« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd, mettiamo hwang a 0 yang e facciamo prima.. :asd: ,

Beh.. ho sentito dire

-Piani della torre livelli uno. (Mi sembra ovvio D:, volevi iniziare dal 9? :asd:)

Poi.. Chi ha detto che metto i libri droppabili ? D: .. Ho detto che ci sarà un NPC in villo1.. Che ne darà 4 per 1kk.. (Random.)

Poi riguardo l'uppaggio delle epiche.

Ci sono lama del dio drago ecc. (Non sono armi NUOVE, sono quelle EPICHE.) Ogni arma del 65-70. Avrà un rispettivo Up Ad Epica. (Niente New Style. Vi Ripeto: L'old style può essere divertente anche senza tutte le armi nuove.)

Ed altre cose.. I Mercanti armi & armature saranno cosi :

mercante armi. Armi 32+9, 40+8 , 45+7.

mercante armature. Armature Liv 34+9, 42+8, 48 +7.

Beh.. ho sentito dire

-Piani della torre livelli uno. (Mi sembra ovvio D:, volevi iniziare dal 9? :asd:)

Poi.. Chi ha detto che metto i libri droppabili ? D: .. Ho detto che ci sarà un NPC in villo1.. Che ne darà 4 per 1kk.. (Random.)

Ci sono lama del dio drago ecc. (Non sono armi NUOVE, sono quelle EPICHE.) Ogni arma del 65-70. Avrà un rispettivo Up Ad Epica. (Niente New Style. Vi Ripeto: L'old style può essere divertente anche senza tutte le armi nuove.)

ottimo mercanti vanno benissimo

perchè non metti upp perle però con tutti gli item normali almeno si droppano? tipo il vecchio EmpireMt2 togliere hwang e basta xd se lo apri old style vengo subito ovviamente se ci sono perle da comprare a un prezzo abbastanza basso

Dai va ci prova anche Haine a dare qualche consiglio...

-Corazze 66 ostriche e armi 65 droppabili al bosco over 86(così c'è anche commercio,il primo che ci arriva
controlla il mercato)+ostriche droppabili in atlantide
-Cavallo:non vorrei esagerare ma io non lo darei per niente,magari un alta % di drop medaglie.
-Libri:come gia è stato deciso npc che tene da 4 random a 1kk Ok,ma li metterei anche droppabili a pacchi dai metin,più è alto il livello del metin più libri droppi(dai metin lv 5 ne droppi 1-2 dai metin liv 90 ne droppi una decina)
-PDA droppabili solo da metin e boss
-NPC uguali all'ufficiale ma con gli item uppati a +9 , aggiungi e cambia bonus dalla bottega
-Marmi benedizione droppabili da metin lv 85-90
-Armi liv 30 droppabili ma con maggiore % ovviamente( non vorrei passare le ore da brutali/esoterici)
-Armi 75 droppabili SOLO dai forzieri morte
-Io sono sempre stato dell'idea che più mercato c'è meglioè quindi consiglio di mettere anche gli item secondari(palle di ghiaccio,pietre preziose demone) così un 90 che deve uppare e non può dropparle va a comprarle ai negozi.

Spero di non aver dimenticato niente(visto l'orario è possibile) e di non aver sbagliato niente.
Buon lavoro ;)

-Corazze 66 ostriche e armi 65 droppabili al bosco over 86(così c'è anche commercio,il primo che ci arriva
-Cavallo:non vorrei esagerare ma io non lo darei per niente,magari un alta % di drop medaglie.
-Libri:come gia è stato deciso npc che tene da 4 random a 1kk Ok,ma li metterei anche droppabili a pacchi dai metin,più è alto il livello del metin più libri droppi(dai metin lv 5 ne droppi 1-2 dai metin liv 90 ne droppi una decina)
-NPC uguali all'ufficiale ma con gli item uppati a +9 , aggiungi e cambia bonus dalla bottega
-Armi liv 30 droppabili ma con maggiore % ovviamente( non vorrei passare le ore da brutali/esoterici)
-Io sono sempre stato dell'idea che più mercato c'è meglioè quindi consiglio di mettere anche gli item secondari(palle di ghiaccio,pietre preziose demone) così un 90 che deve uppare e non può dropparle va a comprarle ai negozi.

Spero di non aver dimenticato niente(visto l'orario è possibile) e di non aver sbagliato niente.
Buon lavoro ;)
quoto pienamente cosi sarebbe xfetto!!!;)

Beh.. ho sentito dire

cosa cosa cosa? noo ti prego nn mettere epiche strane il bello dell old è che cm armi final ci sn le armi normali cm sull'it la mia mezzuomo , oppure una bellissima santa , o una tritone , tagliente , e cosi via nn qll strane che NON ESISTONO ma fanno parte di FANTAMETIN come il dio drago , barone e tt qll caxxate li penso che tt qll che vogliono un old style lo vogliano cosi =) bellaaaa =)

Buon lavoro ;)

q8 tutto tranne il fatto del cavallo secondo me basterebbe eliminare il tempo di consegna delle medaglie.
io metterei anche le cavalcature che si droppano ad Atlantide come nei server ufficiali e che durino 5 minuti.
per le armi epiche se moddate bene possono rivelarsi molto utili.
p.s. se vuoi ho ancora il documento di file testo che avevo per il mio server con tutti i valori e bonus.

q8 tutto tranne il fatto del cavallo secondo me basterebbe eliminare il tempo di consegna delle medaglie.
io metterei anche le cavalcature che si droppano ad Atlantide come nei server ufficiali e che durino 5 minuti.
per le armi epiche se moddate bene possono rivelarsi molto utili.
p.s. se vuoi ho ancora il documento di file testo che avevo per il mio server con tutti i valori e bonus.

Quoto....soprattutto sul tempo di consegna...potreste non dare per niente il cavallo . Non quelle cose che parti col medio ecc...che palle! potreste non darlo per niente però aumentando la %di drop delle medaglie

Pensavo più a mettere i lucci dal pescatore, poi non so.. Devo ancora capire come farlo GodMt2 (In godmt2 la bellezza era il bug item shop , e grazie a quel bug ti prendevi hwang ecc..)

Idee? :\ (I Soldi per il dedicato ci sono quindi mi serve solo stabilire bene il server :sisi:)

godmt2 woooow

il primo server in cui anche i player italiani han potuto avere una hwang xD prima solo i cinesi asd...

w tampar data!

a me piacerebbe un server come finallonju2 all'inizio. item con upp, lische solo pescabili (con negozio di pg che li vendevano a 3kk) ostriche droppabili con % medio basso bosco rosso e atlantide, perle droppabili solo dalle ostriche, armi uppabili a epiche solo battaglia-esorcismo-drago giallo e drago, le altre armi droppabili da metin 90, forzieri dalla bottegaia compreso quello della morte a prezzo alto ( mi pare che era sui 30kk) , aggiungi bonus a inserisci a prezzo alto(5-10kk l'uno) . libri e pda da npc, ma pda a 10kk a pezzo, papiri solo droppabili in % medio alta,6-7 bonus non esistenti,pietre droppabili solo dai metin e non uppabili con un max del +4. armi 66 e 65 droppabili dal 86 al bosco rosso e dai metin, cavallo medio ed esperto con medaglie droppabili. armi 70 droppabili da 1000 war

è stato il server + bello in cui ho giocato, c'era la stessa atmosfera dell'ufficiale, forse perchè non esistevano hack o è stato uno dei miei primi server privati, non so mai mi ripiacerebbe giocare a uno simile

Quoto....soprattutto sul tempo di consegna...potreste non dare per niente il cavallo . Non quelle cose che parti col medio ecc...che palle! potreste non darlo per niente però aumentando la %di drop delle medaglie
o madonna mia te ... ma vuoi tanto farti le miss e fattele x l'esperto ne hai 10 fattele e nn rompere dio mio il medio si da almeno qll se poi tu vuoi tanto farti ste benedette missioni fattele e ti fai l'esperto

Ma che sfizio c'è? mah! io pure sull'it mi sono fatto l'esperto e non mi lamento...non ci vuole na mazza la! se aumentano il drop ecc manco qua ci vuole niente...giusto la competizione di avere il cavallo esperto o medio mentre chi si scoccia di fare lemissioni sta a piedi... su GodMt2 era così...poi vedete voi

cosa cosa cosa? noo ti prego nn mettere epiche strane il bello dell old è che cm armi final ci sn le armi normali cm sull'it la mia mezzuomo , oppure una bellissima santa , o una tritone , tagliente , e cosi via nn qll strane che NON ESISTONO ma fanno parte di FANTAMETIN come il dio drago , barone e tt qll caxxate li penso che tt qll che vogliono un old style lo vogliano cosi =) bellaaaa =)

barone e company fannoi parte di metin -.-

Buon lavoro ;)

Belle idee, sicuramente più di qualcuna è stata e sarà presa in considerazione.
Apertura prevista AL MASSIMO per martedi' , continuate a darci vostri pareri e consigli per migliorare sempre di più!

La cosa più importante sarà non facilitare troppo gli shopper..

Un no shopper con un pò di impegno potrà benissimo pareggiare uno shopper

Item shop ci saranno massimo item +7, sta al player riuscire ad uppare.
Stiamo cercando di far diminuire la discrepanza fra chi shoppa e chi no, ma in qualche modo dovremo farlo andare avanti il server :asd:

Item shop ci saranno massimo item +7, sta al player riuscire ad uppare.
Stiamo cercando di far diminuire la discrepanza fra chi shoppa e chi no, ma in qualche modo dovremo farlo andare avanti il server :asd:

Basta che non fate pagare per modding pure voi come è giù successo in altri server <.<

Faccio solo una osservazione veloce..
- Per i libri va bene, NPC random.
- Il cavallo per favore il medio subito.. Senò diventa troppo Old Style.
- Le nuove cavalcature possono anche starci.. Drop dalle Metin, Boss oppure boh, basta che si possono usare da un certo livello (abbastanza alto).
- Le epiche l'upp lo vorrei come quello del .it.
- Poi magari non ascoltate i primi punti ma per favore questo è un piccolo capriccio che vi chiedo xD: Aggiungi e Gira bonus li potete mettere dal mercante d'armi? Grazie :D Mi è più comodo xD.

--- Aggiornamento Post ---

*Mercante armature xD Scusate :D

magari prima di aprire registrazioni, postate il client 1 ora prima cosi abbiamo il tempo di scaricarlo e partire tutti alla pari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom