. Impulse .
Utente Electrum
Aggiornamenti nel primo post con un abbozzo delle caratteristiche del server.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Exp con i duel? rofl...no...che ****ata
).
)
.
).
Bella lì! Sta diventando davvero una cosa fatta bene.. Volevo sottolineare alcuni aspetti con cui sono un po' titubante:
- Per quanto riguarda i Bonus 6° e 7° NO.
- I libri si puo' fare per quanto riguarda il fatto che spendi 1kk e ti vengono 4 libri random.. Però le skill a G si faranno facilmente cmq.. Si mette solo un'ostacolo alla cosa. Secondo me sarebbe meglio tipo dropparli, però molto più facilmente del .it.. Oppure va bene anche i 4 libri random (magari mi ci devo solo abituare).
- Ciuco direi di darlo subito a lv 11 (Medio già fatto quindi). Chi vuole poi va a droppare le med e si fa l'esperto (cosa che farò)
- Per quanto riguarda le armature e le armi dai mercanti fate cosa volete.
- L'up, la cosa dei lucci mi piace molto. Non ho capito se i lucci avranno un prezzo basso o alto.
Insomma.. Io da questo server mi aspetto una cosa del genere:
Amicizia, prima di tutto. Comunicare con gli altri player, duellare, contrattare ma comunque rispetto per il prossimo.
Soddisfazione di quando droppi qualcosa. (Mi ricordo di quando mi sono droppato la mia Luna nel .it *-*)
Poi beh.. Tutto dovrebbe essere molto più facilitato del .it.. L'importante è che non mi tocchiate la torre u.u Io arrivato ad un certo livello mi faccio l'equip solo scalata e la torre è mia u.u (scherzo ovviamente).
Quando si uppa bisognerebbe avere la tensione, la stessa o simile di quando uppavi sul .it! Poi se si rompe tampì..
IN SINTESI.. In questo server vorrei vivere quasi le stesse emozioni del .it: Soddisfazione, Felicità, Rispetto e altruismo.. Con queste aspettative il server sarebbe davvero completo! Grazie dell'attenzione. Gaglia11![]()
)
..
.
)
Dovresti mettere 4-5libri droppabili solo da 1 metin ad esempio 

Hm.. Io direi di fare
-Ciuco Medio OK.
-Missioni Ciuco Durata 1 Ora.
-Mercante Armature Monaco fino a Drago +9 Squame +8 Oro +7.. Dio e company Si droppano.
-Mercante Armi Spadina da insanguinata (compresa Luna lvl 30) +9 Puoi Mettere Anche tutte le altri armi fino alla ninfa del 65 ,come Armi 65 puoi mettere Ninfa,Elettro,Coltelli fulmine,Arco albicocca,Esorcisimo,Campana non so quali sono. Però +6.
Bottegaia Con Pozze Naturali, Pietre+4,Papiri Luogo, e Papiri per Upp.
Poi non so ti darò altre idee In poi ,
Penso solo che questo Server Avrà Molto E molta gente! E STUPENDO , Evvia l'Old Style.![]()
Hm.. Io direi di fare
-Ciuco Medio OK.
-Missioni Ciuco Durata 1 Ora.
-Mercante Armature Monaco fino a Drago +9 Squame +8 Oro +7.. Dio e company Si droppano.
-Mercante Armi Spadina da insanguinata (compresa Luna lvl 30) +9 Puoi Mettere Anche tutte le altri armi fino alla ninfa del 65 ,come Armi 65 puoi mettere Ninfa,Elettro,Coltelli fulmine,Arco albicocca,Esorcisimo,Campana non so quali sono. Però +6.
Bottegaia Con Pozze Naturali, Pietre+4,Papiri Luogo, e Papiri per Upp.
Poi non so ti darò altre idee In poi ,
Penso solo che questo Server Avrà Molto E molta gente! E STUPENDO , Evvia l'Old Style.![]()
armi del 65 e corazze del 54? sei pazzo rovinerebbero il game