(¯`·._.·[Rewind2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
obbiettivamente.

Cosa vedi di nuovo? E di impegnativo?

Io nei server vedo
- sigarette
- smacchiatori
- sfere pokè
- sfere del drago
- onda energetica
- e armi della marina militare
mancano solo carriarmati e aerei da guerra a decollo orizzontale,e siamo nella seconda guerra mondiale giapponese non nel medioevo.

Io sconsiglio ciò che è insensato o troppo facile.
O fatto copiandolo altrove.
O fatto senza un senso specifico.

Fate le cose superficialmente.
Non entrate nei dettagli.

Perquesto tutti i server toppano alla grande. E servono solo per disperdere i player.
Se non vi piacciono le critiche non aprite nessuna discussione.

Adios.

tiratela di meno hahahhahah

Dalla descrizione mi sembra buono... vecchio stile con implementazioni moderate e utili...
Cioè... anche a me fanno cagare tutte quelle armi del ****o leechate da wow e co. ... ma guardando in faccia alla realtà, ci sono dei buchi enormi per collane elmi e scudi.... alla fine ' 3/4 itemini ci posso stare...

MI permetto però di sfottervi un po' su classiche ******ate per attirare gente ^^ :
- Blocco Syn Flood e i DDOS
- INSTALLAZIONE FIREWALL : nessuno e dico nessuno può buttare giù il dedicato

-DDos Impossibili da bloccare 0.0
- beh.. considerando che si può buttare giù il pentagono.... penso proprio che il vostro dedicato può essere smembrato in 4 e 4 8 ^^

Obbiettivamente.

Cosa vedi di nuovo? E di impegnativo?

Io nei server vedo
- Sigarette
- Smacchiatori
- Sfere Pokè
- Sfere del Drago
- Onda Energetica
- E armi della Marina Militare
Mancano Solo Carriarmati e Aerei da Guerra a decollo Orizzontale,e siamo nella Seconda Guerra Mondiale Giapponese non nel MedioEvo.

Io sconsiglio ciò che è insensato o troppo facile.
O fatto copiandolo altrove.
O fatto senza un senso specifico.

Fate le cose superficialmente.
Non entrate nei dettagli.

Perquesto tutti i server toppano alla grande. E servono solo per disperdere i Player.
Se non vi piacciono le Critiche non aprite nessuna DISCUSSIONE.

Adios.

:owned::asd:

c'è da dire però che metin più che nel medioevo è ambientato in oriente... Dove il medioevo non sanno manco che sia....

Rewind, hai un GM incompetente...mi ha sfidato: diceva che non sarei riuscito a scaricarmi il sito, e l'ho scaricato...proteggilo meglio, consiglio personale.
Kmqe, Non è brutto come server, Good Job.

Rewind, hai un GM incompetente...mi ha sfidato: diceva che non sarei riuscito a scaricarmi il sito, e l'ho scaricato...proteggilo meglio, consiglio personale.
Kmqe, Non è brutto come server, Good Job.

GM incompetente? o.O ma se fino ad ora non ne ho nemmeno 1 <.< il sito nn ha protezioni per ora <.< scaricatelo tanto che mi fai xD

--- Aggiornamento Post ---

Dalla descrizione mi sembra buono... vecchio stile con implementazioni moderate e utili...
Cioè... anche a me fanno cagare tutte quelle armi del ****o leechate da wow e co. ... ma guardando in faccia alla realtà, ci sono dei buchi enormi per collane elmi e scudi.... alla fine ' 3/4 itemini ci posso stare...

MI permetto però di sfottervi un po' su classiche ******ate per attirare gente ^^ :

-DDos Impossibili da bloccare 0.0
- beh.. considerando che si può buttare giù il pentagono.... penso proprio che il vostro dedicato può essere smembrato in 4 e 4 8 ^^

Ti Vorrei Rispondere :

1- Grazie x il server ecc... :D
2- Secondo quello ke mi è stato detto da MrBoo Ti confermo che sono bloccati
3- Firewall è funzionante IPWS e altro non sò che dire xD

Guarda prima di giudicare un server bisogna provarlo a mio parere , lo ha appena installato adesso lo provo poi si vedra .
Non mi sembra coretto dare un giudizio senza provarlo.

Uguale lo provato per 20 minuti e non e male ricorda molto l'ita ma facilitato , mi paice pero forse la grafica del inventario e la barra sotto mm non e il massimo ma ci si abbituera.

ehm scusa ... ma xk nn mi registra mai l'account ? :( ho provato 2 volte dice sempre account inesistente ... risp pls

Usa La Guida [GUIDA] Pagina Registrazione

Uguale lo provato per 20 minuti e non e male ricorda molto l'ita ma facilitato , mi paice pero forse la grafica del inventario e la barra sotto mm non e il massimo ma ci si abbituera.

Volendo posso sistemarla in un altro modo, non subito però..

Ahahahaha Bloccata chat xk ho detto che i gm nn sanno fare il loro lavoro -.-" Ho fallito collana lacrime del cielo +9 CON PAPIRO xk nn ci sarebbe nessuno nabbo che la upa dal fabbro -.-" Insiomma fallita la collana e nn c'è lo piu nel inventario -.-"" Ho chiesto al GF che dopo 4 ore che parlava con i player mi ha risposto dicendomi che dovevo usare il Papiro -.-"""""""" Ma sei scemo? Lo ho usato!!!!! fatto stà che la collana nn la ho piu Ho provato il bracciale dopo svariati tentativi a +8 ok andato provo a +9 fallito e nn ho nemmeno quello piu nel inventario!!!!!!!!!!!! Dai andate a seminare patate nn ha fare server -.-"

Ahahahaha Bloccata chat xk ho detto che i gm nn sanno fare il loro lavoro -.-" Ho fallito collana lacrime del cielo +9 CON PAPIRO xk nn ci sarebbe nessuno nabbo che la upa dal fabbro -.-" Insiomma fallita la collana e nn c'è lo piu nel inventario -.-"" Ho chiesto al GF che dopo 4 ore che parlava con i player mi ha risposto dicendomi che dovevo usare il Papiro -.-"""""""" Ma sei scemo? Lo ho usato!!!!! fatto stà che la collana nn la ho piu Ho provato il bracciale dopo svariati tentativi a +8 ok andato provo a +9 fallito e nn ho nemmeno quello piu nel inventario!!!!!!!!!!!! Dai andate a seminare patate nn ha fare server -.-"

Bloccato Chat x 1 Ora hai detto Gm Siete Inutili non sapete fare un *****

tutto è stato controllato e tutto è giusto. sono solo c*****e

Ho detto Gm Incompetenti!!! nn ho detto nnt altro -.-" e x me te stai sbagliando qualcosa xk io la collana e bracciale nn li ho piu -.-"

E io ora senza equip senza soldi e senza nnt -.-" se hai controllato vai anche nel mio account e vedi -.-"

aeee

E io ora senza equip senza soldi e senza nnt -.-" se hai controllato vai anche nel mio account e vedi -.-"

Sono solo bugie ti ripeto li ho uppati ora. che io entro nel tuo account e nn trovo il bracciale per me può anche essere che non lo hai mai avuto!

rewind mi puoi mandare link della registrazione e nn della guida che dal sito nn parte la pagina?
PS: nn so se sono solo io ma dal sito nn parte il forum =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom