. Impulse .
Utente Electrum
Ragazzi alcune delle vostre idee già le abbiamo messe a punto.. per quanto riguarda la sesta skill dei sura/shamani, chi raggiungerà il lv 99 riceverà la sesta skill a M1.. ( da decidere con Luis <.< )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi alcune delle vostre idee già le abbiamo messe a punto.. per quanto riguarda la sesta skill dei sura/shamani, chi raggiungerà il lv 99 riceverà la sesta skill a M1.. ( da decidere con Luis <.< )

.Assolutamente NO .
Luis quando apriii??? rivoglio il vero GODMT2...prima che il private facesse uscire pure le spade laser -.-"
Infatti...anche io ho creato un privato tempo fa...ma poi sono uscite le spade laser e ****i vari
a chi piace davvero metin deve piacere godmt2!...cmq apparte gli scherzi...per quando pensi sia l'apertura?
..Lunedì - Martedì Apertura ufficiale..

Non è che si sta spammando troppo?

Non è che si sta spammando troppo?
no, ogni player sta dando la sua opinione sul server.![]()

il ciuco no io direi di dare il medio subito xk ritengo sia molto importante e l'esperto se si vuole si fa normalmente o si shoppa tipo ma il medio datelo subitoMi piacerebbe un server cosisarebbe stupendo e farebbe il cu.lo agli altri server il caro vecchio ciuchino lo dovessimo fare noi *-* basta che alzi il drop delle medaglie
per il resto tutto ok
![]()
assolutamente favorevole alla questione del blocco client..
o hai il client ufficiale o non giochi >.<

Se è un retro Old Style secondo me il 6 e 7 bonus sono da togliere assolutamente.. Sul .it non ci sono e mi sembra una cosa che agevola troppo chi vuol shoppare rispetto a quelli che non shoppano. Il massimo secondo me, sarebbero i marmi della benedizione droppabili come le pda.

Proporrei di settare il cavallo al lv 5 al login,così il medio e' fattibile ma non troppo facilmente.
Inoltre proporrei di non esagerare con l'exp come hanno fatto su metin2 esp,la' era veramente troppo bassa...
In quanto all'up,direi di far usare un solo item,per esempio mortale da +7 a +8,invece di ostrica e coda serpente,solamente ostrica.
Naturalmente dovranno esserci le ostriche per gli item che le richiedono (Tipo gli scudi dal 61)E perle per quelli che le richiedono (Vedi rotondo nero).
Non vedo l'ora che apra,sono mesi che aspetto un server così,good luck : D
.
..
..
..
Io penso che non ci debbano essere perle e ostriche dagli NPC, era fighissimo vedere tutti con cose +6.
..
Direi di mettere il limite di due ore,un minimo di s****o deve esserci![]()

Bene bene,se ti servono altri consigli io sono sempre disponibile,vorrei finalmente veder nascere il server ideale!
.. Speriamo ^^