« « Rivolete il vecchio GodMt2 ~ Old Style. ? » »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, Le epiche sono state implementate persino in metin2.it! Santa, Sirio. Andate a vedere..

La implementano tra un pò le titanio. Ma dato che voglio farlo somigliare a god, io preferisco le hwang!..

Altra cosa.. le epiche fanno parte di metin2! Hanno sempre fatto parte!... E Basta dare tempo al tempo che le implementeranno anche su metin2.it..

Poi, Infatti volevo dare il medio per renderlo un pò più divertente.. Sennò diventava troppo old style.. Poi i Powa si farebbero l'esperto. Ma a me non cambia niente.. Medio o Non Medio. Come volete, io faccio. Basta che siate decisi...

Ps: Ovviamente Gli aggiungi e rulla bonus, Saranno dalla bottegaia a prezzo basso... Perchè è sempre stato così (100k l'1 :\)

Detto Questo. Old Style Divertente & Competitivo.

Non vediamo l'ora di farvi entrare :).

secondo me i cambia bonus ad un prezzo + alto dei 100k da rendere + complicato ottenere un equipp full difese ecc
e i marmi potrebbero essere droppati random da tutti i mobb tipo come i papiri nel it altrimenti metin e boss
le pietre+3 dalla botte uppabili massimo a+5
per il resto mi piacerebbe molto giocarci

secondo me i cambia bonus ad un prezzo + alto dei 100k da rendere + complicato ottenere un equipp full difese ecc
e i marmi potrebbero essere droppati random da tutti i mobb tipo come i papiri nel it altrimenti metin e boss
le pietre+3 dalla botte uppabili massimo a+5
per il resto mi piacerebbe molto giocarci

Marmi Insieme Ai Metalli Dalle domande segrete dell'ubriacone oppure nei metin liv 80-85-90 :sisi:

Poi ci sarà forziere esagonale droppabile da tutti i mob che potrà uscire Appunto "Marmo della benedizione" .. E Altre cose.. :)..

Insomma. Un server tutto da scoprire :P..

Ps: Il client avrà sotto la finestra degli up anche la % di riuscita, così si evitano molte domande "Upp per hwang?" Ecc :).

Allora, Le epiche sono state implementate persino in metin2.it! Santa, Sirio. Andate a vedere..

La implementano tra un pò le titanio. Ma dato che voglio farlo somigliare a god, io preferisco le hwang!..

Altra cosa.. le epiche fanno parte di metin2! Hanno sempre fatto parte!... E Basta dare tempo al tempo che le implementeranno anche su metin2.it..

Poi, Infatti volevo dare il medio per renderlo un pò più divertente.. Sennò diventava troppo old style.. Poi i Powa si farebbero l'esperto. Ma a me non cambia niente.. Medio o Non Medio. Come volete, io faccio. Basta che siate decisi...

Ps: Ovviamente Gli aggiungi e rulla bonus, Saranno dalla bottegaia a prezzo basso... Perchè è sempre stato così (100k l'1 :\)

Detto Questo. Old Style Divertente & Competitivo.

Non vediamo l'ora di farvi entrare :).
appunto le epiche cm dici te sirio tagliente santa ok ma le epiche della mezzi della ninfa e di tt le armi 65 secondarie sn da fantametin .

Ottima idea creare un server oldstyle, credo manchi a molti. Due consigli: spero mettiate solo le armi epiche che si trovano pure nell'ufficiale e consiglierei di mettere i marmi droppabili come pure i metalli oppure creabili dal fabbro.

Si ma pensavo di mettergli anche un'upp ad epica del partigiano.. si sente da solo (:asd:)

E poi, tagliente ? nono..

Sura - Santa
War - Sirio, Spadone Epico.
Shamy - Ventaglio - Campana Epica.
Ninja - Pugnali - Arco Epico.

Vi trovate ? :asd:

E Poi ovviamente :

Armature 66 -> Hwang.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom