« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ciuco ribadisco almeno il medio è fondamentale mentre x l'esperto proporrei l'idea di farlo normale cm state dicendo voi x il medio .... altra cosa nn mettere i lucci in vendita devi solamente mettere le perle e ostriche droppabili da un certo liv in atlantide tipo le ostriche dai golem e le perle dai soldatini poi vedi te ....

- Medio iniziale ci sta troppo é_é
- Lucci dal pescatore idem :D
- Marmi benedizione droppabili da mob D:
- 6/7 bonus NO
- 1 Ora tra le quest ciuco
- Azzerato tempo missioni del biologo.
- 1 Ora per cambio gilda
- NPC Con:
* Corazze lv 1 +9
* Corazze lv 9 +7
* Corazze lv 18 +6

*Spadina lv 1 +9
*Bambu + 7
* Luna piena +"Devi droppartela ********!" :D

- Medio iniziale ci sta troppo é_é
- Lucci dal pescatore idem :D
- Marmi benedizione droppabili da mob D:
- 6/7 bonus NO
- 1 Ora tra le quest ciuco
- Azzerato tempo missioni del biologo.
- 1 Ora per cambio gilda
- NPC Con:
* Corazze lv 1 +9
* Corazze lv 9 +7
* Corazze lv 18 +6

*Spadina lv 1 +9
*Bambu + 7
* Luna piena +"Devi droppartela ********!" :D

Mi state confondendo :asd: .

Pensavo volevate le armi fino a quelle del 45 dai npc o.O.

& Poi..

1 ora tra le quest ciuco? No problem.

biologo mi sembra OVVIO togliere il tempo :asd:

e per riguarda le armi e armature.. Penso di settarle un pò più facili.. non vorrei confodervi con metin2.it O_O :asd:

Ultima modifica:
DjLuis Sarà un Ottimo server, Il bello è Classico Metin! Apritelo al più presto ^-^
Non sono daccordo sul fatto dei libri, preferirei i classici, e le pda.. dopottutto è un privato >.< comunque è inutile passare giorni a continuare a commentarlo apritelo e poi sistemate man mano le cose, gli incanta e rinforza servono in vendita cosi come gli zen, suvvia è pur sempre un privato si bisogna divertirsi e siamo ok, ma non stressarci x un game

Mi state confondendo :asd: .

Pensavo volevate le armi fino a quelle del 45 dai npc o.O.

& Poi..

1 ora tra le quest ciuco? No problem.

biologo mi sembra OVVIO togliere il tempo :asd:

e per riguarda le armi e armature.. Penso di settarle un pò più facili.. non vorrei confodervi con metin2.it O_O :asd:
appunti dagli npx metti pure qll che pensavi prima seno è metin it xD nn statelo piu a confondere

DjLuis Sarà un Ottimo server, Il bello è Classico Metin! Apritelo al più presto ^-^
Non sono daccordo sul fatto dei libri, preferirei i classici, e le pda.. dopottutto è un privato >.< comunque è inutile passare giorni a continuare a commentarlo apritelo e poi sistemate man mano le cose, gli incanta e rinforza servono in vendita cosi come gli zen, suvvia è pur sempre un privato si bisogna divertirsi e siamo ok, ma non stressarci x un game
Mi Cito >.<

Swagger Presenta: IL Dietro le quinte del server!

Codice:
[16.02.01] DjLui$: ora
[16.02.02] DjLui$: mi
[16.02.03] DjLui$: creo una lista
[16.02.09] DjLui$: delle cose da fare così appena compra dedicato
[16.02.11] DjLui$: smanetto come
[16.02.14] DjLui$: uno che non vede
[16.02.19] DjLui$: una fi.ga da 20 anni
[16.02.21] DjLui$: e poi se la ritrova
[16.02.24] DjLui$: bella rasata davanti
[16.02.24] DjLui$: ò_ò"
[16.02.49] Swagger: ahahahaha
[16.02.59] Swagger: questa va su inforge <.<

Ultima modifica:
Era un modo di dire Ahaahha,

Shark se vuoi aura a g1 spendere un pò di soldini per dei libri, che poi potrai anche vendere.. Non penso sia tanto difficile o.O..

Sono indeciso tra ciuco medio.. Oppure metterlo Liv 10. E Ve lo fate voi con la missione :P..

Dedicato e dedicato, ma non chiuderà.. Non ho intenzione di molti gf di farsi soldi e byebye =).

Comunque abbiamo deciso cosa mettere dai npc..

Ovviamente bottegaia

Letture & Papiri.

I fagioli droppabili sai perchè? Non è nemmeno per le skill a P.. Ma almeno così chi mette libero ci pensa 2 volte prima di ritrovarsi l'equip per terra :asd:

Complimenti bello questo progetto, almeno è uno dei tanti dove ricordano i vecchi momenti ;D

Se questo server ci sarà be che dire? sarà il migliore :)

Meglio farla noi!

Vediamo, perchè se faccio queste decisioni è per darvi quello che avete sempre voluto su un dedicato.

Ho fll P sull ita, non credo sia un problema x i libri xò se ci penso su hai ragione >.<

Infatti è na cavolata XD, 1kk .. 4 Libri random :P..

Complimenti bello questo progetto, almeno è uno dei tanti dove ricordano i vecchi momenti ;D

Se questo server ci sarà be che dire? sarà il migliore :)

Infatti DonMatteo, è per questo che lo apro..

Grazie, anche secondo me verrà ricordato a lungo questo server :p..

Beh dai, credo sarà un bel server ^-^ però in futuro non implementate le soltie ****ate.. x il resto apritelo al più presto ò.ò

Gurda è dai tempi di finalonju ke desideravo un server simile, solo ke final come vedi ha implementato molte cose ma sono rimasti i soliti shopponi >.< quindi credo avrai successo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom