cioè per aver detto solamente che potrebbe diventare un pò monotono riguardo alle innovazioni (pari a 0 a parer mio) e vengo assalito per cose che manco centrano, tipo l'altro che mi fa da scuola (guardando il suo italiano e il modo di ragionare ti fa saltare il sistema nervoso) e mi viene a dire di cambiare il server se non ti piace bye bye bla bla bla gne gne, che manco sa chi sono, l'altro dice riguardo alla mia frase (quella di aggiungere qualche cretinata innovativa per stimolare l'utenza e non parlo di armi a forma di pisello) che non vogliono 600 armi e settordicimila armature, ma chi **** ha detto nulla? sto solo dicendo a parer MIO che questo server è settato perfettamente, nessuna critica o problemi, però potrebbe diventare molto monotono siccome identico al .it sempre a livello di innovazioni e non parlo di exp, per quelli con Q.I. basso, exp ivasioni e war.

Ci vorrebbe secondo me qualcosa di nuovo, tipo ho visto che un server hanno inserito un item (forziere o scatola) dove tu depositi l'exp e la puoi vendere, cioè ste cretinate qua, giusto per fare un esempio.
1
Comuqnue spero che apri presto, ci vedremo sicuramente in game dopo le 21:00 causa lavoro :(.. ah porterò con me anche un mio migliore amico.. uno dei war piu forti della storia di omega :P a parer mio era il 2° dopo eliras infatti stavano sempre insieme xD! il primo ad avere la battaglia +9 a vecchi tempi :P parlo di rav.. c'è anche un video a riguardo xD cercate Rav e eliras metin2

Speriamo apri entro domani! ho asitenenza, comuqnue basta OT non voglio creare problemi all'autore del topic.
io nn ti stavo accusando ripeto e cmq mi fa piacere che di metin te ne intendi e il tuo parere nn lo stavo rinnegando dato che anche io la penso cosi dato che ho mollato anche io l'it x la notorieta dei liv alti dv il gioco diventa monotono e ripetitivo quindi perpiacere nn dire cavolate e accetta consigli che poi ti servano o no nn mi interessa ma io ti ho dato la mia opinione che nn mi sembra cosi contrastante con la tua ....

Abbiate pazienza.. stiamo facendo il prima possibile.. Comunque prima di aprire server posteremo prima client. e poi l'orario di apertura.. così anche per quelli "Bassi" Di connessione.. potranno partire insieme a quelli "Veloci" :sisi: .

Non vedo l'ora che apra questo server <.<.
Comunque,per quell'utente che ha postato il consiglio di cui non mi ricordo il nome,a noi per ora va bene così senza innovazioni,anche perche' sono le innovazioni che ci hanno fatto stancare degli altri server..e poi un old style deve contenere appunto cose old :asd:.
Manca solo un giorno,ci siamo quasi o.ò

Si, ma questo post da andando avanti x davvero troppo tempo, e poi metin2 si ve lo dico da lvl 80 full P è monotono. dopottutto killi gente fallisci roba e ri-shoppi questo è metin 2 ita, spero ke questo nuovo server aprirà al + presto.

Ragazzi, veramente.. Non spammiamo tanto. Ad aprire APRE. Stiamo rimandando di un pò per come detto da shark.. rendere divertente questo p server.. anche essendo old.

Quindi : Aspettate tutti..

ragazzi come ha detto Luis stiamo lavorando al server in modo da offrirvi una FINAL senza Bug e piacevole da giocare.

Molto probabilmente entro venerdi/sabato il server sarà pronto..

Vabeh siamo partiti da lunedì,poi mercoledì,poi giovedì,ora venerdì o sabato <.<.

lo so che vi state spazientendo, ma l'idea è nata quando? venerdi- sabato scorso... almeno una settimana per finire il server ce la date?
Vi prometto che appena andrà on non vorrete più cambiare server, vi basta aspettare 48H.

ma mettete pure il bug shop?

Niente bug item shop .-.

Ragazzi, se ci tenete al server converrete con me nel fatto che più tempo dedichiamo alla creazione del server più viene su fatto bene.
Non è tanto che ci lavoriamo, perciò ancora poca pazienza e poi potrete nerdarvi qaunto vi pare *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom