« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi alcune delle vostre idee già le abbiamo messe a punto.. per quanto riguarda la sesta skill dei sura/shamani, chi raggiungerà il lv 99 riceverà la sesta skill a M1.. ( da decidere con Luis <.< )

Ragazzi alcune delle vostre idee già le abbiamo messe a punto.. per quanto riguarda la sesta skill dei sura/shamani, chi raggiungerà il lv 99 riceverà la sesta skill a M1.. ( da decidere con Luis <.< )

Assolutamente NO .

Da quando c'è la 6 skill nel sura e shamy. Le altre razze sono decisamente svantaggiate.. Quindi o tutte 5 Skill (Old Style) o tutti 6 Skill ( New Style. )

Per quanto riguarda le altre idee..

Si stavamo pensando di mettere come set iniziale ciuco medio e mantelli..

Però dobbiamo comunque mantenere il server a fine mese.

Quindi ci regoleremo.. i 6 e 7 bonus come ho già detto. danno squilibrio del 90% Il gioco. Non servono per fare 20k con una skill se sai giocare su un'old style ci riesci.

Hwang ci ho già pensato come farla.

Pesci dal pescatore ovviamente.. così in caso esca una parla si potrà vendere a prezzo ELEVATO.

Livello di fianco al nome? Certo ^^.. è la prima cosa che ho fatto :asd:

Exp? Regolata da me. Ho messo che atlandite si potrà usare per expare un pochino..

I boss? Ho pensato di mettere in una parte nascosta del bosco rosso 2-3 Boss IN GRUPPO. Quindi se vorrete killarli.. è consigliato un bel gruppetto di amici =)..

Che dire? Attendete l'apertura :).

Luis quando apriii??? rivoglio il vero GODMT2...prima che il private facesse uscire pure le spade laser -.-"

AHahahah Attendi, in questo futuro dedicato.. La gente si potrà veramente vantare con una skill a P, Hwang, e velenosa.

Cosa che in molti pserver ormai nessuno caga più ^^..

Infatti :V ...anche io ho creato un privato tempo fa...ma poi sono uscite le spade laser e ****i vari :| a chi piace davvero metin deve piacere godmt2!...cmq apparte gli scherzi...per quando pensi sia l'apertura?

Mi piacerebbe un server cosi :sisi: sarebbe stupendo e farebbe il cu.lo agli altri server il caro vecchio ciuchino lo dovessimo fare noi *-* basta che alzi il drop delle medaglie :D per il resto tutto ok :asd:

Mi piacerebbe un server cosi :sisi: sarebbe stupendo e farebbe il cu.lo agli altri server il caro vecchio ciuchino lo dovessimo fare noi *-* basta che alzi il drop delle medaglie :D per il resto tutto ok :asd:
il ciuco no io direi di dare il medio subito xk ritengo sia molto importante e l'esperto se si vuole si fa normalmente o si shoppa tipo ma il medio datelo subito

Non so. la verità..

Devo riflettere attentamente a quello che do & non. perchè è old style.. Comunque penso che il medio lo do.. oppure do ciuco principiante ma lv 10.. (:asd:)

Fatemi pensare :P

Se è un retro Old Style secondo me il 6 e 7 bonus sono da togliere assolutamente.. Sul .it non ci sono e mi sembra una cosa che agevola troppo chi vuol shoppare rispetto a quelli che non shoppano. Il massimo secondo me, sarebbero i marmi della benedizione droppabili come le pda.

assolutamente favorevole alla questione del blocco client..

o hai il client ufficiale o non giochi >.<

Esatto :asd:

Se è un retro Old Style secondo me il 6 e 7 bonus sono da togliere assolutamente.. Sul .it non ci sono e mi sembra una cosa che agevola troppo chi vuol shoppare rispetto a quelli che non shoppano. Il massimo secondo me, sarebbero i marmi della benedizione droppabili come le pda.

Infatti :sisi:

Proporrei di settare il cavallo al lv 5 al login,così il medio e' fattibile ma non troppo facilmente.
Inoltre proporrei di non esagerare con l'exp come hanno fatto su metin2 esp,la' era veramente troppo bassa...
In quanto all'up,direi di far usare un solo item,per esempio mortale da +7 a +8,invece di ostrica e coda serpente,solamente ostrica.
Naturalmente dovranno esserci le ostriche per gli item che le richiedono (Tipo gli scudi dal 61)E perle per quelli che le richiedono (Vedi rotondo nero).
Non vedo l'ora che apra,sono mesi che aspetto un server così,good luck : D

Proporrei di settare il cavallo al lv 5 al login,così il medio e' fattibile ma non troppo facilmente.
Inoltre proporrei di non esagerare con l'exp come hanno fatto su metin2 esp,la' era veramente troppo bassa...
In quanto all'up,direi di far usare un solo item,per esempio mortale da +7 a +8,invece di ostrica e coda serpente,solamente ostrica.
Naturalmente dovranno esserci le ostriche per gli item che le richiedono (Tipo gli scudi dal 61)E perle per quelli che le richiedono (Vedi rotondo nero).
Non vedo l'ora che apra,sono mesi che aspetto un server così,good luck : D

Grazie mille :).

Si ascolterò il tuo consiglio :p..

Ma Tolgo il tempo di 24 ore tra 1 missione e un'altra? Perchè se uno ha 5 med.. Non penso se lo voglia fare in 5 giorni il medio :p..

Poi ovviamente sarà più alta di metin2 esp O_O..

All'upp Sarà Ovvio :\

Io penso che non ci debbano essere perle e ostriche dagli NPC, era fighissimo vedere tutti con cose +6.

Infatti ci sararanno solamente i lucci :p..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom