. Impulse .
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo quello già era previsto![]()

)
.Swagger...
Sei diventato staffer quotando djluis dicendo:
"Metin3 fa schifo" ?![]()

ma come si chiamerà? O.O
oldmt2?
formermt2?
GodLongju2, per gli amici GodLongju <.<

secondo me i cambia bonus ad un prezzo + alto dei 100k da rendere + complicato ottenere un equipp full difese ecc
e i marmi potrebbero essere droppati random da tutti i mobb tipo come i papiri nel it altrimenti metin e boss
le pietre+3 dalla botte uppabili massimo a+5
per il resto mi piacerebbe molto giocarci
..
..
.
Luis pensa ora ho notato che tu mi hai commentato sta discussione http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/35306-mi-%E8-passata-la-voglia-5.html
e ora capisci che mi fa troppo piacere riavere il godmt2...sperando di trovarlo com'era![]()
.appunto le epiche cm dici te sirio tagliente santa ok ma le epiche della mezzi della ninfa e di tt le armi 65 secondarie sn da fantametin .Allora, Le epiche sono state implementate persino in metin2.it! Santa, Sirio. Andate a vedere..
La implementano tra un pò le titanio. Ma dato che voglio farlo somigliare a god, io preferisco le hwang!..
Altra cosa.. le epiche fanno parte di metin2! Hanno sempre fatto parte!... E Basta dare tempo al tempo che le implementeranno anche su metin2.it..
Poi, Infatti volevo dare il medio per renderlo un pò più divertente.. Sennò diventava troppo old style.. Poi i Powa si farebbero l'esperto. Ma a me non cambia niente.. Medio o Non Medio. Come volete, io faccio. Basta che siate decisi...
Ps: Ovviamente Gli aggiungi e rulla bonus, Saranno dalla bottegaia a prezzo basso... Perchè è sempre stato così (100k l'1)
Detto Questo. Old Style Divertente & Competitivo.
Non vediamo l'ora di farvi entrare.
appunto le epiche cm dici te sirio tagliente santa ok ma le epiche della mezzi della ninfa e di tt le armi 65 secondarie sn da fantametin .

asd

bhe ovviamente la via di mezzo... principiante liv 10

Io direi niente cavallo. Al massimo cavallo lv 1.