« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto il medio almeno qll dallo poi se volete fare tanto le missioni fatevi l'esperto cn le med almeno il medio ci sta è una via di mezzo ...

luis secondo me una piccola implementazione del new style puoi metterla.....che si ottiene exp anche facendo duelli così faresti venire ancora + voja dei pvp alla gente....però il server e tuo e decidi te le cose che vuoi aggiungere xD

2 dritte:

ciuco principiante con missione no tempo
armi del 30 droppabili
libri a random (da 1 a 4 a 500k)
armature fino a 42+9
modifica ricompense biologo no tempo

per il resto good luck

Bella lì! Sta diventando davvero una cosa fatta bene.. Volevo sottolineare alcuni aspetti con cui sono un po' titubante:
- Per quanto riguarda i Bonus 6° e 7° NO.
- I libri si puo' fare per quanto riguarda il fatto che spendi 1kk e ti vengono 4 libri random.. Però le skill a G si faranno facilmente cmq.. Si mette solo un'ostacolo alla cosa. Secondo me sarebbe meglio tipo dropparli, però molto più facilmente del .it.. Oppure va bene anche i 4 libri random (magari mi ci devo solo abituare :D).
- Ciuco direi di darlo subito a lv 11 (Medio già fatto quindi). Chi vuole poi va a droppare le med e si fa l'esperto (cosa che farò :D)
- Per quanto riguarda le armature e le armi dai mercanti fate cosa volete.
- L'up, la cosa dei lucci mi piace molto. Non ho capito se i lucci avranno un prezzo basso o alto.

Insomma.. Io da questo server mi aspetto una cosa del genere:
Amicizia, prima di tutto. Comunicare con gli altri player, duellare, contrattare ma comunque rispetto per il prossimo :).
Soddisfazione di quando droppi qualcosa. (Mi ricordo di quando mi sono droppato la mia Luna nel .it *-*)
Poi beh.. Tutto dovrebbe essere molto più facilitato del .it.. L'importante è che non mi tocchiate la torre u.u Io arrivato ad un certo livello mi faccio l'equip solo scalata e la torre è mia u.u (scherzo ovviamente :) ).
Quando si uppa bisognerebbe avere la tensione, la stessa o simile di quando uppavi sul .it! Poi se si rompe tampì..
IN SINTESI.. In questo server vorrei vivere quasi le stesse emozioni del .it: Soddisfazione, Felicità, Rispetto e altruismo.. Con queste aspettative il server sarebbe davvero completo! Grazie dell'attenzione. Gaglia11 :D

Bella lì! Sta diventando davvero una cosa fatta bene.. Volevo sottolineare alcuni aspetti con cui sono un po' titubante:
- Per quanto riguarda i Bonus 6° e 7° NO.
- I libri si puo' fare per quanto riguarda il fatto che spendi 1kk e ti vengono 4 libri random.. Però le skill a G si faranno facilmente cmq.. Si mette solo un'ostacolo alla cosa. Secondo me sarebbe meglio tipo dropparli, però molto più facilmente del .it.. Oppure va bene anche i 4 libri random (magari mi ci devo solo abituare :D).
- Ciuco direi di darlo subito a lv 11 (Medio già fatto quindi). Chi vuole poi va a droppare le med e si fa l'esperto (cosa che farò :D)
- Per quanto riguarda le armature e le armi dai mercanti fate cosa volete.
- L'up, la cosa dei lucci mi piace molto. Non ho capito se i lucci avranno un prezzo basso o alto.

Insomma.. Io da questo server mi aspetto una cosa del genere:
Amicizia, prima di tutto. Comunicare con gli altri player, duellare, contrattare ma comunque rispetto per il prossimo :).
Soddisfazione di quando droppi qualcosa. (Mi ricordo di quando mi sono droppato la mia Luna nel .it *-*)
Poi beh.. Tutto dovrebbe essere molto più facilitato del .it.. L'importante è che non mi tocchiate la torre u.u Io arrivato ad un certo livello mi faccio l'equip solo scalata e la torre è mia u.u (scherzo ovviamente :) ).
Quando si uppa bisognerebbe avere la tensione, la stessa o simile di quando uppavi sul .it! Poi se si rompe tampì..
IN SINTESI.. In questo server vorrei vivere quasi le stesse emozioni del .it: Soddisfazione, Felicità, Rispetto e altruismo.. Con queste aspettative il server sarebbe davvero completo! Grazie dell'attenzione. Gaglia11 :D

La tensione nella torre, ci sarà per il fatto delle hwang..
La scalata sarà ESSENZIALE. per chi cerca le armature del 66.. (Al massimo per facilitare metterò dal re morte 2 forzieri morte altro che 1 :D)
I Lucci avranno un prezzo equilibrato.. Perchè dalla perle serve l'ostrica.. e dall'ostrica il luccio.
I 6° & 7° Bonus, Assolutamente NO. Dovete giocare Alla pari tra Shopper & Non Shopper.
I Libri, Random assolutamente. Perchè anche se sarà facile così.. ci sarà commercia tipo un negozio che vende 50 aure.. Non credo che tu te le vai a cercare quando le hai già pronte ;)..

Insomma, voglio che questo server sia ricordato... Amen :asd: .

Buona idea un server tipo godmt2 del passato .... (io ci giocavo solo per lo shop bug :asd: )
Però non pensi che dropparsi i libri per le skill sia un pò una scocciatura? :sisi: Dovresti mettere 4-5libri droppabili solo da 1 metin ad esempio :asd:

ma infatti se leggete bene dice che i libri non saranno solo droppabili dai metin ma si possono avere anche dando una somma in denaro e in cambio riceverai tipo 4 libri random

Hm.. Io direi di fare
-Ciuco Medio OK.
-Missioni Ciuco Durata 1 Ora.
-Mercante Armature Monaco fino a Drago +9 Squame +8 Oro +7.. Dio e company Si droppano.
-Mercante Armi Spadina da insanguinata (compresa Luna lvl 30) +9 Puoi Mettere Anche tutte le altri armi fino alla ninfa del 65 ,come Armi 65 puoi mettere Ninfa,Elettro,Coltelli fulmine,Arco albicocca,Esorcisimo,Campana non so quali sono. Però +6.
Bottegaia Con Pozze Naturali, Pietre+4,Papiri Luogo, e Papiri per Upp.
Poi non so ti darò altre idee In poi ,
Penso solo che questo Server Avrà Molto E molta gente! E STUPENDO , Evvia l'Old Style. :D

Hm.. Io direi di fare
-Ciuco Medio OK.
-Mercante Armature Monaco fino a Drago +9 Squame +8 Oro +7.. Dio e company Si droppano.
-Mercante Armi Spadina da insanguinata (compresa Luna lvl 30) +9 Puoi Mettere Anche tutte le altri armi fino alla ninfa del 65 ,come Armi 65 puoi mettere Ninfa,Elettro,Coltelli fulmine,Arco albicocca,Esorcisimo,Campana non so quali sono. Però +6.
Penso solo che questo Server Avrà Molto E molta gente! E STUPENDO , Evvia l'Old Style. :D

armi del 65 e corazze del 54? sei pazzo rovinerebbero il game

Hm.. Io direi di fare
-Ciuco Medio OK.

Vorrei anche Aggiungere
-Piani della Torre Iniziale da livello uno
Poi ti vorrei dare un idea.. Sulle armi.. epiche.. tu vuoi mettre lunare ecc... Io ti consiglierei di fare... Zanna- Santa , Esorcismo - Tagliente , Battaglia - Sirio. Ninfa che rimane Ninfa , Mezz uomo che rimane mezz uomo, Partigiano lo stesso, Coltelli Drago - Senz'anima , Arco giall - Arco diavolo gigante. Non ti conviene mettere.. Lunare, Divina , Ec... Se vuoi farlo Old Style.

--- Aggiornamento Post ---

armi del 65 e corazze del 54? sei pazzo rovinerebbero il game

No , non rovinerrebbero il Gioco , Ma comunque ho dato un idea. Poi stà A Lui decidere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom