« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luiissssss.... ti conosco da quando stavi su LokMt2 u.u e sei stato sempre bravooo secondo Meee.... Bell'ideaa Complimenti ;)

peccato =( nn ci vengo + xD...No sto skerzando.....cmq questo server anke se nn è ancora pronto , già mi piace

Ahahah ç_ç , Thanks :asd:

sbrigati a farlo ò.ò

Mi muovo capo o.o..

Luiissssss.... ti conosco da quando stavi su LokMt2 u.u e sei stato sempre bravooo secondo Meee.... Bell'ideaa Complimenti ;)

Eheheh, Grazie mille :asd:

promette bene

Eh già :)

Luis non c'e il Game Fino al 99 con lv affianco dato che tutti sono impazziti per sto 127 :| Se mi dai 5 min te lo faccio io.

Luis non c'e il Game Fino al 99 con lv affianco dato che tutti sono impazziti per sto 127 :| Se mi dai 5 min te lo faccio io.

Bene, forse e dico forse farò parte dello staff.
Non sicuro, confido in Luis :\.
Comunque, prima si fa meglio si sta, e se la community di IF aiuta a fare questo ( secondo me) dedicato "Powa" allora la ringraziamo. :patt:

perfetto cm lo hai descritto assolutamente nn mettete il 6 e 7 mettete solo il 5 magari droppabili dai metin cm le pda poi x il resto va tt bene il buon vecchio stile di metin 2 è qst nn di certo tt le cavolate che implementano ora qll nn è metin qll è un altro gioco ... io ci credo mi fido di voi ... xk fin ora ce ne sn stati alcuni che ci hanno provato ma hanno ftt delle cose che nn mi piacciono tipo i bonus forte vs ninja war shamy sura nei 5 bonus base (come sull'us) x qst nn mi garbavano e ho letto il post di uno poco fa che diceva di mettere le perle x upp ok va bene ma mattetele droppabili almeno xk seno a pescare nn se ne esce piu vivi =) ultima cosa i bonus naturalmente qll dell'it ^^ ooook dopo qst nulla da aggiungere byeeeeeeeee

Ultima modifica:
Sono "Felicissimo" Che vi piace il dedicato che farò per voi, sono sempre stato contro a questi dedicati "A scopo di lucro." Veramente..

Sarò "Iper Felicissimo" di fare solamente i soldi per pagare il mese prossimo il dedicato, poi l'altra felicità è vedere un'old style che trionfa contro un new style..

Perchè il divertimento e la competizione si fanno sapendo cosa cercano i player :)..

Molti dedicati questo non lo hanno compreso.. Spero che appena aprirò il mio dedicato con Sito,Forum,Game,Supporto.

Ci sarà molta utenza. La competizione sarà soprattutto nel "Saper Giocare" Perchè,

Alcune cose del gioco non saranno "Item Shoppabili".

E Sarà equilibrato al 100% .

perfetto cm lo hai descritto assolutamente nn mettete il 6 e 7 mettete solo il 5 magari droppabili dai metin cm le pda poi x il resto va tt bene il buon vecchio stile di metin 2 è qst nn di certo tt le cavolate che implementano ora qll nn è metin qll è un altro gioco ... io ci credo mi fido di voi ... xk fin ora ce ne sn stati alcuni che ci hanno provato ma hanno ftt delle cose che nn mi piacciono tipo i bonus forte vs ninja war shamy sura nei 5 bonus base (come sull'us) x qst nn mi garbavano e ho letto il post di uno poco fa che diceva di mettere le perle x upp ok va bene ma mattetele droppabili almeno xk seno a pescare nn se ne esce piu vivi =) ultima cosa i bonus naturalmente qll dell'it ^^ ooook dopo qst nulla da aggiungere byeeeeeeeee

Devi leggere perchè ho scritto quelle perle ecc..

Per fare L'ex Tanto AMATA "Hwang CLASSICA" Così come metin2 la creata.

Anche a me non mi piacciono i pserver in stile "Cabal, WOW, Nostale, FlyFF" :\

Scusatemi dimenticavo una cosa anche se nn fondamentale =) ho visto che ci sn le hawang io proporrei di levarle solo x un motivo xk alla fine nn modificano il game radicalmente , ma x il fascino delle corazze del liv 66 +9 tt qua ora nn ho davvero piu nulla da dire =) buon lavoro ^^

Scusatemi dimenticavo una cosa anche se nn fondamentale =) ho visto che ci sn le hawang io proporrei di levarle solo x un motivo xk alla fine nn modificano il game radicalmente , ma x il fascino delle corazze del liv 66 +9 tt qua ora nn ho davvero piu nulla da dire =) buon lavoro ^^

Sono bellissime le hwang CLASSICHE. Non ti parlo di quelle smanettate.. Ma quelle Classiche! Che non brillano! .. Che si vede che è la corazza "Suprema".

Non come le corazze "Del soldato" Corazza "Del deficente" E altre cose là :asd:

ottimo ci verrei subito a giocare...

ti do 2 consigli:

leva drop inutile dai mostri > 50
drop di ostriche maggiorato ad atlantide
aggiungi bonus 100k, gira 70k
teleporter rapido per covo ecc
up only perle

:\

ottimo ci verrei subito a giocare...

ti do 2 consigli:

leva drop inutile dai mostri > 50
drop di ostriche maggiorato ad atlantide
aggiungi bonus 100k, gira 70k
teleporter rapido per covo ecc
up only perle

No up only perle secondo me è squilibrato. A massimo per hwang e item epici. :\

ottimo ci verrei subito a giocare... -> By DjLuis : Eheh diamo tempo al tempo =)

ti do 2 consigli:

leva drop inutile dai mostri > 50 √
drop di ostriche maggiorato ad atlantide √
aggiungi bonus 100k, gira 70k √
teleporter rapido per covo ecc √
up only perle √

No up only perle secondo me è squilibrato. A massimo per hwang e item epici. :\

Ora vediamo.. o al massimo metto le armi dai npc fino al 45+9 e armature fino al 54+9 :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom