Hooligan / Replay
Utente Electrum
Ovvio.
Comunque come detto sopra una beta anticipata non farebbe male..
Comunque come detto sopra una beta anticipata non farebbe male..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server chiude prima ancora di aprire per mancanza di fondi.. Dispiace in primo luogo a noi dello staff che ci abbiamo creduto fino all'ultimo, ma non ce la sentiamo di rimandare all'infinito l'apertura del server.
Mi dispiace anche per tutti voi, che per un po di tempo ci avete fatto sperare di poter aprire un server da sogno..
Detto questo, un moderatore e' gia stato pregato di chiudere la discussione.
Non scrivete piu' qui, perche' tanto non rispondero'...

il server chiude prima ancora di aprire per mancanza di fondi.. Dispiace in primo luogo a noi dello staff che ci abbiamo creduto fino all'ultimo, ma non ce la sentiamo di rimandare all'infinito l'apertura del server.
Mi dispiace anche per tutti voi, che per un po di tempo ci avete fatto sperare di poter aprire un server da sogno..
Detto questo, un moderatore e' gia stato pregato di chiudere la discussione.
Non scrivete piu' qui, perche' tanto non rispondero'...
che serietà -.-
parole solo parole![]()
Ha detto che non risponde lui. Ma rispondo io.. Perchè in questi casi c'è bisogno di serietà vero? Avete ragione.. Stesso io lo dico.. Ma io serietà ne ho molta.. perchè i patti che ho fatto prima di mostrarvi ciò che creavo a tutti.. LI HO RISPETTATI.. ma purtroppo non tutti li hanno rispettati.. e quindi non do la colpa a nessuno. Ma avete ragione, ci voleva più serietà.. parole non credo :
![]()
invece di stare al pc 20 ore al gg in questi 5 giorni x fare robe inutili che hai ftt fin ora, andavi a vendere la limonata per strada per farti i soldi per il deicato.... invece tu hai voluto aspettare qualche pollo che te lo offriva in cambio di posto gm ehhh xDD
invece di stare al pc 20 ore al gg in questi 5 giorni x fare robe inutili che hai ftt fin ora, andavi a vendere la limonata per strada per farti i soldi per il deicato.... invece tu hai voluto aspettare qualche pollo che te lo offriva in cambio di posto gm ehhh xDD
Ha detto che non risponde lui. Ma rispondo io.. Perchè in questi casi c'è bisogno di serietà vero? Avete ragione.. Stesso io lo dico.. Ma io serietà ne ho molta.. perchè i patti che ho fatto prima di mostrarvi ciò che creavo a tutti.. LI HO RISPETTATI.. ma purtroppo non tutti li hanno rispettati.. e quindi non do la colpa a nessuno. Ma avete ragione, ci voleva più serietà.. parole non credo :
![]()
quindi fare una scritta cn photoshop significa aver lavorato?
Ps: Se vedrete tra 3-4 giorni un server di nome "GodLongju2" è il nostro xd..

Ps: Se vedrete tra 3-4 giorni un server di nome "GodLongju2" è il nostro xd..
e non dico altro[GA]TeKillo;1462386 ha detto:No, la colpa è mia che appena conosciuto Luis avevo detto di aver i soldi ma invece l'amico mio che doveva donare non si è fatto vivo e mancano 30 euro.