« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando pensi di aprirlo?

Penso il prima possibile, ma non vogliamo di certo commettere errori negli up, boss, pda.. Npc..

Vogliamo rendervi un gioco Fluido, Divertente, Competitivo. E cosa che molti server non hanno.. "L'Amicizia nel gioco." Perchè ormai tutti sono impegnati a killarsi nel villo1..

Approposito, Fagioli zen? Le pda dai metin e ok.. (Anche dai boss penso di metterle le pda :sisi:)

E Fagioli :\?

Penso il prima possibile, ma non vogliamo di certo commettere errori negli up, boss, pda.. Npc..

Vogliamo rendervi un gioco Fluido, Divertente, Competitivo. E cosa che molti server non hanno.. "L'Amicizia nel gioco." Perchè ormai tutti sono impegnati a killarsi nel villo1..

Approposito, Fagioli zen? Le pda dai metin e ok.. (Anche dai boss penso di metterle le pda :sisi:)

E Fagioli :\?

missioni

Nha fagioli li metterei direttamente in vendita. Oppure si droppano a pacchi di 2-3 dai cani etc e dai mob di liv più alto si droppano fino a 10. :\

Pda droppabili dai boss e metin .-.? Ma scherzi farsi una skill a P sarà dura <.< oppure aumenti la percentuale di riuscita delle pda, i fagioli in vendita dalla Bottegaia oppure ci metti 3 anni e qualche mese a farti FULL P Skill :l

Nha fagioli li metterei direttamente in vendita. Oppure si droppano a pacchi di 2-3 dai cani etc e dai mob di liv più alto si droppano fino a 10. :\

L'idea tua è buona :sisi:

Pda droppabili dai boss e metin .-.? Ma scherzi farsi una skill a P sarà dura <.< oppure aumenti la percentuale di riuscita delle pda, i fagioli in vendita dalla Bottegaia oppure ci metti 3 anni e qualche mese a farti FULL P Skill :l

Destination è questo il bello, che tu ti vanti per 1 skill a P. Come nei vecchi tempi, anche le skill a G1 (Che ora non le caga più nessuno) Sono skill che nell'ita ti fai dopo ben 4 mesi.

I libri dato che se ne devono leggere 55, ho messo quel npc facilissimo.

Ma non è d'obbligo farsi full skill a p dopo 2 ore che giochi eh :\

Eccomi, come non partecipare a questo server?
Mi ricorda tante cose dei tempi passati, dove tutto era una scoperta, dove tutto era un avventura e non un comando di un GM.
Sarò uno dei player più contenti se questo server dovrà aprire. Ora un po' di consigli:

- PDA: Perfetto così, alza magari il dropp ma non troppo.
- Fagioli: Si potrebbero droppare come diceva NoGGhYDrAGoN ma non dai cani, dai mob più "Livellosi".
- Una cosa un po da studiare: la classe più in disuso dalla notte dei tempi (dei P.Server) intendo il Ninja Arco aka Mobber. Con i mantelli la classe è finita per essere inutilizzata. Non dico di togliere i mantelli ma di riattivare questa classe. :)
- Stessa cosa per gli item "Lotta critica" & "Trafiggente" dove con 20% sulle probabilità c'è poco da fare per un buffer.

Solo consigli eh.
Emilio :D

Mi ricorda tante cose dei tempi passati, dove tutto era una scoperta, dove tutto era un avventura e non un comando di un GM.
Sarò uno dei player più contenti se questo server dovrà aprire. Ora un po' di consigli:

- Fagioli: Si potrebbero droppare come diceva NoGGhYDrAGoN ma non dai cani, dai mob più "Livellosi".
- Una cosa un po da studiare: la classe più in disuso dalla notte dei tempi (dei P.Server) intendo il Ninja Arco aka Mobber. Con i mantelli la classe è finita per essere inutilizzata. Non dico di togliere i mantelli ma di riattivare questa classe. :)
- Stessa cosa per gli item "Lotta critica" & "Trafiggente" dove con 20% sulle probabilità c'è poco da fare per un buffer.

Solo consigli eh.

ottima idea quella del ninja arco, ora studiamo un po il modo per far tornare anche i Mobber.. il problema è che se togliamo mantelli sarà troppo difficile il server.. ora vediamo :)

Solo consigli eh.

Inanzitutto, Ringrazio nella prima parte commuovente.. (Veramente.)

Poi riguardo ai tuoi consigli ti rispondo così :p

1* Sì mi sembra ovvio, più butti giù metin liv alto.. più c'è possibilità di droppare (Oltre che ai boss ^^).
2* Si infatti l'idea proposta da NoGGhYDrAGoN è più che ottima. Bisogna solo saperla sfruttare.
3* Purtroppo il ninja arco non è "Nato" per mobbare, ma bensì per il PvP.. dato che l'arco è persino più forte della spada. (Anche dello spadone, dipende.)
4* Lotta critica & Trafiggente.. Più passa il tempo e più diminuisce.. e valgono solamente per 10 minuti.. Tipo "i primi 5 minuti 20%" poi si dimezza a 10%.. :)

E poi i buff delle shamane a P è "Unico" :).

Capisco, più consigli di "Miglioramento" & "Divertimento" Mi dite, più rendiamo "Favoloso" Questo Old Server !..

Ps: I Papiri eso e letture, mi sembra giusto metterli dai npc come è sempre stato.. Altrimenti diventa dura peggio dell'ita :asd: (Bottegaia precisamente :sisi:)

Inanzitutto, Ringrazio nella prima parte commuovente.. (Veramente.)

Poi riguardo ai tuoi consigli ti rispondo così :p

1* Sì mi sembra ovvio, più butti giù metin liv alto.. più c'è possibilità di droppare (Oltre che ai boss ^^).
2* Si infatti l'idea proposta da NoGGhYDrAGoN è più che ottima. Bisogna solo saperla sfruttare.
3* Purtroppo il ninja arco non è "Nato" per mobbare, ma bensì per il PvP.. dato che l'arco è persino più forte della spada. (Anche dello spadone, dipende.)
4* Lotta critica & Trafiggente.. Più passa il tempo e più diminuisce.. e valgono solamente per 10 minuti.. Tipo "i primi 5 minuti 20%" poi si dimezza a 10%.. :)

E poi i buff delle shamane a P è "Unico" :).

Capisco, più consigli di "Miglioramento" & "Divertimento" Mi dite, più rendiamo "Favoloso" Questo Old Server !..

Ps: I Papiri eso e letture, mi sembra giusto metterli dai npc come è sempre stato.. Altrimenti diventa dura peggio dell'ita :asd: (Bottegaia precisamente :sisi:)

Mi commuovo io per te che hai avuto la volontà di fare ciò che mi ero ripromesso io ma che non ho mai fatto ;)

Per l'arco troviamo il modo, mi ricordo a expare ai vecchi tempi in gruppi da 10 con 2 Mobber (Uno era mio fratello u.u) Una shamana e tutti gli altri War e Sura. Mi piaceva un sacco, boss compresi :)

Ah una cosa ti voglio aiutare senza ricevere il benchemminimo (ho scritto giusto? ò.ò) compenso, solo per far partire questo server :D

Mi commuovo io per te che hai avuto la volontà di fare ciò che mi ero ripromesso io ma che non ho mai fatto ;)

Per l'arco troviamo il modo, mi ricordo a expare ai vecchi tempi in gruppi da 10 con 2 Mobber (Uno era mio fratello u.u) Una shamana e tutti gli altri War e Sura. Mi piaceva un sacco, boss compresi :)

Ah una cosa ti voglio aiutare senza ricevere il benchemminimo (ho scritto giusto? ò.ò) compenso, solo per far partire questo server :D

Eh lo so, spero di farvi vivere il sogno da molti utenti.. "Il dedicato tanto amato" :)..

Ma la verità è .. Purtroppo ho cercato per molto tempo questo tipo di server.. e non ne ho trovati.. e allora voglio crearlo per la 1* volta :p..

Senza un copia e incola di un'altro PServer.. Se farà successo (Credo di sì poi non si sà mai) Sarà aperto per molto direi :P..

Io il blocco agli altri client lo metterei,non vorrai mica trovarti il server invaso dai cheater.

Il punto è che non mi ricordo bene come si fà.. devo collegare al mio file game un codice, così mi sembra.. boh.. vado a dormire intanto :asd: se qualcuno lo sà , non esiti a mandarmi pm :asd:

secondo me:

-dovresti mettere i pesci dal pescatore per ostriche ecc...
-una mappa dove ci sono i boss (che non ti attachino da soli)(non tutti x forza)
-il liv 125 x 1 motivo la 6 skill del sura o shamy
-hwang droppabile o uppabile ( con molta difficolta)
e poi basta mi sembra perfetto

Ps: c'é il cavallo medio come inizio ???

secondo me upp senza oggetti o meglio oggetti sl x epicizzare le armi...6 e 7 bonus droppabili dai divini escudendo xo i bonus forte vs pg e kmq bonus moderati(10 int str mob forza vita) 1000hp 10 mostri...i bonus normali 1 po moddati rispetto all ita...medio all inizio...exp bassina kosì si vede ki sa davvero giokare metti qualkosa in item shop e stai da dio =D

Credo che se uno volesse fare un Old style dovrebbe fare così:
Login liv 1, cavallo medio, set iniziale razza, mantelli e pozze.
Exp 200%-250%
Yang 150%-200%
Drop 150%-200%
Libri dal dottrinieri.
PDA bottegaia ad alto prezzo.
Mantelli dalla bottegaia e solo quelli dell'item shop, oppure anche maschera e metalli magici ad alto prezzo.
Armature fino al 18 +9, elmo e scudo del 21 e orecchini ecc.. liv1.
Armi liv 30 e frecce.
Aumento possibilità drop dal re demone il forziere.
Una, e dico solo una mappa accedibile al liv 70, dove si dropperanno strega ogg. ammalia e pda., però l'entrata costa tanto e ci vuole 1 forziere morte.
Teleporter per facilitare quando si va a expare.
Papiri droppabili oppure dalla bottegaia.
Up 100% fino a +6 poi, 80%+7, 60%+8, 40%+9 senza item.
Bonus : 1000-3000hp, difese 10-15%, bonus status: 10-15-20, mezzi e forte contro.. a 10-15%
Strega oggetto e ammalia oggetto, droppabili nella mappa nuova con una bassa percentuale, 5-10%.
Aggiungi e gira bonus dalla bottegaia, costo medio.
2 mob moddati per rendere più difficile il drop dei bonus rari, si dropperanno da loro.
Boss inseriti nella mappa con il respawn ogni 10 minuti a boss.
Andamento del gioco, Medio-Basso.
Pietre droppabili +3 e uppabili fino a +6 dai mob in mappa.
Secondo me un server del genere farebbe successo.
Se volete info, ecc... sulle mie idee, contattatemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom